È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Luis Enrique Martínez García

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2021 11:40
ONLINE
Post: 29.623
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
18/10/2011 15:25
 
Quota

di certo in sede di mercato nn c'è stata la massima armonia..

X quanto riguarda il tecnico contnuo a vedere luci ed ombre.
La rosa lunga è un handicap x le scelte, c'è poco da fare. Senza le coppe, hai gente che gioca una partita, poi va in panchina, sta fuori 2-3 partite poi rientra, riesce..così è difficile avere un buon rendimento..
Però questa attenuante (che ha origine anche da ritardi sul mercato preventivabili e sui quali neanche si possono fare colpevoli ) a volte mi pare un pò abusata dall'allenatore.
Se vuoi un'identità di squadra nn puoi cambiare la fisionomia degli 11 ogni domenica.
Nn puoi passare da un centrocampo con de rossi + pjanic e simplicio ad uno con de rossi + gago e perrotta..Nn sarà un caso se il portiere rinviava lungo anche nel primo tempo...
Si dice con l'atalanta nn avevi tutto sto possesso palla..e grazie..a centrocampo avevi gente x giocare di prima + totti e verticalizzavi piu' veloce..l'altro ieri se nn arrivava la palla a pjanic la ridavi sistematicamente a loro..
La cura dei particolari dove sta?? ma come nn era il tecnico che diceva che sta bene in allenamento gioca? perrotta, gago e pizarro tutti mezzi acciaccati in campo e simplicio in tribuna? boh.
Anche sulla difesa..kjaer nn è pronto, lo hai visto a parma e ci hai messo una pezza..se lo riproponi, cosi te li vai a cercare i guai..
Su Juan mi lascio il dubbio della condizione fisica altrimenti sarebbe autolesionismo escluderlo a priori.
Anche l'esterno destro..inevitabilmente alla fine si è rivisto cassetti a destra..con tutte le difficoltà del caso..perchè hai dovuto riproporre uno che nn giocava una partita ufficiale da fine agosto..
Io spero arrivi presto gennaio x fare chiarezza sulla rosa..così ogni domenica è quasi un terno al lotto e piu' che allenare la macchina a migliorare si va x tentativi.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com