Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/06/2018 13:33
 
Quota

Re:
jandileida23, 13/06/2018 17.03:

Sul ruolo schifosamente ipocrita dell'Europa già ho scritto si ho letto e infatti con te discuto su un piano diverso perché ti dimostri altra fattura di persona. La mia "fattura", aggiungo, fa si che io tenga BEN PRESENTE CON CHI sto interloquendo, RICORDANDO che ha detto l'interlocutore, RICORDANDO INSOMMA... no a lancià le frasi a cazzo come se non avessimo mai discusso , non me devi certo dì te che la gestione dei flussi migratori a livello comunitario è stata una cosa vergognosa. e invece io devo sta qua a sentimme le lezioncine tue che ogni post te dimentichi che cazzo ho detto ieri. fai na cosa na volta tanto: se subodori, se per l'ancticamera del cervello, o dei sensi olfattivi, uditivi, tattili o visivi.... capti magari vagamente che su certe cose con il tuo interlocutore sei d'accordo, o quantomeno hai intendimenti simili... cerca de nun fa la checca avvizzita pure te. Se lo si, se lo so, evitate ste alzate "non me devi insegnà te sennò stamo bene così che te si e io pure so abbastanza direi.... e pure da mò

Per me le testa pensante dovrebbe pensare oooohh arrivamo alla ciccia, vedemo se invece de inchecchisse la gente sa separare il grano dl loglio nelle discussioni :
1) è possibile fare entrare tutti? No pure per me... MA TI INVITO, uscendo dalla dialettica tra noi, a PRENDERE ATTO che "non possiamo accoglierli tutti" equivale per i politici di sinistra e per larga parte dei loro elettori a "ho sbagliato2 per Fonzie: NON LO AMMETTERANNO MAI. Va contro la (immagine che devono dare di se) loro ideologia. FAI CASO: NON LO AMMETTONO MAI. QUELLA "E' FRASE FASCISTA, DI CHI LI VUOLE TUTTI MORTI IN FONDO AL MARE". Quindi... capisci bene da te che sui questi presupposti (preconcetti, dove devi dì na cosa mica perché la pensi, ma è perché è ciò CHE TI RENDE BELLO AI TUOI ELETTORI, sennò ti danno del fascio.

2) visto che arrivano lo stesso che ce famo?
3) li facciamo arrivare il prima possibile al terra cercando di farne schiattare il meno possibile
4) una volta a terra si organizza un sistema di filtro e screening A LIVELLO EUROPEO e si comincia la ridistribuzione in tutti i paesi sulla base di quote annue (ma fatte sui numeri reali sia del numero di immigrati presenti sia su quanti quell'economia ne può accogliere senza troppi scossoni e non sulle tabelle de Salvini, Le Pen, Orban e Francken che vedono negri ovunque, tutti pronti ad fottere lavoro mogli e 35 euro al giorno) Ma manco STRUMENTALIZZANDO LA statistica UNHCR che sta girando dappertutto e che parla di "rifugiati" ed è utilizzata al solo scopo di nascondere parte della realtà. L'hanno persa a postare tutti in risposta a una frase di Salvini, in cui lui ha toppato il termine: "L'Italia accoglie più RIFUGIATI di tutti".... e lì sotto con lo schemino UNHCR che lo smentisce. Il fatto è che bastava precisare: "Salvini, forse parli di "immigrati irregolari" NON di "rifugiati". Se Salvini avesse detto "l'Italia accogli epiù immigrati irregolari di tutti" sarebbe stato ineccepibile. Ha sbaglaito il termine MA NOT; DA TESTA PENSANTE, che chi lo ha contrastato con la tabella "RIFUGIATI" dell'UNHCR HA PREFERITO PERSEVERARE nell'equivoco. Lo scopo è stato non la verità, ma smentire Salvini. E ci si è persi la sostanza: l?Italia è quella che accoglie più IRREGOLARI. Semplicemtne perché LI SBARCANO TUTTI QUI I MIGRANTI. nche qui: [SM=g11132]
In generale, sui punti 3 e 4 che precedono:
D'accordo su tutto TEANNE sulla "sfumatura" del tuo "li facciamo arrivare il prima possibile a terra cercando di farne schiattare il meno possibile".
Qui cominciamo a divergere: QUALE terra? Sempre la nostra? E perché? Mi devi spiegare PERCHE'? Forse PROPRIO PERCHE' finchè non ti fai sentire NON TI SI INCULA NESSUNO E QUINDI TE LI ACCOLLI TUTTI TU?
Qui insomma, su questo "aleatorio" concetto di "terra" cominciamo ad avere visioni diverse: Se come dici, e sono d'accordo, ci deve essere VERA REDISTRIBUZIONE, allora NON SI CAPISCE PERCHE' MALTA NON LI HA PRESI, Perché NON LI HA PRESI LA FRANCIA, LA SPAGNA...ecc...
Tra l'altro, io li accoglierei pure TUTTI, se le regole fossero CERTE E RISPETTATE. Tanto io li prendo e li porto in Italia MA SUBITO SCATTA LA REDISTRIBUZIONE QUINDI molti sarebbero solo di passaggio: NON COME ADESSO, in cui non sei assistito, non hai fondi suficienti per fare le identificazioni propedeutiche all'Asilo o meno, ecc.
Quindi quello che tu dici è sacrosanto "a valle", ma non va bene "in toto". Nella tua "procedura" c'è un bug. Ed è quello che finchè non ti si incula nessuno sono tutte chiacchiere.

VA POI ANCORA UNA VOLTA RIBADITO che nella vicenda Acquarius non è "SCHIATTATO" nessuno e anzi, sono stati assistiti con OGNI mezzo.
Quindi cerchiamo di attenerci ai fatti, che capisco che è facile la deriva di pancia, ma dobbiamo AIUTARCI COI FATTI.


5) l'eccesso che non proviene da zone di guerre, persecuzioni, pesti e carestie rimpatriato, a spese di un organismo centralizzato.
d'accordo. E tieni presente che ieri Salvini ci ha informato che negli ultimi tempi (non ricordo se l'ultimo anno, 2017 o se questo inizio di 2018) tra i "richiedenti asilo" il numero più alto (tipo 3.000 se non ricordo male) sono tunisini. Dove non c'è guerra, carestia ecc. Si capisce bene quindi perché su 100 richiedenti asilo finora la percentuale di coloro che l'hanno ottenuto è esigua (6-11% ripeto)

Tu vai in Europa e proponi queste cose minacciando eventualmente una riduzione delle spese per la difesa, o una riduzione dei soldi che dai annualmente o altri mille modi per fare pressione che esistono dai tempi de Pericle e che non devo necessariamente conosce io che che guadagno 1.400 euro al mese, faccio un altro mestiere (per fortuna) e ho tutt'altro campo di specializzazione. E se se mette de mezzo lo slovacco gli tagli i fondi per l'agricoltura che in Europa ce stanno solo per quello.
Sono d'accordo anche qui. Ma un po' di muso duro, tanto a fa capì che non scherzi, non solo lo approvo ma lo sostengo. Nuns e stamo a fa magnà er cazzo dalle mosche co sti discorsi, ci vogliono pure dei comportamenti NETTI. Che se tu vai a pietire con la faccetta bastonata e rassegnata CONTINUERANNO A PRENDERTI PER IL CULO. Le misure che proponi tu, sono note, ma sono cose "che ci mettono tempo".
Molto più di una "controllata, calcolata, VIGILATA, azione dimostrativa diretta". Che qui stamo NELLA STESSA EUROPA dove c'è chi alza i muri, i fili spinati (Ungheria), respinge e fa morì le donne incinte (Francia), te manna l'esercito alla frontiera (Austria), spara su chi cerca di entrare (Spagna), si volta dall'altra parte (Malta, ma qui li capisco: almeno 8 anni fa lessi su Internazionale una graphic novel su Malta, di uno davvero forte che si chiama Joe Sacco (ne fece pure una sulla palestina all'epoca dell'operazione con le bombe al fosforo di Isrraele...) e quello che ne veniva fuori era che ERANO GIA' PIENI 10 ANNI FA, c'erano africani buttati dappertutto, Malt è grande come l'Isola d'Elba.....)
Poi c'è chi gli immigrati se l prende ma tipo Cherry picking (Germania, paesi scandinavi).
Con questa situazione REALE NO PE FINTA, o vogliamo continuare a dire "si ma mò vedrai che si ma poi si ma tanto" oppure si fa capire che DA ORA TE SEI CACATO ER CAZZO E FAI SUL SERIO.
Ed è qui che le nsotre strade si separano. Tra chi le vò fa cor braccino le cose e chi vòle capì che cò le chiacchiere se risolve st ceppa, dal momento che l'EUROPA E UN CONGOLOMERTO SFATTO DI PAESI CHE SI INCULANO A VICENDA. Se lo volemo capì, DA TESTE PENSANTI, bene.


Però purtroppo a livello geografico ad un tiro di schioppo dall'Africa ce stai te non l'Olanda: direi che non mi pare il caso de uscire con sparate come quelle del ministro dell'Interno del governo Lega/5S "dipende dalla bandiera che batte la nave".

e pure qui ci dividiamo. tra l'altro mi sa che il discorso "nave battente bandiera X te porti il carico al paese X" sia nel codice marittimo. E comunque codice o non codice, io li prendo qui SOLO DOPO che ambbiamo fatto questa REGOLA COMUNE DI REDISTRIBUZIONE, sennò stamo sempre a farci prendere per il culo.

Cioè ma adesso veramente te fai pure raccontà che un approccio umano al problema è quella de fa girà per tutti i mari d'Europa gente che è stata due mesi in mezzo al Sahara a farsi inculare dai libici? "approccio umano"....... e si perché è umano prenderli tuti noi e mannalli a fa gli schiavi nelle fauci dei capetti e della mafia.... la prossima volta che vieni a roma se te va se orgnizzamo e annamo in calabria a vedè come stanno. UMANO.

Oltretutto con tutto 'sto baraccone messo in atto IL GIORNO PRIMA DELLE AMMINISTRATIVE avrai speso pure il triplo: eh ma li hanno aiutati! E GRAZIE AL CAZZO che li hai aiutati, te portavano all'Aia insieme a Karadzic se li lasciavi alla deriva perdio! Te mesà che ancora non hai capito che Salvini è next-level: prima ve ne accorgete meglio è

E Macron che te manda i gendarmi oltreconfine? che fa morì le donne incinte nel freddo? che mette ar gabbio un suo cittadino che li aiuta?
Ah già... ma lui è Macron de sinistra. Mica Le Pen.
E qui cominciate a mostrare la corda di certi rgionamenti preconcetti. OH, bello! QUi siamo in un paese democratico eh? Se Salvini diventa Hitler le urne lo mandano a casa bello!

Poi vogliamo parlà delle disfunzioni delle ONG? Parliamone, con me sfondi una porta semi aperta: ma come ha detto Fico, fino a prova contraria almeno aiutano le persone e salvano delle vite.

e ripeto che non mi sembra che abbiano cannoneggiato le navi, chi aveva fame è stato sfamato, chi stava male è stato curato, chi avev sete è stato dissetato. Ancora co sta storia del "sangue" dei "morti". NON E' MORTO NISUNO!






Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com