SKYfose figure...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
giove(R)
00martedì 1 febbraio 2011 13:07
figura da peracottari veri ieri a SKY.
il telespettatore abbonato, che ha voluto una volta di più mettere a nudo, aldilà della scenografia, dei maxischermi appesi, deicolori vivaci, quanta approssimazione ci sia persino nelle presunte trasmissioni specialistiche e di approfondimento, ha trovato ancora una volta conferma che si può indossare giacca, cravatta, mettere il fard, sfoggiare un gran sorriso, metterci un pizzico di allegria, impostare la voce... ma restare una informazione di livello "pizzicarolesco".

Ancora alle ore 23.30, quando già diversi siti erano andati ben oltre il semplice annuncio: "sono 5, uno è americano, ecc..." ed avevano in qualche modo approfondito...
SKY era ancora ferma alle notizie di 5 ore prima, nemmeno una telefonata a qualche giornalista specializzato romanista, nemmeno mezzo approfondimento, ma che dico, mezza parola, ma che dico, mezza lettera, in più di quanto apparso sui siti alle 18, e a quel pèunto (ripeto le 23.30) ormai arcinoto pure alla Sora Lella de Majana o ar Sor Armando de Quarticciolo ma.

canale 200, news sportive h24, e canale 201 trasmissione dal titolo roboante "SPECIALE CALCIOMERCATO (LIVE)" con tanto di Bonan, di Di Marzio, Teotino (ahimè...Brera, Viola, Ciotti, De Cesari, come siete lontani....)... ma il telespettatore/abbonato anche ai canali Calcio (sicuri che non è il pacchetto Fiction?), alle ore 24 ancora non sapeva quasi nulla.
se non quello che sapevano la Sora Lella e il Sor Armando..

quanti stipendi sprecati e che pessima figura ta to da meritarsi, per quanto mi riguarda, da ora in poi l'appellativo di "Ignari".

ma la chicca deve ancora venire...
già perchè se approfondimento c'è stato, se una voce "in più" si è ascoltata... beh questa è stata la presentazione di un gran giornale online, che si è presentato subito al TOP!!!
tale "LINKiesta", sponsorizzato da Teotino, così informato che sulle offerte appena arrivate non sapeva nullaLO STESSO IDENTICO GIORNO NEL QUALE ARRIVANO 5 (CINQUE) OFFERTE DI CUI 4 INTERNAZIONALI, titolava IN PRIMA PAGINA.....

"IL PACCO ROMA, cosa vanno a comprare gli acquirenti"

complimenti come esordio, peggio di così, subito una toppa colossale.
perchè è vero dei conti ballerini della Roma, ma mi sa che il numero di offerte (CINQUE) vi ha un pò sorpreso e smentito vero?

(e infatti Teotino ha messo le mani avanti dicendo che lui "da solo una mano", e che "il merito è di chi ci lavora" (male aggiungo io))

forse c'è solo una entità che ha saputo fare peggio:

è SKY e la sua approssimazione così macroscopica che stridevano quegli studi così illuminati, fasci di luce, raggi laser, colori e lampi, con il loro brancolare nel buio più pesto.

ORA CAPISCO perchè hanno scelto una talpa come testimonial!!! [SM=g11491]

risparmiatela quella luce, energia inutile, rispettate l'ambiente. almeno quello.
visto che con i molti tifosi romanisti che vi pagano l'abbonamento...

che SKYfo... giuro nemmeno un Polifroni avrebbe saputo fare peggio.
lucaDM82
00martedì 1 febbraio 2011 13:54
Re:
giove(R), 01/02/2011 13.07:

Bonan, di Di Marzio, Teotino (ahimè...Brera, Viola, Ciotti, De Cesari, come siete lontani




Ho una videocassetta speciale dove ci sono tutte le puntate di novantesimo minuto nell'anno dello scudetto della Roma(i vari servizi sulla Roma,interviste extra ecc).Nelle prime puntate c'è anche Beppe Viola(che mori' poche settimane dopo),davvero un gran personaggio,non lo conoscevo.
Sound72
00mercoledì 2 febbraio 2011 09:40
intanto chiude rojadirecta

Gli Usa chiudono il sito dei pirati del pallone


Bloccato "Rojadirecta.org": il portale offriva i link alle partite gratis sul web

Brutta notizia per i tanti tifosi di calcio che vivono nel Stati Uniti. Rojadirecta.org (che in spagnolo significa "cartellino rosso diretto") è stato oscurato dalle autorità americane.

Il dominio grazie al quale era possibile vedere gratis sul web le partite in diretta del calcio europeo è stato bloccato dal Dipartimento della Giustizia e dal Dipartimento della Sicurezza Interna perché «vìola la legge che tutela la distribuzione di materiale coperto da diritti d’autore».

«Il sito è stato chiuso - spiegano le autorità Usa - perchè riproduceva e distribuiva materiale tutelato da copyright senza alcuna autorizzazione da parte dei titolari di questi diritti d’autore». Rojadirecta.org, poche ore fa, è quindi stato bloccato materialmente dall’Agenzia di Immigrazione e Dogana, in osservanza di un mandato emesso dal Tribunale Federale del Distretto sud di New York. In questo momento, al posto delle partite, cliccando dagli Usa su questo sito compare una pagina fissa con un breve comunicato del procuratore di New York e sopra i simboli del Dipartimento di Giustizia, del centro federale a tutela della proprietà intellettuale e del Dipartimento della Sicurezza Interna.


lucolas999
00mercoledì 2 febbraio 2011 10:29
Re:
Sound72, 02/02/2011 9.40:

........In questo momento, al posto delle partite, cliccando dagli Usa su questo sito compare una pagina fissa con un breve comunicato del procuratore di New York e sopra i simboli del Dipartimento di Giustizia, del centro federale a tutela della proprietà intellettuale e del Dipartimento della Sicurezza Interna.






un mio amico abita da qualche anno negli USA .
I primi tempi stava consultando un sito tipo "indymedia" e gli è apparso un messaggio tipo quello descritto qui sopra [SM=g11372] .
S'è cacato sotto [SM=x2478856] , ha spento il pc e si aspettava che l'FBI bussasse alla porta [SM=g11491] .
tuttto il mondo è paese [SM=g10890]
ShearerWHC
00mercoledì 2 febbraio 2011 15:15
Chiusa per modo di dire...


rojadirecta.es
lucaDM82
00mercoledì 2 febbraio 2011 15:19
Ho chiuso da tantissimo tempo con roja e compagnia,ultimamente era un casino vedere i match con questi siti.
Sound72
00martedì 1 marzo 2011 13:44
la migliore coppia di Sky ieri sera, come l'ha definita Bonan ..Caressa-Bergomi: durante milan-napoli avrano visto e commentato almeno 5 volte l'azione del rigore..Si sono intestarditi a vedere se Aronica la prende di mano, se è volontaria, se la palla è uscita, se pato fa fallo, se pato è in fuorigioco..replay su replay.....
Ma il dubbio che ci fosse prima un fallo di Ibra su Cannavaro no eh??
faberhood
00martedì 5 luglio 2011 12:07
Polemica Baldi-Camiglieri
Camiglieri: "Baldi non so chi sia, ma impari l'educazione"

"Baldi? Non so chi sia, ma prima di tutto impari l'educazione". Replica così, Tullio Camiglieri, presidente di Open Gate Italia,

la società che gestisce la comunicazione del gruppo DiBenedetto, alle parole di Michele Baldi, consigliere d'amministrazione della Roma, che nel pomeriggio aveva dichiarato: "Mi dà fastidio che Camiglieri parli della Roma - le sue parole a Centro Suono Sport -. Sarà un ottimo professionista, lo facesse alla Lazio". "Io sono un professionista da trent'anni - la risposta di Camiglieri a Laroma24.it - Questo signore non so veramente chi sia, apprendo solo ora che è un membro del cda di As Roma. Le sue parole non le capisco, cosa mi contesta? Impari prima l'educazione, poi, magari, ci potremo confrontare". Liquidate le polemiche, una battuta sul rapporto tra il gruppo DiBenedetto e Open Gate Italia, che si esaurirà nel giorno del closing, previsto a metà luglio. "Al momento, non so dire cosa succederà tra noi e gli americani dopo la firma conclusiva, vedremo - taglia corto Camiglieri - Quando la nuova società si insedierà, avrà la propria comunicazione ufficiale, gestita da un professionista del settore (Daniele Lo Monaco, già nominato responsabile, ndr)".

-------------------------------------------------------

Baldi replica a Camiglieri: "Ha poca memoria, lui scorda le mie battaglie contro Sky"

Dopo le dichiarazioni di Michele Baldi rilasciate alla trasmissione Tana libera tutti su centro suono sport (leggi), il presidente di Open Gate Italia, Tullio Camiglieri, ha voluto rispondere (leggi). ForzaRoma.info raccoglie le dichiarazioni di Michele Baldi in risposta alla parole di Camiglieri.

"Se Camiglieri non sa chi sono significa che ha un serio problema di memoria, potrei ricordargli posti e situazioni in cui ci siamo scontrati io per difendere la Roma e lui come rappresentante di Sky, sulla vicenda dei diritti televisivi e lui quella battaglia la straperse. Gli ho ricacciato in gola que sorrisetto ironico con cui pensava di sistemarmi. Sono pronto a un dibattito pubblico per ricordargli tutto questo con date ed episodi. Non voglio pensare che menta spudoratamente, quindi ribadisco che deve avere problemi di memoria seri. Tant'è vero che quando fu sancito l'accordo fra Sky e la Roma, frutto della mia vittoria che rivendico orgogliosamente insieme a tutti i tifosi e te la do io Tokyo, l'amministratore delegato Tom Mockridge conosceva molto bene il mio nome. E di questo è buon testimone Franco Baldini, presente a quell'incontro insieme a Rosella Sensi. Sull'educazione non prendo lezioni da nessuno, perchè la prima regola dell'educazione è quella del rispetto. E io rispetto i tifosi e la verità, lui no. Una cosa ho sbagliato nella mia dichiarazione, a dire che è un ottimo professionista, la sua risposta dimostra che non è così".



Sound72
00lunedì 21 novembre 2011 22:07
ieri durante la partita Gentile ha citato l'unica volta, nel 1989, in cui roma-lecce era finita 2-1.."per il Lecce in gol LEPANTO"...lapsus da fermata metro mi sa perchè era Levanto..poi ha aggiunto che in quella partita il Lecce era passato in vantaggio e poi la Roma aveva ribaltato il risultato con Giannini e Rizzitelli ...in realtà vincevamo 2-0 e loro segnarono il 2-1 alla fine...vabbè..niente di skyfoso..però giusto x precisare...piuttosto un paio di volte sono stati sfortunati coi commenti..prima Assogna ha incensato Pjanic dopo il gol ( " LE lo ha messo dalla parte di Taddei perchè è tecnico e fa sempre passaggi precisi " ) e subito il bosniaco ha sbagliato un paio di passaggi di fila..poi come hanno parlato di Osvaldo così e così lui ha segnato il gol in rovesciata...Tempestivi come minimo..
lucaDM82
00martedì 22 novembre 2011 00:21
Re:
Sound72, 21/11/2011 22.07:

ieri durante la partita Gentile ha citato l'unica volta, nel 1989, in cui roma-lecce era finita 2-1.."per il Lecce in gol LEPANTO"...lapsus da fermata metro mi sa perchè era Levanto..poi ha aggiunto che in quella partita il Lecce era passato in vantaggio e poi la Roma aveva ribaltato il risultato con Giannini e Rizzitelli ...in realtà vincevamo 2-0 e loro segnarono il 2-1 alla fine...vabbè..niente di skyfoso..però giusto x precisare...piuttosto un paio di volte sono stati sfortunati coi commenti..prima Assogna ha incensato Pjanic dopo il gol ( " LE lo ha messo dalla parte di Taddei perchè è tecnico e fa sempre passaggi precisi " ) e subito il bosniaco ha sbagliato un paio di passaggi di fila..poi come hanno parlato di Osvaldo così e così lui ha segnato il gol in rovesciata...Tempestivi come minimo..



la mia prima partita allo stadio [SM=g28000],ricordo il fumo giallo che ci avvolse,una strizza...
Ero anche riuscito a trovare su youtube la sintesi si quel match,l'ho pure postata se non erro[SM=g11491].E' stato emozionante rivedere una ventina e passa di anni dopo quella partita.

Sound72
00lunedì 12 marzo 2012 10:06
squallida telecronaca di parte di Caressa di genoa-Juve..
ovviamente per motivi di audience, visto che purtroppo a quanto pare tifa pure roma.
Delle piazzate irritanti tipo un urlato "plateale, platealissimo fallo ai danni di Matri "( si trattenevano a vicenda ) e un metro di giudizio palesemente fazioso nel valutare gli episodi arbitrali da una parte e dall'altra.
L'episodio era dubbio se era pro genoa, mentre era certo a danno della juve senza neanche il replay dall'altra parte.
Arbitraggio pessimo in cui il primo errore grave è la mancata espulsione di de ceglie.Cosa che caressa si è mai sognato di dire.
gianpaolo77
00lunedì 12 marzo 2012 11:00
tra l'altro io ieri ho visto due rigori netti
ed erano tutt'e due a favore del genoa(soprattutto quello su palacio, clamoroso...)
vergognoso il silenzio stampa della juve in segno di protesta contro l'arbitraggio,
soprattutto dopo il furto clamoroso ai danni del milan,
che avrebbe chiuso il campionato con molte giornate d'anticipo...
non c'è un cazzo da fa',
la juve e i juventini dovrebbero esse' cancellati dalla faccia della terra,
li mortacci loro e de chi non je li dice.
giove(R)
00lunedì 12 marzo 2012 11:54
e mica solo la telecronaca!

a sky hanno fatto schifo pure la Suorina (già già... qualcuno di famiglia (mia) la chiamerebbe "a monac' cazz' 'n gul'") D'Amico e i Figuranti giacca e cravatta ripuliti, Mauro, Costacurta e Marchegiani.

non che io abbia visto granchè... mi è bastato solo che abbiano descritto il rigore di Pirlo su Rossi come "si può dare e non dare".

addirittura Marchegiani (e io l'ho sempre detto che è mejo un morto in casa che un Marchegiani in porta) ha detto che Pirlo cerca di tirare indietro la gamba...
UAHAAHAIHAHIAIHAIHAHAAAAAAHAAA

che paura da piccoli poveri vermi di dire le cose e prendersi le responsabilità. che poveri piccoli bigattini.
lucaDM82
00lunedì 12 marzo 2012 12:08
non ho sky,sento giusto qualcosa per radio.Cmq è un contesto quello con la d'amico,sconcerti,costacurta,mauro,ecc che mi fa una cattiva impressione a pelle.Anche se alcuni telecronisti mi sembrano molto bravi.
giove(R)
00lunedì 12 marzo 2012 12:13
eh lo so, saranno pure bravi.
ma senza palle per prendere una posizione che diamine di lavoro fai?
ma sempre i servi del padrone, cazzo? ma in tutto, pure quando si parla di un cazzo di pallone?
madonna santa che schifo, ma nemmeno due "pallettine-ine-ine" per dire mezza cosa in un campo poi, il pallone, dove tanto oggi succede a te e domani a me.

che problema c'è quindi a dire una cosa come la pensi e non come te la senti nel pannolino, quando tanto domani dirai una cosa a favore di quelli dei quali hai detto oggi una cosa contro?

cioè noi in Italia... sti segnali di lecchinismo ce li sorbiamo da ogni direzione, cazzo.
non c'è niente di niente che vada fuori da certi schemi.
ma pure nel pallone cazzo, nel piccolo povero palloncino cazzo.
lucaDM82
00lunedì 12 marzo 2012 12:27
non parlo di caressa,cmq trevisani(per citarne uno bravo) mi sembra uno che dice quello che pensa.
Sound72
00mercoledì 16 maggio 2012 18:07


La " borza" di Giulia Mizzoni [SM=x2478856]
lucaDM82
00mercoledì 16 maggio 2012 22:24
ossignore,la mizzoni me la ricordo,come cervello se la batteva con la ferrazza.Penso i due QI più bassi di tutti là dentro.
Sound72
00domenica 9 dicembre 2012 13:53
oggi per Sky è il Conte-day...da come ne parlano pare che stanno raccontando la storia di uno che rientra dopo una malattia di 5 mesi...da celebrarlo insomma...

ieri invece ho sentito nel dopo-partita Montella affossare Alciato..in pratica ha detto che è un cazzaro pratentato e che va prso per quello che è, si era preparato la favola di Montella che entra all'Olimpico e sbaglia panchina e, pure se non è andata così, come i bambini l'ha voluta dire a tutti i costi..
lucaDM82
00domenica 9 dicembre 2012 14:46
Re:
Sound72, 09/12/2012 13:53:

oggi per Sky è il Conte-day...da come ne parlano pare che stanno raccontando la storia di uno che rientra dopo una malattia di 5 mesi...da celebrarlo insomma



esatto,pensavo la stessa cosa mentre stavano facendo un servizio sul ritorno di Conte su sportitalia.C'era la musichetta di vangelis in sottofondo.Ma questa è l'italia,uno compie un reato e diventa un eroe.Invece il Farina di turno sparisce dalla circolazione.Come dicevano i latini..."l'onestà viene lodata ma muore di freddo".
Invece per quelli come Conte fuochi d'artificio e champagne.

Rimanendo in tema tv,sentivo su 7gold un giornalista di questi del nord che oggi si è deciso di mettere totti nell'olimpo dei grandi.Beh,non è mai troppo tardi.Ci voleva una bella partita con la fiorentina a 36 anni.Che malafede certa gente,c'è da aver paura.
BeautifulLoser
00domenica 9 dicembre 2012 16:06
Re:
Sound72, 12/9/2012 1:53 PM:

oggi per Sky è il Conte-day...da come ne parlano pare che stanno raccontando la storia di uno che rientra dopo una malattia di 5 mesi...da celebrarlo insomma...

ieri invece ho sentito nel dopo-partita Montella affossare Alciato..in pratica ha detto che è un cazzaro pratentato e che va prso per quello che è, si era preparato la favola di Montella che entra all'Olimpico e sbaglia panchina e, pure se non è andata così, come i bambini l'ha voluta dire a tutti i costi..




su conte sono settimane che i media fanno il conto alla rovescia.
naturalmente telejuve (cioè sky) deve eccellere anche in questo. ieri hanno annunciato che, in occasione del "rientro", metteranno un'apposita "conte cam". (posso solo dire che fortuna che della tecnologia dell'"odorama" non se n'è mai fatto niente!)
manco fosse il messia del calcio italiano. anzi, la mistificazione e la mitizzazione sono proprio quelle: torna il povero cristo crocefisso ingiustamente; il povero esiliato nella "sky box" (!) ridiscende in campo (su grande richiesta torna anche berlusconi, o no?). ormai in italia non c'è più necessità di una revisione della storia perché il riassetto reazionario e restaurativo della realtà avviene in corso d'opera, perpetuato dai media, grazie a pezzi di merda tra cui un alciato è solo un piccolo stronzo che galleggia in mezzo ad un'infinita di suoi simili.
io spero ancora che conte si becchi una squalifica di minimo 5 anni.
poi nel paese del vittimismo egocentrico piangono continuamente che l'uefa non vuole bene agli italiani. se così fosse, perché a conte è stato permesso di entrare negli stadi avversari in occasione delle partite di champions senza che l'uefa sanzionasse la juventus?

quella di montella su alciato me la sono comunque persa, altrimenti mi sarei fatto una risata. alciato fa venire l'orticaria appena apre bocca e recita i suoi commenti come la dizione di un bambino delle elementari che legge il suo temino fatto a casa "la mia giornata allo zoo con papà". ve lo assicuro, ragazzi, gente così riesce a far carriera esclusivamente in italia.

non mi sono perso, invece, la perla di un certo petruzzi su rete sport: "sì, la roma ha giocato bene, ma uno come de rossi che costa così tanto deve giocare titolare". quanta italianità anche in questa frase!

BeautifulLoser
00domenica 9 dicembre 2012 17:38
e come cristo in croce e risorto conte si sta atteggiando.
"ho provato del dolòre."
"da là su (sky box) ho sofferto."
secondo uno dei lecchini in studio c'è anche stata l'eucarestia: "adesso tu e la juve sembrate una cosa solo".

amen.

Sound72
00domenica 9 dicembre 2012 17:59
ho sentito anche Malu, il congolese di sportitalia, dire che in fondo Conte ha preso 4 mesi e non si sa bene per cosa..
la Conte-cam è veramente il massimo.


per chiudere il cerchio-simpatia ci infilo la Gazzetta che per " scelta " nel tabellino della classifica di Serie A dà alla Roma 29 punti effettivi ma non conteggia mai i 3 gol a tavolino della partita di Cagliari.
BeautifulLoser
00domenica 9 dicembre 2012 18:14
Re:
Sound72, 12/9/2012 5:59 PM:

ho sentito anche Malu, il congolese di sportitalia, dire che in fondo Conte ha preso 4 mesi e non si sa bene per cosa..
la Conte-cam è veramente il massimo.


per chiudere il cerchio-simpatia ci infilo la Gazzetta che per " scelta " nel tabellino della classifica di Serie A dà alla Roma 29 punti effettivi ma non conteggia mai i 3 gol a tavolino della partita di Cagliari.




mai notato il dettaglio della classifica della gazzetta.
in realtà visiterò il sito al massimo due volte all'anno.
una perdita di tempo enorme, secondo me. devi fare venti clic tra pubblicità di merda e trafiletti del cazzo per trovare quello che cerchi. faccio prima ad andare all'edicola sotto casa e comprare la versione cartacea. cosa che non farei mai. quindi...

la conte cam... mi mancano le parole... poi uno dice che l'italia sia troppo americanizzata. ma quale america? ché l'avanguardia della demenza mediatica sta di casa qui!
lucaDM82
00domenica 9 dicembre 2012 20:30
su 7gold sono arrivati a dire che se gli altri ci segnano in fuorigioco e gli arbitri non se ne accorgono è colpa del gioco di Zeman.Pazzesco.
jandileida23
00domenica 9 dicembre 2012 20:34
Uno che non ha nemmeno la dignità di andare in giro pelato, per me può già andare a farsi fottere. Non c'è stato uno scandalo degli calcio italiano del ultimi 15 - 20 anni dove non sia spuntata fuori la capoccia acrilica di Conte. Che schifo, e poi con quell'arroganza veramente disgustosa.


lucaDM82
00domenica 9 dicembre 2012 20:50
Re:
jandileida23, 09/12/2012 20:34:

Uno che non ha nemmeno la dignità di andare in giro pelato, per me può già andare a farsi fottere.



[SM=g7405]


gianpaolo77
00lunedì 10 dicembre 2012 10:45
é agghiacciandeeeeeeeeeee
BeautifulLoser
00lunedì 24 dicembre 2012 09:04
ormai antonio conte si è trasformato, anzi trasfigurato in gesù bambino...

La vigilia nel nome di Conte - La serata della vigilia di Natale inizia alle 20, su Sky Sport 2 HD (canale 202), con gli speciali di wrestling "WWE - Un anno in un giorno", in onda fino all'una di notte. Alle 21, invece, su Sky Sport 1 HD (canale 201), e alle 22.30 su Sky SuperCalcio HD (canale 205), in programma lo "Speciale Natale Con Te", la prima intervista esclusiva dopo la squalifica all'allenatore della Juventus Antonio Conte. Uno sguardo sul 2012 da record, con la vittoria dello scudetto, il primato di campione d'Inverno e la qualificazione agli ottavi di Champions, la sua esperienza lontano dalla panchina, il mercato, i sogni e un inedito ritratto del Conte privato. I nuovi passaggi dell'intervista andranno in onda il 25 dicembre alle 17.30 su Sky Sport 1 HD (canale 201) e alle 24 su Sky SuperCalcio HD (canale 205).

manca solo che cammina sull'acqua e che moltiplica i pani e i pesci.

ma aspettate! oddio! ho una visione!


[1] e diceva loro: "in verità vi dico: vi sono alcuni qui presenti, che non morranno senza aver visto il regno bianconero venire con potenza".
[2] dopo quattro mesi, antonio prese con sé giorgio, gianluigi e sebastian e li portò sopra un campo verde, in un luogo appartato, loro soli. si trasfigurò davanti a loro
[3] e le sue vesti divennero splendenti, bianchissime: nessun lavandaio sulla terra potrebbe renderle così bianche.
[4] e apparve loro giuseppe con andrea e discorrevano con antonio.
[5] prendendo allora la parola, gianluigi disse ad antonio: "maestro, è bello per noi stare qui; prendiamoci tre stelle, una per te, una per giuseppe e una per andrea!".
[6] non sapeva infatti che cosa dire, poiché erano stati presi dallo spavento.
[7] poi si formò una nube che li avvolse nell'ombra e uscì una voce dalla nube: "questi è il figlio mio prediletto; ascoltatelo!".
[8] e subito guardandosi attorno, non videro più nessuno, se non antonio solo con loro.
[9] mentre scendevano dal campo, ordinò loro di non raccontare a nessuno ciò che avevano visto, se non dopo che il figlio dell'uomo avesse risuscitato gli scudetti.
[10] ed essi tennero per sé la cosa, domandandosi però che cosa volesse dire risuscitare gli scudetti.

[SM=g10770]
lucolas999
00lunedì 24 dicembre 2012 09:12
Ho sentito una delirante conf stampa dopo la partitadi venerdì.
Secondo me ancora si dopa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com