È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Settore Giovanile A.S. Roma

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2024 16:27
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/02/2014 09:49
 
Quota

Re:
lucaDM82, 11/02/2014 17:49:

sul confronto con udine,è anche vero che la ricchezza di squadre che abbiamo qua (basta pensare alla infinità di società romane da cui si pesca) a udine non esiste.Là posso anche capire gli occhi quasi esclusivamente rivolti all'estero.
su cerci,io sarò fissato ma l'ho sempre ritenuto (e lo sapete) un calciatore importante,uno da roma.Per me è stato gestito male e ha perso due anni perchè l'anno del crociato rotto è andato a bergamo (quando forse era meglio restare qui) e l'anno di ranieri è rimasto a roma (trovando poco spazio).Magari ne uscissero di cerci,ci metterei la firma.Dicevano che cerci era da b o uno da metà classifica...se pepe ha vinto lo scudetto con la juve,cerci non è da meno,anzi...




Diciamo pure però che al di là del valore tecnico ancora da dimostrare il Cerci che stava a Roma era piuttosto immaturo. E quando entrava in campo non pareva neanche così coinvolto.
Qualche problema di comportamenti ce l'ha avuto pure a Firenze, con Mihajlovic e con Montella che non lo ha voluto.
La testa conta spesso e volentieri piu' dei piedi. Altrimenti a 26 anni non stai ancora al Torino e sempre con Ventura.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/02/2014 10:23
 
Quota

Cerci non è certo il "peggior prodotto del vivaio" della Roma degli ultimi anni.
ANZI! era dato come un prospetto di Campione, però...
e io sto Campione non l'ho mai visto. ho visto qualche sprazzo che mi ha fatto ben sperare.
ci ho creduto una cifra quando era al Pisa. sicuramente poi non gli disse bene con l'infortunio, ok. però mi pare che si è ripreso bene, che l'infortunio non gli ha minato il fisico e le qualità dato che poi è tornato (sempre con Ventura....) a far bene.
e a rifeare vedere, si pensi allo scorso anno, bellissime cose.

ma stringi stringi?
beh stringi stringi continuo a non vedere un Giocatore pronto mentalmente. è un grande talento che però va a istinto, è questo che lo guida e lo anima, l'istinto.
la teesta, la sagacia, la lucidità, l'accuratezza, tutte cose che OLTRE l'istinto e la qualità inanta, si POSSONO e si DEVONO sviluppare e migliorare, lui a 26 anni ancora non lo ha fatto.

anche quest'anno, l'ho visto tre volte... prende palla, fa la sgroppata, poi prova l'accentramento e tira la botta.
e ho capito a Ce' è però hai rotto pure er cazzo e fa qualche altra cosa, e sviluppa qualche altra cazzo de qualità perlamadonna....
cioè o sei davvero Messi che fai la stessa cosa ma la fai da paura, o sviluppa qualche altra cosa cazzo.

e namo cazzo giochi ancora come giocavi in Primavera diocristo.

Luca poi oh, mica ti sei fissato con un pippone [SM=x2478856] è pur sempre un buon giocatore. che nel periodo di forma spacca pure le partite (in Italia......). tuttavia ha lunghi periodi dove è "giocatore irritante".

detto ciò, è pur vero che a Roma non era ancora maturo (per quanto ho scritto poi, lo reputo "appena maturo" ancora oggi...) ed è anche molto probabile che in una squadra di livello, dove gli si chiede di fare NON TUTTO LUI, magari distribuendosi come fonte e al tempo stesso terminale di gioco, magari potrebbe fare anche meglio che al Toro dove alla fine gli mettono diversi uomini addosso.

in questo senso per dire, si parla di Iturbe per la Roma. a me Iturbe colpì quando la Roma aveva preso Lamela e mi misi a vedere le partite dell'under Argentina. ero quasi indeciso se mi era piaciuto più el Coco o Iturbe.
Iturbe è un giocatore alla Cerci, veloce, mi accentro e sinistro. non so quanta sia la differenza di testa, applicazione e maturità.
però per dire, mi piacerebbe tanto che Cerci fosse "pronto per la Roma" (intesa non Roma a cazzo, ma Roma che lotta per i traguardi veri e deve essere composta da giocatori con le PALLE QUQDRATE NON I GENIETTI UMORALI DEL CAZZO). mi piacerebbe molto più il ritorno del figliol prodigo che un altro straniero.
(detto tra l'altro, per riallacciarci al discorso su altro topic, che Iturbe è giovanissimo e promete molto, ma per il momento è "un altro esterno che segna poco" e si parla di 15 milioni per prenderlo).

infine, il concetto sul quale dissento di più Luca, è il paragone che hai fato con Pepe.
non è questione che Cerci abbia indiscutibilmente più talento e mezzi di Pepe.
ma, ed ecco la dimostrazione, Pepe (e non parliamo di sfortuna per Cerci che Pepe praticamente ha chiuso la carriera) ha una marcia in più a livello di capoccia.
abbastanza da trasformare alcune sue poche doti in "utilità vera e COSTANTE", qui è il punto.
anzi, proprio il parallelo Pepe-Cerci lo potrei prendere e usarlo come esempio per Ennio e Jandi quando tante volte abbiamo discusso sull'aspetto mentale che per me conta non poco, non abbstanza, non tanto, ma ENORMEMENTE.
ecco l'esempio tra giocatore indiscutibilmente più talentuoso, che "se in giornata" ti spacca la partita, ma quando non lo è ti accanna, anzi ti fa buttare azioni su zioni a incaponisrsi e sprecare palle e minuti... e un giocatore "medio" ma così "sempre utile, concentrato, determinato" che alla fine è più funzionale.
chairo che Cerci con la testa di Pepe diventa un giocatore Grandissimo.
(e ho comunque fatto un esempio tra giocatori di medio livello, medio se ci paragoniamo ai Grandi Giocatori).


OFFLINE
Post: 20.853
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
18/02/2014 19:44
 
Quota

il cerci che hai descritto mi ricorda quello di firenze.Quest'anno mi sembra abbia fatto passi da gigante nel modo di giocare,oltre che dal punto di vista fisico e della personalità.Spesso sento "va bene solo con ventura".Io direi,va bene con uno che lo mette nel suo ruolo.
io apprezzo il fatto che non abbia modificato il suo ruolo,voleva sfondare da attaccante e ci è riuscito.Penso a pepe che si è trasformato in centrocampista o a giaccherini che alla juve si sacrificava.Oggi come oggi mi fra cerci e iturbe mi prendo cerci.Poi se contassero l'età e i margini di miglioramento...avrei tenuto allora il cerci acerbo di ranieri.
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/02/2014 13:11
 
Quota

secondo me quella scorsa è stata per lui una stagione migliore.
quest'anno sta andando benino, non eccezionalmente.

l'ho visto in un paio di partite, sarò stato sfortunato, ma prende parte e fa tutto lui.

i mezzi restano Enormi, mi sembra che eprò sia molto lontano dalla dimensione che poteva (potrebbe) raggiungere.

ps. si pure per me si poteva tenere un altro anno da noi e vedere se migliorava (certo era un periodaccio per "inquadrare" i giocatori quello..)


ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/03/2014 11:52
 
Quota

Ottima partita per Viviani ieri sera a Latina..due assist per Jonathas e un bel gol da fuori...
fosse la svolta giusta per lui...di sicuro va molto meglio in un centrocampo a 4 o 5 che nel 4-3-3 come a pescara.
[Modificato da Sound72 01/03/2014 11:52]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.853
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/03/2014 21:38
 
Quota

pure doppietta di tallo.
OFFLINE
Post: 20.853
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
19/03/2014 13:56
 
Quota

TMW - Claudio Della Penna ha 24 anni e gioca nel Palestrina in serie D, una squadra che sta lottando per mantenere la categoria. Queste le sue parole sul passato in giallorosso:

“Ero uno dei calciatori con maggiori prospettive. Per quello che riguarda il settore giovanile della Roma è stato tutto fantastico, tutto perfetto. A Trigoria sono stato sempre bene, mi sono trovato a mio agio con tutti gli allenatori, sino all’ultimo che è stato De Rossi, praticamente un padre per me”.

Poi è iniziata la trafila dei prestiti
“Esatto, dopo l’ultimo anno di Primavera, dove avevo esordito in Coppa Italia con Spalletti, il quale mi portava sempre con sè in prima squadra, mi mandarono in prestito alla Pistoiese, e quella è stata la prima scelta un po’ negativa perchè ero sì contento di andare a fare esperienza in C, visto che era il momento giusto per andare a giocare con i grandi, però beccai l’anno del fallimento e della retrocessione. Fu un anno di esperienza, con una quindicina di presenze, ci poteva stare, era la prima volta fuori da Roma, non è stata poi così tragica”.

Successivamente sei tornato alla Roma, finendo fuori rosa
“Sì, sono rimasto sei mesi a Roma, a settembre poi sono andato al Mondiale under 20 con Francesco Rocca per un totale di due mesi e mezzo, mi allenavo con la prima squadra ma non ho mai avuto la possibilità di giocare. Poi verso fine gennaio sono andato in prestito al Gallipoli dove mi chiamò Giannini, e fu un disastro. Dopo tre settimane Giannini se ne andò, c’erano problemi economici, niente stipendi, ma era comunque serie B, un bel palcoscenico, ho anche segnato un goal, cerco di vedere gli aspetti positivi della vicenda anche se non è stata un’avventura facile”.

Poi il passaggio alla Ternana
“Sì, dopo i due prestiti secchi a Pistoiese e Gallipoli, sono andato in comproprietà alla Ternana, e vi sono rimasto due anni. Dopo la prima stagione, la Roma offrì 0 alle buste e diventai definitivamente del club umbro, l’anno seguente vincemmo il campionato andando in B, ma io giocai poco ed a fine anno rimasi svincolato. Purtroppo non sono riuscito a trovare una sistemazione, mi sono allenato da solo, è stato un periodo un po’ difficile, a dire il vero non me l’aspettavo”.

Quale è stato il momento piu’ bello con la maglia della Roma?
“Sicuramente l’esordio in Coppa Italia, quell’anno misi insieme 4-5 panchine in serie A, non trovai l’esordio visto che la Roma si giocava lo scudetto, ero in rampa di lancio e Spalletti mi vedeva molto. Con le giovanili dico la finale del Viareggio, finchè la Roma non iniziò a mandarmi in prestito di qua e di là, purtroppo i giallorossi non seguono tanto i ragazzi in prestito e molti ragazzi si perdono, abbandonati a loro stessi”.

Ieri Jordi Alba ha giocato in Champions nel Barcellona. Tu lo hai battuto con l’Italia under 20
“Questo è il calcio. Abbiamo vinto 3-1 contro la Spagna super-favorita, smentendo alla grande chi ci considerava le seconde linee della Nazionale, di quella formazione solo Bonaventura credo sia arrivato in serie A, gli altri si sono persi come me, e c’è chi gioca nelle serie inferiori. Nella Spagna giocava anche Josè Angel che poi la Roma in seguito ha comprato, lo considero un paradosso”.

In che senso?
“Ai Mondiali c’eravamo io e Crescenzi, ma la Roma non puntò su di noi e con Luis Enrique prese appunto Josè Angel, scelse un calciatore straniero pur avendo noi in casa, poi ci lamentiamo che i giovani italiani non emergono…Non capisco perchè in serie A si cerchi così tanto all’estero, la stessa Roma nel suo mercato ha preso solo giocatori stranieri, anche in Primavera i calciatori stranieri ormai abbondano, ai miei tempi invece si contavano sulle dita di una mano. Non e’ vero che non ci sono gli italiani promettenti, basta vedere le nazionali che se la battono con tutti, io stesso ho fatto due Europei e un Mondiale e non ho visto tutta questa disparità fra gli italiani e gli stranieri, purtroppo il mercato viene fatto andare in questa direzione”.

Cosa pensi del campionato della Roma?
“E’ fantastico, siamo andati al di sopra di ogni aspettativa, dopo due anni vacillanti e tristi per noi tifosi, quest’anno non ci possiamo lamentare, all’inizio avrei messo la firma per un torneo del genere, penso come tutti”.

Quale è il giocatore piu’ forte con cui hai giocato?
“Nel vivaio romanista di certo Alessio Cerci, ero sicuro che sarebbe arrivato ad alti livelli, si vedeva che era un predestinato. In generale posso dire Totti, ma è scontato, nella Roma di Spalletti c’erano molti calciatori forti, Juan, De Rossi, lo stesso Taddei”.

Conti ancora di tornare nel professionismo?
“L’obiettivo è quello, non sarà facile, vengo da un anno fermo e ora sto in serie D. Io punto a fare il meglio possibile. Rimpianti? Se mi metto a ragionare ci sono, ormai devo farmene una ragione e proseguire, ero in rampa di lancio per un calcio che forse non potro’ piu’ raggiungere, ma così è la vita”.

Per chi non si ricordasse di te, rammenta le tue caratteristiche
“I primi tempi facevo l’attaccante centrale, poi con De Rossi e Spalletti sono diventato un esterno offensivo, mi ritengo bravo nel dribbling e nell’assist, ho il vizietto del goal anche se questa stagione ancora non ho messo il timbro”.

Hai qualche sassolino nella scarpa nei riguardi della Roma?
“Non voglio polemizzare, però pensavo di essermi guadagnato un trattamento migliore dalla Roma, speravo puntassero maggiormente su di me, ogni società ovviamente ha il diritto di effettuare le proprie scelte ed io non metto in dubbio il lavoro di nessuno, ma speravo in qualcosa di diverso, invece mi hanno abbandonato, come se mi avessero buttato via, non so se perchè non credevano in me o perchè preferivano altri giocatori, se tornassi indietro forse non rifarei le stesse scelte”.

Non torneresti alla Pistoiese e al Gallipoli per esempio
“Non saprei, guardandomi indietro e sapendo che le cose sono andate male, tra fallimenti ed impiego non continuo, avrei scelto altre direzioni. Il rammarico è che l’anno in cui andai in prestito, la Roma era in crisi e subì molti infortuni facendo debuttare tanti giovani come D’Alessandro e Caprari, mentre quando c’ero io la squadra lottava per lo scudetto e per me non ci fu spazio. Il calcio è fatto di possibilità, io ho giocato in B, C e D, fenomeni assoluti non ce ne stanno, quando sono andato in B pensavo di non essere all’altezza, e poi ti accorgi che è tutto un fatto mentale e di ambientazione. Per esempio penso a Florenzi”.

Un protagonista della Roma attuale
“Oggi sta dimostrando di essere fortissimo, eppure posso dirti che è diventato titolare soltanto nella Primavera, se dieci anni fa mi avessero detto che Florenzi sarebbe stato l’unico a giocare titolare nella Roma, non ci avrei creduto”.

Forse lo snodo cruciale della tua carriera è stato la Ternana
“Probabilmente sì, mi è sempre mancata la continuità, ogni volta che c’era un tecnico che credeva in me o è stato esonerato o sono sopraggiunte altre vicissitudini, l’unico rimpianto è forse quello: se qualcuno ti dà la possibilità di dimostrare quello che sai fare, e la sprechi è colpa tua, è il campo alla fine che parla, il problema è quando non ti viene data l’opportunità di mettere in mostra il tuo valore, di far vedere il giocatore che sarei potuto essere”.
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/03/2014 16:56
 
Quota

due cose mi colpiscono.
una principale: "mi hanno abbandonato, come se mi avessero buttato via" che poi è una cosa che si nota per tanti e tanti e tanti altri ragazzi e non si riesce a capire perchè appena finita la Primavera diventano carne da macello.

la second avisto che stiamo in qeusti giorni in piena "polemica Florenzi":

"(...) pensavo di non essere all’altezza, e poi ti accorgi che è tutto un fatto mentale e di ambientazione. Per esempio penso a Florenzi”.

Un protagonista della Roma attuale
“Oggi sta dimostrando di essere fortissimo, eppure posso dirti che è diventato titolare soltanto nella Primavera, se dieci anni fa mi avessero detto che Florenzi sarebbe stato l’unico a giocare titolare nella Roma, non ci avrei creduto”.


ecco io dico le cose sono due:
A) o Florenzi è al massimo questo, e lui stesso ne è copnvinto e non crede di poter essere di più

B) oppure deve ritrovare quella stessa voglia che gli ha permesso di superare ente più dotata, magari divantando (o tornando a essere) il primo critico e il primo incontebnatabile di se stesso.

cosa che io credo abbia un pò perso. si sia un pò rilassato. accontentato.


ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/04/2014 11:33
 
Quota

Altro gran gol su punizione di Viviani sabato.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/04/2014 12:00
 
Quota

mi dicono amici di Latina che sta giocando da paura


ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
27/04/2014 10:40
 
Quota

Tallo qualche golletto ad Ajaccio lo sta facendo
[Modificato da Sound72 27/04/2014 10:42]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
27/04/2014 10:40
 
Quota

ho visto un pò la primavera contro il napoli..non era molto attendibile perchè loro erano coi sottoetà, quasi tutti del vivaio..
si vede che Jedvaj è di un altro livello ma forse si vede pure perchè nn ha trovato spazio in prima squadra..è ancora..una via di mezzo, giocava anche abbastanza anarchico.
Buono Mazzitelli come geometrie, testa alta, fisico..forse è il piu' pronto dopo Ricci..gli altri qualche spunto,il portiere ha fatto un ottimo intervento nel primo tempo, Marin è uno che si inserisce molto, anche Ferri abbastanza agile.
Berisha l'ho notato solo per il fisico..per il resto abbastanza acerbo e macchinoso.I movimenti li fa, ma poi la palla nn la prende o gioca con determinazione. Da rivedere ovviamente. Lo slovacco entrato negli ultimi minuti invece è uno sgusciante, da gol di rapina.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/05/2014 10:06
 
Quota

niente male questo Adamo....
una primavera di..italiani a parte Jedvaj..sembra un paradosso con tutto sto viavai di stranieri ..ma i vari Boldor, Tibolla, Berisha, Vestenicky, Cedric e compagnia ieri erano tutti in panchina..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.366
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
04/06/2014 19:17
 
Quota

Finisce oggi la stagione della Roma Primavera. I ragazzi di Alberto De Rossi perdono il derby con la Lazio nei quarti di finale della Final Eight. Terzo ko stagionale nei confronti dei rivali biancocelesti. Una sconfitta maturata tutta nella ripresa, con la Roma in vantaggio di due gol e con un uomo in più. I ragazzi di De Rossi hanno fatto un’avvio di gara soprendente, resistendo ai primi inconcludenti tentativi di pressing offensivo degli avverssari e ripartendo in contropiede. così la linea difensiva laziale si è fatta trovare sorpresa quando Adamo, con un violento diagonale da fuori area, ha trovato il gol del vantaggio dopo 10′. A meta della prima frazione la Roma raddoppia con Taviani: sugli sviluppi di un corner il numero 9 stacca di testa, la deviazione non è stilisticamente perfetta ma è comunque efficace. La Lazio accorcia le distanze su rigore con Elez ma nel finale di primo tempo l’espulsione di Lombardi sembra rovinare i piani alla formazione di Inzaghi. Così non è nella ripresa la Roma cala nettamente di intensità e la Lazio la punisce su una disattenzione difensiva con Minala. La gara cala sensibilmente di ritmo finchè il laziale Murgia, con un’azione fotocopia al primo gol giallorosso, trova la rete della definitiva rimonta.



Nooooo che cazzo [SM=g8304]
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
04/06/2014 19:44
 
Quota

vabbè ma come se fa ...2-0 ..tutto il secondo tempo 11 vs 10...la Lazio da un paio d'anni è una delle migliori a livello giovanile , già questo ce dovrebbe un pò fa pensà.

Oggi però te stavi a giocà il campionato, nn è che devi valorizzà i ragazzini..
anche perchè de tutti sti famosi stranieri non se ne è visto uno decente fino ad oggi. Sarà l'ambientamento, certo che nn fanno la differenza a sti livelli..
L'unico buono dei romani mi sembra Adamo, gli altri discreti, qualche spunto, ma se poi vai a stringe..è gente che potrà fare una buona serie B.
Dal settore giovanile ci si deve aspettare di piu'. Almeno un Romagnoli l'anno deve uscì fuori.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
04/06/2014 19:44
 
Quota

vabbè ma come se fa ...2-0 ..tutto il secondo tempo 11 vs 10...la Lazio da un paio d'anni è una delle migliori a livello giovanile , già questo ce dovrebbe un pò fa pensà.

Oggi però te stavi a giocà il campionato, nn è che devi valorizzà i ragazzini..
anche perchè de tutti sti famosi stranieri non se ne è visto uno decente fino ad oggi. Sarà l'ambientamento, certo che nn fanno la differenza a sti livelli..
L'unico buono dei romani mi sembra Adamo, gli altri discreti, qualche spunto, ma se poi vai a stringe..è gente che potrà fare una buona serie B.
Dal settore giovanile ci si deve aspettare di piu'. Almeno un Romagnoli l'anno deve uscì fuori.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/06/2014 10:07
 
Quota

ah e ovviamente De Rossi lascerà la primavera il giorno in cui smetterà il figlio.. dal 2003 che sta là, da quando capitan futuro è andato in prima squadra.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.853
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
05/06/2014 10:35
 
Quota

Le cose che funzionano non si toccano,Conti funzionava (ha scovato e lanciato nel professionismo che conta decine e decine di giocatori) ed è stato declassato per quell'inetto senza storia di massara.
Pure sabatini basta con queste vagonate di stranieri che mette direttamente in primavera,non serve a nulla,il gruppo va formato e scremato negli anni.
De rossi sr doveva andare via già anni fa e lasciare il posto a stramaccioni (come tra l'altro chiedeva Conti).
Spero che si intervenga anche là anche se la vedo dura visto che Sabatini comanda...
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/06/2014 10:36
 
Quota

vabbè ma De Rossi è un raccomandato a una maniera brutta... lì tra lui e il figlio non si sa e ogni volta che ci penso, al loro "menàge", la loro "immanenza", più passano gli istanti e più avverto una sensazione di disgusto a pensare a ste dinamiche di capetti, di raccomandati, di padroncini...

invece c'è una cosa che mi fa proprio ridere: sti Berisha "la Roma ha preso il nuovo Ibra!", sti Vestenicky "futuro assicurato", e Boldor "è tra i migliori", non si sa come si sperticano i giornali e i commentatori... e Bumba? tanto per direne un altro.. e perchè Svedkauskas un portiere con "il futuro nei guanti"...

poi manco giocano, e quando giocano inciampano...
mah che pena la gente che deve guadagnarsi il pane adulando e pompando.

quanto ai ragazzi che ieri hanno giocato la partita non l'ho vista, ma resta una macchia per sempre, almeno per quelli, i pochi rimasti, che sono romani, romanisti.
passare da 2-0 a 2-3 giocando pure in superiorità numerica, e uscire in una gara da dentro o fuori è solo da andarsi a vergognare e prendersi a schiaffi oa capocciate al muro dalla vergogna.

dice... eh come sei duro con dei ragazzini... se! io già a 11 anni non ci dormivo la notte se mi succedeva una cosa così. davanti a ste cose non mi facevo neppure vedere, evitavo, la rabbia e la vergogna di una figura così non si può descrivere.
quando hai carattere.. poi se non ce l'hai vabbè.
duro con i ragazzini? ma si sputassero in faccia e se lo ricordassero per tutta la carriera questo pomeriggio.


ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/06/2014 22:10
 
Quota

e intanto anche quest'anno Coppitelli porta i Giovanissimi in finale.

Sabato 28 partita-scudetto contro la Juventus

Daje
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com