Stampa | Notifica email    
Autore

Franco Baldini

Ultimo Aggiornamento: 27/08/2019 13:00
ONLINE
Post: 28.320
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
06/06/2013 09:10
 
Quota

ma la cosa più scandalosamente atroce, grottescamente così romana e romanista, e così ridicolmente ordinaria, considerando la realtà giornalistica locale, la sapete qual'è?

è che tolta la parentesi dell'immediato indomani della finale, dove tutti, tutta roma, tutto l'etere, ogni scribacchino, pennivendolo, magnapane a tradimento radiofonico, si dicevano indignati e pronti a volere la testa dei responsabili....

già ieri, APPENA diramata la notizia...

"è però dispiace, tutto sommato era un grande dirigente, ha le sue colpe ma era capace, no il fatto è che c'erano troppi galli a cantare, eeeeeh la verità è che lui E' STATO L'UNICO ARIBELLARSI a questo organigramma troppo ampio, L'UNICO ad aver pagato le critiche alla società, eh no perchè non è stato messo nelel condizioni"

hai capito quanti vermi, per l'ennesima volta CERTIFICATI ci siano a fare "l'informazione romana"?
è questa la gente, i conigli, i ...ricercatori perenni della pista d'atterraggio, PER NON PRENDER MAI una posizione, per prenderla SOLO se allo stesso tempo ti costruisci il paracadute.
l'Opinione fatta cerchiobottismo.

e tutto, come d'incanto, dopo aver sputato veleno una volta persa la coppa italia, e rotti (sebbene per sole 24-48 ore) gli argini della sopportazione romanista... è tornato a essere così... insipido, anemico, invertebrato, "questo e quello", esattamente com'era fino aprima della finale.
"vediamo, chissà, però se vinciamo, beh può essere una grande stagione, ma no poi non sarebbe un fallimento, beh tuttto sommato i giocatori sonoa rrivati e pure i risultati"....

questa è la droga che alimenta la piazza. che già è tossica di orgojonismo , di suo.

le supercazzole infinite di chi prima non dice, poi vuol far credere che ha sem,pre detto, poi si trattiene, poi sbotta, poi riabilita e fa le lacrime di coccodrillo.

Via tutti! Ora basta! le invettive, gli strilli per radio, i titoloni, vergogna, pietà....
e poi... "beh ma Baldini però non era male, era uno dei mejo"

COSA HA FATTO BALDINI quello che ieri devo sentire il coglione di Lo Monaco "lui era l'unico che protestava con la società"...COSA CAZZO HA FATTO DI BUONO? brutti miracolati dell'informazione che dovreste mendicare per le strade di Calcutta? cosa cazzo ha fatto di buono. COSA?
dite UNA COSA!
pronti via ha messo in mora Totti, ha (come bene ha scritto luca) voluto subito fare llo sborone con Luis Enrique (che solo poi abbiamo scoperto che non conosceva praticamente, gli era stato ....consigliato...), non ha saputo supportarlo nè mediaticamente di fronte alle tante critiche per i risultati e alle polemiche sul codice etico interno, poi ha risbaglaito allenatore, non ci ha pensato per tempo, il tempo lo ha perso, ha preso uno di cui non era convinto e non l'ha difeso, lo ha lasciato macerare, poi dal 2 (DUEEEE) febbraio ad oggi non ha alzato dito per preparare il nuovo tecnico... aveva già deciso di andarsene?
COS HA FATTO BENE BALDINI?
il codice etico di fare pippa quando subiamo dei torti, di non mettere Cellino al posto suo distruggendolo sia sportivamente che dialetticamente? lasciando invece che un pastore sardagnolo con velleità da miami vice lo insultasse e indirettamente insultasse la Roma e la Giustizia????

no... ora "eh però Baldini era bravo, era capace, è uno dei mejo, che perdita, non è il primo dei colpevoli, il problema è ..BENALTRO....

che merde di gente sono i giornalisti che si occupano di Roma, che invertebrati, che leccaculo, che servi, che viscidi, che pavidi incapaci di prendere posizione e sostenerla.

che schifo che fate falliti.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com