È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gesti tecnici

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2021 18:19
OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/11/2011 16:08
 
Quota

Re:
giove(R), 21/11/2011 15.56:

ah! pippone non è di certo... anche se io devo dire che non mi convince appieno. cioè, buono si e i suoi gol li farà pure (li sta già facendo), ma secondo me per un gioco come la Roma anche lì davanti servirebbe di più (nel senso "sarebbe meglio ancora") uno che sa avere anche lo spunto uno contro uno, dato che capita spesso che ti servono in area palla al piede (anche ieri Osvaldo ne ha avute un paio di situazioni così).
mò non dico...Messi... ma che so... un Balbo, un Di Vaio con 5 anni di meno.
uno che magari non sia necessariamente un fuoriclasse con la F maiuscola, ma uno che ti salta o si crea anche i "soli" 30 centimetri per battere, con un rapido movimento.

PS. la suola di Lamela, così come il suo piatto "friso" sono proprio marchi di fabbrica, ce li ha proprio dentro. il bello è che (si vedeva già da youtube prima che arrivasse) fa quel giochetto di suola e doppia suola, sia correndo di lato che andando dritto.

comunque non facciamoci troppo la bocca, per me tre anni massimo e va via.





concordo su Osvaldo, x quanto mi riguarda ho criticato con convinzione la valutazione economica dell'acquisto, anche in funzione sia delle punte già a disposizione che del fatto che mancavamo di gente sugli esterni bassi e in mezzo. E prima di prendere lui avrei speso x altri giocatori.
Tecnicamente che sia un buon giocatore si è detto e ripetuto all'infinito. Ieri fa un grande gesto tecnico, nell'economia della partita invece , in considerazione del valore modestissimo dei 2 centrali leccesi gli ho visto fare troppo poco.
Poi io penso che nn sia un centravanti da squadra di vertice che gioca in un certo modo come facciamo noi. Ma su questo mi posso tranquillamente sbagliare.
Di certo a fine agosto nn pensavo che nelle prime 11 partite avrebbe potuto fare 5 + 1 gol.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com