Bruno Conti via?L'ennesima porcheria

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucaDM82
00lunedì 29 febbraio 2016 19:33
Sentivo che Bruno Conti,di fronte all'ennesimo ridimensionamento a scapito dell'entrata in società di uomini di sabatini (tarantino ecc),rifiuterebbe il nuovo ruolo che gli ha proposto pallotta.

Bruno Conti,bandiera a parte,è uno che nel corso degli anni ha sempre costruito e raggiunto l'obiettivo di far arrivare in serie A (e in prima squadra) giocatori da lui stesso scovati,cresciuti e lanciati.
Ha fatto il contrario di quello che ha fatto sabatini,un dirigente privo di strategie e programmazione,sopravvalutato,che in cinque anni non ha costruito nulla e anzi,ha svenduto diversi giovani lanciati dallo stesso Conti,riempiendo il settore giovanile di vagonate di stranieri poi evaporati.

Ma Sabatini resta in sella e se (LUI!!!) minaccia dimissioni,viene trattenuto.Nonostante gli errori,sia a livello di prima squadra che di settore giovanile,nelle mani sue e del fido massara.

Conti invece viene ridimensionato ben due volte,nonostante la maggior parte dei ragazzi "riusciti" siano farina del suo sacco.

Cos'è questa?L'ennesima porcheria.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 29 febbraio 2016 23:01
Eh, ma Bruno Conti non farebbe mai un affare come questo:

«Nella relazione semestrale approvata oggi dal CdA della Roma sono state rese note le cifre di alcune delle operazioni di mercato concluse lo scorso gennaio. In particolare l'acquisto dal Brescia di Ismail H'Maidat e le cessioni di Michele Somma, Emanuele Ndoj (entrambi alle 'rondinelle) e di Luca Mazzitelli (al Sassuolo dalla prossima stagione).

Come riporta la relazione, la Roma ha versato al Brescia 3,15 milioni di euro per il centrocampista marocchino, nel frattempo girato in prestito all'Ascoli, incassandone altri 3 dalle cessioni di Somma (1,8 mln) e Ndoj (1,2 mln). Il primo era già stato ceduto in prestito al club lombardo, mentre il secondo resterà nella Primavera giallorossa fino a fine stagione. Infine, per la cessione di Mazzitelli al Sassuolo la Roma incasserà 3,5 milioni.»

laroma24.it

Hai capito il trafficante di esseri umani? la plusvalenza della minusvalenza con l'ammortamento della plusvalenza.
Tanto i soldi li spendiamo per comprare Zukanovic (oggi definitivo)
Sound72
00martedì 1 marzo 2016 14:28
Buff:
C'è un inizio e una fine per tutto.


Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 2 marzo 2016 11:21
la stanno facendo passare sotto traccia come una cosa normale.
jandileida23
00mercoledì 2 marzo 2016 11:27
Io ho difficoltà a capire perchè una delle squadre che in fondo ha un bacino di potenziali giocatori tra i più grandi d'Italia debba andare a riempirsi di....ah già, no ho capito perchè.

Vabbè comunque Conti appartiene al primo mondo, un mondo tipo quello dei dinosauri nella capoccia de Jim e Wally e al-Baldissor: loro guardano oltre e lui si estingue.
Sound72
00mercoledì 2 marzo 2016 13:10
Tarantino chi..Quentin?

La sceneggiatura per i piccoli lupi cattivi e già pronta.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 2 marzo 2016 17:13
«gli avvicendamenti? l'età passa, tutto cambia, me ne frega il giusto, io continuo a fare il tifo per la Roma»
(Baff)
Sound72
00giovedì 3 marzo 2016 09:03
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 02/03/2016 17:13:

«gli avvicendamenti? l'età passa, tutto cambia, me ne frega il giusto, io continuo a fare il tifo per la Roma»
(Baff)




Eh ma vedi ..vanno a braccetto in orari diversi. Buff e Baff.

Fanno i populisti con le bandiere per i ragazzini.
Hanno rotto i coglioni 2 anni co Tancredi che era andato via con l'arrivo di Zeman.
Adesso fanno gli infastiditi perchè se parla de Totti e Bruno Conti.

Con la vicenda di Totti cmq sono usciti proprio allo scoperto.
jandileida23
00giovedì 3 marzo 2016 14:15
ahahaha sono veramente incredibili: fino all'altro ieri stavano a cagà er cazzo che la Curva Sud era il cooooooooooorrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeee de Roma! che già da sola te dava mille milioni de punti! I ragazzi andavano sotenuti nella loro lotta improba contro le istituzioni! W l'anti-stato abbasso le prefetture! TOTTI PARLA, come er Mosè de Michelangelo perchè non parli!!!

Mo' che Spalletti ha detto che chi non va allo stadio lo fa perchè non ha interessi privati se so' subito accodati: che zozzi quelli della curva! Saranno pagati da qualcuno!

Bello poi che il maestro di tennis ha rotto le palle millenni con la Roma de una volta, la Roma di un tempo, quella ruspante, tutti i romani dentrooooooo, Tancrediiiiiii, LA VENA DE DAGNELINOOOOOO ROMANO E ROMANISTA: adesso è diventato un moderno manager anglosassone che pensa solo all'efficienza ed al profitto. Ma poi chi dovrebbe fa ride con quella metafora delle ciavatte puzzolenti? Ma co' chi ce l'ha?

Senza vergogna proprio: come siamo in piena fase 2 della tabellina di Luca. Adesso Spalletti sta un pelo sotto a Ganesh e una spanna sopra a Nembo Kid.
lucaDM82
00giovedì 3 marzo 2016 23:51
mi fanno schifo.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 21 marzo 2016 07:56
Articolo di Balzani.
Bruno Conti sostituito da...
... Gesù? la Madonna? almeno san Giuseppe?
no.
Da BALZARETTI

P.S. quando apriamo una bella discussione su Zecca metto l'articolo di là.

«LEGGO (F. BALZANI) - Non solo Spalletti o El Shaarawy. Dietro la Roma dei 9 risultati utili consecutivi c’è anche Alex Zecca, l’ex uomo ombra messo a Trigoria da Pallotta. Un’ombra così ingombrante da convincere Sabatini a fare le valigie, ma che ha riportato luce a una squadra che aveva bisogno di normalità. Non sarà lui il futuro ds e nemmeno Balzaretti, che sarà responsabile del settore giovanile al posto di Conti (in pole resta Carli), ma il suo peso all’interno del club è ormai inferiore solo a quello dello stesso Pallotta di cui Zecca è amico d’infanzia.

Ma chi è il 46enne di Boston? Di lui finora si è saputo poco o nulla. Si sa per esempio che non ama le interviste. Negli Usa però lo conoscono tutti. Proprietario di oltre 50 locali sparsi per il paese e amico di tante star. Nei suoi ristoranti puoi trovare Mick Jagger o Robert De Niro. Ha ospitato poi diverse nazionali di calcio e si dice che Mourinho lo abbia salutato con un inchino per poi abbracciarlo ai tempi della tournée del Chelsea negli States. Anche Ferguson ne ha subìto il fascino. Parla un discreto italiano, ama la cucina romana e Piazza Navona ed è un tifoso sfegatato dei Celtics.

Ormai però vive più a Roma che a Boston e in questi giorni ha portato a Trigoria anche suo figlio Peter. Non è un neofita di calcio avendo ricoperto diversi ruoli dirigenziali nelle federazioni giovanili ed essendo stato lui stesso calciatore a livello amatoriale. Famosa anche la moglie, Laura, che si occupa di beneficenza ed è definita una delle donne più influenti di Boston. Chi lo conosce lo descrive come una persona «pragmatica. Brillante, ma umile». Per questo anche nella scelta di Spalletti ha ascoltato i consigli di alcuni amici romani mentre per quella dei calciatori (vedi El Shaarawy) si fida molto della tecnologia. Anche qui diversamente da Sabatini. «Io uso solo alcune statistiche. Molti hanno fatto un percorso diverso dal mio, vanno avanti per la loro strada», ha detto il ds. Le loro, di strade, si divideranno presto.»
giove(R)
00martedì 22 marzo 2016 15:01
Balzaretti va bene giusto come uomo copertina per una rivista di Trans.
ma non l'avete visto ultimamente? pare "Barbie con la Barba" perdio!

Un metrosessuale, che metro dopo metro mannerei affanculo de corsa!
lucaDM82
00martedì 22 marzo 2016 21:38
non ho più parole.
Conti,il dirigente migliore della Roma degli ultimi venti anni (e una bandiera!!!),uno che ha portato i risultati veri,ridimensionato e poi
accantonato per un signor nessuno.
Chi è balzaretti?Andasse a dirigere il settore giovanile del paese suo,anzi iniziasse a fare l'osservatore.
giove(R)
00mercoledì 23 marzo 2016 15:06
ma annasse a fa er trans ar Fungo, a Lù!
"20 vucca, 40 ammòre!"
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 28 marzo 2016 20:40
Certo, Bruno Conti non avrebbe l'occhio lungo per certi fenomeni:

«CORSPORT - La Roma punta una nuova giovane promessa. Si tratta di Hrvoje Ilic, centrocampista croato classe '99 in forza alla Dinamo Zagabria. Il contratto del giovane regista è in scadenza il prossimo giugno e per lui è possibile l'approdo in Italia. Come riporta il quotidiano sportivo, l'agente del giocatore spinge per portare in giallorosso il giocatore, seguito con interesse anche da altri club italiani (in particolare Juventus, Napoli Inter e Lazio) e stranieri (Bayern e Liverpool).»
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com