È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

A' lazzie

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2024 11:10
OFFLINE
Post: 20.859
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
05/07/2011 15:05
 
Quota

Lazio, Lotito spara grosso: “La Lupa non è della Roma”
chi conosce Claudio Lotito ed è tifoso della Lazio sa che, ogni tanto, ha delle uscite particolari. Questa volta il contenzioso riguarda il simbolo della Roma, la Lupa. Il presidente rivendica quel simbolo poichè la società biancoceleste è nata prima di quella giallorossa. Ecco le parole dette dal presidente e riportate dal Corriere dello Sport: “Siamo per i fatti, non per i proclami, ci stiamo ancora pen sando. Certo due anni fa abbiamo portato il nome di Roma e l’ab biamo rappresentato dall’altra parte del mondo, peraltro anche riuscendo a vincere e fu un motivo d’orgoglio. Il simbolo originario della Roma non era la Lupa di Romolo e Remo, ma era una Lupa ben diversa. C’è chi si è appropriato del simbolo di Roma. Noi sulla maglia scrivere mo che la Lazio è la prima squadra nata nella Capitale. E mi piacerebbe anche poter indentificare un simbo lo, un riferimento certo e storico del la città, anche perché ne abbiamo tutti i diritti, essendo nati per primi.”.
-------------

Lotito: “Sulle maglie della Lazio farò scrivere la prima squadra della Capitale”

“Sulle maglie (della Lazio) farò scrivere “La prima squadra della Capitale””. E’ l’intenzione espressa oggi dal presidente biancoceleste Claudio Lotito al Circolo Canottieri. Il massimo dirigente della Lazio ha detto:

“Voglio riunire tutta la grande famiglia della Lazio sfruttando la forza mediatica del calcio e spero che sia di aiuto perché fino ad ora ci siamo un po’ persi. Voglio che la Lazio diventi una grande comunità riunita in un unico bacino. Ho già iniziato con quest’opera di riconoscimento del simbolo della nostra società, infatti sulle maglie farò scrivere “La prima squadra della Capitale””.


A Roma già sono iniziati gli sfottò e le prese in giro per l’iniziativa annunciata da Lotito. Sia sui social network che nelle radio romaniste si sta simpaticamente puntando il dito contro il presidente della Lazio. Dopo la battaglia con il Coni per il pagamento dell’Olimpico, Claudio Lotito ne ha sparate un’altra delle sue, volendo scrivere la frase sopra citata sulle maglie della squadra biancoceleste.

[Modificato da lucaDM82 05/07/2011 15:07]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com