Stampa | Notifica email    
Autore

Napoli - Roma

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2010 18:01
OFFLINE
Post: 7.828
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
01/03/2010 14:40
 
Quota

si, aveva il paradenti...lo porta sempre, poi solo all'arcata dentale inferiore, strano..di solito si porta sopra.
ma sta diventando una moda quella del paradenti o bite anche tra i calciatori.
ho notato pure altri calciatori, anche borriello o beckham lo portano ad esempio.

comunque per quanto riguarda gli arbitri non ci possiamo lamentare ieri.
rigore di burdisso netto, rigore di juan che per me non c'è(contatto veniale veniale), rigore nostro evidente, rigore finale loro che rizzoli da secondo me anche per la somma di episodi precedenti..se non l'avesse dato se lo sarebbero magnato...probabilmente sullo 0-0 non l'avrebbe mai dato quel rigore...il problema è che non ci dovevi proprio arrivare a farti dare un episodio negativo, sul 2-0 la partita deve essere morta e sepolta e te ne devi andare dal san paolo approfittando dei favori che hai ricevuto...invece niente, manco a ruba semo boni [SM=g27987] [SM=g27996]
OFFLINE
Post: 5.404
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
01/03/2010 14:42
 
Quota

Re:
E_Dantes, 01/03/2010 14.00:

volendo stemperare i Toni (SBRIGATI A RIENTRARE!) ma Campagnaro che cribbio di denti gialli ha?????
Sembrano un piatto di Risotto alla Milanese (quello che voi chiamate allo Zafferano.. ma che avessi trovato qualcuno che lo fa bene qui a Roma.. se non facessi diventare la mia cucina come la Battaglia di Verdun lo farei più volte...)

l'ho notato solo io in TV?





domenica vengo in quel di Milano , me lo prepari? [SM=g27987]
che poi lo adoro a sto punto mi chiedo quanto è bono quello originale
OFFLINE
Post: 7.828
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
01/03/2010 15:18
 
Quota

Re: Re:
lucolas999, 01/03/2010 14.42:




domenica vengo in quel di Milano , me lo prepari? [SM=g27987]
che poi lo adoro a sto punto mi chiedo quanto è bono quello originale




mangiato in un ristorantino vicino a piazza del duomo nel 2004, in occasione del concerto dei RHCP a milano..ne approfittai per rimanere 2 giorni e visitare la città, che non avevo mai visto.
molto buono il risotto, molto bene anche le cotolette alla milanese..sono andato di classico menù bauscia [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 28.406
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/03/2010 15:33
 
Quota

Re:
Sound72, 01/03/2010 13.42:

ti ringrazio per la corposa e argomentata replica però non capisco il nesso tra l'evidenziare certi errori arbitrali e ignorare eventualmente i propri limiti tecnici.

non è che c'è nesso o non c'è nesso, e non è che si sta qui a negare che il milan e la juve hanno avuto nelle ultime 3 partite degli evidenti favori arbitrali (sudditanza, poteri forti, ecc). che le tre del nord siano sempre favorite lo si sa da decenni. e non sto qui a negare l'evidenza. quello che diventa l'harakiri romanista, il tagliarsi le palle da soli, è il fatto che di punto in bainco, con una Roma che vince 17 volte su 20 di fila, senza avere grossi danni arbitrali, appena juve e milan hanno due favori, oltre a (giustamente) evidenziare questi favori, il discorso diventa "non ci vogliono fare vincere". questo è il trend dell'opinione pubblica romanista, e ripeto basta accendere una radio o sfogliare un giornale. e questo è un modo perdente, un modo di farsi del male, a furia di piangere. questo è il virus che ci danneggia, e che torna comodo per non giuardare i fatti, cercando solo scuse.
dire che il milan e la juve hanno nell'ultimo mese, 4 o 5 punti "aiutati", non può diventare, come è diventato e accendi una radio e asfoglia un gioranle "non ci volgiono far vincere ètutto deciso".
è questo il punto che mantengo. si è andati oltre, si sta evitando un'analisi lucida per appellarsi alla dietrologia. e avoglia a far notare episodi e contraddizioni, perchè una volta che il virus t'ha preso, si trovano "perchè" a tutto. l'udinese che doveva arrivare scarica alla sfida con l'inter, il rigore nond ato sullo 0-0 al napoli, ecc...


Non credo di sostenere cose ridicole affermando che juve e milan hanno avuto favori evidenti da parte degli arbitri, nè credo sia ridicolo sostenere che milan e juve in Champions sono soldi infiniti.

no. questo non è ridicolo. è ridicolo che diventi "e quindi che te lo dico a fà, noi dobbiamo guardare al quarto posto perchè i primi 3 sono prenotati". questo non solo è ridicolo. è colpevolmente ridicolo.

Dopo di che sul piano delle teorie e supposizioni tutti possiamo cadere nel ridicolo, ma non credo proprio di scrivere cose campate in aria.

è campato in aria saltare alle supposizioni che stanno animando una città intera. evitando di guardare le nsotre pecche, coprendo gli idoli che deludono da due anni, dando la croce addosso ai debioli (vedi Doni) ecc...
Io non ho fiducia in Galliani, Abete, Moratti, Blanc. Non mi piace il sistema calcio Italia. Sono persone compromesse. Quindi ritengo di avere piu' di un motivo valido per cadere " nel ridicolo " dicendo che godono di privilegi arbitrali.

e ivnece io pensa gli affiderei le chiavi di casa, e pure la mia vita.... [SM=g27987] . e ripeto "ridicolo" non è sosternere che sono da decenni "accompagnate", ma cercare scuse dei propri evidenti e reiterati e incorregibili limiti, con le scuse dei fattori esterni. cosa che accendi una radio e sfoglia il giornale traspare a ogni parola e aogni riga.
Che ci sia una gerarchia di sudditanza psicologica che è speculare ai diritti televisivi a me pare cosa nota. Dopo di che se parlarne toglie lo sguardo dal campo, non è un mio problema.
io invece lo vedo come un mio problema, tanto da battermi con ferocia, anche a costo di sembrarti antipatico, o che ce l'ho con te, ma er ora te lo ripeto, non ce l'ho con te, ma con una certa assuefazione alla resa a priori. cominciao poi a capirti meno quando le colpe sono tute di Doni, dei favori a quelle del nord, e "ma che dobbiamo chiedergli a questa squadra, erano 20 partite che vinceva, l'emliminazione in Uefa non è una colpa loro (semmai solo di Doni) che meritano invece un applauso. invece come siamo usciti dalle coppe è da stronzi patentati, altro che "meritano comuqnue un applauso".

Ma spiegami cosa c'è di ridicolo in ogni caso perchè sinceramente non lo capisco.

te l'ho detto è gfar diventare un ...handicap storico e immutabile, la scusa in base alla quale bendarsi gli occhi e non guardare inc asa propria, evitando analisi serie funzionali a una crescita ambientale.

Non mi vedo piagnone, nè vedo piagnoni in giro , la piazza mi pare abbastanza tranquilla e consapevole del valore e dei limiti della squadra.
e allora hai poco il polso della situazione. accendi una radio, sfoglia un giornale.

Ma perchè Capello, Mourinho, Moratti non sono piagnoni?Mi sembra un'etichetta moto facile la tua.
un conto è il pianto strategico, quando poi sei forte e certi problemi li risolvi perchè sei (qui davvero) più forte. altro che pensare a togliere lo scudetto a una squadra che avrà perso ibra ma ha preso eto'o milito motta pandev, mentre tu Guberti..
tutti piangono perchè... il pianto frutta. qui a Roma invece ill pianto indebolisce. capirei piangere ma romepre il culo ai nostri senza pietà per idoli e idoletti e intoccabili... ma il nostro modo di paingere è solo da perdenti.

Io non ho sentito o letto da nessuna parte che la Roma non vincerà lo scudetto perchè non glielo fanno vincere.
e allora penso che non aprli con la gente, perchè questo che dici è un totale travisamento della realtà dei fatti, o di miopia o sordità su di essa

Poi se io pareggio una partita per errori miei non vedo perchè non possa avere il diritto di valutare anche quello che fanno gli altri e come li arbitrano. Mica se dico che Mazzoleni regala il rigore alla juve mi dimentico i miei limiti.
bene, buon per te. in generale invece accade esattamente questo.
E cmq ripeto che se attacchi la metnalità del tifoso della Roma, attacchi la mentalità di tutte le tifoserie del mondo.
non credo che tutte le tifoserie del mondo ti fanno apssare candela, doni, vucinic, pizarro, per fuoriclasse assoluti che sò secondi solo a buffon o a maldini o a platini. e in ogni caso se tutti preferiscono piangere invece che migliorarsi io non sono così e contrasto chiunque instradi la conversazione sul "non ci vogliono far vincere è tutto deciso". e l'unic aosa che mi spiace è che su 100 tiosi della Roma, a dire quello che dico io sono in 3 o 4.
Per quanto riguarda l'arbitraggio di Rizzoli ieri è stato mediocre, in una partita da pareggio che bene o male ha indirizzato in tale direzione.




rizzoli ieri sullo 0-0 nond a un rigore netto come una casa al Napoli e stamo ancora a chiaccheirà di queanto questo è stato poi furbo a rimettere in apri la partita. e anche qui, come ad atene, la colpa è o dell'arbitro, o di doni, ecc... ma che noi da un certo punto in poi (e non epr stanchezza) cominciamo a giocare i palloni come se fossimo in spiaggia, diventa un optional.

per te è tuttoc osì: l'udinese l'hannof atta giocare apposta in sttimana, e apposta l'hanno fatta vincere, così nondava fsstidio all'inter [SM=g27993]
il milan sta là solo pr i favori arbitrali. mica perchè ronaldinho e pato, due campionis tanno facendo quello che i campioni fanno.
la juve si pretendeva di dimostrare che da qui aseguire avrebbe usufruito di un rigore inventato a partita. e ieri gli hannoa nnullato un gol che abbiamo visto altre volte viene convalidato, salvo le ovvie polemiche. e mi dicono anche che c'era un rigore netto per loro, nond ato.

sta sfuggendo molta roba dalle maglie di questa rete soffocante che ci opprime e ci impedisce di vincere.
c'è poco da fare s'è persa la misura, ma da mò. ormai pure quando ti presenti ad agosto con Guberti, se non vinci è perchè ci sono i poteri del nord. questo è ridicolo. io se non fossi così incazzato nero, mi ammazzerei dalle risate.
e non con te, e quando ti limiti a far notare ciò che forse qui eravamo tutti a dormire da piedi e non sapevamo che le grandi del nord sono favorite, ma quando ogni nostro limite viene cancelalto o messo in un acantuccio, per analizzare i dati di fatto, le realtà storiche e immutabili.
e invece di migliorare noi, invece di evitare sempre i buonismi e gli alini, restiamo immutabili anche noi stessi.
e quando, come le scuregge, faccio il discorso di roma juve, e le rose a confronto del 82-83 è per fornire un esempio, fra miliardi di esempi, di come in qeusta città grazie a due cancri 1) il vittimistmo atavico 2) la iattura di una informazione messa in mano a 4 stronzi, raccomandati, inadeguati che parlano o scrivono, su radio e gioranli... si evitano le analisi lucide, sievita di lavorare sui proipri difetti, ci siubriaca di dogmi indimostrati, ma che diventano veri solo perchè 4 stronzi li ripetono e 4 milioni di pecoroni gli vanno appresso.

tancredi nel vierchowod contro zoff gentile cabrini e così via e una roma che "per vincere ha sempre dovuto avere una squadra 8 volte più forte delle altre"...
è tutto così, abbiamo una testa piena di "cazzate" che manco in tutta la produzione di Rocco Siffredi se ne vedono altrettante


OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
01/03/2010 15:38
 
Quota

Re: Re: Re:
chiefjoseph, 01/03/2010 15.18:




mangiato in un ristorantino vicino a piazza del duomo nel 2004, in occasione del concerto dei RHCP a milano..ne approfittai per rimanere 2 giorni e visitare la città, che non avevo mai visto.
molto buono il risotto, molto bene anche le cotolette alla milanese..sono andato di classico menù bauscia [SM=g27987]




a parte quello della cuoca di casa mia.. il risotto Giallo che preferisco è quello di Cracco..

ma se non vuoi accendere leasing nel tuo soggiorno milanese.. ti consiglio L'Altra Isola.. un po' fuori mano, però..

L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 5.364
Sesso: Maschile
01/03/2010 15:40
 
Quota

Sui rigori, se sono arbitro, a prescindere da moviole e momento della partita, io quello che do senza pensarci su, è quello di Mexes, anche perchè aveva alzato le braccia per protestare per il fuorigioco e ancora non le aveva "riposte", quindi ho pochi dubbi sul fatto che possa averla toccata col braccio largo.
Quello di Juan già avrei qualche dubbio, perchè va in scivolata ma tira indietro la gamba prima che Quagliarella cada, difficile che provochi un contatto netto (e infatti, pure alla moviola, il tocco è leggerissimo)
Quello di Burdisso forse rientra più in una questione di metro arbitrale personale
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 5.404
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
01/03/2010 15:54
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
E_Dantes, 01/03/2010 15.38:




a parte quello della cuoca di casa mia.. il risotto Giallo che preferisco è quello di Cracco..

ma se non vuoi accendere leasing nel tuo soggiorno milanese.. ti consiglio L'Altra Isola.. un po' fuori mano, però..





Io sto tutto il giorno in Fiera ,come c'arrivo?
OFFLINE
Post: 28.406
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/03/2010 15:54
 
Quota

Re:
ShearerWHC, 01/03/2010 15.40:

Sui rigori, se sono arbitro, a prescindere da moviole e momento della partita, io quello che do senza pensarci su, è quello di Mexes, anche perchè aveva alzato le braccia per protestare per il fuorigioco e ancora non le aveva "riposte", quindi ho pochi dubbi sul fatto che possa averla toccata col braccio largo.
Quello di Juan già avrei qualche dubbio, perchè va in scivolata ma tira indietro la gamba prima che Quagliarella cada, difficile che provochi un contatto netto (e infatti, pure alla moviola, il tocco è leggerissimo)
Quello di Burdisso forse rientra più in una questione di metro arbitrale personale




però tu hai visto Shea?... come subito dopo che Raneiri aveva stoppato ogni polemica...caso starano e inusuale (e ve lo dice chi TUTTE LE SETTIMANE si vede le interviste del dopo partita a SKY) si presente Brunetto Conti con faccia scura... a dire che si vabbè... insomma...ok... accogliamo le reazioni pacate di Ranieri... ma lo fa malcelando l'enensima "romanistata"...
altrimenti spiegatemi come mai stavolta Bruno Conti va in sala stampa, a dire a mezza bocca poi quello che ha detto Ranieri.

il tutto mi fa dire che Ranieri ha una sua linea che prevale sull'assenza al timone di chicchessia nella Roma. e se non c'era lui ieri a capire tutto in anticipo, avremmo i gioranli pieni di mexes de rossi pradè conti a griudare allo scandalo.

naturalmente evitando di parlare di due rigori mezzi rigori un quarto di rigore, ma come minimo episodi dubbi, a nostro favore.

ieri è chairo, limpido, sputato, che la Roma era pronta al pianto, era lì pronta a sbottare. l'ha frenata Ranieri.
e il tutto al termine di una partita dove non c'è un torto vero a nostro danno.

questo è quello che sarebbe successo e che Raneiri ha stoppato subito. quanto è vero che mi chiamo Giovanni.
...bruno conti che si presenta in sala stampa (mai fatto se non davvero al termine di qualche partita davvero scandalosa) a fare le facce buie... roba da matti.

qui alla teoria del complotto ci credono tutti. tutti. non improta se vinci 20 partite di seguito. si è sempre pronti a sbottare.
ma ve lo ricordate Pizarro (che è Pizarro è pure uno dei più seri) copo l prima di campioanto? andatevi a rileggere le dichairazioni sue, e dei compagni "aiuto! intervenite! qui ci vogliono fuori!".


OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
01/03/2010 16:03
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
lucolas999, 01/03/2010 15.54:




Io sto tutto il giorno in Fiera ,come c'arrivo?




ma a Rho?
L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 28.406
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/03/2010 16:21
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 01/03/2010 15.54:



però tu hai visto Shea?... come subito dopo che Raneiri aveva stoppato ogni polemica...caso starano e inusuale (e ve lo dice chi TUTTE LE SETTIMANE si vede le interviste del dopo partita a SKY) si presente Brunetto Conti con faccia scura... a dire che si vabbè... insomma...ok... accogliamo le reazioni pacate di Ranieri... ma lo fa malcelando l'enensima "romanistata"...
altrimenti spiegatemi come mai stavolta Bruno Conti va in sala stampa, a dire a mezza bocca poi quello che ha detto Ranieri.

il tutto mi fa dire che Ranieri ha una sua linea che prevale sull'assenza al timone di chicchessia nella Roma. e se non c'era lui ieri a capire tutto in anticipo, avremmo i gioranli pieni di mexes de rossi pradè conti a griudare allo scandalo.

naturalmente evitando di parlare di due rigori mezzi rigori un quarto di rigore, ma come minimo episodi dubbi, a nostro favore.

ieri è chairo, limpido, sputato, che la Roma era pronta al pianto, era lì pronta a sbottare. l'ha frenata Ranieri.
e il tutto al termine di una partita dove non c'è un torto vero a nostro danno.

questo è quello che sarebbe successo e che Raneiri ha stoppato subito. quanto è vero che mi chiamo Giovanni.
...bruno conti che si presenta in sala stampa (mai fatto se non davvero al termine di qualche partita davvero scandalosa) a fare le facce buie... roba da matti.

qui alla teoria del complotto ci credono tutti. tutti. non improta se vinci 20 partite di seguito. si è sempre pronti a sbottare.
ma ve lo ricordate Pizarro (che è Pizarro è pure uno dei più seri) copo l prima di campioanto? andatevi a rileggere le dichairazioni sue, e dei compagni "aiuto! intervenite! qui ci vogliono fuori!".




le avete lette le interviste del dopo partita? una partita dove c'è un rigore grosso come una luna di Saturno sullo 0-0 (Burdisso dritto sull'uomo, sia con il corpo che con colpo di avambraccio alla nuca di Quagliarella, sembrava Steven Seagall in Trappola di ghiaccio), uno dubbio che (anche se alla moviola, ma solo rivendendolo alla moviola ritengo non ci fosse) si può fischiare (dimostrazione lampante quello a milan brisso su nesta, e anche in campo internazionale di giovedì scorso de rossi su ninis) e infine quello dato.

se non le avete lette eccole qua.
ci vogliono fermare e basta legger Taddei, ad esempio...

Juan: «Non c’era il rigore sul presunto mio fallo su Quagliarella. E’ stato il gio¬catore del Napoli che è venuto a cer¬care il contatto e credo che per que¬sta ragione l’arbitro lo abbia ammo¬nito. E non c’era neppure il rigore che ha assegnato alla fine al Napoli».

Nicolas Burdisso si avvia al pullman scuro in volto. Questo pareggio non gli va giù. «Non c’era alcun rigore reclamato dal Napoli. Neppure quello che l’arbitro ha concesso all’ultimo minuto. In quell’azione il giocatore del Napoli stava indietro, non era una situazione di pericolo, perchè intervenire con un fallo? Mexes lo aveva lasciato andare. Abbiamo sofferto nel finale ma senza quel rigore, che non c’era, il Napoli non avrebbe pareggiato.

Taddei è andato giù duro, partendo da lontano: «Da qualche anno vesto la maglia della Roma, devo dire che ogni volta che la mia squadra si è trovata in una posizione di classifica importante c’è sempre successo qualcosa di strano. Il rigore assegnato al Napoli e che ha determinato il risultato finale non c’era».

Philippe Mexes «Non era assolutamente rigore, quel pallone mi ha sbattuto sul petto e sul fianco e poi à finito sul braccio (episodi del genere il designatore Collina ha detto chiaramente che non si devono sanzionare, ndi), ditemi voi se era rigore».

Anche Bruno Conti ha qualche perplessità sul rigore concesso al Napoli. «Il fallo di mano di Mexes non è volontario perchè la palla tocca prima la gamba. Ma andiamo avanti». La pensa così anche
Pradè: «Quel rigore non voglio definirlo inesistente ma almeno dubbio».

Gian Paolo Montali che seguendo la politica del profilo basso, non ha alzato la voce più di tanto: «Noi siamo arrabbiati soprattutto con noi stessi perché stavamo vincendo con due gol di scarto e ormai la partita si stava concludendo. Certo c’è un po’ di rabbia per come è finita questa partita, la sbolliremo in ventiquattro ore e poi cominceremo a pensare al Milan. Non ci siamo mai lamentati in pubblico sulle decisioni arbitrali, non lo facciamo neppure questa volta. L’unica cosa che chiediamo è rispetto, lo stesso che noi ab¬biamo nei confronti di tutti gli altri».


a Montali direi solo che merita rispetto anche chi segue questa squadra da 40 anni ed è stufo di passare solo per un povero e ridicolo piagnone.

e a tutti quanti gli altri "dichiaratori a cazzo del dopo partita" chiederei dov'è la loro obiettività visto che del rigore di Burdisso su Quagliarella nel primo tempo nessuno dice niente, nella loro lucida e sopratutto imparziale ed esaustiva analisi.


ONLINE
Post: 29.854
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/03/2010 16:22
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 01/03/2010 15.33:




rizzoli ieri sullo 0-0 nond a un rigore netto come una casa al Napoli e stamo ancora a chiaccheirà di queanto questo è stato poi furbo a rimettere in apri la partita. e anche qui, come ad atene, la colpa è o dell'arbitro, o di doni, ecc... ma che noi da un certo punto in poi (e non epr stanchezza) cominciamo a giocare i palloni come se fossimo in spiaggia, diventa un optional.

per te è tuttoc osì: l'udinese l'hannof atta giocare apposta in sttimana, e apposta l'hanno fatta vincere, così nondava fsstidio all'inter [SM=g27993]
il milan sta là solo pr i favori arbitrali. mica perchè ronaldinho e pato, due campionis tanno facendo quello che i campioni fanno.
la juve si pretendeva di dimostrare che da qui aseguire avrebbe usufruito di un rigore inventato a partita. e ieri gli hannoa nnullato un gol che abbiamo visto altre volte viene convalidato, salvo le ovvie polemiche. e mi dicono anche che c'era un rigore netto per loro, nond ato.

sta sfuggendo molta roba dalle maglie di questa rete soffocante che ci opprime e ci impedisce di vincere.
c'è poco da fare s'è persa la misura, ma da mò. ormai pure quando ti presenti ad agosto con Guberti, se non vinci è perchè ci sono i poteri del nord. questo è ridicolo. io se non fossi così incazzato nero, mi ammazzerei dalle risate.
e non con te, e quando ti limiti a far notare ciò che forse qui eravamo tutti a dormire da piedi e non sapevamo che le grandi del nord sono favorite, ma quando ogni nostro limite viene cancelalto o messo in un acantuccio, per analizzare i dati di fatto, le realtà storiche e immutabili.
e invece di migliorare noi, invece di evitare sempre i buonismi e gli alini, restiamo immutabili anche noi stessi.
e quando, come le scuregge, faccio il discorso di roma juve, e le rose a confronto del 82-83 è per fornire un esempio, fra miliardi di esempi, di come in qeusta città grazie a due cancri 1) il vittimistmo atavico 2) la iattura di una informazione messa in mano a 4 stronzi, raccomandati, inadeguati che parlano o scrivono, su radio e gioranli... si evitano le analisi lucide, sievita di lavorare sui proipri difetti, ci siubriaca di dogmi indimostrati, ma che diventano veri solo perchè 4 stronzi li ripetono e 4 milioni di pecoroni gli vanno appresso.

tancredi nel vierchowod contro zoff gentile cabrini e così via e una roma che "per vincere ha sempre dovuto avere una squadra 8 volte più forte delle altre"...
è tutto così, abbiamo una testa piena di "cazzate" che manco in tutta la produzione di Rocco Siffredi se ne vedono altrettante




Il vittimismo atavico...se parli della piazza non puoi negare che è stato anche favorito da fatti nudi e crudi, ovvero frode sportiva, ovvero arbitraggi taroccati. E quando la piazza ignorante vede 2 rigori regalati alla juve e altrettanti negati contro il milan nel giro di 15 gg due domande ha tutto il diritto di farsele.
E questo non c'entra nulla con l'incapacità di guardare ai propri limiti che certa tifoseria potrà pure avere.
Ma poi..tu mi parli della stessa tifoseria che a settembre era sfiduciata per il mercato deficitario e che al max puntava all'europa league? Cioè io devo capire a quale tifoseria ti riferisci..
Il tuo discorso quest'anno mi sembra onestamente deragliato..perchè io ho sentito stupore per i risultati ottenuti viste le premesse, ma sto pianto greco ..quando c'è stato? Te lo dico io..c'è stato 2 volte a Milano..e lo stesso Ranieri che oggi mi porti ad esempio dopo Inter-Roma ti disse chiaramente che non ci avevano fatto giocare ergo ci avevano preso a calci con arbitro compiacente.
E per quanto riguardail famoso intervento di Burdisso su Nesta.,..ma tu lo ricordi quello impunito a piedi uniti di Burdisso su Taddei..inter-roma di 2 anni fa con loro già in 10,sempre arbitro Rosetti? Cioè la logica quale è? Se l'arbitro ti fischia il fallo, sei un coglione perchè nn devi entrare in quel modo, se non te lo fischia a favore sei un coglione perchè non guardi ai tuoi limiti?
Ranieri non si lamenta per ieri perchè ieri Rizzoli ha sbagliato sia da una parte che dall'altra.
Poi guarda..che noi siamo piagnoni perchè non sappiamo perdere e i pianti degli altri sono strategici beh.. è quantomeno molto discutibile..
Io non accetto il vittimismo dei calciatori in campo, quando si fermano aspettando un fischio, quando hanno l'atteggiamento scazzato alla Menez..su quello sono d'accordo con te, ma accollare alla piazza questo limite critico mi pare un pò fuori luogo, visto il recente passato.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.404
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
01/03/2010 16:26
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
E_Dantes, 01/03/2010 16.03:




ma a Rho?




sì , comunque ho visto dove sta il ristorante , mi arrangerò tramite bus/metro/taxi/autostop [SM=g27987]


PS scusate gli OT ma noi qui stamo a parlà di cosa serie ,voi continuate a parlà di Roma che non disturbate [SM=g27986]
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
01/03/2010 16:30
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
lucolas999, 01/03/2010 16.26:




sì , comunque ho visto dove sta il ristorante , mi arrangerò tramite bus/metro/taxi/autostop [SM=g27987]


PS scusate gli OT ma noi qui stamo a parlà di cosa serie ,voi continuate a parlà di Roma che non disturbate [SM=g27986]




per quale hai optato? e quanti giorni sarai a Milano.. così cerco di indirizzarti meglio che posso..

TRANQUILLI non dico ti farò da CICERONE.. altrimenti vi incazzate, giustamente..

L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 5.404
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
01/03/2010 16:38
 
Quota

faccio uan toccata e fuga , arrivo la mattina e parto la sera [SM=g27988]
sto con la donna ma se ti vuoi aggregare per pranzo o un aperitivo è un piacere [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
01/03/2010 16:46
 
Quota

Re:
lucolas999, 01/03/2010 16.38:

faccio uan toccata e fuga , arrivo la mattina e parto la sera [SM=g27988]
sto con la donna ma se ti vuoi aggregare per pranzo o un aperitivo è un piacere [SM=g27988]




Ma vai per le scarpe o per la pelle?

comunque se vuoi fare il cagone.. Cracco è stra-stra consigliato.. FIGA STRATO anche a pranzo.. e il servizio è molto più educato (non ci vuole molto) di quello di Giannino..

poi se riesci a mangiare del pesce.. avrai modo di dire a Giampy "lo scettico" come il pesce a Milano è migliore che a Roma..

p.s. per l'aperitivo ti consiglio Claudio.. c'è di meglio.. ma non voglio che quando torni mi denunci per rapina a tastiera armata! [SM=g27988]

L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 28.406
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/03/2010 17:25
 
Quota

Re: Re: Re:
Sound72, 01/03/2010 16.22:




Il vittimismo atavico...se parli della piazza non puoi negare che è stato anche favorito da fatti nudi e crudi, ovvero frode sportiva, ovvero arbitraggi taroccati. E quando la piazza ignorante vede 2 rigori regalati alla juve e altrettanti negati contro il milan nel giro di 15 gg due domande ha tutto il diritto di farsele.

l'ho negato Ennio? l'ho scritto più volte (ormai staremo a 20...) nei post cui stai replicando... dov'è che nego l'innegabile. che anzi ho proprio scritto "per me è un handicap di partenza che non puoi però rimediare, non puoi togliere potere a loro con chissà che formula magica, l'unica cosa che puoi fare è migliorare te e i tuoi limiti".
ci parto come assioma di tutta la mia interpretazione e dei miei discorsi...
per quanto riguarda gli al lupo al lupo, le domande che la gente inizia a farsi, c'è una bella differenza tra "domande che inizi a farti" e le "sentenze scolpite a fuoco", le "verità inconfutabili", che la piazza sta sbandierando da questi famosi cazzo de dù rigori dati alla juve e quelli nond ati contro il milan.

Enni, le hai lette le dichairazioni dei nostri dopo Napoli? scusami se mi prmetto di imbrodarmi affibbiandomi da solo la patente dell'attento ossrvatore, che proprio qui non ci capiamo, arriva a questi discorsi dopo 40 anni di torti e di dinamiche che non sono bastati i pianti a eliminare.
quelle "due domande" che dicevi tu, non sono semplicemtente tali, come hai visto dalle dichiarazioni del dopo partita, ci sono discorsi alla Taddei "ogni volta che ci avviciniamo...", o addirittura Montali (Montali cazzo!) che parla di rispetto.
ma rispetto per cosa???????? per NESSUN TORTO subito ieri? per cosa cazzo parliamo di "ogni volta che ci avviciniamo" o di "rispetto"??? per due rigori che ci potevano dare contro e ci hanno graziati????
lov edi che le "due domande", come questo stronzo che ti scrive, aveva già anticipato, eprchè delle dinamiche di questa cittòà, dal lato dell'informazione e della piazza, potrei scrive re trattati. e infatti le dichairazioni del dopo partita te lo dimostrano.
è per questo che mi scaglio contro i pianti. perchè fino a prova contraria, e qui non ne abbiamo nemmeno uno straccio che quest'anno ci vogliono azzopparre, farsi quelle "due domande" è un esercizio da icurabili perdenti e piagnoni. perchè come ti ho dimpostrato (anzi più che io lo svilupparsi dei fatti) da due domande soo già diventate una "sindrome", che ormai riempie glia rticoli, le trasmissioni e ledichiarazionid ei nsotri.
noi non vo0gliamo correggerci, no. noi siamo come de rossi che dopo il rigore di giovedì invece di sputarsi in faccia (o di ricordare milano de burdisso su nesta) dice solo "allora diamone 3000". bene de rossi, bene caro tifoso romanista... alla prossima partita allora perchè non ne rifacciamo altri 30 di interventi così? DAI! facciamo come Totò... "voglio vedere dove vuole arrivare!!!"


E questo non c'entra nulla con l'incapacità di guardare ai propri limiti che certa tifoseria potrà pure avere. ("certa tifoseria" "potrà pure avere"... dimo così. io continuo a dire "la stragrande maggioranza dei romansiti ha")
Ma poi..tu mi parli della stessa tifoseria che a settembre era sfiduciata per il mercato deficitario e che al max puntava all'europa league? Cioè io devo capire a quale tifoseria ti riferisci..
alla stessa tifoseria che te riferisci te. quella che se rimagna tutto pure la merda che ha cacato, in base all'euforia o alla delusione del momento. quelli che apssano da Doni secondo solo a Buffon a sto paraplegico che c'ha buttato fuori dalla coppa, quella che vedi tu stesso e non ti devo certo dimostrare io, cadendo nella trappola, e cioè proprio quella che passa da "ma dove andiamo quest'anno a se non vinciamo è solo pr i poteri del nord"
Il tuo discorso quest'anno mi sembra onestamente deragliato..perchè io ho sentito stupore per i risultati ottenuti viste le premesse, ma sto pianto greco ..quando c'è stato? Te lo dico io..c'è stato 2 volte a Milano..e lo stesso Ranieri che oggi mi porti ad esempio dopo Inter-Roma ti disse chiaramente che non ci avevano fatto giocare ergo ci avevano preso a calci con arbitro compiacente.

quando c'è stato? ma come quando c'è stato? dammi il cellulare che appena accendo una radio o leggo il giornale, ti avverto subito in real time. anche s epotremmof are più semplicemente così: accendi una radio a qualsiasi ora e senti che dicono, leggi un giornalino..e senti che dicono... leggiti le dichiarazioni dei nostri dopo ieri, al termine di una partita che si sono cacati loro, ma che è diventata che "è sempre così quando ci avviciniamo" e "una questione di rispetto". ma dico io, ma della roma leggi, ascolti qualcosa, o cosa, la senti la gente parlare o che?
E per quanto riguardail famoso intervento di Burdisso su Nesta.,..ma tu lo ricordi quello impunito a piedi uniti di Burdisso su Taddei..inter-roma di 2 anni fa con loro già in 10,sempre arbitro Rosetti? Cioè la logica quale è? Se l'arbitro ti fischia il fallo, sei un coglione perchè nn devi entrare in quel modo, se non te lo fischia a favore sei un coglione perchè non guardi ai tuoi limiti?

ma che discorsi sono? ma se invece di intripparti con questo gioco alla contraddizione a tutti i costi, facciamo più semplicemente che la morale è che se c'hai Nesta (non maradona che si gira uin un fazzoletto) di spalle sulla linea di fondo l'unica cosa che nond evi fare è buttarti in scivolata disperata con il rischio di "creare" una situazione dubbia sulla quale un arbitro (non solo il prezzolato Rosetti, ma come ahi visto anche in coppa) può fischiarti rigore contro... ma non famo prima? non famo prima E' invece de intrippasse con la teoria? o è meglio ARIFALLO in coppa e poi dichiarare "ma allroa damone 3000 a partita di rigori così"?
ma che cazzo ce ne deve fregare a noi di fare i paragoni con burdisso su taddei con l'inter, di due anni fa, quando pure a scuola dei pulcini ti insegnano a nonf are interventi come burdisso su nesta? e che volemo fa? visto che quando stava all'inter burdisso non lo espulsero contro di noi allora mò burdisso può entrare come nemmeno i pulcini entrano? cioè fammi capire tu quando una cosa è "no" che fai, agisci lavorando per aggirare il problema, o inveece pii er muro a capocciate? a me pare la seconda. scusa se te lo dico ma il tuo esempio di "burdisso prima no e ora si", a questo porta.
ti chiedo di nuovo... ma quale cazzo di fatica immane fa un giocatore, cioè uno che si allena apposta ogni giorno a gicoare con la palla, a effettuare gli interventi, ecc... quale cazzo di fatica fa, a capire che certi interventi non si fanno?
e per dio, guardala dall'altra ottica...: perchè si è solo pronti a dire che "a milano si sapeva che rosetti non aspettava altro" e invece non dire (non sentire una mosca che dice) "è stato un intervento da incoscienti"???
siccome io altro che dormire da piedi ste dinamiche di non voler capire le vedo da 40 anni, è proprio per questo che mi batto perchè si capisca una volta per tutte di lamentarsi, piagne, urlare, tutto bene.... MA POI DI LAVORARE FEROCEMENTE PER CAPIRE E CORREGGERE!


Ranieri non si lamenta per ieri perchè ieri Rizzoli ha sbagliato sia da una parte che dall'altra.
ma li hai letti tutti gli altri? li hai letti?
Poi guarda..che noi siamo piagnoni perchè non sappiamo perdere e i pianti degli altri sono strategici beh.. è quantomeno molto discutibile..
sarà discutibile, ma alla fine di tutto la strade è duplice: o piangi ma intanto lavori per migliorare (magari nel caso loro, semplicemtne comprei altri 4 campioni) oppure piangi e poi non fai un cazzo e anzi ce ricaschi paro paro negli stessi errori, come facciamo noi.Io non accetto il vittimismo dei calciatori in campo, quando si fermano aspettando un fischio, quando hanno l'atteggiamento scazzato alla Menez..su quello sono d'accordo con te, ma accollare alla piazza questo limite critico mi pare un pò fuori luogo, visto il recente passato.


il recente passato, e anche quello remoto, perchè io ai tempi di turone a torino c'ero... e sopratutto il presente, che poi è il prodotto del passato, dicono quello che dico io e che tu neghi: che qui appena vola mezza mosca è l'occasione per lamentarsi, fare discorsi di dietrologia, ma non solo... adagiarsi in quelli e non reagire. innervosirsi, logorarsi, invece di aumentare la soglia della lucidità e della determinazione.
questo è quello accade a questa tifoseria, e a questa squadra che è lo specchio dei buonismi e dell'umoralità di questa piazza.
guarda caso nessuno ha fiatato della squadra, ma appena finsice una partita dove pareggi perchè t'hanno fischaito uno (uno solo) dei 3 rigori 3 che ti potevano fischiare contro... eccoli che ti dicono che "è sempre così appena ci avviciniamo cis troncano".
MA VIA!!! VIA DALLA ROMA QUESTI PERDENTI!!!! VIA!!!!! [SM=g27996]




ONLINE
Post: 29.854
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/03/2010 17:37
 
Quota

allora..la chiudo qua con questa ultima considerazione che poi è una domanda..anche perchè le ns posizioni mi sembrano chiare..il discorso del migliorarsi riferito ai calciatori..Ok..ma quanto possono migliorare? Cioè..tu credi davvero che le polemiche sugli arbitri non fanno crescere questa squadra? Ma è la stessa squadra che tante partite le ha recuperate negli ultimi minuti, è la stessa che dopo essersi fatta rimontare in 10 col cagliari ( lamentandosi del primo gol subito ) tiene 80' minuti in 10 col chievo ( con un arbitraggio discutibile di mazzoleni )..è la stessa che nasconde la palla al catania negli ultimi 10 minuti domenica scorsa..Se io vedessi un potenziale inespresso, che si nasconde dietro certi errori, mi sta bene..ma oggi come oggi..parlare o nn parlare di rizzoli che ti cambia..cioè se tanto mi da tanto può essere pure strategico al pari di mourinho, capello and co...perchè non è che questa roma sta ottenendo di meno andando dietro agli arbitri.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.404
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
01/03/2010 17:58
 
Quota

Re: Re:
E_Dantes, 01/03/2010 16.46:




Ma vai per le scarpe o per la pelle?

comunque se vuoi fare il cagone.. Cracco è stra-stra consigliato.. FIGA STRATO anche a pranzo.. e il servizio è molto più educato (non ci vuole molto) di quello di Giannino..

poi se riesci a mangiare del pesce.. avrai modo di dire a Giampy "lo scettico" come il pesce a Milano è migliore che a Roma..

p.s. per l'aperitivo ti consiglio Claudio.. c'è di meglio.. ma non voglio che quando torni mi denunci per rapina a tastiera armata! [SM=g27988]




vado per gli occhiali [SM=g27987]
mio padre mi diceva sempre che il pesce a Milano è buonissimo (all'epoca stava 5 gg a settimana a Milano e i conti li pagava l'ENI [SM=g27988] )
Comunque mi so informato su sto Cracco e sarà pure eccelso ma per questa trasferta preferisco un posto più proletario
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
01/03/2010 18:11
 
Quota

Re: Re: Re:
lucolas999, 01/03/2010 17.58:



vado per gli occhiali [SM=g27987]
mio padre mi diceva sempre che il pesce a Milano è buonissimo (all'epoca stava 5 gg a settimana a Milano e i conti li pagava l'ENI [SM=g27988] )
Comunque mi so informato su sto Cracco e sarà pure eccelso ma per questa trasferta preferisco un posto più proletario




bravo il babbo.. SENTITO GIAMPY????? [SM=g27988]
dai.. se c'è tempo ti consiglio qualcosa di buono...
ora corro a fare il mio di aperitivo.. che 10 minuti di straordinario mi sembrano anche troppi..
stasera sto da NOBU..
buona serata!

L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
ONLINE
Post: 20.986
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
01/03/2010 20:04
 
Quota

Forte la discussione parallela "arbitri-mentalità Roma"/"pesce a milano-risotto alla milanese" [SM=g27987]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com