Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/06/2018 11:53
 
Quota

Re:
Sound72, 13/06/2018 17.29:


La vicenda della Marina che accompagna 600 disperati in Spagna è ridicola, io l'ho definita crociera ma quella rende bene l'idea di come sulla PELLE DELLA GENTE si sia fatta propaganda spicciola.

Vabbè ma te a parte la crociera, te definisci da solo :D
Per me è INAPPUNTABILE come è stata condotto la vicenda: mai nessuno e neppure per un attimo è stato in pericolo. Assistiti, curati, sfamati, abbeverati in ogni momento. IMPECCABILE.


E poi c'e sta la rincorsa a raccontarci che hanno visitato donne incinte e bambini, portato i biscotti, il termometro pasti caldi e saponette.
Come ha scritto prontamente Giggino..Ahoo ma quella mica è una "bagnarola,stannoi bene eh, è una nave!".

IMPECCABILE. La politica "che non è del 5 Stelle" ha invece creato i brccianti. Li accogliamo e poi li schiavizziamo. E questo è er core de sinsistra. Ah ... e poi muore Sacko e invece di accusare chi ha dato luogo a questo schifo di "accoglienza" che porta alla schiavitù, alla clandestinità, mica si guarda dentro, no, preferisce attaccare Salvini "la pacchia". Salvini può dire qualche cazzata e tale resta. I sinistroidi, quelli checche, tipo te, tipo tutti i Renziani, evitano gni riflessione.
E vale pure per la destra. Ma almeno quelli non te lo dicono ma li ammazzerebbero tutti gli africani. La sinistra invece fa la parte del volto umano. Poi sugli SCHIAVI il massimo che fa è "pacchia pacchia hai detto pacchia". E Orfini e Romano vanno al campo profughi..... ADESSO , mica prima....

Tornando ai migranti. C'è chi ha detto, scritto, vignettato, di MORTI, di SANGUE.
Non c'è stato MAI PER UN ATTIMO pericolo in tal senso. E questi sono i fatti, mentre le checche continuano con "20 di bocca e 50 l'amore".


E ve raccomando l'apertura all'Egitto..Io comprendo bene la richiesta di giustizia della famiglia di Giulio Regeni. Ma per noi, per l’Italia, è fondamentale avere buone relazioni con un Paese importante come l’Egitto

che poi è ESATTAMENTE ciò che ha fatto il PD e tutti gli altri. [SM=x2478851] Perché la checca a 20 de bocca e 50 l'amore con lo sconto per il culo che tanto è frantumato, pernsa che la politica se fa come qui sul forum, e non ci siano equilibri e centinaia di contratti, accori, legami, imprese, interessi e che si possa fare tutto così come io, rotti gli indugi e capito definitivamente chi sei, rompo del tutto.


Poi ci sarebbe l'altra questione strumentalizzata dal buon Salvini sulla "lobby" degli avvocati d'ufficio che lucrerebbe sulle richieste d'asilo politico dei migranti.
Perchè sta gente ce costa.
Un'altra sparata a cazzo sputtanata in tempo reale dal Consiglio nazionale forense.
In pratica in barba al diritto d'uguaglianza- na roba introdotta casualmente dopo il fascismo- il diritto all'avvocato d'ufficio per questi qui è un problema..perchè poi ci sarebbero avvocati che ci lucrano ai danni dello Stato [SM=x2478856] .
Perchè poi ovviamente quando fai comizi ogni volta che apri bocca spari slogan e trovi risposte adeguate.
Solo che adesso non stai piu' all'opposizione.
E de quello che dici o fai ne paghiamo tutti le conseguenze.

Il business dell'accoglienza tale è, c'è poco da nascondersi dietro un dito:
- le navi ONG li caricano direttamente sulle coste altrui e li portano TUTTI qui. Sono navi battenti bandiere di altri paesei e MAI se li portano al paese loro, ma tutti qui.
- il famoso "si fanno più soldi con i migranti che con la droga", i 35 euro, le inchieste FANPAGE che ci dicono che chi gestisce questi centri gli da la merda da mangiare gli taglia luce e gas, risparmia su tutto e intasa una COSPICUA CRESTA.
- non si fa fatica a ritenere plausibile che (senza mettere in discussione tutto l'istituto dell'avvocato d'ufficio, questo lasciamolo alle Checche 20 de bocca e 50 l'amore) vi sia anche lì qualcosa di opaco.
- anche perché SI SA GIA' che su 100 richiedenti asilo, ne hanno diritto solo in 6, massimo 11 (6-11%) e su tutto il resto è un business di ricorsi su ricorsi, aule piene, giustizia ingolfta.

Insomma ci sono TUTTI i NUMEROSI elementi per capire che c'è TANTO CHE NON VA.
E chi lo nega non ha affatto a cuore queste persone ma solo il proprio Checchismo acido e avvizzito.







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com