Le mani della Juve sulla Premier (e gli inglesi muti)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00mercoledì 7 agosto 2019 11:03
Si legge sul Messaggero (ma non solo lì, è notizia, fatto certo...) qualcosa che sconvolge ogni equilibrio calsistico-finanziario.
Eravamo solo la prima pietra. Ora siamo, tutti in catene, tutti a zapapre la terra per la nostra padrona, noi e mezza premier, a cominciare dal Manchester City. Una Premier VASSALLA a cominciare dai Campioni.
Già perché Luca Pellegrini a 22 per Spinazzola a 29 concretizzava un inequivocabile scenario VASSALLO (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Invece Cancelo a 60 PIPPI... una "carineria", per citare B.
Un saluto ai tanti amici del Forum, una mezza specie di Cassazione, di Consulta. Ciao.... Ermellini [SM=g27988]

Scambi e ancora scambi tra società della serie A, ma anche sull'asse Italia-Inghilterra. Il calciomercato 3.0 sta registrando tante operazioni con giocatori in uscita che si invertono le maglie, per almeno due motivi: 1) generare ghiotte plusvalenze, 2) permettere alla società di appartenenza di liberarsi di un costo importante nella sessione in cui, con 500 milioni di esuberi italiani', quasi tutti i dirigenti hanno difficoltà a vendere. L'ultimo scambio, in ordine temporale, è quello che ha coinvolto Juventus e City: Danilo è sbarcato a Torino, Cancelo è volato a Manchester grazie ad una quotazione sui 60 milioni di euro. Ai bianconeri pure un conguaglio da circa 28 milioni: ma il tutto si è potuto concretizzare appena il club torinese ha deciso di accettare l'esterno brasiliano (oggi alle 8:30 al JMedical per le visite, prima della firma sul contratto da 4 milioni di euro a stagione) come contropartita. Con lo stesso schema, i Campioni d'Italia avrebbero voluto piazzare Dybala allo United. Ma le alte richieste della Joya, abbinate ai problemi relativi ai diritti di immagine, hanno impedito, per ora, ai bianconeri di abbracciare Lukaku.


[SM=g8814] [SM=g8826] [SM=g8806] [SM=g8814]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com