È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Pablo Daniel Osvaldo

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2024 17:21
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/12/2011 12:51
 
Quota

superato dici?
sarà ma nei venti minuti giornalieri che ascolto la radio continuo a sentirne parlare...

non è un dettaglio che la Roma abbia precisato che la punizione ès tata voluta dal tecnico ma per me fa poca differenza quanto all'atto pratico.

una società se vuole può cacciare a calci nel culo il tecnico pure se non gli piace come si veste, non è che deve prepararsi la strada conquistando una "collina dopo l'altra" come in Vietnam.
cercando di mettere insieme "motivi" che poi un giorno faranno massa e "giustificheranno" provvedimenti di esonero.

io la vedo come una precisazioni anche abbastanza trasparente.
e se così non fosse sarebbe deprecabile la società. io tutto sommato ci vedo un confronto limpido e pubblico, dove il messaggio è che comunque si fa come dice il tecnico, anche se qualcun altro non fosse d'accordo.

quando a Osvaldo fuori a Firenze ripeto che la squadra e nessuno in generale può tirarsi fuori e "giocare sulla scusa pronta" che se si perde "embè che volete c'abbiamo un masochista in panchina...".
questo modo di fare processi da parte di tutta la piazza è un modo per "aiutare a cadere".
se si perde a Firenze sarà tutta colpa di Luis Enrique che ha tenuto fuori Osvaldo perchè "senza Osvaldo la Roma è senza armi, indifesa e pronta al ruolo di vittima sacrificale".
questo è diventato ormai il teorema di una piazza banderuola per la quale fino a 3 mesi fa avevamo preso un pippone unico, e ora se non gioca praticamente abbiamo già perso.

e poi... tutti a fare i censori su questo "codice etico".
poi quando è capitato che De Rossi non è stato convocato in nazionale tutti contenti "meno male così si riposa"... poi se lo fa Luis enrique non va più bene e così via.

si può discutere quanto vuoi ma in fondo al discorso c'è l'incoerenza e l'ipocrisia mostruosa di una piazza (comprensiva di tutto giornali, radio, tifosi) che però pretende coerenza e pure di insegnarla.

io so solo che qui si perpetrano gli stessi sbagli e le stesse debolezze di sempre. e il risultato non è SOLO di rimanere "gli sciapetti" che siamo. magari fosso SOLO così.
il fatto è che ogni anno peggioriamo, diventiamo sempre peggio, più deboli, più stupidi, più ipocriti, più codardi, più spacconi.
peggiori perchè al peggio non c'è mai fine.

e guarda che sta difendendo la scelta di Luis Enrique uno che ha inziato dicendo che magari ce ne fossero 10 del carattere di Osvaldo che se fai il sostenuto ti appiccicano al muro.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com