Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

2010 Fifa World Cup South Africa

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2013 11:45
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/07/2010 13:37
 
Quota

Re:
ShearerWHC, 12/07/2010 12.08:

Giusto contro l'Olanda la Spagna poteva vincere una finale mondiale...hanno trovato quelli più perdenti di loro [SM=g27989]

Robben [SM=g28000]

Con tutto che la Spagna è molto più forte e s'è mangiata pure lei le sue belle occasioni, io quel tiro l'avevo visto dentro [SM=g27996]

Mi dispiace molto, una finale persa come ieri da tifoso oranje mi distruggerebbe, e da romanista un po' mi sono immedesimato.

La Spagna vince a fatica il Mondiale giocando molto peggio dell'Europeo, ed è tutto dire sul livello medio di questa manifestazione...comunque divertente, dai quarti in poi

Sarò di parte, ma per me MWCquellocheè è Muller (gli assenti hanno sempre ragione...), nella Spagna sopra gli altri metto solo Villa, che comunque ha steccato le ultime due importanti gare, Xavi meno incisivo del solito, Iniesta bene solo alla fine, difesa ballerina

Come rivelazione/simpatia metterei Arevalo Rios, un po' un Tofting 2.0




sono abbastanza d'accordo, ma come sai Iniesta era arrivato al mondiale ancora convalescente.
per forza ha fatto bene solo alla fine.
proprio per questo invece dovresti penalizzare Villa, che invece ha steccatgo, come dici anche tu, proprio sul più bello.

Robben sulla prima occasione doveva colpire sotto, Casillas era ormai andato giù. lui invece l'ha piazzata laterale (soluzione migliore quando invece il portiere è ancora mezzo in piedi). non credo doveva aggirare Casillas, considerando che ad aggirare una frazione di secondo la perdi e c'era dietro Puyol. lì era da colpo sotto, bello deciso, tutta la vita.
sulla seconda, Robben doveva semplicemente andare per terra. ma lui insieme a Van der Wiel e Van Bronkhorst e al massimo un altro paio è stato un olandese corretto.

su Mueller ovviamente non discuto. ci sta anche bene come migliore del mondiale.

ha una pecca, e l'ha confermata in parte: non è il massimo sotto porta.
ma Iniesta sono anni che vince tutto, con club e nazionale (cosa che a messi, solo per fare un esempio, non riesce con entrambi), non solo, proprio quando manca lui, in questi anni, si sono visti barcellona e spagna perdere colpi (e quindi capisci che molta della farina sta proprio nel suo sacco), che pur arrivando non ottimamente al mondiale, si è ripreso in fretta e proprio quando il gioco s'è fatto serio, è uscito alla grande con assist, gol, giocate e cartellini causati...
ha preso una pezza da Van Bommel pronti via, da amputazione, eppure 3 minuti dopo era già pronto e scattante, ha continauto prendere mille botte, eppure proprio dalla seconda metà del secondo tempo è salito in cattedra, facendo la differenza totale.

lo so che quando parlo di Iniesta sono pure di parte (però che parte !), ma onestamente se non lo si premia ora...

tra l'altro per me non vale nemmeno lo scrupolo di voler evitare di fare un nome scontato (dopo ieri sera tutti a osannarlo). da questo punto di vista sono inattaccabile.
la mia considerazione per Iniesta risale ad anni orsono e l'ho sempre portato sul palmo della mano.


tutto ciò naturalmente con la grande ammirazione per Mueller. chissà ... non avesse saltato la semi (per un cartellino anche eccessivo tra l'altro).


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com