i nostri "tristi Eroi"....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
giove(R)
00martedì 27 ottobre 2009 15:00
partiamo oggi con un altro classico esempio, un emblema di questa città e di come mentre da una parte si fanno i censori gli arguti critici, i cinici bacchettatori.... dall'altra ci facciamo prendere per il culo e ci prendiamo per il culo (perchè a Roma fasse pià per culo piace da morire) secondo la solita nostra dinamica per la quale ogni potenzialmente utile presa di coscienza del giorno prima va a puttane con la scusa buonista e la pacca sulla spalla del giorno dopo.

èun caso se inizio con Pizarro (anche se a Pizarro che pure ritengo uno di quelli con più carattere - che è tutto dire - nella Roma, l'ho tanato già dopo Genoa-ROma dove appena finita la partita è partito lui, ma a piagne invocando unintervento della sopcietà, come se invece che appena iniziato, il campionato fosse alla fine e con una storia di massacri ai nostri danni), e lo faccio solo perchè oggi l'articolo consolatorio, un classico del nostro modo (della stampa romana cui poi il romanista medio va appresso come l'ultimo dei coglioni) di dare una carezza e di far sentire ingiustamente incompreso l'"eroe" di turno.

scorrete ogni singola parola e assaporate la tristezza, il magone, il crampo allo stomaco che deve prenderci a tutti noi che poi la domenica dopo, si fosse anche mangiato 7 rigori in una partita, siamo lì pronti a consolare il campione triste di trurno, che sarà pure triste, ma viaggia a minimo un miliardo l'anno. e noi abbocconi...



C'è un cileno triste a Trigoria. [SM=g27993] Si chiama David Marcelo Cortes Pizarro, da Valparaiso. Professione, centrocampista della Roma. Chissà per quanto tempo ancora. Perché il problema è proprio questo. Chissà se il prossimo anno questo cileno dal carattere fumantino [SM=g27993] vestirà ancora la maglia 7 giallorossa. Lui vorrebbe, ma non è detto che la sua volontà corrisponda a quella della società, che non gli ha ancora proposto il rinnovo sul suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. E' questo a rendere Pizarro terribilmente nervoso, molto di più delle piccole incomprensioni con Claudio Ranieri. (capito come non abstassse che non è più il cocchetto dell'allenatore e questo fa essere terribilmente nervosi.... poi ci si mette anche l'incertezza del futuro... un futuro dove se va male prenderai altri 3 milardi.... notiamolo questo tono da consolatori che questi giornalisti di merda offrono non so spiegare nemmeno per quale forma di vermismoi mentale, di lombrichismo cerebrale...) Che ci sono state. L'ultima dopo la partita di giovedì scorso a Londra col Fulham. Pizarro non ha gradito l'esclusione e lo ha fatto presente al tecnico capito che carattere quando vogliono? perchè quanno ce vò ce vò, va benissimo che t'arrabbi con l'allenatore perchè c'hai le palle, e dopo genova e mialno piagni perchè hai perso da stronzo e vuoi passare per vittima... questo si che è carattere... , che ha ribadito al cileno (e a tutti gli altri compagni) che le scelte sono esclusivamente le sue e che tutti devono rispettarle. Il cileno ha capito l'antifona, ma comunque non ha gradito e soprattutto non è più quel giocatore sereno che era nella precedente gestione tecnica. state per caso leggendo una presa di posizione del giornalista che chiede e invita Pizarro a farci saperfe un pò che cazzo vuole???? avete per caso colto da parte del giornalista, che dovrebbe essere romanista e queindi per la Roma e non pro questo o quel giocatore, l'invito a Pizarro: ma cosa vuoi? il posticino tutto tuo? la pappetta pronta? a chi cazzo pensi? alla Roma o a essere il reuccio? ma ce l'hai il senso del dovere di aiutare la squadra che ti paga e una tifoseria che ti sostiene? o sei buono, siete buoni solo a pensare ai cazzi vostri? tutto ciò questi giornalisti più amici dei giocatori che della ROma, evitano di farlo. evitano di metterli sotto pressione i nostri, è un buonismo generale e generalizzato, da parte del tifoso, fino al giornalista, tutti buoni, tutti comprensivi e4 quando si incazzzano non è definitivamente, ma solo sull'oonda del momento, poi alla prima piroetta fatttabene, al primo gol ... perdono per tutti. e allori e incesi!!!!! mi fa schifo st'ambiente di merda! questi sono i protagonisti che meritiamo!!! i Pizarro della situazione che pensano ai cazzacci loro, bastardi! del D'altronde che per Spalletti fosse un insostituibile, quasi al livello di Totti, non è certo un mistero.

Oggi non è più così. Un po' perché Ranieri gli chiede in mezzo al campo un tipo di lavoro diverso, e che non gli appartiene più di tanto E STI CAZZI??? CHE CAZZO GLI HA CHIESTO DI SCHIACCIARE IN UN CABESTRO REGOLAMENTARE? COSA? UN ALTRO SPORT GLI HA CHIESTO??? O DI FARE IL PORTIERE? per dio ma balza agli occhi pure a voi o solo a me questa seri di toni di commiserazione partecipe? quasi di solidarietà? cioè tu fai schifo mi stai tradendo e io ti appoggio e ti sono pure vicino???? MA CRISTO!!!!, ma soprattutto perché non è ancora arrivata la chiamata per parlare di un rinnovo che la scorsa estate sembrava solamente una formalità. e pazienza! che non la trovi un'altra squadra? è un motivo valido per lasciare nella bufera unba squadra che ha bisogno di tutti? Pizarro ha sempre dichiarato di voler terminare la sua carriera europea a Roma, prima di tornare a giocare in Cile, ma ora le prospettive potrebbero essere completamente diverse. Soprattutto perché a gennaio sarà libero di firmare con qualsiasi altra società, e magari seguire il suo maestro Spalletti. In Russia o forse in Italia. Per la Roma a quel punto sarebbe troppo tardi, perché perderebbe il giocatore a parametro zero. Sarebbe l'ennesima dimostrazione di poca lungimiranza a livello dirigenziale dell'attuale proprietà, oltre ad una minus valenza da non sottovalutare. e siamo sempre lì, ma si può pensare che la società non ha programmi ed è in balia degli avvenimenti, ma al tempo stesso pretendere impegno dai giocatori e non compatirli e basta????? oppure si Vucinic domenica si mangia quel gol è colpa di ROsella Sensi che non ha comprato una punta????? Tornando a oggi, probabilmente il cileno non ci sarà nemmeno contro l'Udinese. Colpa di un mal di schiena dell'ultima ora, che però non ha convinto i più. Ad alcuni è sembrato un malanno diplomatico anche se dalle parti interessate, Pizarro e Ranieri, sono arrivate solo conferme di questa versione. rendetevi conto siamo a questo punto.... è desolante, ma cis i rende conto o no che corriamo dietro ai fantasmi e ci dimentichiamo della cosa più importante che è l'impegno inc ampo di chi ci va, dell'agonista che è tale proprio perchè si farebbe passare sopra dai un tir prima di arrendersi all'avversario. La speranza è che il mal di schiena passi presto, e con lui tutti i malumori di Pizarro. Che aspetta sempre una chiamata per firmare il contratto, prima che sia troppo tardi.


povero Pizarrino, no? provate a rileggere ora senza i miei commenti e ditemi se non è quella la china. e ditemi, raffrontandolo con centinaia di articoli passati e che verranno, se non è smepre questa la dinamica dei perdenti che ci avvolge da sempre.
ditemi voi, suggeritemelo come non ci si riesca a ribellare di fronte aqeusto circolo perverso, dove questi fanno schifo al cazzo in campo, e poi... la colpa non è mai loro, ma è di quello o di quell'altro, o che non firmano, o che c'hanno il dolorino, o che se sò lasciati con la moglie...
ditemi voi come cazzo si può mai costruire (opera per la quale ci vuole un lavoro cosntante certosino, mattoncino, anzi granello dopo granello) una realtà vincente, quando il nostro abito mentale è quello che è sempre colpa di qualche fattore esterno, di qualcun altro, mai uno che si prenda una responsabilità.

benedetto sia Rosetti, per queste merde che vanno in campo. gli ha dato pure la scusa per l'ennesima figura di merda, da resuscitatori di un avversario morto.
loro hanno fatto cacare, ma la colpa è andata tutta a Rosetti. e ogni paritta è così. l'assenza di Totti, il maltempo, il succo de frutta che j'ha fatto acido...
gianpaolo77
00martedì 27 ottobre 2009 15:15
scommetto che l'articolo è de mimmo ferretti.
ve'?
[SM=g27988]
giove(R)
00martedì 27 ottobre 2009 15:26
giampà... la cosa brutta è che a dimostrazione di quanto sia generalizzato e tutt'altro che circosritto i fenomeno della pacca sulla spalla e della corsa alla solidarietà.... è che tu dici bene... perchè per Ferretti questi articoli sono un classico...
ma romanews lo rioportava come de Il Romanista...
ma perchè Guido D'Ubaldo pr esempio? c'ha costruito una carriera (da pezzente come tutti glia ltri) così.
e Roma gli è andata appresso. non c'è niente da fare. questa qua è la dimensione della nullità romanista.
fessi e contenti. e poi.. è sempre colpa degli altri o di qualche fattore esterno. alle brutte.. del destino cinico e baro.
il_gatto
00martedì 27 ottobre 2009 16:03
Re:
giove(R), 27/10/2009 15.00:

partiamo oggi con un altro classico esempio, un emblema di questa città e di come mentre da una parte si fanno i censori gli arguti critici, i cinici bacchettatori.... dall'altra ci facciamo prendere per il culo e ci prendiamo per il culo (perchè a Roma fasse pià per culo piace da morire) secondo la solita nostra dinamica per la quale ogni potenzialmente utile presa di coscienza del giorno prima va a puttane con la scusa buonista e la pacca sulla spalla del giorno dopo.

èun caso se inizio con Pizarro (anche se a Pizarro che pure ritengo uno di quelli con più carattere - che è tutto dire - nella Roma, l'ho tanato già dopo Genoa-ROma dove appena finita la partita è partito lui, ma a piagne invocando unintervento della sopcietà, come se invece che appena iniziato, il campionato fosse alla fine e con una storia di massacri ai nostri danni), e lo faccio solo perchè oggi l'articolo consolatorio, un classico del nostro modo (della stampa romana cui poi il romanista medio va appresso come l'ultimo dei coglioni) di dare una carezza e di far sentire ingiustamente incompreso l'"eroe" di turno.

scorrete ogni singola parola e assaporate la tristezza, il magone, il crampo allo stomaco che deve prenderci a tutti noi che poi la domenica dopo, si fosse anche mangiato 7 rigori in una partita, siamo lì pronti a consolare il campione triste di trurno, che sarà pure triste, ma viaggia a minimo un miliardo l'anno. e noi abbocconi...



C'è un cileno triste a Trigoria. [SM=g27993] Si chiama David Marcelo Cortes Pizarro, da Valparaiso. Professione, centrocampista della Roma. Chissà per quanto tempo ancora. Perché il problema è proprio questo. Chissà se il prossimo anno questo cileno dal carattere fumantino [SM=g27993] vestirà ancora la maglia 7 giallorossa. Lui vorrebbe, ma non è detto che la sua volontà corrisponda a quella della società, che non gli ha ancora proposto il rinnovo sul suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. E' questo a rendere Pizarro terribilmente nervoso, molto di più delle piccole incomprensioni con Claudio Ranieri. (capito come non abstassse che non è più il cocchetto dell'allenatore e questo fa essere terribilmente nervosi.... poi ci si mette anche l'incertezza del futuro... un futuro dove se va male prenderai altri 3 milardi.... notiamolo questo tono da consolatori che questi giornalisti di merda offrono non so spiegare nemmeno per quale forma di vermismoi mentale, di lombrichismo cerebrale...) Che ci sono state. L'ultima dopo la partita di giovedì scorso a Londra col Fulham. Pizarro non ha gradito l'esclusione e lo ha fatto presente al tecnico capito che carattere quando vogliono? perchè quanno ce vò ce vò, va benissimo che t'arrabbi con l'allenatore perchè c'hai le palle, e dopo genova e mialno piagni perchè hai perso da stronzo e vuoi passare per vittima... questo si che è carattere... , che ha ribadito al cileno (e a tutti gli altri compagni) che le scelte sono esclusivamente le sue e che tutti devono rispettarle. Il cileno ha capito l'antifona, ma comunque non ha gradito e soprattutto non è più quel giocatore sereno che era nella precedente gestione tecnica. state per caso leggendo una presa di posizione del giornalista che chiede e invita Pizarro a farci saperfe un pò che cazzo vuole???? avete per caso colto da parte del giornalista, che dovrebbe essere romanista e queindi per la Roma e non pro questo o quel giocatore, l'invito a Pizarro: ma cosa vuoi? il posticino tutto tuo? la pappetta pronta? a chi cazzo pensi? alla Roma o a essere il reuccio? ma ce l'hai il senso del dovere di aiutare la squadra che ti paga e una tifoseria che ti sostiene? o sei buono, siete buoni solo a pensare ai cazzi vostri? tutto ciò questi giornalisti più amici dei giocatori che della ROma, evitano di farlo. evitano di metterli sotto pressione i nostri, è un buonismo generale e generalizzato, da parte del tifoso, fino al giornalista, tutti buoni, tutti comprensivi e4 quando si incazzzano non è definitivamente, ma solo sull'oonda del momento, poi alla prima piroetta fatttabene, al primo gol ... perdono per tutti. e allori e incesi!!!!! mi fa schifo st'ambiente di merda! questi sono i protagonisti che meritiamo!!! i Pizarro della situazione che pensano ai cazzacci loro, bastardi! del D'altronde che per Spalletti fosse un insostituibile, quasi al livello di Totti, non è certo un mistero.

Oggi non è più così. Un po' perché Ranieri gli chiede in mezzo al campo un tipo di lavoro diverso, e che non gli appartiene più di tanto E STI CAZZI??? CHE CAZZO GLI HA CHIESTO DI SCHIACCIARE IN UN CABESTRO REGOLAMENTARE? COSA? UN ALTRO SPORT GLI HA CHIESTO??? O DI FARE IL PORTIERE? per dio ma balza agli occhi pure a voi o solo a me questa seri di toni di commiserazione partecipe? quasi di solidarietà? cioè tu fai schifo mi stai tradendo e io ti appoggio e ti sono pure vicino???? MA CRISTO!!!!, ma soprattutto perché non è ancora arrivata la chiamata per parlare di un rinnovo che la scorsa estate sembrava solamente una formalità. e pazienza! che non la trovi un'altra squadra? è un motivo valido per lasciare nella bufera unba squadra che ha bisogno di tutti? Pizarro ha sempre dichiarato di voler terminare la sua carriera europea a Roma, prima di tornare a giocare in Cile, ma ora le prospettive potrebbero essere completamente diverse. Soprattutto perché a gennaio sarà libero di firmare con qualsiasi altra società, e magari seguire il suo maestro Spalletti. In Russia o forse in Italia. Per la Roma a quel punto sarebbe troppo tardi, perché perderebbe il giocatore a parametro zero. Sarebbe l'ennesima dimostrazione di poca lungimiranza a livello dirigenziale dell'attuale proprietà, oltre ad una minus valenza da non sottovalutare. e siamo sempre lì, ma si può pensare che la società non ha programmi ed è in balia degli avvenimenti, ma al tempo stesso pretendere impegno dai giocatori e non compatirli e basta????? oppure si Vucinic domenica si mangia quel gol è colpa di ROsella Sensi che non ha comprato una punta????? Tornando a oggi, probabilmente il cileno non ci sarà nemmeno contro l'Udinese. Colpa di un mal di schiena dell'ultima ora, che però non ha convinto i più. Ad alcuni è sembrato un malanno diplomatico anche se dalle parti interessate, Pizarro e Ranieri, sono arrivate solo conferme di questa versione. rendetevi conto siamo a questo punto.... è desolante, ma cis i rende conto o no che corriamo dietro ai fantasmi e ci dimentichiamo della cosa più importante che è l'impegno inc ampo di chi ci va, dell'agonista che è tale proprio perchè si farebbe passare sopra dai un tir prima di arrendersi all'avversario. La speranza è che il mal di schiena passi presto, e con lui tutti i malumori di Pizarro. Che aspetta sempre una chiamata per firmare il contratto, prima che sia troppo tardi.


povero Pizarrino, no? provate a rileggere ora senza i miei commenti e ditemi se non è quella la china. e ditemi, raffrontandolo con centinaia di articoli passati e che verranno, se non è smepre questa la dinamica dei perdenti che ci avvolge da sempre.
ditemi voi, suggeritemelo come non ci si riesca a ribellare di fronte aqeusto circolo perverso, dove questi fanno schifo al cazzo in campo, e poi... la colpa non è mai loro, ma è di quello o di quell'altro, o che non firmano, o che c'hanno il dolorino, o che se sò lasciati con la moglie...
ditemi voi come cazzo si può mai costruire (opera per la quale ci vuole un lavoro cosntante certosino, mattoncino, anzi granello dopo granello) una realtà vincente, quando il nostro abito mentale è quello che è sempre colpa di qualche fattore esterno, di qualcun altro, mai uno che si prenda una responsabilità.

benedetto sia Rosetti, per queste merde che vanno in campo. gli ha dato pure la scusa per l'ennesima figura di merda, da resuscitatori di un avversario morto.
loro hanno fatto cacare, ma la colpa è andata tutta a Rosetti. e ogni paritta è così. l'assenza di Totti, il maltempo, il succo de frutta che j'ha fatto acido...




pure questo merita pubblicita'...lo metto su facebook.. [SM=g27990]
lucaDM82
00martedì 27 ottobre 2009 16:11
a proposito de facebook,facce sapè se Alescio fa ancora parte di questo pianeta. [SM=g27985]

Già che ci sei metti su facebook anche qualche scritto contro lo stadio,quei giorni eravamo talmente incaxxati che siamo stati molto prolifici. [SM=g27987]


il_gatto
00martedì 27 ottobre 2009 16:55
Re:
lucaDM82, 27/10/2009 16.11:

a proposito de facebook,facce sapè se Alescio fa ancora parte di questo pianeta. [SM=g27985]

Già che ci sei metti su facebook anche qualche scritto contro lo stadio,quei giorni eravamo talmente incaxxati che siamo stati molto prolifici. [SM=g27987]






Alescio non parla piu'....ma a cuore di calcio che dice?
giove(R)
00martedì 27 ottobre 2009 17:35
Re: Re:
il_gatto, 27/10/2009 16.55:




Alescio non parla piu'....ma a cuore di calcio che dice?




"Grazie davvero!" [SM=g27987]
BeautifulLoser
00martedì 27 ottobre 2009 19:35
articoli come quello commentato da giove non si possono leggere.
ci si perde solo tempo e alla fine ci si mangia il fegato.
non è un'intervista, non c'è neanche un virgolettato. in fondo non dice niente su pizarro e niente di pizarro. tutto l'elaborato è unicamente volto a rendercelo simpatico o odioso a seconda delle preferenze dei tifosi.
pennivendoli che campano di questo andrebbero esclusi dall'albo.
andrebbero esclusi anche i giornalisti "tifosi" perché tifo (cioè presa di posizione) e informazione (imparziale) si contraddicono.
la nicchia del giornalista tifoso è il giornalino dello stadio e la fanzine del club. e da quella nicchia non dovrebbe mai uscire.
che pena fare un confronto con i paesi anglosassoni, gli usa, la germania o la francia... sfido chiunque a trovarmi, nei suddetti paesi, un giornalista sportivo che lavori per un'emittente pubblica o privata o per un organo di stampa sportivo e non e che professi apertamente la sua "fede" per determinati colori.
la presa di posizione a prescindere è antisportiva, praticamente ovunque. qui la si fa passare per un diritto umano, se non per una necessità primaria.
lucaDM82
00martedì 27 ottobre 2009 21:31
Re: Re:
il_gatto, 27/10/2009 16.55:




Alescio non parla piu'....ma a cuore di calcio che dice?



L'ultima volta che ho visto la sua trasmissione stavano tutti con lo champagne a brindare per flick,flock e fioranelli.

Cmq ora ho il digitale e non so su quale canale sia la sua trasmissione.Gold non c'è.
lucaDM82
00martedì 27 ottobre 2009 21:34
Quoto loser sull'articolo.Comunque la tappa oggi l'ha vinta maccheroni [SM=g27987]
BeautifulLoser
00martedì 27 ottobre 2009 22:43
Re:
lucaDM82, 27.10.2009 21:34:

Quoto loser sull'articolo.Comunque la tappa oggi l'ha vinta maccheroni [SM=g27987]




maccheroni? quello che...
Un’ultima cosa: lei sarà «ottimizzatore delle risorse umane», che significa? - «Non sapevamo che mettere per non dare fastidio a Conti e Pradè. E poi suona bene e non si capisce».


che lo pseudo-articolo su pizarro abbia un doppio fondo mi sembra fuori dubbio, visto che una considerevole parte della tifoseria odia il peq e reagirà in maniera opportuna a quanto scritto. il pezzo (chiamarlo articolo non mi sembra proprio il caso) ci gioca sopra in maniera abbastanza subdola.
per quanto riguarda la roma non dobbiamo cadere nella trappola di sfondare singoli. o di trovare emblemi... ieri leggevo di pit "emblema della roma targata sensi". inizio settembre leggevo di zamblera 2emblema del calciomercato della roma". che c'entrano pit e zamblera? cosa serve sputare addosso a menez? perché prendersela con pizarro o chiamare vucinic un uomo di merda?
il problema è e rimane la gestione sensi.
e non mi si venga a dire che rosella sensi non scende in campo contro il livorno (per la precisione non era nemmeno in tribuna). sono ragionamenti intesi ad annebbiare la discussione.
la miseria attuale (ranieri, rosa scarsa, infortuni, scoramento generale ecc.) è una situazione creata unicamente dalla gestione sensi e non porta i nomi di pizarro, vucinic, pit, menez, zamblera. porta i nomi sensi, staffoli, mazzoleni, bendoni, marra, conti, pradè e i nomi di altri voraci satelliti della galassia sensiana.

poi rinfacciare i soldi al peq? suppongo che lui, pit, menez e gli altri almeno paghino le tasse, facendo un servizio alla comunità, e che non fondino una srl per ogni mensilità percepita.
della sensi non potrei dire altrettanto, dato che, visto anche il dna, non ha scrupoli a truffare, rubare, imbrogliare, tramare, speculare, leccare culi potenti, e fare affari a sbaffo che alla fine vengono pagati soprattutto dai correntisti di unicredit (eh già, chissà dove cazzo va unicredit a prenderli i soldi per pareggiare i balanci?).
lucaDM82
00martedì 27 ottobre 2009 23:05
Re: Re:
BeautifulLoser, 27/10/2009 22.43:


maccheroni? quello che...
Un’ultima cosa: lei sarà «ottimizzatore delle risorse umane», che significa? - «Non sapevamo che mettere per non dare fastidio a Conti e Pradè. E poi suona bene e non si capisce».



[SM=g27987] Quella frase però mi piace...mi sa che ha cominciato da quella e poi ci ha costruito la finta intervista sopra.

BeautifulLoser, 27/10/2009 22.43:


il problema è e rimane la gestione sensi.



Ah,questo è sicuro.Come dicevo dopo Livorno,il pesce puzza dalla testa. [SM=g27996]

faberhood
00mercoledì 28 ottobre 2009 11:42
Re: Re: Re:
lucaDM82, 27/10/2009 21.31:



L'ultima volta che ho visto la sua trasmissione stavano tutti con lo champagne a brindare per flick,flock e fioranelli.

Cmq ora ho il digitale e non so su quale canale sia la sua trasmissione.Gold non c'è.



Luca,
sul digitale Terrestre esiste il canale Gold Sport che trasmette Cuore di Calcio.....mi sembra il Lunedì e non più la Domenica....
Comunque Alescio non dice proprio una mazza....ho visto che ha lasciato cadere la cosa nel dimenticatoio....anche se ho visto la trasmissione una volta di sfuggita e a spezzoni.
giove(R)
00mercoledì 28 ottobre 2009 12:35
Re: Re:
BeautifulLoser, 27/10/2009 22.43:


che lo pseudo-articolo su pizarro abbia un doppio fondo mi sembra fuori dubbio, visto che una considerevole parte della tifoseria odia il peq e reagirà in maniera opportuna a quanto scritto. il pezzo (chiamarlo articolo non mi sembra proprio il caso) ci gioca sopra in maniera abbastanza subdola.


Non è un problema di Pizarro Patric. Questa via di fare articoli di solidarietà, di commiserazione partecipativa, c’è da sempre, da prima di Pizarro. Ho intitolato il topic i nostri tristi eroi, al plurale, proprio per questo. Perché, e te lo dimostrerò sia prima che dopo siamo stati e saremo inondati di questo tipo di articoli. Invece di spronarli e chiedergli il conto, si scrive per vezzeggiarli.
Per me questo è il male della Roma, prima ancora anche della Sensi. È il nostro buonismo del cazzo, che salva tutti e perdona tutti, anche se dopo 30 partite da morto, segni magari perché la palla t’ha sbattuto addosso.
Ricordati Patric, che l’anno che abbiamo vinto lo scudetto, avevamo iniziato come avevamo iniziato, furoi dalla coppa italia contro dei ragazzini bergamaschi a malapena maggiorenni… noi, con i totti i batistuta, i cafù, i montella….
Ci volle una contestazione finoa da rrivare alla mani, fino a non guardare in faccia niente e nessuno, affinchè i nostri eroi la finissero di grattarsi le palle. E guarda caso da lì fecero 8 vittorie consecutive. Loro, che una settimana prima della feroce contestazione si facevano le pippe e i bocchini a vicenda.
Benedetta la prima e unica volta che per prima la città ha tirato fuori le palle.
Me ne frego dello spavento che si presereo i figli di Cafù, me ne frego altamente. Cafù e tutti gli altri, e anche chi fa il buonino e stigmatizza quella feroce presa di posizione dei tifosi della Roma (grazie ancora e di cuore per quello che una volta almeno una volta avete fatto di utile) ci dovrebbero spiegare perché cazzo prima della contestazione non muovevano il culo, e subito dopo sono partiti a razzo. Queste merde. Questi buffoni mangiapane a tradimento. Questi vermi abituati solo agli incensi e agli allori. Pagati per giocare e lottare, per fae sport agonistico, cioè per tendere con tutte le forze alla vittoria, e a cui non basta la fortuna di essere baciati in fronte dal talento, i miliardi, pr corere e lottare. NO: gli servivano le minacce. Pensa che merde!
Non avere capito questa dimensione qui è una grave lacuna secondo me. Una grave lacuna critica. Aldilà delle opinioni questi sono fatti. Mi si spieghi prima di respingere la mia visione (“grazie a chi ha contestato, gli dobbiamo tre quarti di scudetto”), come cazzo sia possibile aspettare che ti prendano a calci in culo, per muoverti e vincere un cazzo di scudetto che fino a prima pare che te faceva schifo, visto che vi facevate le pippe a vicenda.
Il sugello è il silenzio di Capello, che se vuol farsi sentire lo fa, persino con i tifosi. Ma lì non condannò nulla. Lasciò fare, stette in silenzio. Capello ha benedetto quella contestazione. E lo dimostra il suo silenzio.
Così come è dimostrato tutto, fino all’ultima virgola di quello che ho appena sostenuto.
BeautifulLoser, 27/10/2009 22.43:


perché prendersela con pizarro o chiamare vucinic un uomo di merda?


Non me la sono presa con Pizarro. O meglio a Pizarro rinfaccio di aver pianto subito, anche dopo genova, prima partita di campionato. Mi ha fatto capire subito l’antifona che regna al nostro interno. Alla prima mezza partita storta subito i piantigli inviti alla società a farsi sentire. E Roma ancora non lo ha capito, anzi è sempre pronta ad offrirgli una spalla a tutti loro, quando piangono per l’arbitro. Ho visto mille aprtite come quella di milano, dove l’arbtiro fa due mezze cazzate, ma la squadra con le palle vince. Invece qui si è saputo solo piangere. Si è nutrito ancora, di nuovo, il vittimismo che anima le nostre merdine di giocatori.
Su Vucinic il discorso è diverso. Vucinic. E’ una merda di uomo. Vucinic ha delle responsabilità e prende milioni di euro in cambio. E va in campo a farsi togliere palla senza lottare, a passare la palla come se non gli andasse e a mangiarsi quei gol lì. Vucinic è un uomo di merda punto. Nemmeno questa è un’opinione.
E’ una merda e nemmeno di uomo, ma di capra, come quelle che dovrebbe andare a pascolare in montenegro, questo miracolato dalla vita e dal talento che sputa in faccia alla sua stessa fortuna.
BeautifulLoser, 27/10/2009 22.43:


il problema è e rimane la gestione sensi.


Su questo non c’è dubbio. Ma il buonismo dei miei colleghi romanisti viene ancora prima secondo me. Sono passati 5 anni da quando ha preso il timone, solo da un annetto e mezzo i contestatori hanno superato la percentuale della metà. Fino a poco fa i critici erano solo una minoranza. Sempre per la mentalità buonista.
BeautifulLoser, 27/10/2009 22.43:


e non mi si venga a dire che rosella sensi non scende in campo contro il livorno (per la precisione non era nemmeno in tribuna). sono ragionamenti intesi ad annebbiare la discussione.
la miseria attuale (ranieri, rosa scarsa, infortuni, scoramento generale ecc.) è una situazione creata unicamente dalla gestione sensi e non porta i nomi di pizarro, vucinic, pit, menez, zamblera. porta i nomi sensi, staffoli, mazzoleni, bendoni, marra, conti, pradè e i nomi di altri voraci satelliti della galassia sensiana.


E qui non ci capiremo mai. Se mammina non mi porta al campo e mi ci fa andare in autobus, io poi non vado a giocare con la voglia di farmi mettere i piedi in testa dall’avversario. Mammina o non mammina, SUV o autobus scassato, io poi in campo mi trovo degli avversari che per me diventano, devono diventare, perché sennò è chiaro che parlo con gente che l’agonismo non sa nemmeno dove sia di casa, d3ei nemici, dei mostri, gente brutta da battere, distruggere, massacrare, e quantomeno cui vendere la pelle al prezzo più caro che posso. Altro che non prendo 3 mesi di stipendio e la Roma non ha prospettive e tutti si sono ammosciati. Mai e poi mai, potrei IO confondere queste condizioni sottostanti, che sono sicuramente negative e non aiutano, con la volontà di farmi mettere i piedi in testa dal mio avversario con il quale mi misuro faccia a faccia in campo, o in vasca, o in pista, o al tavolo della scopetta.
È qui che non si capiscono le cose. La Roma questa Roma allo scatafascio gestita di merda da Rosella, anche con il Livorno ha avuto delle occasioni, con quei 3 punti (4 se avesse avuto le palle per tenere almeno un pari a milano) oggi sarebbe in zona champion’s I GIOCATORI SAREBBERO lì nella zona che l’anno prossimo gli permetterebbe di misurarsi ai livelli che gli competerebbero. Con la campagna acquisti pari a 0 di Rosella Sensi, cosa da stigmatizzare e da massacrare ma su un altro piano fuori dei 90 minuti della partita, il gol, anzi, il mancato centro minimo dello specchio della porta, da parte di Vucinic non c’entra niente
È per questo che non ci capiremo mai Patric. Solo non mi si parlasse a me di preconcetti. Perché se il gol, anzi, il non aver preso nemmeno lo specchio, è responsabilità di Rosella, ti dico che sono fiero e contento e dio me ne scampi di essere della tua stessa opinione.
Perché qui non si capisce cosa sia l’agonismo. Non si vuole capire cosa sia lo sport, che è nato, creato, concepito e vissuto, per essere una lotta per primeggiare.
BeautifulLoser, 27/10/2009 22.43:


poi rinfacciare i soldi al peq? suppongo che lui, pit, menez e gli altri almeno paghino le tasse, facendo un servizio alla comunità, e che non fondino una srl per ogni mensilità percepita.


E ripeto: non ci capiremo mai.
Io parlo della partita, della prestazione, dell’ evento strettamente agonistico, della gara tra me e te, tra me e il mio avversario, che rispetto ma che voglio battere, che non accetterò mai passivamente di superarmi senza prima dargli il maggior filo da torcere che posso.
E tu mi parli delle tasse…
Meno male che il mondo è vario.

Finisco dicendo che è da quando sono sul forum, ma lo facevo da molto prima, forse perché sono un brutto figlio di puttana che già da quando avevo 5 anni e giocavo a scacchi con mio padre, quando mi batteva arrivavo ad odiarlo e ad augurargli cose brutte, che batto su questo tasto della determinazione.
Alcuni che oggi sono miei “amici” mi avevano anche odiato per questo (me lo hanno confessato candidamente) perchè ho sempre parlato di giocatori, moduli, e fregnacce varie come un secondo aspetto dello sport.
Ho incantato il disco in maniera così odiosa e stucchevole probabilmente, che mi sa che mi inizieranno ad odiare.
Però tant’è… talmente sono stato fautore della prima ora, della questione caratteriale (ma guarda in giro, senti radio, leggi giornali, vai al bar, ANCORA CI SONO DUBBI che l’aspetto del carattere sia un fattore, perfino per radio, baluardo della fuffa, se ne parla solo da un paio di mesetti, e poi.. appena ranieri sbaglia un cambio, o l’arbitro ti toglie un rigoretto… si cambia subito obiettivo.
Io punto sul carattere e sull’aspetto della determinazione da sempre. E continuo ad esser coerente, non le cazzate.
La determinazione è la metà del successo. Verissimo. Sacrosanto. Dirò sempre queste cose. Sono stato il primo e resterò fino all’ultimo.
Questo non rosella, non vucinic, non pizarro, non paglia, non maiorne, è il mio unico “partito preso”.
giove(R)
00giovedì 29 ottobre 2009 14:33
e vai intanto il Pek l'amo consolato va... chissà se non c'è sfcappato pure qualcosa per il giornalista "imprestato alla causa" de Il Romanista:

"COMUNICATO UFFICIALE AS ROMA

L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore DAVID MARCELO PIZARRO CORTES rendono noto di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2013.
Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 3,2 milioni, per ciascuna stagione sportiva di durata dello stesso, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.

L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore SIMONE PERROTTA rendono noto di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2011.
Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 3,1 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi."


avanti col prossimo che ha bisogno di solidarietà.


chiefjoseph
00giovedì 29 ottobre 2009 14:35
il rinnovo di perrotta mi piace come durata, quello di pizarro meno...lo avrei fatto fino al 2012 o 2011 pure a lui...
comunque...sempre meglio che perderli a zero.

spero non rinnovino a cassetti e tonetto.
giove(R)
00martedì 3 novembre 2009 15:20
anche Bruno Conti, un triste eroe: si... popio lui

CONTI: ´ESAGERATI I FISCHI DOPO IL GOL, È UNA COSA CHE FA MALE´

pubblicata martedì 3 novembre 2009

(Il Corriere dello Sport) - Bruno Conti ha vissuto momenti d’oro nella Roma, ma anche situazioni difficili. Oggi è il direttore tecnico e soffre per questa situazione. La sua fede giallorossa non può essere messa in discussione, anche se recentemente le critiche hanno sfiorato anche lui. (poverino, un altro che è pagato per un mestiere che nons a fare, lui che dovrebbe tornare a occuparsi al massimo del settore giovanile, che poi è un settore anche molto importante) Su quello che è accaduto domenica all’Olimpico sente di schierarsi con Ranieri: «Sono assolutamente d’accordo con il tecnico, condivido le osservazioni che ha fatto, le stesse cose le avevo dette io prima della partita quando ho avuto un colloquio con alcune persone. Capisco i momenti, le situazioni, la delusione, ma è un po’ esagerato quello che è accaduto. Fischiare un giocatore che segna è una cosa che fa male. Sarebbe giusto uscire tutti insieme da questa situazione. Anche io da calciatore, quando sono tornato dal Mondiale da campione del mondo, ho vissuto una stagione difficile e in quel periodo qualche malumore, qualche fischio nei miei confronti c’è stato. Ma si è trattato di episodi isolati. Quando si fa gol in una partita che si era messa male come quella di domenica c’è bisogno di sentire il calore dei tifosi. (quanto la fai facile a parlà...) Non avrei mai immaginato che si potesse arrivare a tanto. (bugiardo, tu c'eri nella Roma di Bianchi e ne sono successe a quell'epoca, avoglia le contestazioni, fai il finto tonto ma a voi mica v'hanno tirato le uova, bensì le buste e le cassette di pesce fracico) A fine partita, se le cose vanno male, si accetta tutto, gli spettatori hanno il diritto di contestare».

Eppure i tifosi possono dare a questa squadra la spinta per uscire dalla crisi. Bruno Conti questi ragazzi li conosce bene: «L’ho sempre detto, da una vita sono alla Roma. Prima da giocatore e poi da allenatore, quando ho preso le redini ("preso le redini" non può popio essere lui ad averlo detto [SM=g27987] ). della squadra finita in zona retrocessione, i momenti brutti li ho passati anch’io. Ricordo da giocatore quando Liedholm ci portava in ritiro a Montecatini o a Formia, erano tempo duri. Nel momento del bisogno i tifosi ci sono stati sempre vicini. Da romanista mi dà fastidio assistere a certi episodi, i nostri tifosi non si sono mai tirati indietro. (si sono tirati anche troppo indietro Bruno, visto che non fanno praticametne più nulla, e se è per questo a Vucinic nel finale lo hanno persino applaudito, uno che dovrebbe segnare a raffica da qui alla fine, per farsi perdonare della svagatezza con la quale va in campo, invece di essere lui il primo a darci una mano!) Mi auguro che questo periodo passi presto. Ce la faremo sicuramente con il pubblico al nostro fianco».

io lo vorrei vedere invece dietro di voi, ad inseguirvi con i forconi. poveri tristi e bistrattati eroi buffoni. per voi, gente furoi dalla realtà e dal mondo, narcotizzati dai miliardi che prendete da non rendervi nemmeno conto della fortuna che avete, impegno o non impegno, è giusto solo prendere i soldi. senza fischi, senza contestazioni, senza uova marce. e così facendo Bruno Conti, l'ultimos cudetto vinto sarebbe stato ancora il tuo, quello del 1983. beati i contestatori del 2000-2001, beati i vetri rotti, e tutto il resto: gli dobbiamo lo scudetto, molto più che a queste chiacchiere
lucaDM82
00martedì 3 novembre 2009 15:32
Conti è buono per il settore giovanile.Quello deve fare.Non il DG o altro.
Io non dimentico che Conti e Sensi(il grande papà franco [SM=g27986] ...) stavano divorziando e c'era mancato pochissimo all'addio.
Dovrebbe mollare tutto ma dato che è utopia farebbe bene a limitarsi a tacere.Come molti altri.
il_gatto
00mercoledì 4 novembre 2009 13:22
Re:
chiefjoseph, 29/10/2009 14.35:

il rinnovo di perrotta mi piace come durata, quello di pizarro meno...lo avrei fatto fino al 2012 o 2011 pure a lui...
comunque...sempre meglio che perderli a zero.

spero non rinnovino a cassetti e tonetto.




su cassetti non aggiungo altro....tonetto non mi dispiace anche perche chi sa fare i cross in rosa?
lucaDM82
00mercoledì 4 novembre 2009 13:57
Mi dispiace che Tonetto sia arrivato a Roma cosi' tardi.Un fluidificante come dio comanda,prima del suo declino era stato ottimo con noi.Io spero che nonostante la fine della sua avventura rimarrà comunque a Trigoria,in qualche ruolo.Non credo che continuerà a giocare,ormai è logoro.
Cassetti è un giocatore diverso,aveva avuto un periodo di grande forma ma per il resto tanti infortuni e da tanto tempo ormai solo danni...

hanno avuto la loro parabola,il fatto è che i giocatori vanno presi e poi venduti al momento giusto,sennò poi ti rimangono in rosa due giocatori mezzi finiti e ci fai la birra.
chiefjoseph
00mercoledì 4 novembre 2009 14:06
tonetto purtroppo è arrivato...s'è ritirato senza dirlo in pratica...

mi sa che è buono ormai solo per le partitelle infrasettimanali a trigoria per far numero...

d'altronde riise se gioca sempre, tutte le partite, tutti i minuti, un motivo ci sarà..

anche perchè in quelle 1-2 apparizioni brevi di quest'anno era piuttosto impresentabile il buon max.

su cassetti i discorsi sono già stati fatti...
quest'estate corvino lo voleva per la fiorentina...purtroppo non eravamo nelle condizioni di venderlo in quanto non eravamo nelle condizoini di rimpiazzarlo...anche solo numericamente...situazione piuttosto triste..

ecco perchè te sei dovuto tenè tutti sti "cancri" e non hai potuto fare la rivoluzione necessaria, tipo quella in stile primo anno di zeman con 15 giocatori e passa nuovi.
giove(R)
00mercoledì 4 novembre 2009 14:44
Re:
lucaDM82, 04/11/2009 13.57:



il fatto è che i giocatori vanno presi e poi venduti al momento giusto,sennò poi ti rimangono in rosa due giocatori mezzi finiti e ci fai la birra.




già. è tanto semplice...

questo concetto però deve andare di pari passo con l'accettazione, anzi anche l'auspicio, di operazioni tipo rinnovo il giocatore già avendo l'intenzione di venderlo.
qualche giorno fa ti sei lamentato del rinnovo di Perrotta che sencondo te è ipocrita perchè prelude alla vendita del giocatore.

ma per portare avanti inesorabilmente la strategia di vendere i giocatori che nons ervono più (bolliti o altro) serve anche questa dose di cinismo da non guardare in faccia nessuno.

come dicevo, a suo tempo lo dovefvamo fare con i delvecchio, i candela, i montella, i cassano, ecc. sennò te li trovi sul groppone, come ci succede puntualmente.
giove(R)
00mercoledì 4 novembre 2009 14:45
Re:
chiefjoseph, 04/11/2009 14.06:

tonetto purtroppo è arrivato...s'è ritirato senza dirlo in pratica...

mi sa che è buono ormai solo per le partitelle infrasettimanali a trigoria per far numero...

d'altronde riise se gioca sempre, tutte le partite, tutti i minuti, un motivo ci sarà..

anche perchè in quelle 1-2 apparizioni brevi di quest'anno era piuttosto impresentabile il buon max.

su cassetti i discorsi sono già stati fatti...
quest'estate corvino lo voleva per la fiorentina...purtroppo non eravamo nelle condizioni di venderlo in quanto non eravamo nelle condizoini di rimpiazzarlo...anche solo numericamente...situazione piuttosto triste..

ecco perchè te sei dovuto tenè tutti sti "cancri" e non hai potuto fare la rivoluzione necessaria, tipo quella in stile primo anno di zeman con 15 giocatori e passa nuovi.




bisognava puntare subito su Crescenzi.
subito, come l'Inter con tutti i campioni che aveva ha messo Santon lo scorso anno.
ed era l'Inter, mica la Roma.
lucaDM82
00mercoledì 4 novembre 2009 14:53
Re: Re:
giove(R), 04/11/2009 14.44:


qualche giorno fa ti sei lamentato del rinnovo di Perrotta che sencondo te è ipocrita perchè prelude alla vendita del giocatore.



no,sono d'accordo si' con questa strategia.E' che viene fatto passare come un rinnovo per legarsi al giocatore invece è un modo per venderselo e guadagnarci qualcosa.Forse ho sbagliato l'esempio,perchè se andrà via perrotta ok ma se andrà via pizarro non ci sto.
chiefjoseph
00mercoledì 4 novembre 2009 15:07
Re: Re:
giove(R), 04/11/2009 14.45:




bisognava puntare subito su Crescenzi.
subito, come l'Inter con tutti i campioni che aveva ha messo Santon lo scorso anno.
ed era l'Inter, mica la Roma.




lì dipende molto anche dall'allenatore...non ne farei una colpa alla società...

mourinho è uno che non si è fatto scrupoli a lanciare un 91 come santon l'anno scorso...e di "roba" in difesa ne aveva tanta, ma tanta...

spalletti è uno che sui giovani non ci ha mai puntato...ranieri, al di là dei buoni propositi iniziali, idem(basta vedere cerci, segato senza motivo dopo quel gol sbagliato al cska)...

forse dipende dal fatto che, in situazioni di classifica negative, l'allenatore tende ad affidarsi ai vecchi, anzichè ai giovani, per paura di bruciarli...

mourinho in un certo senso si poteva anche permettere di lanciare un giovane, vista la situazione positiva di classifica.

il fatto è che da noi i giovani non si lanciano più nemmeno in situazioni positive...

c'è stato bisogno della straemergenza nell'anno delle 11 vittorie di fila per lanciare okaka e rosi...
de rossi invece venne lanciato nelle ultime giornate di una stagione che ormai non aveva più nulla da dire per noi...

io sono del parere che se vali, vali...sia in situazioni negative che in situazioni positive.
è un discorso che ho già fatto in passato....sono per buttare a mare più giovani possibili e vedere quelli che sanno nuotare, ovviamente in situazioni particolari(tipo coppa italia, partite di europa league che non hanno senso ai fini di classifica)...per 4-5 non pronti, magari ne trovi 1-2 che invece lo sono...
poi, il nostro settore giovanile non sarà quello del barca, ma nemmeno uno degli ultimi....quindi si può attingere qualche elemento.
giove(R)
00mercoledì 4 novembre 2009 15:27
Re: Re: Re:
lucaDM82, 04/11/2009 14.53:



no,sono d'accordo si' con questa strategia.E' che viene fatto passare come un rinnovo per legarsi al giocatore invece è un modo per venderselo e guadagnarci qualcosa.Forse ho sbagliato l'esempio,perchè se andrà via perrotta ok ma se andrà via pizarro non ci sto.




attenti cò sti esempi Lù [SM=g27987] che l'altra settiamna con la storia dlela palla da destra che se calcia col sinistro e viceversa, a forza di scrive con chief non se semo manco più capiti! [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]

PS. Pizarro per me è uno dei pochi che ha carattere nella Roma. però ha anche grossi limiti, l'abbiamo fatto diventare Un Grande qua a Roma noi romansiti che facciamo diventare chiunque il "migliore der monno" dopo appena due partite giocate bene, e poi ha di brutto che se lo lasci fuori perchè sta giocando di merda, si incazza pure (buono per il carattere che mostra, ma male per il fatto che ogni volta mostra gli stessi difetti).
anche dopo la paritta di domenica lui che è un ragazzo intelligente e onesto, ha detto il gol è colpa mia. solo che in partita dopo qull'errore L'HA RIFETTO 2 volte! e cazzo!

apprezzo molto invece, anche se pure qui, un conto sono le parole un conto i fatti, oggi a domanda: di che natura è il problema della Roma ha detto senza dubbio "di testa".

ed è tutto là.
giove(R)
00mercoledì 4 novembre 2009 15:32
Re: Re: Re:
chiefjoseph, 04/11/2009 15.07:




lì dipende molto anche dall'allenatore...non ne farei una colpa alla società...

mourinho è uno che non si è fatto scrupoli a lanciare un 91 come santon l'anno scorso...e di "roba" in difesa ne aveva tanta, ma tanta...

spalletti è uno che sui giovani non ci ha mai puntato...ranieri, al di là dei buoni propositi iniziali, idem(basta vedere cerci, segato senza motivo dopo quel gol sbagliato al cska)...

forse dipende dal fatto che, in situazioni di classifica negative, l'allenatore tende ad affidarsi ai vecchi, anzichè ai giovani, per paura di bruciarli...

mourinho in un certo senso si poteva anche permettere di lanciare un giovane, vista la situazione positiva di classifica.

il fatto è che da noi i giovani non si lanciano più nemmeno in situazioni positive...

c'è stato bisogno della straemergenza nell'anno delle 11 vittorie di fila per lanciare okaka e rosi...
de rossi invece venne lanciato nelle ultime giornate di una stagione che ormai non aveva più nulla da dire per noi...

io sono del parere che se vali, vali...sia in situazioni negative che in situazioni positive.
è un discorso che ho già fatto in passato....sono per buttare a mare più giovani possibili e vedere quelli che sanno nuotare, ovviamente in situazioni particolari(tipo coppa italia, partite di europa league che non hanno senso ai fini di classifica)...per 4-5 non pronti, magari ne trovi 1-2 che invece lo sono...
poi, il nostro settore giovanile non sarà quello del barca, ma nemmeno uno degli ultimi....quindi si può attingere qualche elemento.




secondo me Ranieri sui giovani ci punta. non ha grosse preclusioni.
come hai giustamente notato, in un primo momento si è affidato a gente navigat. poi ha preso a mettere i Faty, gli Okaka. ha rispolverato Guberti che all'inizio pareva che non vedesse.

poi è vero ora sta facendo un pò marcia avdnti e marica indietro. ma credo che più che altro sia proprio che non abbiamo poi sti grandi giovani in rosa.

quello che gli rimprovero davvero è che in questo ultimo mese, capisco che non ti fidi del tutto di Okaka /(che pure ha i suoi difetti) e decidi di puntare su Vucinic. lo capisco e lo avrei fatto anche io. però cacchio, in questo ultime 3 o 4 partite dopo un tempo, lo vedi che Vucinic si sta cacando addosso.
e mettilo a Okaka no?
ma peggio di magnasse 3 gol da solo davnti alla porta come sta facendo ora Vucinic, che può fare Okaka?
io non credo molto peggio.
giove(R)
00mercoledì 4 novembre 2009 17:10
DE ROSSI ALL´ADIDAS STORE PER PRESENTARE NUOVI SCARPINI

pubblicata mercoledì 4 novembre 2009

(Il Corriere dello Sport) - Perfetta conoscenza dell’intera carriera calcistica di Daniele De Rossi e cellulare carico da usare molto, molto velocemente. Solo così, questa mattina, intorno alle 14, si potrà passare qualche minuto in compagnia del fuoriclasse giallorosso e della Nazionale azzurra. Sarà proprio lui lo “Special Guest” dell’incontro organizzato all’Adidas Store, dove la famosa casa di abbigliamento sportivo presenterà la nuova versione delle scarpe “Predator”. Ma l’accesso al negozio di via del Corso 475, sarà solo per pochi, probabilmente non più di una ventina di appassionati. Per evitare lunghissime file, Adidas ha infatti escogitato un sistema particolare. All’esterno del negozio, ci sarà uno speaker che fornirà un numero di telefono e farà una serie di domande sulla carriera di De Rossi. Solo quelli che riusciranno a rispondere correttamente, inviando per primi un sms al numero di telefono, avranno poi accesso all’interno dello store. E una volta dentro, i vincitori potranno trascorrere con il centrocampista della Roma qualche minuto in più, da sfruttare per una fotografia insieme, un autografo e magari anche per rivolgergli qualche domanda.


tipo: ma che cazzo t'è successo??? [SM=g27994]
giove(R)
00martedì 10 novembre 2009 12:32
e olè! vai con un altro triste, poverino!
più rispetto! stanno solo lì a prendere miliardi su miliardi, che acolpa ne hanno??? vanno capiti poi quando fanno ...le nervose. affrontateli voi certi problemi! ve vorrei vedè ad avere a che fare con i temibili...rinvii dal fondo...:

Il Romanista - La scusa è stata un esercizio sui rinvii dal fondo che non trovava d’accordo il portiere, ma se poi Donieber Marangon Alexander se ne è andato dal campo, lasciando l’allenamento ai suoi compagni, togliendosi e gettando all’erba la pettorina non può essere solo per questo. E’ successo sabato mattina. Di certo Claudio Ranieri non ha gradito il comportamento del portiere che ha sempre ritenuto
titolare, e nemmeno qualcuno dei suoi compagni è rimasto contento dell’atteggiamento del brasiliano. C’è questo dietro la non convocazione di Doni a Milano contro l’Inter oltre alla considerazione dell’allenatore di non voler rischiare del tutto un atleta che soltanto giovedì, in Europa League col Fulham, garantiva un tempo di partita. Le parole di Colucci, il procuratore di Doni, pronunciate sabato stesso hanno un’eco diversa a questo punto: «Poteva giocare a San Siro». Segnale in chiaro di una situazione diventata difficile
e che si fatica a contenere. Doni è l’ennesimo caso nel mondo Roma. A stressarlo, nel contingente, c’è pure la questione della convocazione nella nazionale brasiliana: non ha gradito per niente l’iniziativa della società di bloccare le partenze per il Qatar. Doni alla Seleçao, come d’altronde tutti i brasiliani, ci tiene parecchio, sa che rischia di non andare in Sudafrica se
continua questa situazione. Il portiere è risentito visto che sa di aver giocato quasi tutta la scorsa stagione con un problema fisico, senza lamentarsi, prendendosi anche critiche pesanti. Dopo il derby perso dell’11 aprile ha deciso di fermarsi, curarsi e operarsi, oggi si ritrova ancora ai margini. Nel frattempo è cambiato l’allenatore e per lui è cambiata qualcosina in peggio. Fu Luciano Spalletti a credere fortemente in lui e lui non se l’è mai scordato: adesso non sente la stessa fiducia.
Sound72
00lunedì 28 novembre 2011 14:51
Amantino e il tacco di Dio..


Mancini condannato per stupro
Due anni e otto mesi di prigione


Milano, 28 novembre 2011
L'ex di Milan, Inter e Roma oggi gioca in Brasile nell'Atletico Mineiro: è stato condannato con rito abbreviato per violenza sessuale e lesioni personali nei confronti di una giovane brasiliana conosciuta a una festa di Ronaldhinho

Amantino Mancini, 31 anni. Condannato a due anni e otto mesi per stupro. Amantino Mancini, ex di Milan, Inter e Roma è stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione per violenza sessuale e lesioni personali nei confronti di una giovane brasiliana conosciuta a una festa di Ronaldhinho. La sentenza è arrivata oggi dal gup di Milano Laura Marchiondelli, al termine di un processo con rito abbreviato.

sconto di pena — A 10 mesi di carcere per favoreggiamento è stato condannato l'amico Gerardo Eugenio do Nascimento. Lo stupro è avvenuto nella notte tra l’8 e il 9 dicembre 2010. La sentenza è stata emessa con rito abbreviato, dunque con lo sconto di un terzo della pena. L'accusa aveva infatti chiesto 3 anni e 8 mesi. Do Nacimento, nei giorni successivi al presunto stupro, avrebbe cercato di persuadere la modella a ritirare la querela.

gioca in brasile — Mancini attualmente gioca nell'Atletico Mineiro (nell'ultima gara contro il Botafogo è subentrato nella ripresa). All'epoca dei fatti era invece tesseratoper l'Inter: stando a quanto ricostruito dall'accusa, mancini e la modella si erano conosciuti durante un party organizzato da Ronaldinho in un locale milanese. La donna aveva bevuto, non si era sentita bene e aveva chiesto di essere accompagnata a casa. L'ex calciatore nerazzurro si era offerto di darle un passaggio, ma poi l'aveva portata nel suo appartamento. Là, mentre la donna non era più cosciente, l'avrebbe violentata. Il calciatore, denunciato il giorno successivo dalla modella al Servizio violenza sessuale della Mangiagalli, è accusato non solo di violenza sessuale, ma anche di lesioni personali aggravate perché nel violentarla, le avrebbe provocato delle escoriazioni.

gazzetta.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com