È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Pablo Daniel Osvaldo

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2024 17:21
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/11/2011 12:04
 
Quota

vabbè allora co sto discorso nn parliamo piu' di niente.
Perchè non siamo allenatori, nn siamo presidenti di squadre di calcio e nn abbiamo giocato in serie A.
Si chiude presto ogni discorso così.
Poi però vucinic è un testa di cazzo perchè nn se impegna, perrotta terzino va bene perchè se lo ha messo lì avrà le sue ragioni e se il riscatto di kjaer e' a 7,5 evidentemente li vale.
Tu, anzi voi avete sempre commentato le cose certe, chiare e incontrovertibili? Nn vi siete mai fatti un'opinione personale di niente?


Poi come fai a parlarmi da una parte di " normalissimo screzio " quando dall'altra hai un comunicato con 50mila euro di multa ed esclusione per una partita?
Io nn ne ricordo tanti di comunicati del genere.Eppure di storie di scazzottate e di infamelli che le tirano fuori ce ne sono state tante. E nn ricordo società pronte a fare il comunicato.
Che è per la quotazione in borsa che lo devi fare?

E poi ancora...come fai a parlare di infame?
Chi te lo dice che c'è un infame che spiattella? Ce l'hai sta certezza?
Quanto all'inesperienza di Luis Enrique..a te pare normale che la società dica..il tecnico ha chiesto di punirlo, io lo punisco però si allena con gli altri su richiesta dei compagni di squadra!
Io parlo di inesperienza perchè rientra in una gestione molto CASUALE dei calciatori e degli uomini.
E questa rientra nel suo modo di fare. Coi paraocchi.Dove se uno decide che può fare il terzino fa il terzino pure se è centrocampista. Dove se nn hai gli uomini x fare un certo tipo di gioco ce li metti lo stesso. Dove se uno lo fai giocare oggi, poi può pure andare in tribuna 3 mesi e poi lo ritiri fuori. Dove un giorno i mezzi infortunati devono recuperare pienamente e il giorno dopo invece possono pure scendere in campo, a meno che nn siano tornati dall'argerntina 2 giorni prima della partita. E dove un normalissimo screzio ti deve fare impuntare e mettere fuori squadra il giocatore che hai voluto te a 15 e passa milioni e costo di spaccare squadra e spogliatoio.
Questa per me è inesperienza e presunzione. Crescerà e diventerà un grande allenatore perchè ha idee di calcio moderno, ma per ora per me è solo un embrione uscito fuori dal barcellona B e questo si vede soprattutto nella gestione dei calciatori per le partite.
E pazienza se sono presuntuoso da pensarlo ogni giorno di piu'.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com