Stampa | Notifica email    
Autore

Tattica Roma

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2023 14:53
OFFLINE
Post: 28.304
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/10/2017 15:53
 
Quota

Re:
Sound72, 04/10/2017 15.24:

può darsi pure eh..anche se poi quelli avevano giocato il giovedì sera coi titolari.

ma la sensazione è che contro certi avversari la difesa alta la eviti.
E se ti presenti con Fazio a Milano è piu' di un indizio.

Del resto mi pare che la squadra si fosse abbassata pure col Qarabag dopo aver preso quel gol idiota e aver rischiato un paio di volte a difesa alta con gi svarioni di juan jesus.

Poi mi pare altrettanto chiaro che lo stare "corto" senza palla alla lunga fisiologicamente la squadra la fa arretrare.
E a milano il possesso palla fino al 70' è stato piu' loro che nostro.




anfatti.
L'abbassamento con il Qarabag per me è "pura fifa". Tipico alla "Roma manera". Nullissimo di nuovo. L'abbiamo fatto anche nei momenti di massimo splendore: a un certo punto la Roma si CACADDOSSO e arretra. Ma è sempre successo.

sull'ultimo periodo tendo a vederla proprio così.

In ogni caso, quello che critico io, forse qualcuno lo capirà un giorno, è sta voglia di sentenze "definitive di un mattino".
Ogni partita "a riscoprire" ma il difetto è sempre lo stesso: NON saper prendersi "un tempo" di osservazione. Senza conclusioni.

il cazzo dritto da fenomenite acuta è cattivo consigliere, e porta a perdere il filo, perché PER DEFINIZIONE il giudizio di (SU) un momento, si perde l'elemento della comparazione in continuità.

E AIUTA DAVVERO POCO la voglia di autoaffermazione che vede conferme solo in ciò che vuole e ignora il resto.

Poi che Di Francesco, che è un allenatore GIOVANE, IN CRESCITA - o meglio che "può crescere"- possa trovarsi nel suo "percorso" davanti a situazioni, uomini, contingenze, che ne determinano cambiamenti, ampliamenti, complementi, delle sue idee di partenza, CI STA E NON VEDO QUALE SAREBBE LA COSA SPECIALE, IL MERITO, MA PURE IL DEMERITO.

Capello appena promosso al Milan non era il Capello alla Roma, Lippi ai Mondiali non era Lippi alla Juve, Eriksson alla Lazio non era quello della Roma, Murigggno al Porto e quello all'Inter...ecc.

E non ho sentito fenomeni sostenere che se questi BIG hanno cambiato è perché FACEVANO TUTTO SBAGLIATO, ERANO DEI FESSI INTEGRALISTI, e allora i giocatori l'hanno appiccicati ar muro, j'hanno detto mò cambi sennò te famo er culo, ecc.

Anzi, quelli so Omini con l'accento sulla O.
Di Francesco, già se subodora, dovesse modificarsi sarà perché è un farlocco, senza spina dorsale, con idee sbagliate che ha avuto il CULO di capità co gente che ne capisce.

Occhio che, come io noto, se non lo noti te, la famosa "pista d'atterraggio" di Melliana memoria è già in allestimento......


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com