Perchè Gerson "soffiato" dalla Roma al Barça è un Bluff (e ai posteri l'ardua sentenza)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
giove(R)
00mercoledì 5 agosto 2015 16:35
Allora.....
Qui tutti ci vogliono far credere, o almeno così ci raccontano, che la Roma, con un a "repentina azione", un "colpo di mano", uno "sprint a fari spenti"... avrebbe soffiato Gerson al Barcellona incastrato (sempre secondo le più buoniste e orgojone ricostruzioni), dal blocco di mercato....

Ma secondo voi... è possibile che:

- Il Barcellona UN ANNO FA opziona i talenti (3) del Fluminense, pagando ben 4 milioni per un'opzione...

- Sempre il Barcellona, un mesetto fa invita ..la Roma... a un match che costituisce un prestigio Sopratutto per chi viene invitato (e quest'anno sei invitato da un Barcellona qusi mai visto: il Barcellona del secondo triplete della sua storia, quindi un Barcellona ancora più prestigioso, una partecipazione, quella della Roma, che regala ancora più prestigio (riflesso) e anche visibilità del marchio.... INSOMMA... la Roma RICEVE UN GENTILE FAVORE. Dal Bbarcellona.

- la Roma cerca Adriano, e dato che il Barcellona, complice il blocco di mercto, non può miuoversi, fa una certa resistenza...piccola piccola: infatti ne dichaira l''incedibilità A BOCCA DEL PRESIDENTE (che la ribadisce bene 3 volte...). Ergo è la Roma in posizione di richiesta, è la Roma che chiede. E il Barcellona decide (perchè il giocatore è suo, mica per altro...).

- 4 giorni prima della partita... la Roma piazza la coltellata alla schiena del barcellona. Gli soffia un ragazzo con un colpo di mano creando un dissidio tra due club che andavano d'accordo (e, come è facile intuire, andare d'accordo con il Barcellona è sempre un vantaggio per chi ha sempre il cartello VENDESi sui propri giocatori.

- Il Fluminense "si brucia" il Barcellona, il Barcellona si fa bruciare.... e si fa bruciare ..da chi? dal club che gli chiede un giocatore, dal club che ha appena invitato al suo Trofeo di CASA....


ORA... secondo voi... è possibile che sia accaduta una cosa del genere?
e ci scrivono pure che stasera saranno tutti a cena, i frizzi, i lazzi, le smancerie reciproche sui social ufficiali, i bacetti, i complimenti...

ma come? il padrone di casa mi invita, io gli chiedo un suo giocatore, e io.... lo accoltello alla schiena... e quelli non dicono niente? quelli "si infastidiscono" SOLO con il Fluminense?
e alla Roma baci e abbracci, bravo Totti, siete mejo voi, che campioni, vincerete lo scudetto, è un onore avervi qui...

Mentre una pulce (la Roma, rispetto al Barcellona) te lo ha appena messo in qeul posto?

SECO=NDO VOI E' POSSIBILE DAVVERO, CI CREDETE DAVVERO?


Allora, io non sono un mago, nè un veggente, sono solo una persona che pensa e ragiona...
perciò non vi dirò COME è andata, ma COME penso sia andata e andrà.
E solo un esempio, le sfumature e le pieghe, e le ramificazioni potrebbero essere diverse, ma più o meno per me:

La Roma sarà la società che si prende Gerson in parcheggio, in un momento (e per qualche mese ancora)in cui il Barcellona non può comprare.
"La Roma su Gerson, Barcellona spiazzato" non è altro che il frutto di quello che per me è invece un accordo che sta sotto.
E magari la Roma per questa "sponda "ci svolta 3-4 milioni di sconto su Adriano.

Ecco qui come andrà (più o meno, una roba del genere) molto più realisticamente (e meno coattamente di: "La Roma ha mannato er Barça pè stracci", come invece vogliono far credere i PoMpinion leaders GIALLOZOZZI CAZZAROSSI).

Dice: ma Gerson non vuole il parcheggio... mah.. un ragazzino di 18 anni che si rifiuta di andare a giocare con Neymar, Messi, Suarez... e tutto il cucuzzaro? che rifiuta la squadra più forte e in auge del mondo in questo momento?
Ecco quindi Gerson alla Roma (sempre se succede). E che magari nella Roma non ci gioca mai, visto che a sua volta la Roma non può tesserare altri extracom.

Basta ragionare.

Sono persino disposto a spingermi a teorizzare che il barcellona potrebbe pure favorire la Roma nella cessione di un suo (della ROma)extracom a una società sua amica (del Barcellona, intendo). Così Gerson può venire subito. Alla Roma.

Oppure, che il Barcellona lasci Gerson per un altro anno (quindi due: uno in parcheggio a una Italiana in quanto extracom, e un altro alla Roma come comunitario, così "pure la Roma se lo gode per un pò".

MA DI CERTO NON E' ANDATA CHE : La Roma ha fregato il Barça e il Barça dice si e sissignore e ce da pure na fettina de culo, ci invita al Gamper e ci cede Adriano!

BUM! Roma PADRONA PURE DELLA CATALOGNA??!?!?!?!

[SM=g7354]

ditemi cosa ne pensate. e se il tifoso della Roma può essere così cojone da credere aste cose, solo perchè in cuor suo ci vorrebbe credere.
e se chi fa (DIS)informazione può trattarlo così.

..che poi a me me tocca pure discute coi tifosi COJONI che manco capiscono che io li sto tutelando.
A furia de schiaffi magari, ma tant'è.
E quelli fanno il tifo per gli Imbonitori del cazzo.... tsk tsk tsk...
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 5 agosto 2015 16:49
In ogni caso mi pare implausibile e comunque non una buona idea che Gerson venga acquistato a peso d'oro ora.
La faccenda mi sa di sabatinata, gira, volta, scambia, torna, uè uè.
giove(R)
00mercoledì 5 agosto 2015 16:59
Mercato Roma, pranzo tra Sabatini e Braida: si parla di Adriano e Gerson

05/08/2015 alle 15:07.

Come riporta l'emittente satellitare, è stato organizzato un pranzo a Barcellona tra gli uomini di mercato della Roma e del club spagnolo, Sabatini e Braida. I due parleranno sia di Adriano, terzino per il quale i giallorossi hanno già fatto una proposta ufficiale, e di Gerson, talento di mercato al centro dell'interesse di entrambi i club.

(sky sport)


------------------ cioè.... ma davvero davvero?
A pranzo insieme.. La ROma, da "invitata al Gala" va lì, SUBITO DOPO averli "ringraziati" fregandogli Gerson, a chiedere a chi l'ha invitata un giocatore (Adriano) che quelli hanno dichiarato (meglio: lo ha dichiarato 3 -TRE- volte il PRESIDENTE...) "incedibile" per ovvi motivi, dato il blocco di mercato in entrata.
"parleranno di Adriano e di Gerson".

Se fosse vera la storia di Gerson SOFFIATO dalal ROma, altro che parlare, quelli ti menano.

Ma per il tifoso della ROma, e questo i GALOPPINI lo sanno bene, leggere della Roma "io sò io e voi nun siete un cazzo" piace da matti, ci si abbevera, ci si sfama, ci vive.

quindi vediamo un pò questo pranzo come potrebbe andare? beh più o meno Braida si complimenterà con Sabatini per avergli fregato un giocatore, fattogli rovinare i rapporti con un club brasiliano, fattigli buttare 4 milioni a buffo, e naturalmente in tutto ciò avrà valòore doppio che l'infamata gli viene fatta dalla ROma, che lo stesso Barcellona ha invitato alla SUA festa.
Braida, e tutta la Catalogna, penseranno che tutto ciò MERITI una bella RICOMPENSA e gli venderà pure Adriano.
E i camerieri del ristorante saranno Iniesta e Piquè, il maitre Mascherano e in cucina ci sarà Bartolomeu Cannavacciuolo.

Certo certo...
secondo me ci danno pure Messi in prestito biennale grtuito senza obbligo di riscatto, e pagandogli pure lo stipendio.....
giove(R)
00mercoledì 5 agosto 2015 17:08
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 05/08/2015 16:49:

In ogni caso mi pare implausibile e comunque non una buona idea che Gerson venga acquistato a peso d'oro ora.
La faccenda mi sa di sabatinata, gira, volta, scambia, torna, uè uè.




ma secondo te davvero la ROma può avere fregato il Barcellona come un pupo a questa maniera?
dopodichè il Barcellona ci da pure Adriano e mentre con noi sono tutte smancerie sul loro sito, "si infastidiscono" solo con il Flu?

Tieni presente che se il Barcellona non rilancia, è perchè sta incastrato con i blocchi di mercato.
E' plausibile che mantenga (come finora appare, vanno a pranzo, a cena, il sito del Barça è tutto un elogio per noI) e la ROma, appena invitata, presunta amica, e che va lì a chiedere pure Adriano appena dichiarato incedibile....APPROFITTA dell'impasse momentanea.."alleato" (ammazzete che alleato!), per piazzargli lo sgambetto... e "l'alleato" fa un pippone che manco a un Diplodocus?

cioè secondo te è andata davvero così "linearmente" che la Roma si prende tutto ilcucuzzaro e il Barcellona a pecora e con il sorriso?
che la Roma "tira fuori 16 milioni (più 9) e "vince l'asta" .... con un club che i soldi li caca? e che mica se la prende! nooooo... se la prende ..con il Fluminense, con noi no.
e infatti talmente sta tranquillo con noi che ci da pure uno dichiarato incedibile?
lucolas999
00mercoledì 5 agosto 2015 17:13
quello che dici Giove mi sembra plausibile e ti dirò, anche auspicabile .
Se la pulce Roma diventasse un partner di mercato del Barcellona non sarebbe che un bene . Questo potrebbe essere già una mossa ma in futuro potremmo prendere qualche "scarto" oppure essere il parcheggio di qualche giovane fortissimo che per X motivi non può essere acquistato direttamente dal barca
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 5 agosto 2015 17:16
...tipo Bojan?
Sound72
00mercoledì 5 agosto 2015 17:27
Re:
giove(R), 05/08/2015 16:59:




Se fosse vera la storia di Gerson SOFFIATO dalal ROma, altro che parlare, quelli ti menano.

Ma per il tifoso della Roma, e questo i GALOPPINI lo sanno bene, leggere della Roma "io sò io e voi nun siete un cazzo" piace da matti, ci si abbevera, ci si sfama, ci vive.

.



Eh ma Austini, il capofila dei Sababoys, già l'altro giorno s'era precipitato a scrivere che i soldi della cessione di Romagnoli finanzieranno questa operazione.
Una società che se sbriga a vende pe 2 milioncini de plusvalenza jedvaj ma anche holebas, che se prende il portiere in prestito, che però ha il cash per fregare il barcellona sul talentino brasiliano ipervalutato.
E occhio che Dzeko giorno dopo giorno sta diventando l'acquisto del secolo per questi tappetini usati da 4ruote.
E a me Dzeko 2 mesi fa piaceva eccome, ma co sto movimento bulgaro di esaltazione a prescindere, considerando i soggetti, me comincia a venì pure qualche dubbio fondato su quello che ce potrà dare.

Sotto sotto stiamo tornando ad essere il polo d'attrazione internazionale con Sabatini padrone indiscusso del mercato.

lucolas999
00mercoledì 5 agosto 2015 17:33
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 05/08/2015 17:16:

...tipo Bojan?




[SM=x2478856] magari no
Sound72
00mercoledì 5 agosto 2015 18:16
Andrea Pugliese a Tele Radio Stereo: “Non so se la Roma ha chiuso per Gerson ma fino a ieri era in vantaggio per il calciatore. Attualmente il Barcellona non naviga nell’oro e non credo che riesca a pareggiare l’offerta da 18 milioni dei giallorossi”


Io cmq me fido di Pugliese [SM=x2478856]

Il Barca non naviga nell'oro, l'ipotesi Giove di Messi a Trigoria nn me pare cosi sballata.

Credo ci sia un abisso tra Catapano e gli altri boys dell'edizione romana della Gazzetta [SM=g27991]
lucaDM82
00mercoledì 5 agosto 2015 19:14
Non sto seguendo cmq di sicuro pagare un giocatore anche giovane quella cifra e darlo al bologna di turno o tenerlo in panca e'folle...se vale tanto allora deve giocare
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 6 agosto 2015 07:00
va be', è una sabatinata. Partite di giro e quant'altro con sette e mezzo e la matta all'ultimo scarto.
Speriamo funzioni.
Non mi pare una sabatinata delle peggiori, sulla carta.
Peggio aver comprato Salah in quelle condizioni o essere arrivati al 6 agosto senza una squadra.
giove(R)
00giovedì 6 agosto 2015 09:12
sia chiaro che in questo caso la mia critica non è all'operazione (prendi un talento dal futuro assicurato - poi penso a Strootman e me gratto li cojoni - che se cresce come tutti gli esperti prevedono, da 16 che lo paghi ti varrà chissà quanto di più).
Dal punto di vista finanziario è una buona operazione, perdipiù qui sai che sto ragazzo "dovrebbe sfondare sul serio", quindi sono soldi che fruttano.

Dal punto di vista del campo bisognerà vedere quanto resta.
uno, due, tre anni, chissà.

la mia critica era per l'enfasi orgojona di chi ha raccontato, a chi ha creduto, a chi racconterà e a chi crederà di una Roma che "mette il Barça in un angolo".

si è passati dal "vabbè ma se c'è sopra il Barcellona non ci sarà match!" alle scoattate sulla Roma che strappa, che scuce, che soffia... al Barcellona...

Era una critica verso i GALOPPINI e chi je va dietro.
Sound72
00giovedì 17 settembre 2015 17:27
Cmq oh..da quando l'ha preso la Roma è disastro Fluminense.
Non vincono piu' na partita da un mese, hanno perso il Fla-Flu, allenatore dimissionario, stanotte ne hanno presi 4 dal Palmeiras , 3 tra l'altro di Lucas Barrios , gran giocatore.
E Gerson uscito prima per risentimento muscolare.
Sbrigamose a rivendelo [SM=x2478856] .
Sound72
00giovedì 17 settembre 2015 17:46
e occhio a sto Gabriel del Santos che me pare mezzo forte.
E leggo che il Barca è interessato. Vedi te se nn era lui il vero obiettivo.
Sound72
00mercoledì 20 gennaio 2016 08:40
Ma quanto è cattivo il padre di Gerson?
Ma tutti contro di noi!
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 20 gennaio 2016 08:54
è una campagna acquisti MALEDETTA.
Comunque una gestione così cialtrona nemmanco Zamparini. Non a caso grande estimatore di Walter.
jandileida23
00mercoledì 20 gennaio 2016 09:11
Che è successo di bello?
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 20 gennaio 2016 09:21
che dopo essere venuto una prima volta illuso di giocare col 10 sulle spalle all'Olimpico davanti a 62000 tifosi in delirio, ha scoperto che non poteva essere tesserato e che allo stadio c'erano solo lui e suo padre.
Poi doveva andare al Frosinone (noto per aver lanciato giovani del vivaio tipo Verde) e pare che il cattivo padre si sia rifiutato.
Ergo torna in Brasile fino a nuovo ordine.
Quando tornerà si troverà davanti Perotti Iago Falque Pjanic e altri due-tre trequartisti-esterni-mezzali-palla al piede e sarà ceduto all'Amzhi.
jandileida23
00mercoledì 20 gennaio 2016 09:29
S'è fatto abbindolà dall'imbonitore insomma: speriamo che il padre di Gerson lo rincorra con un forcone a 'sto pagliaccio. Peró l'hai strappato al Barcellona! è il più grande talento delle prossime otto ere geologiche! Sei un polo d'attrazione internazionale! A vedere David Rossi che fa giornalismo ce vengono pure Woodward e Bernstein!
Sound72
00venerdì 22 gennaio 2016 10:25
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 20/01/2016 09:21:

che dopo essere venuto una prima volta illuso di giocare col 10 sulle spalle all'Olimpico davanti a 62000 tifosi in delirio, ha scoperto che non poteva essere tesserato e che allo stadio c'erano solo lui e suo padre.
Poi doveva andare al Frosinone (noto per aver lanciato giovani del vivaio tipo Verde) e pare che il cattivo padre si sia rifiutato.
Ergo torna in Brasile fino a nuovo ordine.
Quando tornerà si troverà davanti Perotti Iago Falque Pjanic e altri due-tre trequartisti-esterni-mezzali-palla al piede e sarà ceduto all'Amzhi.



Che poi..Il talento brasiliano del futuro strappato al Barcellona da dare in prestito al.. Frosinone.
jandileida23
00venerdì 22 gennaio 2016 10:32
Vabbè ma l'ha spiegato Trichecone ieri: per prenderlo te devi calà le braghe, devi metterti là e fartelo buttare in berta, anche ringraziando. E questo perchè? Perchè è il più grande talento brasiliano dai tempi de Zico, ma che dico Zico! Pelè! E lui lo sa perchè non solo se vede tutto il Brasilerao, tutto tutto 100% Colacione glielo sgrulla, ma oviamente ha anche un appartementino a Rio e quando va non manca di andare a veder il Fluminense. Perchè lui i giocatori li conosce e conosce anche le dinamiche del mercato.
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 12 febbraio 2016 11:44
«Pure Gerson l'hanno accollato a Sabatini che poi non è andato al Frosinone!!»
«Se la Roma l'ha pagato 16 milioni vuol dire che poi lo rivende a 50!»
«Me sembra che non se so' sbagliati molte volte»
«Per Manolas ci sono offerte per 40 milioni»
«Se viene meno questo diventa complicato gestire la Roma!!»
«Dove hanno messo i soldi sono sempre rientrati tutti!!»
«L'acquisto di Gerson soffiato al Barcellona è passato sotto silenzio!!»

(Dialogo dei massimi sistemi tra PT, Walter Austini, Baff e il poro Piddu che lo pagano per fare il bastian contrario)
giove(R)
00venerdì 12 febbraio 2016 11:55
perchè ci sono le chiacchiere da bar, ma anche le loro chiacchierate in corsia al CIM
lucaDM82
00venerdì 12 febbraio 2016 16:22
Io dal poco che ho sentito questo gerson (il papa'poi..) e' un montato da allontanare il prima possibile. Che poi e' stato paragonato dagli addetti ai lavori a un pjanic...
Sound72
00lunedì 15 febbraio 2016 12:11
Certo se veramente è il miglior talento brasiliano degli ultimi anni sfilato addirittura al Barcellona nn lo gestisci cosi..la foto con la maglia n.10 ricevuta da Sabatini, viene qui in prestito al Frosinone..si anzi no, mo senza giocare 6 mesi..ma nn scherziamo dai.
jandileida23
00lunedì 15 febbraio 2016 12:13
Il prossimo passo è la camera condivisa co' Lino Banfi: Geriiiii, staiiii quiiiii co' la scatola de fiammiferi.

Vabbè ma almeno gioca in Brasile? Sentivo che la Flu non lo avrebbe potuto ritesserare...
Sound72
00mercoledì 18 maggio 2016 11:47
Il padre di Gerson è un saltinbanco, anzi no un ACROBATA.



giove(R)
00mercoledì 18 maggio 2016 13:21
si perché mò il casino Alisson - Szczesny - De Sanctis ve l'ariccomanno...
lucaDM82
00mercoledì 18 maggio 2016 13:59
Secondo me scezny sloggia nel mercato invernale.

Cmq ridicoli pure su gerson.Se ero io dicevo a gerson e alla sua cricca:se firmi vai dove dico io o ciao.
No che firmi,io pago e poi decidi tu se vai in prestito e ti fai gestire dal padre.
Gia' sto cacacaxxi ipotizzava per il figlio una permanenza in brasile fino a dicembre.

Cioe' se qua ci sono problemi gia' ora che questo non e' nessuno,via subito,non impelaghiamoci in nuove telenovele
Sound72
00mercoledì 18 maggio 2016 14:05
Se il padre apre bocca vuol dire che come società non conti niente/hai fatto un casino..altro che Gerson soffiato al Barcellona.

Poi i giudizi di Sabatini sugli altri vanno sempre tarati con i suoi intrallazzi ed in generale con il suo modo di fare.

A Gerson la maglia di Totti non gliel'ho certo data io, tanto meno l'avevo promesso 4 mesi al Frosinone.

Una gestione " barzelletta" dopo averlo spacciato per il piu' grande talento del Brasile dopo Neymar.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com