È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Pablo Daniel Osvaldo

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2024 17:21
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
30/11/2011 15:42
 
Quota

Re:
Sound72, 30/11/2011 12.04:

vabbè allora co sto discorso nn parliamo piu' di niente.
Perchè non siamo allenatori, nn siamo presidenti di squadre di calcio e nn abbiamo giocato in serie A.
Si chiude presto ogni discorso così.
Poi però vucinic è un testa di cazzo perchè nn se impegna, perrotta terzino va bene perchè se lo ha messo lì avrà le sue ragioni e se il riscatto di kjaer e' a 7,5 evidentemente li vale.
Tu, anzi voi avete sempre commentato le cose certe, chiare e incontrovertibili? Nn vi siete mai fatti un'opinione personale di niente?



beh un conto è "poterne parlare" un conto è la vlontà più o meno maleclata di "voler ricondurre tutto a nostra immagine e somiglianza".
la prima è una facoltà del pour parler, l'altra (quando partono poi, dandone così la stura, mille mugugni "doveva fà così e cosà" e pretese... è presunzione.


Sound72, 30/11/2011 12.04:

Poi come fai a parlarmi da una parte di " normalissimo screzio " quando dall'altra hai un comunicato con 50mila euro di multa ed esclusione per una partita?
Io nn ne ricordo tanti di comunicati del genere.Eppure di storie di scazzottate e di infamelli che le tirano fuori ce ne sono state tante. E nn ricordo società pronte a fare il comunicato.
Che è per la quotazione in borsa che lo devi fare?



normalissimo screzio perchè sai quante ne capitano di cose così (che non escono puntualmente fuori come succede da noi). torno a ribadire che di versioni, con aggiunte od omissioni di sfumature ne abbiamo lette a bizzeffe su sto fatto. poi quando vai a strigne, e la pizza della stessa squadra (che dimostra aldilà della voglia matta che si possa vere di trovare polemica in tutto) sta a dimostare che "oltre" ci stiamo andando noi (meglio "chi vuole per forza fare polemica) mentre "tra di loro" le cose sono state metabolizzate molto più normalmente di come fai te o chi come te che ancora continua a dare seguito e voler andare alle estreme conseguenze di una ccritica su Luis Enrique (e come te sbagli) della società (e come te risbagli) ecc.
il fatto che sia Lamela che Osvaldo abbiano pagato la cena dimostra che nel "comune sentire" del gruppo, lo sbaglio è stato di entrambi. il pischello che fa il supponente e risponde male, come se mò per parlare bisogna per forza essere Marazico... e Osvaldo che si poteva risparmiare addirittura lo schiaffo.
in effetti a non volere per forza fare olemica si vede che sia la reeazione che la controreazione sono state eccessive.(questo secondo il Gruppo: avete sbaglaito entrambi: lui lo schiaffo te l'ha dato ma pure te con certe risposte a cazzo gliel'hai "tolto de mano"...
mi pare tutto molto normale, naturalissimo.
poi sarà... io nel mio vissuto ho visto tante risse, zuffe, spedizioni punitive, ecc. tra "nemici" ma anche tra "amici" che lo erano prima e, dopo l'alterco, sono tornati ad esserlo come e più di prima.

di normalissimo vedo la perfetta corrispondenza, la non straordinarietà di ciò che ho letto sui giornali e ciò che m'è capitato a me cento volte.

Sound72, 30/11/2011 12.04:


E poi ancora...come fai a parlare di infame?
Chi te lo dice che c'è un infame che spiattella? Ce l'hai sta certezza?



beh certezza... io so solo che dallo spogliatoio della Roma non è la prima volta che escono spifferi dopo 5 minuti che qualcosa accade. c'è questa cattiva abitudine, coperta naturalmente dai giornalisti, glis tessi giornalisti che poi esprimono sentenze cui tre quarti di Roma poi finisce per andare appresso... una moralizzazione dell'immorale utilizzo delle spiate.
e per me chi chiacchiera è infame. deformazione mia che se dico o faccio una cosa tra gente della quale mi "dovrei poter" fidare, poi tendo, ma sarò antico io eh? a fare affidamento che la cosa resti tra noi.
se poi non resta tra noi, chi ha chiacchierato per me è un infame.
e la certezza me la da non il fatto, ma il mio modo di essere,dato che sono uno che si fa i cazzi suoi, specie se poi deve andare araccontare i cazzi degli altri.
siccome il silenzio ha un valore e richiede uno sforzo (sostenibile per la gente precisa, insostenibile per gli infami) io per il mio carattere ritengo infame chi si comporta diversamente.
e se proprio dovessid are una pizza la darei al simpatico riportino. e pure più di una pizza.
faccio un'eccezione... tra le tante "ricostruzioni" del "fattaccio" ho letto anche che la cosa nons arebbe successa nello spogliatoio, ma nel tunnel verso lo spogliatoio. se fosse così non ci sarebbe stato bisogno di un "riportino", basterebeb pure un inserviente di Udine, un giardiniere, un lavacessi. un "esterno" insomma.




Sound72, 30/11/2011 12.04:


Quanto all'inesperienza di Luis Enrique..a te pare normale che la società dica..il tecnico ha chiesto di punirlo, io lo punisco però si allena con gli altri su richiesta dei compagni di squadra!


normale???? MA NORMALISSIMO ENNIO!!! ULTRANORMALE!
io allenatore vedo la scena e sta scena non mi piace per niente (parlo di LE non di me) e decido di punire duramente la cosa perchè "con me sti cazzi no!".
poi la squadra (che come abbiamo visto anche da ieri sera, aveva già metabolizzato, digerito e passato a conseguenze l'accaduto) ha chiesto, evidentemente rilevando delle responsabilità anche nella provocazione di Lamela, che non venisse "estremizzato" SOLO lo schiaffo di Osvaldo, ma che fosse considerato, come dire..."con attenuanti" (la rispostaccia di Lamela), che Osvaldo non perdesse la partita. che (la squadra) ritenga "controproducente" togliere Osvaldo da Firenze (posso pensarla anche io così, ma rispetto a differneza tua e di molti altri che pensano che le cose si fanno come dicono loro e basta, il modo di vederla di un allenatore... così come rispetto non aver schierato Bojan titolare se è arrivato alle 5 di mattina. controproducente per la squadra, ma educativo a medio lungo termine.
e l'allenatore può aver pensato di voler restare fermo sulla sanzione (tu la prossima non la giochi) ma ritenere (atto di umiltà potrebbe essere, di apertura mentale, e non solo di mancanza di carattere come molti di voi la vogliono mettere... che mò ve state inventà, anzi a rinventà il carattere di LE, una carriera con le palle quadrate, da uomo con le palle quadrate, però mò "è arivato a Roma" e quindi ce lo rinventiamo - così come qualche mio amico "Stekelemburg è na pippa" perchè l'ha visto solo alla Roma e se lo rinventa, perchè "la vita reale si vive solo sotto er Cuppolone".

bene, tu allenatore, resti fermo sul "nocciolo" ma vieni incontro (tra l'altro è punizione superiore perchè non ti dò più una settimana di ferie, ma ti faccio allenare, e non giochi uguale) sul dettaglio (ok puoi allenarti), e la società, da mero "osservatore/comunicatore" si sia limitata a osservare, dando carta bianca all'allenatore, e comunicare le decisioni prese da LE-compendiato-dalle-richieste-della-squadra.

dove cazzarola è il problema?! problema da "farla a spicchi"??? dove cazzo sta? cosa deve succedere di così stravolgente? quale cosa epocale è successa che manderà a puttane tutta la stagione?
qui c'abbiamo un problema...: vogliamoc he facciano gli uomini ma alla fine li trattiamo da regazzini. ma come si fa? dobbiamo fare un pò pace con ilc ervello.

Sound72, 30/11/2011 12.04:


Io parlo di inesperienza perchè rientra in una gestione molto CASUALE dei calciatori e degli uomini.
E questa rientra nel suo modo di fare. Coi paraocchi.Dove se uno decide che può fare il terzino fa il terzino pure se è centrocampista. Dove se nn hai gli uomini x fare un certo tipo di gioco ce li metti lo stesso. Dove se uno lo fai giocare oggi, poi può pure andare in tribuna 3 mesi e poi lo ritiri fuori. Dove un giorno i mezzi infortunati devono recuperare pienamente e il giorno dopo invece possono pure scendere in campo, a meno che nn siano tornati dall'argerntina 2 giorni prima della partita. E dove un normalissimo screzio ti deve fare impuntare e mettere fuori squadra il giocatore che hai voluto te a 15 e passa milioni e costo di spaccare squadra e spogliatoio.
Questa per me è inesperienza e presunzione. Crescerà e diventerà un grande allenatore perchè ha idee di calcio moderno, ma per ora per me è solo un embrione uscito fuori dal barcellona B e questo si vede soprattutto nella gestione dei calciatori per le partite.
E pazienza se sono presuntuoso da pensarlo ogni giorno di piu'.



ed è qui che si nota chiaramente che tu hai un teorema bell'e pronto e vuoi ricondurre tutto a "sistema".
un conto sono le sostituzioni, i fuori ruolo, i giovani buoni prima e non buoni dopo (io per esempio dico: Bojan era in punizione? bene non stravolgere la squadra però... lasci pjanic a centrocampo e metti Caprari nel tridente. pure Okaka tiè. cos'è? Okaka e Caprari (più Verre) vanno bene pè uscì con lo Slovan e non vanno più bene per giocare a Udine?

ma questi sono altri discorsi.
tu invece, e molti come te, hanno un teorema (magari nemmeno sbaglaito) ma ulla base di questo vogliono trovare una "sistemica" ad ogni episodio.
domani si verrà a sapere che Luis Enrique ieri non ha tirato la catena dopo aver lasciato na toppa de merda nella tazza, e pure lì troverete l'elemento sistemico da accoppaire e metere in fila a Perrotta terzino, Verre con lo Slovan, ecc.

tu convocavi Osvaldo? tu avresti schierato Bojan (così alla prossima arrivano tutti direttamente alle 7 de mattina, magari cò dù zoccole ancora attaccate al cazzo).
beh lui no.
e allora?

è no stronzo perchè "ogni cosa Fa il paio"?
io non vi capisco.

sono venticinquemilamilioni di volte che scattate a ogni cosa e io continuerò ogni volta a rimarcare che c'è voglia assoluta di prendersi a mazzettate li cojoni.

che tra l'altro da parlare di Udine ce n'è e pure tanto.
ma per le cazzo di scelte "calcistiche".
sulla disciplina si farebbe meglio a fare silenzio, perchè la ricetta non ce l'ha nessuno. e vorrei vedere tutti sti bei tomi che chiacchioerate se avete mogli, figli, amici, e voi stessi che vi comportate sempre di manica larga o stretta, e quali sono i vostri rapporti eccezionali, mentre quelli di LE sono fallimentari, con i vostri "soggetti interagenti".

la reltà è che a chiacchiere sò boni tutti.
ok ennio. se LE faceva come dicevi te stavamo primi con 40 punti di vantaggio.

io dico che è così che è inutile commentare e farsi l'Idea.
ma la tua non è un "idea" se la guardi bene. è un Dogma: "io faccio meglio"


[Modificato da giove(R) 30/11/2011 15:48]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com