Stampa | Notifica email    
Autore

carte da cul

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 12:03
ONLINE
Post: 29.766
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
11/09/2012 16:57
 
Quota

articolo della Ferrazza su repubblica..

Per De Rossi 15 giorni di stop, preoccupano Osvaldo e Destro



LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Respiro di sollievo per Daniele De Rossi, l’infortunio è un po’ meno grave del previsto. Lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba destra, per il centrocampista e due le settimane di stop. Salterà con molta probabilità tre gare, il giocatore, tornando a disposizione per la trasferta di Torino del 29 settembre.

Inizialmente lo staff medico si era dichiarato preoccupato per l’infortunio, avvenuto contro la Bulgaria, dopo l’ecografia effettuata a Trigoria è tornato l’ottimismo e il giocatore ha già cominciato la riabilitazione. Si spera ora che la sorte sia meno avversa per gli azzurri, in particolare per Osvaldo e Destro che stasera saranno impegnati con Malta. Ma ci ha pensato ieri Castan a mettere in ansia i tifosi giallorossi. Il difensore ha lasciato l’allenamento per un risentimento al tendine rotuleo del ginocchio destro, un’infiammazione che ne mette a rischio la presenza domenica contro il Bologna. Problema da valutare nei prossimi giorni e che rischia di stravolgere la linea dei quattro vista la già certa assenza di Balzaretti. Si scalda Marquinhos, con Romagnoli unica alternativa al centro della difesa, convinto che domenica “Sarà un’altra battaglia”. Oggi tornerà invece in conferenza stampa Sabatini, per la presentazione di Goicoechea. Il diesse non ha ancora parlato dopo la chiusura del mercato, e chissà se risponderà a Vialli, che ha definito Zeman “Un enorme paraculo che combatte solo le battaglie che gli convengono”.

........

ma che idiozia è??
preoccupano perchè giocano in nazionale?

ieri ho scoperto sul corriere dello sport che lo "svedese" Bendtner ha problemi di ambientamento..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com