per una parete Grande ci vuole un pennello Grande, per abbindolare la Grande piazza basta ...la Minima puttanata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00martedì 28 luglio 2015 14:45
GRANDE PIAZZA SEI ALLA LETTURA?
GRANDE, MEGAGALATTICO PIAZZONE di quelli "CON IL PALATO FINE", e il "PELO SULLO STOMACO"... MI LEGGI?

Beh allora complimenti!
perchè?
come perchè? ma perchè hai partorito (e ci stai pure credendo più te lo racconti) sta GENIALATA!

"...che poi NON E' COSI' IMPORTANTE QUANDO ARRIVA STO CENTRAVANTI, BASTA CHE ARRIVA! IL CENTRAVANTI ALLA FINE, LO PUOI PRENDERE PURE ALL'ULTIMO GIORNO! NON E' DI QUEI RUOLI CHE HANNO BISOGNO DI INSERIRSI!"

Che PIAZZONE! che PIAZZALE!

...peccato che....

A) Quando una squadra è COMPLETAMENTE DISABITUATA, SCEVRA DA ANNI (diciamo 7-8), AL CONCETTO DI "CENTRAVANTI"... Inserire un CENTRAVANTI è un'operazione MOLTO DELICATA, TAANTO QUANTO inserire l'Ala, il Regista, il Centrale, ecc...

B) Quando una squadra è COMPLETAMENTE ALL'OSCURO DA ANNI del gioco con il centravanti... NON E' SOLO difficile per il Centravanti inserirsi (che tanto SE le palle arrivano deve fare quello che sa: tirare e segnare), MA LO E' SOPRATUTTO PER LA SQUADRA STESSA! CHE DEVE ABITUARSI A FUNZIONARE IN TUTT'ALTRO MODO!

Insomma: PRENDERE IL CENTRAVANTI AL PIU’ PRESTO NON E' UN OPTIONAL MA UN DOVERE! Perchè la Roma "da anni", ma sopratutto QUESTA Roma di Garcia, E' DISABITUATA al centravanti! ERGO HA BISOGNO COME IL PANE DI ADDESTRARSI a ciò che un centravanti comporta, e lo stesso centravanti deve inserirsi in un gioco di una squadra DISABITUATA alla sua figura e che quindi NECESSITA’ di quel riferimento in campo per ADDESTRARSI a sua volta.
E infatti la Roma non mette un cross dentro dal fondo, non alza una palla per la sponda al limite del’area, non fa NULLA insomma di ciò che si fa CON il Centravanti. La Roma gioca di palleggio e inserimenti nello stretto (roba che nemmeno le funziona più, ma tant’è), quindi NON HA una stimmata una della squadra CON il centravanti…
il BLUFF AUTOPERCULEGGIANTE che SOLO UN COJONE AL CUBO come il "tifoso romanista medio", ABBOCCONE ALL'INFINITO, ORGOJONE massacratore della sua stessa squadra a furia di buonismi, però sta funzionando: “Anche se il centravanti lo prendiamo a settembre E’ UGUALE! BASTA CHE ARRIVI”
SE SVEJA UN MONGOSPASTICO TESTA DI CAZZO QUALUNQUE, DICE NA PUTTANATA DEL GENERE... e sto "Piazzone dal palato fino fino finnnnnnnooooooo" ce se butta a pesce peggio de quell’INTRALLAZZATORE DI PALLOTTA quando si buttò in piscina a gennaio.
Ma almeno Pallotta il Napoletano de Boston, s'è buttato in acqua, fredda ma era acqua.
il Romanista medio invece, in preda a certe SUGGESTIONI TUTTE SUE, s'arza na mattina IL PRIMO STRONZO, spara na STRONZATA del genere, e poi SGUAZZA nella sua piscina di MERDA. La MERDA che ha in testa, che gli [ stata instillata da anni e anni di radio e giornali Imbonitori, falsi e prezzolati, imbottiti di incompetetnti, nani, majorettes, saltimbanchi, zoccole, freaks e zozzoni vari.

..il "tifoso medio della Roma".. un IMBECILLE ABBOCCONE ORGOJONE plasmatosi alla "scuola" di certi capipopolo da quattro lire bucate.

Sta gente che se perde pure i neuroni per strada ma: “La gente MICA E’ SCEMA!”
No, infatti, quale scema...è, proprio MONGOSPASTICA.
jandileida23
00martedì 28 luglio 2015 15:08
Ieri ce stava pure PT che con aria da oracolo preconizzava l'arrivo de Dzeko il 14 agosto...chi era la sibilla cumana che quando andavi a chiedere la visione la ottenevi perché era pieno de fumi? Con PT lo stesso effetto lo provocano le scoregge emesse dal suo cervello coperto dall'ascella, anzi dalla fregna inizio anni '80 (cit. ahaha) che c'ha in testa.
giove(R)
00martedì 28 luglio 2015 15:39
ma l'Impiegatuccio delle PT quando si lancia in pronostici non ne sbaglia uno!

Se la sente talmente calla che ogni occasione è buona, pure i calendari!
inftti aveva previsto il Verona!

Sound72
00lunedì 3 agosto 2015 12:28
Ma di questa puttanata dell'arrivo di Salah per visite mediche ?hai preso uno che si allena in albergo [SM=g11372] .

I buoni rapporti tra Roma e Fiorentina..eccoli là..Della Valle t'ha dato l'ok oggi..eh..

Se c'era un modo per complicarsi la vita la Roma l'ha studiato e trovato nei minimi dettagli.

Per prendere Salah poi, l'ennesimo esterno, un buon giocatore certo ma non è che stamo a parlà delle battaglie de Dino Viola per deposità il contratto de Cerezo.

Però è un altro CAPOLAVORO di Walter Sabatini, anzi IL REGALO DI WALTER SABATINI AI TIFOSI.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 3 agosto 2015 12:58
Re:
Sound72, 03/08/2015 12:28:

Ma di questa puttanata dell'arrivo di Salah per visite mediche ?hai preso uno che si allena in albergo [SM=g11372] .

I buoni rapporti tra Roma e Fiorentina..eccoli là..Della Valle t'ha dato l'ok oggi..eh..

Se c'era un modo per complicarsi la vita la Roma l'ha studiato e trovato nei minimi dettagli.

Per prendere Salah poi, l'ennesimo esterno, un buon giocatore certo ma non è che stamo a parlà delle battaglie de Dino Viola per deposità il contratto de Cerezo.

Però è un altro CAPOLAVORO di Walter Sabatini, anzi IL REGALO DI WALTER SABATINI AI TIFOSI.



Da Cerezo a Salah
Da Liedholm a Garcia
Dal mago d'Arcella al... mago Darcy.

Sound72
00lunedì 3 agosto 2015 22:14

Daje che Salah è uscito dall'albergo..s'allena a Trigoria adesso.

Pero'Della Valle ha detto una sciocchezza: non è stato presentato!
Sound72
00lunedì 3 agosto 2015 22:24
No ma poi sto retroscena della foto postata su twitter dalla Roma dove se vede Salah che s'allena messa e rimossa dopo pochi minuti..

No ma veramente me mancano gli auguri de compleanno a Cesar Gomez e Siviglia.

lucolas999
00giovedì 3 dicembre 2015 16:47


REPUBBLICA.IT (M. MONTI) - Una cena prima dell'inizio del ritiro. Questo il modo scelto dalla squadra per tornare a fare quadrato in vista del doppio, decisivo impegno contro Torino e Bate Borisov. In cinque giorni la Roma si gioca le chance di riscatto in campionato - dopo i passi falsi con Bologna e Atalanta - e di qualificazione agli ottavi di Champions League, da cui passerà anche l'opportunità di incassare una cifra (intorno ai 18 milioni) che consentirà alla società di porre mano alla rosa nel mercato di riparazione.

C'erano tutti nel ristorante di Vitinia di proprietà di Florenzi. Assenti giustificati, Totti e De Rossi. Rudi Garcia, invece, ha preso parte alla riunione, soltanto a fine cena. Dzeko, Pjanic, Strootman, Ucan, Rudiger e ancora Nainggolan (senza più cresta ma completamente platinato) e Vainqueur si sono fatti immortalare in alcuni scatti pubblicati dalla pagina Facebook del locale. Lo scopo? Ritrovare coesione e unità d'intenti per approcciare all'anticipo di sabato - ore 15 - allo stadio Olimpico quando i giallorossi, con il recupero di Gervinho, incontreranno gli uomini di Ventura (arbitrerà Damato).

Tanti sorrisi e voglia di scherzare tipica di un gruppo che alle avversità del momento preferisce l'unità di spirito: alle 15 a Trigoria, parte il mini-ritiro - deciso in accordo con la società - per la trasferta in Piemonte (e che potrebbe venire prorogato fino alla sfida Champions di mercoledì). Con Gervinho disponibile (si è allenato in gruppo anche nella seduta odierna) la Roma ritrova uno dei terminali offensivi più prolifici prima della pausa delle nazionali: non è un caso che, senza di lui, in tre partite la Roma sia riuscita a realizzare solamente tre reti, a fronte di ben 10 gol subiti. Troppi, per una squadra che voglia davvero competere ai vertici del calcio nostrano, e non.


daje che ora a panza piena rompono il culo ai passeretti.

PS perchè c'era pure Max Pezzali [SM=g8909]
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 3 dicembre 2015 16:50
non so chi abbia il look più inguardabile.
Dovendo scegliere, salvo solo Dzeko.
giove(R)
00venerdì 4 dicembre 2015 11:39
a parte che sembrano dei profughi sbarcati dal barcone...
comunque immagino che oggi, questa mattina e per tutto il pomeriggio fino a sera e anche oltre, sarà tutto un parlare del gruppo, della cena, delle risate, del clima di grande unità..... E TUTTA LA SERIE DE STONZATE DEMMERDA CHE TANTO SERVONO A SFAMARE STA VIGNA DE COJONI CHE SONO I TIFOSI DELLA ROMA.

daje regà, che dopo sta cena partimio in quart! come è che se dice ora, che va tanto de moda? "nun ce n'è pe nisunooooo!".
daje che mò dopio sta cena ar ristorante vincemio o scudetttttiiioooooooooo!!!!!

mancava Galeazzi all'uscita del ristorante: "E VANNO A VINCEREEEE!"

sti infami viziati, che di vincere non gliene frega un cazzo.
ben gli sta al TIFOSO COJONE daaaaa ROMAAAAAAAHO'!
dormi COJONE. e GUARDA VINCE. gli altri.

'mbecille!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com