Scarzacani on the air

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
giove(R)
00lunedì 17 giugno 2013 16:18
dopo "Svalvolati on the Road" inauguriamo un nuovo topic con un titolo che dica già tutto quanto eloquentemente senza spiegare oltre.

Ci metto un pò tutti, un pò la generalità di questi poveri mentecatti, questi "Leoni per 5 minuti", queste talpe begaline che vedono o fanno finta di vedere solo quanto la loro incapacità o il loro lecchinismo o il loro opportunismo gli consente.

e così.... 3 anni, 4 anni, passati a non vedere l'evidenza di un rendimento palesemente e paurosamente calato.... a respingere, facendo i "guappi da microfono", gli "ironici da branco" i commenti di chi da anni, (ANNI) fa notare il calo....

poi ieri... 3 passaggi in fila di 5 metri, due scivolate e un'apertura....
e De Rossi diventa "HA GIOCATO MOLTO BENEEEEEEEEEEEE!!!!"

e tra una bustarella, un opportunismo, un braccino, una sgommata demmerda nelle mutande al siolo pensiero di mettersi contro qualche "corrente" la Roma resta nelle sabbie mobili.
giove(R)
00giovedì 5 settembre 2013 14:36
LEGGERI: "Questo De Rossi superiore a Pirlo" [SM=g7305]

benvenuti al circo siòre e siòri, pareri sobri, affermazioni con il bilancino e ricchi cotillon

tattattara taratattattara tattararara tattararara
giove(R)
00mercoledì 22 gennaio 2014 17:47
PAJA:

"Pjanic? Oggi non lo cambio neanche con Iniesta"

ora.. mò.. io ho fatto tutti gli elogi che si potevano fare a Pjanic per questa partita.
lo abbiamo visto tutti che finalmente è il giocatore che aspettavamo da due anni, che è sopraffino, che è l'unico che da vera qualità al centrocampo, che è l'unico che non ha il sostituto adatto..

ma PERCHE' bisogna essere così: non un filino meno che SUPERCOATTONI, per parlare per radio e scrivere sul giornale?

stiamo parlando di un giocatore che è da 5 anni il miglior centrocampista del mondo a paletti.
IL Centrocampisa Di Qualità, TUTTO con le iniziali maiuscole.

io ripeto: PERCHE'?!?!?

poi avessimo vinto la Champions ieri... la Roma crescerà? certo. è avviatissima e in ascesa.
ma di certo se dovese dipendere da questa Coattaggine Machista e Nauseante non si crescerebbe nemmeno di un millimetro.
anzi, si starebbe in serie C.

Supercafoni.
sono anni che Paja prometteva bene. ma non s'è mai scrollato di dosso sto cafonismo coatto, che poi quelli così, sono i PRIMI a sapere che stanno scoiattando di brutto.

perchè a Paja... certo certo... poi quando viene Iniesta al posto di Pjanic lo voglio vedere come ti strapperesti i capelli.

ps. discorsi sull'età a parte. io parlo di valori assoluti. lasciando perdere se Iniesta è bollito (e non lo è), imbolsito (e non lo è), con la pancia ormai piena (e non la è).



Scarzacani on the Air...
chiefjoseph
00mercoledì 22 gennaio 2014 18:13
l'ho sentito pure io quel pezzo...

ha pure aggiunto "anche per una questione di età, iniesta ha 10 anni più de pjanic"

uno classe '84 e l'altro '90
lucaDM82
00mercoledì 22 gennaio 2014 20:01
beh,in questo campo il campione del GRA categoria pesi massimi,unico vero fuoriclasse assoluto è lui:
piero torri




l'undici della roma non è migliorabile


tra l'altro sentivo un blobbino dove stava facendo discorsi tipo "del barcellona in effetti che pijeresti da fà giocà titolare in questa roma?"

tanto a parte messi sarebbero capaci (lui per primo) di ridimensionare tutti i giocatori del barca:"ma voi mette benatia!!!!Ma voi mette pjanic!!!"
jandileida23
00mercoledì 22 gennaio 2014 20:04
Questa dell'undici non migliorabile è la solita cagata che esce fuori appena la Roma imbrocca la stagione. Ma tu dammi la Roma di Spalletti con una società solida alle spalle ed un piano chiaro di acquisti e cessioni, altro che l'11 non è migliorabile.
Sound72
00mercoledì 22 gennaio 2014 21:58
Re:
jandileida23, 22/01/2014 20:04:

Questa dell'undici non migliorabile è la solita cagata che esce fuori appena la Roma imbrocca la stagione. Ma tu dammi la Roma di Spalletti con una società solida alle spalle ed un piano chiaro di acquisti e cessioni, altro che l'11 non è migliorabile.



Roscioni stasera ha detto che Marquinhos in questa Roma farebbe sicuramente la panchina..
Insomma..Marquinhos deve fa ancora tanta strada ma allo stesso tempo aspetterei prima de fa ste sparate.."sicuramente" poi..

jandileida23
00mercoledì 22 gennaio 2014 22:27
A parte che se fosse restato probabilmente sarebbe stato lui il titolare al posto di Castan. Ma comunque questi sono esercizi che non servono ad un cazzo perché praticamente tutte le squadre sono sempre migliorabili nell'undici, a figurine: pure il Barcellona un portiere meglio lo poteva avere, il Bayern Monaco un centrale e via dicendo. Poi che in quel momento andava bene così perché c'era alchimia sotto tutto i punti di vista (e perché la perfezione non esiste sia perché costa troppo sia perché uno spogliatoio non è l'album Panini) è un altro conto: ma sempre parlando del top del top. Ed in ogni caso la Roma, questa Roma ma pure altre Rome, SONO migliorabili nell'undici: è una cosa che mi ha sempre fatto incazzare.
giove(R)
00giovedì 23 gennaio 2014 11:33
basti pensare che per questi Scarzacani non era migliorabile un pacchetto di fascia che annoverava Fulmini di guerra quali ...Tonetto e Cassetti...

poi uno si meraviglia se critico la Piazza Romana e invoco una bomba batteriologica Anti-R, cioè che sia tarata per sterminare i soli tifosi della Roma, per azzerare tutto e rendere possibile una ripartenza, con un popolo nuovo, migliore...

perchè poi sta Piazza è intrisa delle Puttanate infarcite di incompetenza e coattaggine, che questi Scarzacani riversano quotidianamente.

Paja cò sta CAZZATONA da incapace è tornato ai fasti di quando, con la Roma di Spaleltti che andava bene e il Barcellona che ancora non era esploso (parlo di pre 2006), si sentivano telefonate del tenore... "ma che vòi mette Pizarro-De Rossi cò Iniesta-Xavi???"

ecco questi siamo. andremmo sterminati. o quantomeno fortemente decimati.
giove(R)
00mercoledì 5 febbraio 2014 15:14
Se Pjanic continuerà a stare fuori, tra poco ci sarà un caso. Lo conosciamo, vorrebbe giocare e se lo meriterebbe pure. La novità della Roma è Nainggolan che secondo me nelle gerarchie di Garcia ha preso il posto del bosniaco, almeno in certe partite e credo che questo stia iniziando a dare fastidio a Miralem… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)

si, è proprio IL CASO che tu sostituisca agli asciugamani la [SM=g6112] con quella faccia come il [SM=g7400] che t'aritrovi....
[SM=g27988]
jandileida23
00mercoledì 5 febbraio 2014 15:19
Ma ancora gira 'sto residuato bellico?
giove(R)
00mercoledì 2 luglio 2014 15:47
•L’immagine di Stephan Lichtsteiner che piange dentro la rete dopo il gol dell’Argentina, è l’immagine più bella di questo mondiale (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)

ed è così che si costruiscono carriere e consensi. quanto fanno ridere quando poi parlano di "ambizioni", di "pensare in grande", di "altri livelli di competitività", di "Champions".

questi non sanno nemmeno che cazzo dicono. Paglia poi ha fatto un calo di creibilità inversamente proporzionale all'esplosione di popolarità.
l'intelligenza, l'acume che pure possiede e che aveva dimostrato nei primi tempi della sua apparizione radiofonica, li ha accantonati.
per fare spazio a sta robetta che però ti fa tanto stimare da tassinari, ristoratori e cocomerari.
Sound72
00mercoledì 2 luglio 2014 17:09
Paglia chi..quello che oggi si è affrettato a dire che Emanuelson è meglio di Dodò?
ahaha so incredibili, hanno pompato Dodò per mesi, adesso devono parare il colpo così..a sfonda' subito quelli che già hai..
Che poi..se Emanuelson arriva per fare numero dietro, è meglio di Dodò, altrimenti come sostituto di Bastos va piu'che bene.

Oggi poi ne ho sentita un'altra da Ferretti, roba da 4 dell'oca selvaggia..: prendere Emanuelson sarebbe fare un favore a Raiola, suo procuratore, per arrivare ad altri giocatori del suo giro.

Beh fenomenale se fosse cosi...ma prima de arrivà a fa congetture del genere..dimmi magari che cazzo ce fai con Emanuelsson oggi 2 luglio.


giove(R)
00mercoledì 2 luglio 2014 17:35
ma non sò quelli che "per Iturbe la Roma è favorita: aver dato Marquinho al Verona è il preludio all'operazione!"?
il fatto è che non possiamo capire noi, a questi il cervello je macina!

...so rimasti di merda come pochi ieri: "ma... c'è la foto che firma per Al Jazeera!"

giove(R)
00mercoledì 2 luglio 2014 17:39
Re:
Sound72, 02/07/2014 17:09:

Paglia chi..quello che oggi si è affrettato a dire che Emanuelson è meglio di Dodò?




... comunque leggi la lunga querelle della scorsa stagione sul forum in questa ottica qui.
io per certe dinamiche dell'ambiente romano ho più fiuto di un branco di Bracchi.

mai valorizzato, sempre sfanculato, sempre preso per il regazzetto de bottega, mai dato un merito, nulla (pure qui ho letto che non è mai avanzato, non si è mai proposto..).

e poi le dinamiche sono queste.
Sound72
00giovedì 3 luglio 2014 11:34
Torri poi vabbè se conosce da tempo..
Adesso questa esaltazione continua di Sabatini sta a diventà un mantra.
" se conosco un pò Walter Sabatini "..
Come se non lo sapessimo che ci ha un bel giro, che te porta gente di qualità, che è un bravo mercante.
Però da qua a fanne l'onnipotente ce ne passa. E che cazzo..mo la Roma sta su Iturbe per fare alzare il prezzo perchè se lo vuole se lo prende in 2 minuti..ma poi non era Marquinho la chiave per Iturbe?
Sabatini ha fatto alzà il prezzo di Sturaro..Sabatini ci ha una rete di osservatori etcetc..
Bravo Sabatini e chi lo nega,
ma Sabatini ci ha portato pure Piris e Kjaer, nn ha sfondato con Nico Lopez, Jedvaj e Toloi, ha preso una 30ina de ragazzini de cui per adesso non ce ne sta nessuno da ricordà..Ed è lo stesso Sabatini che un anno fa era piu' fuori che dentro la Roma.
Adesso Sabatini te può portà pure Morleo e Capuano ..perchè se li ha voluti Sabatini c'è da fidasse.

E'un pò come il discorso che sta a passà da qualche giorno che è Castan che fa giocà bene Benatia. Già con Balanta siamo piu' forti.
E manco lo hanno visto giocà Balanta.
giove(R)
00giovedì 3 luglio 2014 12:28
beh ma Torri è quello che più di tutti incarna il binomio "più non ci capisco un cazzo di pallone e più scoatto che io ne so".
questo esercizio di proporzionalità invertita tra incompetenza e prosopoea è del resto tipico del giornalismo sportivo romano, anche se va detto che Torri ne è l'Alfiere Principale.

quei toni alla "vorei far presente a quelli che dicono..."
"se conosco un pò tizio..", ecc.. insomma quelle cose da coattone tipo le macchiette di Verdone sul mignottaro che doveva andà in Polonia. Ecco Torri ce lo vedo benissimo in auto direzione Cracovia con il carico di penne e collant.

il reale problema di questa gente qui, e andrebbe aperto un capitolo di psichiatria al proposito, è che confondono l'accesso (che per loro mestiere è facilitato) alle notizie, alle pieghe, ai retroscena, ai colloqui con qeusta o quella gola profonda... con la competenza.

sono due cose totalmente diverse, ma in moltissimi tendono a confondere e confondersi.

un'altra analisi psicologica ad esempio potrebbe riguardare, sempre a proposito di inversa proporzionalità, il contrasto tra quanto fanno i coattoni, il tono, la ficaggine che ostentano nel fustigare dal reietto del momento (caso Ranieri, o Zeman), o l'ascoltatore critico, o il parere contrario... e quanto siano dei leccaculo succhiapalle nei confronti dell'Intoccabile del momento, come in questo caso che hai fatto presente tu eho fatto presente io, di Sabatini.

per non parlare di Garcia.

insomma: più sei un incompetente più parli da saputello con la Scienza del Calcio nelel mani. Più sei caustico con i deboli, più sei un leccaculo con il personaggio in un certo momento in auge su piazza.

sono due dei tratti più caratteristici del giornalista sportivo romanista medio.
Sound72
00giovedì 3 luglio 2014 12:38
tipo quella sentenza buttata là con disprezzo da Rossi ...vabbè speramo che roma-cagliari se gioca alla prima de campionato, sistemamo sta pratica, così nn dovemo piu' sta a riparlà de questo qua..


e qua nn c'entra niente essere zemaniani , critici o meno sul gioco che fa..E'proprio na questione de pochezza..poi t'hanno toccato de rossi, nn sia mai..

Sound72
00giovedì 3 luglio 2014 12:39
Re:
giove(R), 03/07/2014 12:28:



quei toni alla "vorei far presente a quelli che dicono..."
"se conosco un pò tizio..", ecc.. insomma quelle cose da coattone tipo le macchiette di Verdone sul mignottaro che doveva andà in Polonia. Ecco Torri ce lo vedo benissimo in auto direzione Cracovia con il carico di penne e collant.




ammazza è proprio lui [SM=x2478856]


giove(R)
00venerdì 18 luglio 2014 16:02
Siamo in un periodo fantastico, in cui c’è chi dice: “Mi accontenterei di Carrasco”. Ti accontenteresti di Carrasco!? Ma te lo saresti sognato fino a qualche anno fa! Con Iturbe la Roma è stata “coatta”, alla Juve ha detto: “Aò spostate” e lo abbiamo preso, un po’ come facevamo da ragazzini al campetto (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)


no no guarda che tu d'essere coatto non hai mai smesso
giove(R)
00venerdì 8 agosto 2014 10:26
prima di partire per le vacanze una piccola rassegna delle sparate dei vari imbonitori che parlano parlano di Roma senza aver capito ancora nulal al proposito, come dimostrano ogni volta che aprono bocca, pensando ancora oggi, che i trofei arrivano proclamando a chiacchiere che li vincerai.

•La Roma è un polo di attrazione internazionale. Questa è la realtà (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

si... infatti a Roma-Inter si è visto. fino a lì contro il liverpool, manchester, real glis tadi erano pieni (al 95% di tifosi dei nostri avversari). a Roma - Inter i paganti erano 12.000, a fronte di un real-manchester con 100 e passa mila spettatori.
ne deve magnà de panini sto ...polo internazionale... QUESTA è la verità no le cazzate che devi dì percfhè parli al popolo de orgojoni delal Roma e quindi je la devi dà calla.


•La Roma non si è mai trovata con tutta questa abbondanza di ricambi, la ‘Roma B’ è da Europa League. Con questa rosa si può arrivare almeno fino ai quarti di finale di Champions League (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)

questo poi ogni volta che parla pare che l'hanno appena lobotomizzato prima di passargli il microfono e non si ricorda un cazzo manco di ciò che è successo ieri. ogni volta che parla "non era mai successo..", "è la prima volta che...". l'anno prossimo i servizi sulla Roma di Sky faranno venì l'ansia, e comuqneque parlate parlate tanto de quanto è fico SKY, ma che bello SKY, ma li sentite gli inviati che starnazzatori siano.

gianpaolo77
00venerdì 8 agosto 2014 13:05
a proposito de sky, non ricordo se c'è un topic apposito..
comunque, qualcuno sa con certezza come funzionerà la trasmissione delle partite di champions l'anno prossimo? perché io ho mediaset premium e so che tra due anni avrà l'esclusiva,
ma per l'anno prossimo come funziona?
giove(R)
00martedì 28 ottobre 2014 17:35
Re:
ecco un Fenomeno:

Sento dire “Roma-Bayern ha lasciato tracce”. Ma di che? Ma di cosa parliamo? La squadra è arrivata al tiro 20 volte con la Samp, vuol dire che il gioco c’è (GABRIELE COSMELLI, Roma Radio, 100.7, Piazzale Dino Viola)


questo a Piazzale Dino Viola ce batte er marciapiede la notte evidentemente
chiefjoseph
00martedì 28 ottobre 2014 22:42
Re: Re:
giove(R), 28/10/2014 17:35:

ecco un Fenomeno:

Sento dire “Roma-Bayern ha lasciato tracce”. Ma di che? Ma di cosa parliamo? La squadra è arrivata al tiro 20 volte con la Samp, vuol dire che il gioco c’è (GABRIELE COSMELLI, Roma Radio, 100.7, Piazzale Dino Viola)


questo a Piazzale Dino Viola ce batte er marciapiede la notte evidentemente





giove(R)
00mercoledì 29 ottobre 2014 11:52
[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Sound72
00mercoledì 29 ottobre 2014 12:00
Re:
giove(R), 08/08/2014 10:26:



•La Roma è un polo di attrazione internazionale. Questa è la realtà (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)


•La Roma non si è mai trovata con tutta questa abbondanza di ricambi, la ‘Roma B’ è da Europa League. Con questa rosa si può arrivare almeno fino ai quarti di finale di Champions League (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)





Ammazza l'8 agosto sti cazzari stavano così oltre?
Il polo di attrazione internazionale cmq nn se può sentì..so meglio gli auguri de compleanno a Cesar Gomez


giove(R)
00mercoledì 29 ottobre 2014 12:38
aggiungo che a parte Nisii che è proprio uno dei peggiori coatti che ci siano nelle radio, e alla fine tocca anche farsene una ragione, anzi rallegrarsene, perchè a sto punto mejo che facciano i capetti per radio, piuttosto che essere rimasti a fare i professori che poi lo sai che danni per i poveri ragazzi, le carriere scolastiche rovinate da un prof isterico e coatto...

dicevo aggiungo a che a parte Nisii che non fa testo perchè quantomeno parla pè na radio delal Roma...
Mangiante è quello che dopo Roma - Bayern ... dopo aver passato l'estate e le scorse settimane a dire le cose sobrie delle quali hai postato una delle tante perle... che le riserve della Roma vincono la Champions e i titolari je rompono er culo pure agli Avengers rinforzati da qualche X-Man...

dopo la batosta epocale va da garcia e gli chiede:
"forse l'errore è stato quello di aver pensato di essere già così forti?"
[SM=g27993] MORTAAAACCITUA!

se ce lo avessi avuto davanti e in pugno avessi avuto una rivoltella je l'avrei scaricata addosso fino all'ultimo colpo.
e roscando pure perchè Mangiante è roba da lanciagranate, altro che rivoltelle.

je lo è andato a chiede a Garcia oh... ma quando si parla de specchi de legno ma che cazzo ve pensate che uno le cose se le inventa?
gli specchi di legno non sono una metafora! esistono! e sta gente c'ha casa foderata.
simod4d
00mercoledì 29 ottobre 2014 15:22
Re:
giove(R), 29/10/2014 12:38:

aggiungo che a parte Nisii che è proprio uno dei peggiori coatti che ci siano nelle radio, e alla fine tocca anche farsene una ragione, anzi rallegrarsene, perchè a sto punto mejo che facciano i capetti per radio, piuttosto che essere rimasti a fare i professori che poi lo sai che danni per i poveri ragazzi, le carriere scolastiche rovinate da un prof isterico e coatto...

dicevo aggiungo a che a parte Nisii che non fa testo perchè quantomeno parla pè na radio delal Roma...
Mangiante è quello che dopo Roma - Bayern ... dopo aver passato l'estate e le scorse settimane a dire le cose sobrie delle quali hai postato una delle tante perle... che le riserve della Roma vincono la Champions e i titolari je rompono er culo pure agli Avengers rinforzati da qualche X-Man...

dopo la batosta epocale va da garcia e gli chiede:
"forse l'errore è stato quello di aver pensato di essere già così forti?"
[SM=g27993] MORTAAAACCITUA!

se ce lo avessi avuto davanti e in pugno avessi avuto una rivoltella je l'avrei scaricata addosso fino all'ultimo colpo.
e roscando pure perchè Mangiante è roba da lanciagranate, altro che rivoltelle.

je lo è andato a chiede a Garcia oh... ma quando si parla de specchi de legno ma che cazzo ve pensate che uno le cose se le inventa?
gli specchi di legno non sono una metafora! esistono! e sta gente c'ha casa foderata.



[SM=g8930]


Sound72
00giovedì 30 ottobre 2014 18:18
Re: Re:
giove(R), 28/10/2014 17:35:

ecco un Fenomeno:

Sento dire “Roma-Bayern ha lasciato tracce”. Ma di che? Ma di cosa parliamo? La squadra è arrivata al tiro 20 volte con la Samp, vuol dire che il gioco c’è (GABRIELE COSMELLI, Roma Radio, 100.7, Piazzale Dino Viola)


questo a Piazzale Dino Viola ce batte er marciapiede la notte evidentemente



Piazzale Dino Viola..
..perchè la trasmissione di Paglia? " Citofonare Trigoria"...

embè certo..lui è de casa..anzi è " sempre "stato di casa [SM=g27988] ..risponde Paglia a Trigoria..


giove(R)
00giovedì 30 ottobre 2014 19:26
Re: Re: Re:
Sound72, 30/10/2014 18:18:



Piazzale Dino Viola..
..perchè la trasmissione di Paglia? " Citofonare Trigoria"...

embè certo..lui è de casa..anzi è " sempre "stato di casa [SM=g27988] ..risponde Paglia a Trigoria..






[SM=x2478842]

paja ......[SM=g8304]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com