Cicinho choc

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaDM82
00sabato 31 ottobre 2009 15:45
CICINHO: ´CREDO ANCORA NELLO SCUDETTO, È IL NOSTRO OBIETTIVO´

pubblicata sabato 31 ottobre 2009


Dopo il rientro in campionato contro l'Udinese, Cicinho continua a sognare. Il terzino brasiliano, operato otto mesi fa per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro, ha parlato del suo rientro a globoesporte esagerando, forse, nelle aspirazioni di classifica: “Io credo ancora nello scudetto. Siamo ancora all’inizio ed il nostro obiettivo resta lo scudetto. La Roma è un grande club e deve pensare sempre a lottare per il titolo. Ci siamo concentrati in questi giorni di ritiro, il gruppo è unito e da domani cercheremo di recuperare i punti persi. Il campionato italiano è equilibrato e noi abbiamo bisogno soltanto di regolarità”.



ShearerWHC
00sabato 31 ottobre 2009 18:13
Cicinho è sciocc
giove(R)
00lunedì 2 novembre 2009 13:20
Cicinho è sempre stato un ottimista. un positivo.
sotto questo aspetto mi piace pure (anche se io sono di indole estremamente pessimista).
il fatto che lo rovina è che la Roma sta facendo cacare. perchè ci starebbe pure bene uno che da questi influssi di grande convinzione e di carica.
a me sotto questo aspetto mette allegria, l'ho notato da subito che quando parla è semrpe entusiasta.
lo prendo così com'è. un positivo appunto.
poi i fatti sono un'altra cosa e quelli li devi fare, non solo lui, in campo.
lucaDM82
00martedì 30 marzo 2010 22:19
Cicinho e Faber avevano capito tutto. [SM=g27987]
Sound72
00domenica 17 giugno 2012 23:31
Cicinho choc: «Stavo per mollare a causa dell'alcol»

Il difensore brasiliano ex Roma rivela ad una tv sudamericana: «Andavo agli allenamenti sapendo che non avrei giocato, così tornavo a casa e mi bevevo anche una cassa di birra. Se non mi sono drogato è solo per paura dell'antidoping»

RIO DE JANEIRO - «Andavo a Trigoria, mi allenavo ma sapevo che la domenica non avrei giocato. E allora quando arrivavo a casa bevevo molto, fumavo. Bevevo intere casse di birra e altri tipo di alcool, da solo o insieme a falsi amici. Mi piaceva andare in discoteca, bevevo e non riuscivo a fermarmi». Davanti alle telecamere del programma 'Esporte Fantastico' dell'emittente Record, l'ex romanista Cicinho si è lasciato andare ad un lungo scioccante sfogo in cui ha rivelato la parte oscura di se stesso. «Non ho assunto droga solo per i controlli anti-doping, - ha detto ancora Cicinho - altrimenti l'avrei fatto. L'alcol ti porta su quella strada, ed è la peggior droga che esiste al mondo. Ho pensato di lasciare il calcio, ero a pezzi. Quando la Roma mi ha dato in prestito al San Paolo volevo lasciare tutto ed ho mancato di rispetto al club che mi ha rivelato al mondo».

«VORREI CONTINUARE A GIOCARE» - Ora l'ex terzino destro della Selecao vorrebbe continuare a giocare. «Vorrei farlo - ha detto -, anche se non sarà più nella Roma. Il mio agente sta vedendo se in Brasile o ancora in Europa, dove io e mia moglie vorremmo continuare, c'è la possibilità di farlo. Farò quello che Dio vorrà: calcio, o continuerò nel mio cammino di evangelizzazione». Cicinho si è avvicinato a questa fede, quella protestante evangelica, proprio a Roma, frequentando un gruppo di connazionali che vivono nella capitale italiana e da tempo si riuniscono in una chiesa del loro culto nella periferia romana, in particolare di giovedì sera. Cicinho ne è entrato a far parte e per questo è convinto di essersi salvato.

......

già c'era il topic [SM=g27991]
lucaDM82
00lunedì 18 giugno 2012 12:17
se da giocatore importante è diventato una macchietta è solo colpa sua.
Sound72
00lunedì 18 giugno 2012 12:33
è sempre stato uno fragile caratterialmente, sicuramente sopravvalutato come valutazione economica, anche se a me il primo Cicinho piaceva.
Forse lui e Menez sono stati gli acquisti su cui avevo puntato di piu' in passato e, per motivi diversi ma non troppo, sono evaporati nel tempo.
Menez è ancora in tempo per cambiare marcia e forse è stato un bene per lui essere tornato a giocare in Francia.
Però per Cicinho e la sua caduta in disgrazia posso se non altro riconoscere che la componente infortuni ha inciso tanto.
E per uno che di fondo è stato abb fragile ci sta una conclusione simile.
Sound72
00lunedì 18 luglio 2016 21:18
"Non mi riesco ad accontentare di uno o due bicchieri, ho bisogno di bere fino a svenire". Questa la confessione shock dell'ex terzino della Roma Cicinho ai microfoni di Espn. Il brasiliano aggiunge: "Se continui su questa strada, potresti morire, mi dicono. Ho avuto un incontro con Gesù dopo aver bevuto 18 capirinhas e 14 ‘birre'"

e chissà dove l'ha incontrato [SM=g27991]


Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 18 luglio 2016 21:27
va be', tutti ce li siamo andati a capare, proprio tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com