Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

e l'asteroide arrivò....

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2024 12:10
ONLINE
Post: 28.102
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/01/2024 16:46
 
Quota

Detto (3 anni fa) e fatto.
Inutile dilungarmi, ma anche solo accennare all'incapacità (ennesima) americana, di due imprenditori che capiranno di cinema e di Toyota, ma di calcio non sanno nulla e, di riffa o di raffa, a parte l'intuizione (strabica, poi RI-dico perché) di prendere Mourinho, hanno sbagliato tutto lo sbagliabile.

Avevano il fetecchione Sarri in tasca, caccole, scatarri, gialloni, verdoni, peli der naso, tarzanelli ar culo, un uomo-cloaca quanto all'estetica, ma un ALLENATORE DA CALCIO SOSTENIBILE.
Avevano una buona 'giardinetta' in tasca, hanno deciso LORO di puntare sulla Ferrari, SENZA però mettergli benzina.
La giardinetta, 20 km con un litro, e hanno preso la Ferrari, 20 km con un PIENO.

LORO decisero così.
TUTTI, pensammo "allora questi vogliono spendere, daje Friedkin!".

Abbiamo visto poi... prima campagna acquisti con Mou... Patrizio, Abraham, Vina, Shomurò........

LA GENTE LO DOVEVA CAPIRE SUBITO!
E INVECE LA GENTE E' CECATA.
HA PARLATO DEL GIUOCO... DELLE PROTESTE!!!!

Beccatevi Dagnelino vostro adesso.
Ora non ci sarà nemmeno bisogno di RIDICOLI thread sulla Spal (!!!).
Adesso è tutto vostro.
Lui e voi, avete realizzato il sogno: DUE CARRIERE da dedicare alla Rommmmmma.

Finalmente la dimensione giusta, ancora più per i romanisti, che per la Roma.

E adesso vai con le seconde pelli, lo scorrere nelle vene, LAROMACHECONOSCO.

Daje Dagnelino.
Tanto noi, qui, siamo più disintegrati dei dinosauri e questo, di ASTEROIDE, non farà più danni di quanto Maramaldo non ne fece su Francesco Ferrucci.
Ucciderà ciò che è già morto, polverizzerà, ciò che è già polverizzato.

E mò me ne torno nel silenzio, che non forse, ma di certo, ho intrapreso troppo tardi, stupidamente facendomi trascinare in polemiche inestricabili perché quando da una parte c'è chi ragiona e dall'altra gli imbecilli tronfi, non ci può essere match.
12 anni di forum buttati al cesso, per ritrovarsi 12 anni dopo, che se parla giove, sta a parlà l'ultimo stronzo che ha tutto da dimostrare, specie di essere un OSSERVATORE COI RAGGI LASER.

Intanto dalla finestra della mia stanza di ufficio per mezza mattinata abbiamo constatato che Paolo Assogna stava qui sotto, e sotto casa di Dagnelino.
Che MOMENTORGOJONE madonna mia. Che mesi che sono alle porte!

Che palle sta roma e i romanisti.


OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
17/01/2024 08:30
 
Quota

Mourinho ha le sue colpe, ma il suo è soprattutto un esonero maturato da "una ragione di stato" .Mai supportato ,come sempre accade a chi siede su questa panchina e nell'ultimo anno anche sopportato..
Tra le chiacchiere si perde spesso il senso delle cose ,negli ultimi 2 anni sono stati spesi"dù spicci" ,penso che neanche la Salernitana abbia speso così poco .
Loro sono convinti di poter gestire una società di calcio come una qualunque azienda, affidandosi a businessman e rampolli dell'establishment ..tanto ego che mal si sposa con chi invece è esperto e ha competenze specifiche del settore .
La struttura della nostra società rappresenta un unicum nel panorama della serie A ,figure tecniche con acronimi bizzarri messi a fare cose che poco hanno a che fare con il calcio ,ibridi con doppi ruoli che non sanno fare né l'uno né l'altro .Fin quando non usciranno da questo equivoco non cambierà mai nulla ..
Il modus operandi degli americani non sarà mai compatibile con questo tipo di realtà.
La questione dello stadio,che è il core business di questi signori , si sta rivelando un cancro per l'aspetto sportivo .
Oggi sono contenti solo quelli che non sanno andare al di là del proprio naso ,quelli che vanno appresso alle solite frasi fatte e a concetti precostituiti.
E sono contenti anche quelli che con De rossi "torneranno a campare/mangiare ".
Una scelta che sà santo de Borgorosso ,non c'è nulla di tecnico in tutto questo
È solo una polpetta,l'ennesima , data in pasto ad un popolo orgojone.
Semo tutti stanchi ,stanchi e svuotati .
Un saluto a tutti voi ragazzi..


[Modificato da er.principe77 17/01/2024 08:41]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 20.831
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
17/01/2024 15:05
 
Quota

Siamo tutti scojonati al massimo storico penso. Non ricordo bene la polemica. Chi erano i derossiani di cui parli Giove? Giacomo? Jandi? [SM=g7554]
OFFLINE
Post: 9.453
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
17/01/2024 20:36
 
Quota

Ah ah ah! Che tajo lu', se non te conoscessi penserei che sei un troll...
[SM=g7346]
ONLINE
Post: 28.102
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/01/2024 12:10
 
Quota

Re:
lucaDM82, 17/01/2024 15:05:

Siamo tutti scojonati al massimo storico penso. Non ricordo bene la polemica. Chi erano i derossiani di cui parli Giove? Giacomo? Jandi? [SM=g7554]




su De Rossi basta andare a vedere chi ha creato e chi ha alimentato il topic su De Rossi.... lo seguivano alla Spal.... gente che vuol bene alla gente che "si fa voler bene".
E Dagnelino avoja quanto s'è fatto voler bene (per i CECATI, che però quanto erano bravi a fare le pulci ai miei post SUPERDOCUMENTATI, e che avevano richiesto ORE di "lavoro" per presentare qui delle... "schede" a beneficio di tutti, fatte da chi (IO) si era preso la briga di FARE E CONDIVIDERE. Cosa che ho fatto per anni, ma all'ennesima occasione in cui ho donato perle ai porci - vedi lunghissima disamina di mercato, SOLDI, ENTRATE/USCITE, ANALISI FINANZIARIA, ANALISI TECNICA DI GIOCATORI, PARTITE SU YOUTUBE - sono stato perculato, sono stato sminuito, mi è stato persino (da INFAMI) scritto che avevo "rosicato" che la storia dei "25 milioni entro il 30 giugno" non era andata come dicevo (invece è andata ESATTAMENTE come dicevo.. e a fine mercato abbiamo visto... milioni e milioni e milioni incassati ... spesa manco 10 milioni.....).
Alla fine mi sono rotto il cazzo di stare qui a condividere, a perderci tempo, ORE persino, che sono 12 anni che faccio tabelle, ricerche, vi porto e vi INCOLONNO i dati, le cose.....
Per che fa? Per essere perculato, persino INFAMATO, da quattro stronzi?
Io ho pure aperto le porte di casa mia al forum. Tutto ciò, delle persone che si possano definire persone intelligenti e oneste, lo avrebbero dovuto valutare. Io sono un osservatore, certe cose le osservo e le valuto.
Io non avrei mai preso per il culo un "giove" che ha animato un forum per anni con mille e uno spunto.
Ma a 55 anni ormai alla gente così gli caco in testa. Prima mi animavo in discussioni, ora lascio perdere.

Ormai sono più convinto che uno le cose o le capisce o non le capisce, o ha l'intelligenza, lo spirito di osservazione, L'ONESTA' di capire, oppure il massimo che può fare è lo stronzo sul forum.
Io con gli stronzi: basta.

Su De Rossi... era una cosa scontata, lo sapevano tutti che si sarebbe ritrovato sulla panchina della Roma, mica ci volevo io.... lo sapevano pure in Angola.

Non ho seguito molto le sue dichiarazione, ma ZACCHETE, l'ho sentito dire (e come al solito NON SE NE E' ACCORTO NESSUNO, perchè sono piiiiiiiiiccole sfumature che agli occhi/orecchie dei più sfuggono, perchè la GENTE NON SA OSSERVARE E NON SA ASCOLTARE): "adesso è diverso perché da quando ho smesso se ho parlato della Roma l'ho fatto da leggenda, ora lo sto facendo da allenatore".

"finora parlavo da leggenda"... se l'è detto da solo, non ha usato altre espressioni (lui che l'italiano lo sa un po' meglio della medi dei calciatori), non ha detto "da ex bandiera", "da ex giocatore", c'erano mille espressioni che avrebbe potuto scegliere.

Si è dato della leggenda.

Chi s osservare, chi sa ascoltare, chi sa cogliere..... coglie.
E io sono un gran coglione.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com