sempre su Aquilani: Vocalelli e ... "quel corrierino lì"...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00mercoledì 5 agosto 2009 14:41
toh!!! ma guarda guarda guarda tu il Corriere dello Sport...

hai capito quel Corrierino ....

da una parte due giorni fa ti spara quell'editoriale di Vocalelli tutto imbronciato, tutto censoreo... che chiede chiarezza, fa il paladino dei tifosi, si erge a loro portavoce e ad attento critico della situazione...

dimenticandosi che in tutti questi mesi quel corrierino lì era stato sempre zitto e buono, bello tranquillo, accondiscendente tra un "Grazie Rosella forever" e un "Pradè numero uno", senza sollevare dubbi, senza incalzare, senza dare voce al forte malcontento che pure ogni tifoso intelligente dovrebbe provare.... del resto in questo trova i migliori alleati proprio nei lettori... che come la gente comune sono una massa di caproni immemori, infatti se vuoi essere ben manipolato ti si richiedono due qualità [SM=g27993] fondamentali: 1) non capire un cazzo; e 2) non ricordarti un cazzo di ciò che è successo.
è proprio così che poi uno ti prende per il culo e ti fa fare e pensare ciò che vuole, che ti fa credere di essere quello che non è, e di aver detto quello che non ha detto, o no?

bene... e allora Vocalelli ha fatto la finta, s'è impegnato in questo editorialone dell'altro giorno dove faceva tante "tottò" a Rosella Sensi, dove parlava di mancanza di comunicazione...
e poi ... eccola la grande comunicazione di quel corrierino lì: ecco come si usano le parole come i cavernicoli usavano la clava.

Aquilani al Liverpool non è una sconfitta.... no!!!

è una PLUSVALENZA STRAORDINARIA!!!!

è così che si fa comunicazione Rosella! prendi esempio da Vocalelli e da quel corrierino lì. ammettilo Rosella, tu non sei così brava ad indorare le pillole. Vocalelli ed i suoi figuranti mascherati si invece.
con loro si che uno si può ritrovare "impalato" con la convinzione che quello ceh sente è solo un leggero bruciorino di culo...

AQUILANI-LIVERPOOL, SABATO LA PRESENTAZIONE

(Il Corriere dello Sport) - L'accordo tra Roma e Liverpool per Alberto Aquilani è già stato trovato da tempo. Il giovane talento cresciuto nel vivaio porterà nelle casse giallorosse venti milioni, più tre di bonus. Una plusvalenza straordinaria considerato che è costato zero euro. Ieri il Liverpool ha già allertato Aquilani e il suo entourage. Tra domani e venerdì il suo acquisto potrebbe essere ufficializzato, dopo le visite mediche che il centrocampista dovrà sostenere prima di firmare il contratto, che gli garantirà ventuno milioni per cinque anni, poco pù di quattro milioni a stagione, premi compresi. Se non ci saranno intoppi, Aquilani potrebbe essere presentato sabato, nella prima uscita stagionale che il Liverpool farà all'Anfield con l'amichevole contro l'Atletico Madrid.

gioiamo gente, siamo più ricchi. e tutto ciò grazie a chi gestisce la nostra Roma.
meno male che c'è quel corrierino lì. vuoi mettere fare tutti questi affaroni e non saperne nulla?
BeautifulLoser
00mercoledì 5 agosto 2009 22:26
l'articolo del corriere è una cosa assurda.
siamo ai livelli di "credere obbedire combattere".

in verità l'affare l'ha fatto il liverpool che, grazie a quel genio di benitez, si è appena comprato dieci anni di futuro a centrocampo.
c'è qualcuno di voi che mette seriamente in dubbio la capacità del liverpool di riuscire nell'impresa di ricostruire e "rieducare" aquilani sul piano fisico e tattico? a roma si è fatto di tutto per rovinarlo: medici incapaci, preparazione inadeguata, tre anni di stagnazione tecnica, attacchi mediatici, fischi, denigrazioni.

se alberto questa sera ha sentito i commenti di alcuni radioascoltatori non gli mancherà molto il tanto caloroso "affetto" romanista. alcuni addirittura festeggiavano, dichiarandosi felici che "finalmente dopo sei anni il più grande bluff della storia della roma" se ne va. tanto per citarne uno dalla massa dei commenti odiosi e rivoltanti. se alberto ha sentito i "suoi" tifosi sarà contento di poter cambiare aria. per me ha la stoffa di diventare un idolo della kop. e dopo aver fiutato un annetto di aria della merseyside e dopo aver preso qualche pizza da gerrard gli passerà anche qualche vizietto giovanile relativo al collezionismo di busti.

certo, aquilani può fallire, ma penso che abbia il carattere e la motivazione di imporsi, anche se fosse unicamente per lo sfizio di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
non dubito che tra alcuni anni alberto aquilani sarà grato al liverpool di averlo tolto da questa fogna che è diventata roma e l'as roma. e sputerà sangue per quella maglia, come deve fare un vero professionista.

anche rosella sensi dev'essere molto grata al liverpool.
il liverpool avrebbe potuto giocare al ribasso e presentarsi da squalo travestito da sirena a fare un'occhiuta rapina. avrebbero potuto aspettare qualche settimana, tanto aquilani non lo possono far giocare subito.
no, il liverpool aveva altre priorità: oggi, 5 agosto 2009, ha ceduto xabi alonso, campione d'europa, ed oggi, 5 agosto 2009, il liverpool ha voluto dare un chiaro messaggio ai propri fans, presentando un altro campione.

ma sentendo i commenti alle radio non credo che il messaggio sia stato compreso sulle sponde del biondo tevere.

sfortunatamente il destino non ci manderà un asteroide tutto nostro e per la nostra bellissima città come fece michael bay nel suo film "armageddon - giudizio finale". il destino è molto più cattivo: ci punirà con una finale roma-liverpool che andrà ai rigori. e gli ultimi rigori li tireranno aquilani e de rossi. indovinate come andrà a finire.



a proposito del corriere che sa sempre tutto, anche i minimi dettagli... ve la ricordate questa?

TORINO, 14 giugno - Xabi Alonso è in pratica un giocatore della Juventus. Questa sera giocherà la sua prima partita in nazionale (se giocherà a Innsbruck contro la Svezia) da bianconero. La trattativa tra Blanc e Rafa Benitez è cosa fatta.

FIRMA - L’appuntamento con Rafa Benitez è fissato per lunedì oppure martedì a Liverpool quando ci sarà la firma dei contratti. Alla riunione nella città inglese parteciperà anche il legale del centrocampista basco Inanki Ibanez. Xabi passa alla Juve per un cifra di circa 17 milioni di euro che la società inglese impiegherà per acquistare dall’Aston Villa Gareth Barry.

CONTRATTO E VISITE - Xabi, che ha già raggiunto un’ipotesi di accordo con la Juve, firmerà un quadriennale a 3,5 milioni all’anno arricchito da premi e incentivi legati sia ai risultati che al rendimento. Il centrocampista basco dovrebbe effettuare le visite mediche soltanto dopo la fine dell’Europeo a meno che non effettui un blitz a Torino di dodici ore.

Tutti i dettagli sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio
lucolas999
00giovedì 6 agosto 2009 08:53
Re:
BeautifulLoser, 05/08/2009 22.26:

l
sfortunatamente il destino non ci manderà un asteroide tutto nostro e per la nostra bellissima città come fece michael bay nel suo film "armageddon - giudizio finale". il destino è molto più cattivo: ci punirà con una finale roma-liverpool che andrà ai rigori. e gli ultimi rigori li tireranno aquilani e de rossi. indovinate come andrà a finire.








questa è la cosa più sadica letta/sentita nella mia vita [SM=g27993]

se succedesse prevedo suicidi in massa con cinture esplosive nella curva nord al derby al grido di "Totti è grande"
E_Dantes
00giovedì 6 agosto 2009 09:52
fu la prima e unica volta che ebbi il coraggio di discutere con mio padre...

avevo 14 anni...
e non lo so perchè.. ma io ero già tifoso della Roma...

ero un novello liceale del LeoneXIII..
vivevo di superficialità e teste di cazzo...

ma sentivo che dovevo amare la Roma...

e questa sensazione l'ho avuta sempre... anche ieri sera... anche stamane...

Per me non se ne va' un figlio di Roma... perchè io un figlio di Roma non lo sono mai stato... per me è un solo un tornare a galla degli ennesimi buchi di questa società...

oggi si fugge da questa squadra... è tutto lasciato al caso... è un insieme di errori falle e mancanza di competenza... che si materializzerà in un buco nero...

alla finale di champion's non ci penso caro pat...
non c'è legge di murphy che tenga...

Aquilani è andato a crescere... noi, che facciamo i sentimentali.. i passionali l'ultimo ricordo che abbiamo di Aquilani è il non aver abbracciato Baptista in Roma-Genoa... non il mettere a rischio la sua carriera (questo è stato) come ha fatto Totti (non capitan futuro) la sera di Roma-Arsenal...

beh.. gesti così.. la KOP li guarda.. li fa suoi... Benitez.. a quella cifra avrebbe potuto guardare in tante altre squadre..
scegliere Alberto... ha e avrà un significato orribile per noi..

ma andate a cagare!!!!

giove(R)
00giovedì 6 agosto 2009 13:06
poche considerazioni.
non abbiamo venduto un "giocatore rotto" a peso d'oro.
nel senso che se Aquilani le visite mediche non le passerà, e il Liverpool sa bene che sta prendendo un giocatore a singhiozzo da 3 anni, quindi gli conterà pure i peli sul culo, Aquilani resta qui e 20 milioni restano a Liverpool.
quindi sia chiaro che se questa cessione si fa, abbiamo ceduto un giocatore risultato "sano" e non "rotto".
anche se è chiaro che i media faranno di tutto, los tanno già facendo per esaltare questa operazione e farla passare per un successo. non per niente quel corrierino lì la chiama una Plusvalenza Straordinaria. è lì che pone l'accento. e chi legge, e ha letto, e ne sa un pò di come funzionano certi meccanismi di imbonimento, non può che considerare questa lettura come molto grossolana, nonc erto fine. ma i tifosi della Roma di fine, o di fino non hanno più nulla ormai.

sottoscrivo Patric al 90% meno sulla parte della finale di champion's e sullc ertezza che Aquilani diventerà un campione di grandissima caratura.
ora Aquinani, del quale non devo ripetere la mia enorme stima, è chiamato a consacrarsi, se ci riuscirà. ora è il momento, la chance, per lui, di apssare da ciò che è "£in potenza" a ciò che è suls erio.

dico a Leo "sei un grande", dimostri più orgoglio tu che quelle dozzine di menti ormai nulle che mi circondano, da amici a colleghi. hanno eprso ogni slancio. ormai il loro orgoglio romano al massimo consoste in un bel DVD de Il Gladiatore, nella loro videoteca...

quanto a Spalletti dico: hai fatto veramente schifo. sei proprio un toscano. i toscani si dividono in due categorie. quelli schietti come un vino sincero, e quelli viscidi come il mocciolo nasale.
e tu appartieni al secondo tipo.

"dobbiamo parlare chiaro ai tifosi" ha detto, questo omuncolo.
e poi... guardate come ha liquidato Aquilani, come l'ultima delle merde.
"i tifosi della Roma sono la nostra forza".
ed ecco come ti sei impegnato a dare la reale dimensione di questa perdita. di un ragazzo di Roma, certamente più romansita di te, mille volte, cresciuto qui, un prodotto, un predestinato, nostro. di Roma. non di quel buco di culo del paesino tuo.

bravo Spalletti, sei proprio bravo.
gianpaolo77
00giovedì 6 agosto 2009 14:16
però oggi quel "corrierino lì", come l'hai definito giustamente tu, titola a 9 colonne:
PAZZESCO!
L'HANNO VENDUTO!
e a fianco un editoriale di vocalelli peggio de quello de domenica..
l'articolo sulla plusvalenza l'ha scritto d'ubaldo.. che sappiamo bene chi è...
questo per onor di cronaca..
giove(R)
00giovedì 6 agosto 2009 14:51
Re:
gianpaolo77, 06/08/2009 14.16:

però oggi quel "corrierino lì", come l'hai definito giustamente tu, titola a 9 colonne:
PAZZESCO!
L'HANNO VENDUTO!
e a fianco un editoriale di vocalelli peggio de quello de domenica..
l'articolo sulla plusvalenza l'ha scritto d'ubaldo.. che sappiamo bene chi è...
questo per onor di cronaca..




e allora, pagliaccio di un Voicalelli, se fosse vero che ora ti ergi a censore (e mi dovresti spiegare perchè in questi anni avete coperto tutto e di più a questa società, compresa la mancata "Inquisizione" la definisco proprio così, per la vicenda Soros, dove dovevate scarnificarla as forza di articoli e domande alla Sensi, dicevo, perchè Vocalelli non hai imposto a D'Ublado di evitare queste subdole frasi che indorano la pillola?
perchè quell'articolo di eiri, non condanna, non si allarma, non sia dombra, ma se deve dire una cosa, prendere una posizione, lo fa parlando di Plusvalenza Straordinaria?
perchè, visto che ci vorrebbe ora far passare la linea del corriere come una linea censorea?
non vale a niente fare la criticuccia da una parte, qualche editoriale, uno sfogo di un titolo di inizio agosto, e poi alsciare passare una serie di emssaggis enza filtro del tono narcotizzante di quello di D'Ubaldo che aprla di Plusvalenza Straordinaria.
queste finte, questa maarcia avanti marcia inidetro, questa suddivisione di compiti tra poliziotto buono e poliziotto cattivo, le conosciamo giampà. le conosce chiunque abbia imparato a leggere i giornali e a capitre di "ingegneria mediatica".
tu puoi anche fare il titolone, e l'editorialone, una volta ogni tanto, così, a spot, ma se ogni giorno tra le righe dei tuoi articoli, trovi costantemente quelle letture tipo la Plusvalenza Staraordinaria, frasi tipo "la squadra che fino amezzora dalla fine era campione d'Italia", ecc..e robna di questo tenore qui, piccola, microscopica come una gioccia che però giorno dopo giorno, batte e ribatte e scava la roccia.... beh il risultato finale, ciò che emerge e che resta, che sedimanta, è la sensazione di benestare, non di condanna.
un titolone e sgretolato da cento articoli dove c'è la frasetta accomodante, ridimensionante.
così ottieni due risultati. fai finta di fare il critico così salvi al faccia, ma in realtà ilv ero messaggio che porti avanti costantemente a forza di piccole gocce è un altro.
se Vocalelli ha intnzione di criticare questa gestione, se s'è davvero svegliato, imponesse una linea, e controllasse cosa scrivono i suoi vermicelli striscianti.
se no non vale a nulla.
e titoli ed editoriali come quello di oggi e dell'altro giorno vengono persi nell'oceano.

che al cessione di Aquilani sia una cosa positiva, anche lontanamente è un mesaggio che nond eve proprio apssare.
è una sconfitta e basta. è il rimangiarsi le parole. il tutto non dimenticarlo, all'interno diq uesto grande equivoco irrisolto, di cui non domanda nessuno nulla, neanche Vocalelli, del:

35 MILIONI PERCHE'?????

spiegaci quto Vocalelli, fai articolie approfondimenti per chiarire alla gente se questo disco che ès tato messo è Live o è in Playback. che poi se fai capire alla gente,s e aiuti questa massa di capre a capire, magari la gnete finalmente sis veglia. invece di bersi una qualsiasi poltiglia che gli proprinate a forza di marce avanti e marce indietro e di domande e denuncie mai avanzate.
lucaDM82
00domenica 31 ottobre 2010 23:54
questo aquilani? [SM=g28000]
BeautifulLoser
00lunedì 1 novembre 2010 00:40
rosico una cifra per aquilani...
giove(R)
00giovedì 4 novembre 2010 12:49
io invece sono contento per Aquilani. viva Aquilani!
e ora tre quarti de romaniromanisti se l'annasse a pià nder culo! non dimenticherò mai le ultime partite di Aquilani fischiato a ogni tocco, non dimeticherà mai Roma -Arsenal dove non gli ès tato riconosciuto nulla di nulla, anzi, mugugnavano pure. pensa... è andato pure a battere il rigore. pensa se lo sbaglaiva... lo scotennavano a lui famiglia. KAPUTT!

...fermo restando che per come s'era messa ormai, 20 milioni sono stati oro, e senza parlare e approfondire poi sulla sopcietà che non li ha investiti perchè stanno con le pezze, e senz amanco andare a sfodargli il culo alla Roma che praticamente ad Aquilani l'ha rotto lei, o quantomeno l'ha finito de rompe...

però io sono contento quando prende ste pezze in faccia il romanista coatto che sa tutto lui e mò ha deciso che la colpa è tutta del più debole che se fa preso a piassela con lui e nel frattempo a leccare il culo ai beniamini, succhiandosi pure i ...tarzanelli...

Tiè! Tiè! Tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!! [SM=g27988]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com