Matteo Pinci...Eccone un altro. C'è chi dice NO , ve prego.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sound72
00sabato 3 settembre 2016 00:19
MATTEO PINCI, IL NUOVO AUSTINI


Roma, "no" alle tentazioni: rifiutati 85 milioni per Nainggolan e Manolas


C'è chi dice no, cantava Vasco Rossi. E qualcuno che dice no c'è davvero. Walter Sabatini, un tipo che a Vasco piacerebbe di certo, a dirlo s'è abituato durante l'estate romanista. E non è certo stato facile.

QUEI "NO" A 85 MILIONI - E' successo due volte, entrambe ad agosto. Che l'Europa avesse messo nel mirino i big della Roma era noto fin da giugno. Ma il vero assalto, quello a cui non si può proprio dire di no, s'è concretizzato nell'ultimo mese di mercato. Resistere non è stato semplice. Non lo è stato quando nei primissimi giorni di agosto (prima dell'inizio delle Olimpiadi, per intenderci) un intermediario del gruppo Suning, neo proprietario dell'Inter, s'era messo in contatto con Trigoria per presentare una proposta: 45 milioni di euro per Radja Nainggolan. Erano informati tutti: il calciatore, il suo agente, il presidente Pallotta. La cifra coincideva più o meno con la valutazione che la Roma aveva comunicato a maggio al Chelsea, quando Conte aveva fatto dell'arrivo a Londra del belga una questione di vita o di morte. La Roma però non ha avuto dubbi: "No, grazie", la risposta ai proprietari dell'Inter, che a quel punto hanno definito e concluso l'acquisto di Joao Mario (per la stessa cifra). Ma le tentazioni non erano finite. Nei giorni immediatamente precedenti l'eliminazione della Roma nei playoff di Champions League, l'Arsenal ha avanzato la propria offerta per Manolas attraverso un mediatore di fiducia dei due club (in ottimi rapporti come dimostra l'affare Szczesny e il discorso impostato per Wilshere): da Londra erano pronti a pagare 39 milioni di euro sull'unghia per prendersi Kostas Manolas. La Roma ci ha pensato qualche ora: l'Olympiacos, informato, aveva fatto sapere di accontentarsi di una decina di milioni per liquidare la propria parte. Ma la Roma non se l'è sentita di perdere il proprio leader difensivo a stagione iniziata. E ha detto no. Le tentazioni, adesso, non abitano più a Trigoria.

............

Ahahah ma dai. Sabatini che piacerebbe a Vasco Rossi...
STATE A RASCHIA 'IL FONDO DEL BARILE ....Ma ancora co ste sviolinate...ma che pochezza e'...
Siamo appena reduci dall'ennesima figura de merda in Europa..e ripartite col carro..

C'è chi dice NO. ...No vabbè.

Dopo un mercato zeppo de contraddizioni de altra gente che durerà qua 7-8 mesi, de giocatori che NON HAI POTUTO RISCATTARE E DE ALTRI CHE HAI DOVUTO VENDE A GIUGNO...HAI RIFIUTATO 85 MILIONI?
E manco una cazzo di riserva al posto de..Vainqueur a centrocampo hai preso.

L'Olympiakos se sarebbe accontentato de 10 milioni..però ce tenevi a non perdere il TUO LEADER DIFENSIVO AHAHAHAHAH

Ma LA DECENZA.

85 milioni...PENSA QUANTO SEMO FORTI PINCI.
Alexonline77
00sabato 3 settembre 2016 11:00
Questo è il maggiordomo più chic di Frank radical Baldini!
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 4 settembre 2016 19:43
forse se crede di essere chic come il Pincio.
Invece è solo Pinci, come il caffè.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com