È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

A' lazzie

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2024 11:10
ONLINE
Post: 5.375
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
26/10/2017 11:47
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 26/10/2017 11.44:

jandileida23, 26/10/2017 06.55:

Ma che devi fa Giò? Guarda che ho scritto pure quello: 'sta cosa dei "compagni che sbagliano" personalmente mi ha rotto le palle. Ma so' 30 anni che sento parlà di pene individuali, di pene certe, de mele marce. E che è cambiato? Poco e niente.

Ripeto per me gli stadi non sono posti dove si dovrebbe fare politica. Posto che non è ce la fa uno de Forza Italia o del CDU ma che, bene o male, sono sempre gli estremi ad essere rappresentati, una riga da qualche parte deve essere tirata. Mo la discriminazione territoriale vabbè è una minchiata, fino a lì posso arrivare allo sfottò. Ma quando se cominciano a prendere reiteratamente per il culo i morti (ebrei, italiani de Trieste, quelli dell'Heysel, Paparelli, Superga, i carabinieri de Nassyria, bandiere con le svastiche, ritratti de Stalin) chiudi lo stadio (tutto) per tre partite. Dopo un po' forse quando 'sti famosi 20 faranno una cagata il resto dello stadio comincerà a fischià. Ma tu pensa se adesso contro il Chelsea andassi con mio figlio de 5 anni allo stadio: invece de spiegaje 'ndo gioca Perotti gli dovrei fare una conferenza dotta sull'olocausto? Te/Ve sembra 'na cosa normale?

Non so se legalmente sia fattibile, de sicuro non è che me devo fa bello con voi. Penso sia chiaro che in quello che scrivo ce credo (generalmente).



sono d'accordo, varrebbe pure per le multe.
Sono convinto che con 5 anni di "dieta inflessibile" in tutti questi sensi gli italiani diventerebbero molto più svedesi, tedeschi, teuto-scandinavi insomma.
Il punto è che non c'è certezza di nulla che riguardi le sanzioni, di ogni tipo parlo, dall'amministrativo al civile al penale.

Ma è tutto un mondo così, in fondo. Si fanno le leggi processuali per lasciarci dentro la possibilità di "cavillare" e tirarla di qua e di là, si sta in parlamento dopo uno "stiraggiO" della costituzione per consentire al Pres. della Repubblica di autorinnovarsi, legittimare un governo in minoranza e quindi votato all'inciucio, li si esorta a risolvere il vulnus della legge elettorale e dopo 3 anni stai con i colpi di Fiducia e una specie di golpe capitanato da un Usurpatore che tra l'altro è passato per una Riforma fatta con i piedi, bocciata da tutti. Vedi SKY farsi bella in questi 3 giorni ma poi HA DI CANIO a condurre il programma sulla Premier.
Vedi la gente lamentarsi dei LADRI, ma poi se gli dici che c'è un partito che non ruba ti dice che "si vabbè". Manco la pena di provarci, questa gente tutta-d-un-pezzo che MAI darà il voto a "quegli incompetenti". E intanto gli altri rubano. 'Golpeano'. Ti schiacciano e non ti rappresentano e partoriscono regole ESATTAMENTE VOLTE a mantenere la NOSTRA IMPOSSIBILITA' di chiedere conto.

E' tutta na presa per culo, pure di tanta gente intelligente che non ci arriva ed è talmente intelligente da non volerci nemmeno provare.

E' tutto un vorrei ma non posso, un individuare del più e del meno i problemi che affliggono noi il paese e il mondo. poi però ognuno a casa sua, e con le idee coerenti sue (che in fondo, si traducono in un lasciapassare allo Status Quo).








[SM=g10633] [SM=p4451045]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com