È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
OFFLINE
Post: 28.278
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/04/2011 09:14
 
Quota

ieri sono riuscito a vedere solo la prima parte di Annozero.
Grillo aveva talmente tante cose da dire che ansimava.
resto convinto che il movimento dal basso 5 stelle sia l'unica strada nuova, almeno in abbozzo, ma che percorrerò appena si presentano.
anche se nel suo ultimo spettacolo romano ha "garbatamente" bacchettato questa città di quaquaraqua, che parlano parlano ma poi..
"a' romani! e qui bisogna muoversi mica basta che vi mettete qui, venite, sentite, mi fate "vai Grillo! Daje giù Grillo! Daje giù! va bene stare qui e sfogarsi, ma poi bisogna muoversi".
non so quando si presenterà da noi.

per ora, mi tocca continuare su Di PIetro, nel quale, nonostante a me già note magagne, continuo a riconoscermi, nel tono e nella nettezza degli schiaffoni al governo.
nonostante le mille faide interne (perchè Grillo e il suo movimento è come un leone in gabbia che vorrebbe spingere, trascinare i tanti altri pseudo-commilitoni, e da lì le polemiche e gli "showdown" giustificati (De Magistris, in primis), "giustificati con moderazione dato che trattasi di politica" (Di Pietro e l'ultimissima diatriba che personalmente non mi dice molto di più su Di Pietro dato che sapevo da tempo di alcune magange e zoppicamenti e ombre, ma che ritengo comunque un .."cavallo" che tuttora corre nella direzione che ritengo utile -non a caso i referendum li ha portati lui, ed è lui la prima voce tuttora, di denuncia senza quartiere nè mezze misure sul governo e, dato che in politica nessuno ti può rappresentare appieno se non te stesso, lo ritengo comuqnue utile e fino a quiando non si presenta il movimento di Grillo, a meno di nuove scandalose rivelazioni, continuerò a votarlo), "poco giustificati" (a Santoro... ma che dovrebbe fare Santoro che già è accerchiato? invitare solo una parte? e poi quale parte se Grillo, giustamnete non fa prigionieri di nessuno schieramento? ah già... Grillo vorrebbe duna tasmissione dove l'ospite è il pubblico... non sono d'accordo, casomai articolerei la dinamica di una trasmissione così in altro modo, magari dando pieno potere di intervento a Travaglio, pronto a smentire con la mannaia e il lanciafiamme chi spari cazzate, e poi quelora dovvese andare "si un bugiardo!" "no tu sei un bugiardo" "no tu"... la settimana dopo si porta un dossier e si appende un carttellone con la faccia di chi ha sparato la cazzata e lo si distrugge documenti alla mano (e quindi a prova di ogni querela... che poi è quello che al 95% fa Travaglio, che se avesse inventato ciò che scrive, sarebbe da decenni in galera).

comuqnue la sostanza, ultimo caso l'espropriazione al popolo di un suo potere e l'ennesimo svilimento di uno dei piccoli contrappesi che fanno di una democrazia..una democrazia, come quello che è successo sul nucleare, che meriterebbe una rivolta anche armata....è che Berlusconi, se fossimo 70 anni addietro, o se fossimo in nordafrica, sarebbe dun dittatore sanguinario e io, anche solo per quello che ho appena scritto, verrei cercato a casa, sbattuto in galera oppure massacrato di botte, e magari giustiziato.
[Modificato da giove(R) 29/04/2011 09:18]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com