Stampa | Notifica email    
Autore

Calciopoli 2....

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2011 13:36
OFFLINE
Post: 29.606
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/04/2010 12:14
 
Quota

io sinceramente non è che mi sento ripulito dalle sentenze di calciopoli al punto da limitarmi al massimo a pensare che oggi ci possa essere solo sudditanza psicologica.
Le telefonate le hai scoperte dopo, quando vedevi lo schifo ti dicevano che al massimo era sudditanza psicologica.
Oggi non sono prevenuto, ma proprio perchè giusto 5 anni fa è stato scoperto lo schifo, io, senza dover automaticamente buttare là il complotto, non escludo niente. Anche perchè hanno fatto fuori 4-5 arbitri prossimi al pensionamento, hanno squalificato un paio di dirigenti e gli altri stanno ancora tutti là. Basta risentirsi certe telefonate di Lotito, anche Delio Rossi, post calciopoli per farserlo venire qualche dubbio, o cmq per non perderlo mai.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.197
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/04/2010 13:13
 
Quota

si ma pure qua...

un conto è la cultura del sospetto, che se vòi famo a gara io e te a chi ce n'ha de più...

altra cosa è che secondo me, provo a rispiegare ma tanto se non sono riuscito a farmi capire con tanti post, fatti di tante parole, lungo tante settimane, la vedo dura che stavolta ce la possa fare, se a ogni mezza cosa che vedi ti innesti il sospetto, la sensazione, ma anche solo il provare a pensarci SERIAMENTE che ci sia il pilotaggio, ottienei solo un risultato: indebolirti dentro, minare la forza che potresti esprimere.

quello che porto avanti io è fin troppo semplice, e già milla volte dimostrato, tanto e se non di più, quanto calciopoli.

perchè ho visto centinaia di volte la Roma spegnersi dentro, prima ancora che la lotta finisse.

perchè ho visto e sentito centinaia di volte, andare a cercare le cose più assurde, persino quando il torto c'era, andare oltre, non bastava un torto, ma bisognava raccontare che ce ne fossero 4, 5, 50, 1000, per rafforzare l'idea.

sto facendo in qeusti giorni l'esempio di Catania.
posto tutto l'andamento di quel campionato, e pur volendo imputare ai tanti favori all'inter, dimenticando completamente le nsotre mancanze...
alla fine s'è dovuto persino dire che a Catania (perchè poi noi a Catania mica abbiamo vinto, ma pareggiato) non abbiamo visnto perchè i tifosi ci minacciavano.

beh giuro sulla madonna, io sò altro 1,63, ma cazzo si fosse permesso pure gesù cristo di dirmi "prova a vicnere non esci vivo di qui"... beh mannaggia D... quanto è vero che mi chiamo Giovanni sta sfida la raccoglievo.
E VOLEVO POPO VEDE' CHE CAZZO ME FACEVANO, QUALI LUPARATE, ZACCAGNATE ME TIRAVANO, ma se poco poco me la mettevano cosìm perdio in croce, era proprio il momento che lo scoramento delle notizie che arrivavano dalla partita dell'inter me lo sarei legato al cazzo e avrei dato il sangue per vincere la partita.

e questo è solo un esempio. peggioa ncora di Burdisso che si butta come un deficente su Nesta, un innocuo Nesta girato di spalle.

poi tu puoi dire si "ma anche". ma tanto è così. a Roma abbiamo semnpre pianto, e peersino le volte, perchè ce ne sono state, eeeeh se ce ne sono state, che siamo stati derubati, strascippati, ecc... manco è bastato, abbiamo dovuto mettercene altri quintali de carne sul foco...

qui s'è sempre pianto troppo. e spesso ci è successo di indebolirci dentro, priam ancora che lo scippo definitivo fosse consumato.

io questo ho sempre visto, questo è, e non ci sono nè cristi nè madonne. avoglia a dire.

ma tanto non mi sono spiegato neanche stavolta. ed è incredibile la mia incapacità, per quanto è lampante ciò che nemmeno devo dimostrare. perchè è così. [SM=g27985]





OFFLINE
Post: 29.606
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/04/2010 13:31
 
Quota

beh Giove su tutto il tuo discorso di principio non discuto però su quel catania-roma beh......
..se il Parma passa in vantaggio con l'Inter tu a Catania non vinci, te lo dico oggi con la stessa rabbia con cui ne ero consapevole quel giorno. Mi spiace, questa non è dietrologia sono fatti, nudi e crudi. Riguardati le immagini di quella partita con mezza Catania a bordo campo, le provocazioni, le aggressioni ai giornalisti prima della partita. Ce ne sono tanti di casi in cui abbiamo fatto vittimismo, ci siamo lagnati scioccamente, ma quel giorno tu potevi sperare di vincere il titolo solo se parma e inter avessero pareggiato. Pochi cazzi, al di là del fatto che ora dire (perchè poi noi a Catania mica abbiamo vinto, ma pareggiato)/ mi pare molto " cosi troppo sepmplice " visto che la Roma mollo' la partita dopo il vantaggio dell'Inter, tra l'altro annunciato col megafono allo stadio. Anzi li fece letteralmente pareggiare.
Ma cazzo ci hanno aggredito pure a fine partita con tutto che si erano salvati e tu mi dici che si poteva vincere lo stesso?
Eddai su..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.606
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/04/2010 13:52
 
Quota

Poi sempre a proposito di Catania e del vittimismo, tralasciando anche la storia di Raciti, che è successa lì giusto un anno prima prima di catania-roma ( e questo pure viene ignorato quando si dice che noi facciamo vittimismo )..ecco questa è fresca fresca..
Campionato di serie D..provincia di Catania..questo per dire che certe cose non succedono..


ACICATENA:

SQUALIFICA DEL CAMPO FINO AL 31\03\2011 CON OBBLIGO DI DISPUTARE LE GARE IN CAMPO
NEUTRO ED A PORTE CHIUSE ED AMMENDA € 10.000

Per avere due persone, individuate quali addette allo stadio della società ospitante, insultato ripetutamente, nel corso del secondo tempo, il portiere della squadra ospite. Una di dette persone, di cui era stato in precedenza disposto l'allontanamento, all'atto della espulsione di un calciatore della squadra ospitante (50° minuto del secondo tempo), entrata sul terreno di gioco dapprima si avvicinava con fare minaccioso all'arbitro rivolgendogli espressioni ingiuriose e dal tenore estremamente minaccioso ("pezzo di merda, ti ammazzo, ti ammazzo, palermitano di merda"), tentando anche di colpirlo con una pallonata; e subito dopo, direttasi verso uno degli assistenti arbitrali, tentava di colpire il medesimo lanciandogli contro, con violenza, un pallone e rivolgendogli espressioni ingiuriose e minacciose. Nella circostanza venivano dalle tribune lanciate due pietre che sfioravano l'Ufficiale di Gara. Per avere, al termine della gara, l'altro addetto al servizio stadio, anch'esso in precedenza allontanato, aperto il cancello di accesso al terreno di gioco invitando, con ampi gesti delle braccia, il pubblico delle tribune ad entrare. Per assembramento ostile lungo il tunnel che adduce agli spogliatoi di circa trenta persone non identificate, ma chiaramente riconducibili alla società ospitante, le quali, unitamente ai due addetti allo stadio, impedivano agli Ufficiali di Gara di raggiungere gli spogliatoi e rivolgevano loro espressioni gravemente ingiuriose ed estremamente minacciose ("oggi vi facciamo la fossa, a casa non ci tornate").
Nella circostanza gli Ufficiali di Gara, temendo per la propria incolumità, tentavano di raggiungere nuovamente il terreno di gioco ma venivano bloccati dalle persone che poco prima erano state fatte entrare dagli addetti allo stadio:
alcune di dette persone si scagliavano contro l'arbitro colpendolo con violenti pugni alla schiena e con calci alle gambe e ai glutei, cagionandogli immediata e forte sensazione dolorifica. Il tutto accompagnato da ingiurie, minacce gravi ("vi meritate questa fine, a casa non vi facciamo tornare, qui non ci dovete mettere più piede") e ripetuti tentativi di aggressione anche in danno di uno degli assistenti arbitrali che, malgrado la protezione di un carabiniere, veniva colpito con un calcio alla gamba avvertendo dolore. Poco dopo i componenti la squadra ospite venivano fatti oggetto di offese e minacce gravissime ("ora vi scanniamo come i porci e vi mandiamo all'ospedale"). L'intervento di alcuni carabinieri riusciva a sottrarre l'arbitro ad una seconda aggressione e consentiva agli Ufficiali di Gara di entrare nel loro spogliatoio. Per avere persone non identificate, ma chiaramente riconducibili alla società ospitante, sfondato con violentissimi colpi la porta dello spogliatoio arbitrale, malgrado fosse stata chiusa a chiave dall'interno, e, una volta entrate, colpito dapprima l'osservatore arbitrale con uno schiaffo al volto e subito dopo il direttore di gara ed uno dei suoi assistenti. In particolare l'arbitro veniva colpito con un violentissimo pugno al petto, con un forte calcio alla gamba e con un violentissimo schiaffo in pieno volto, tanto da avvertire intensa sensazione dolorifica e momentaneo appannamento della vista. L'assistente arbitrale riceveva un pugno all'altezza del petto ed un calcio all'addome, colpi questi che gli procuravano intensa sensazione dolorifica; nella circostanza uno dei due addetti allo stadio tentava di colpire lo stesso assistente con un pugno al volto ma, resosi conto di essere stato riconosciuto, desisteva dandosi alla fuga. Gli ufficiali di gara, al momento di lasciare con la loro vettura l'impianto sportivo, venivano fatto oggetto da parte di sostenitori locali di nuovi insulti e nuove minacce, e riuscivano ad allontanarsi scortati da tre autovetture dei carabinieri. Sanzione così determinata in considerazione sia della eccezionale gravità dei fatti sintomatici di cieca e aberrante violenza, di totale assenza nei loro autori dei principi di lealtà e correttezza alla base di ogni attività sportiva, sia della oggettiva idoneità della violenza esercitata in danno degli Ufficiali di Gara a porre in gravissimo pericolo la incolumità fisica dei medesimi, sia infine in considerazione della recidiva reiterata e specifica della società per i fatti di cui ai C.U. 46, 67, 68, 72, 78, 87, 102, 107,
110, 125 e 137
[Modificato da Sound72 01/04/2010 13:53]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.197
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/04/2010 15:03
 
Quota

Re:
Sound72, 01/04/2010 13.31:

beh Giove su tutto il tuo discorso di principio non discuto però su quel catania-roma beh......
..se il Parma passa in vantaggio con l'Inter tu a Catania non vinci, te lo dico oggi con la stessa rabbia con cui ne ero consapevole quel giorno. Mi spiace, questa non è dietrologia sono fatti, nudi e crudi. Riguardati le immagini di quella partita con mezza Catania a bordo campo, le provocazioni, le aggressioni ai giornalisti prima della partita. Ce ne sono tanti di casi in cui abbiamo fatto vittimismo, ci siamo lagnati scioccamente, ma quel giorno tu potevi sperare di vincere il titolo solo se parma e inter avessero pareggiato. Pochi cazzi, al di là del fatto che ora dire (perchè poi noi a Catania mica abbiamo vinto, ma pareggiato)/ mi pare molto " cosi troppo sepmplice " visto che la Roma mollo' la partita dopo il vantaggio dell'Inter, tra l'altro annunciato col megafono allo stadio. Anzi li fece letteralmente pareggiare.
Ma cazzo ci hanno aggredito pure a fine partita con tutto che si erano salvati e tu mi dici che si poteva vincere lo stesso?
Eddai su..



non si poteva, si DOVEVA.
se devi poi piagne "che è stata solo colpa degli arbitri" allora bevitelo fino in fondo il calice amaro.
vinci e dimostrati che tu hai fatto tutto il possibile fino all'ultimo. a tutti i costi.

è inutile che ci rincorriamo sound, tanto tu mi dici che sei d'accordo in linea generale ma...nel particolare sei pronto solo a giustificare ed accampare scuse.

"se il Parma passa in vantaggio con l'Inter tu a Catania non vinci (...) Mi spiace, questa non è dietrologia sono fatti, nudi e crudi."

no queste sono scuse, questo è solo e semplicemente il tuo modo, molto molto condiviso in questa città e questo ambiente ormai scaduto, di addossare "ad altro" tutti i propri fallimenti.

tu sei più forte sei in lotta scudetto, e non so se vinci, ma lotti fino al ...sangue per vincerla quella partita. poi se non riesci a vincerla è un altro conto, la palla è rotonda. ma tu non tiri i remi in barca cacandoti sotto, e poi piagni, piagni per gli arbitri, piagni per il pubblico...

la verità, e scusa se te lo dico, è che non sei per niente coerente.
perchè se è come dici tu, allora apri bocca prima, e sopratutto FAI I FATTI, prima. tu a catania nemmeno ci vai. non che ci vai e poi ti lamenti. visto che "pochi cazzi non vinci".
e non andare mai più da nessunissima parte, mai più, a giocarti qualcosa, se devi giocartela con qualcuno che lotta per non retrocedere. rinuncia.. per paura delle "tottò".

anzi ritirati dal campionato. ecco... preferisco così. vai sulla montagna a vivere tranquillo, dì basta, ma prima.
non dopo.

quell'altra cosa che hai postato nemmeno la leggo. a me sono capitate partite de parrocchia, e anche meno del torneo di parrocchia, persino a calcetto, dove la gente s'è ammazzata di botte.
e non mi giocavo nè lo scudetto nè la coppa, e nemmeno prendevo una lira. e ancora... avevo 15 anni, 16 anni. e naturlamente nemmeno facevo proclami del cazzo se poi non mi regge la pompa.

mi buttavo in tuffo di testa ad altezza stinco in mischia per segnare, e intorno avevo gente che fomentava dagli spalti ed energumeni del tufello che non vedevano l'ora di farmela esplodere con un calcio a pieni tacchetti la testa.

inutile discutere su questo, ho capito che dici dici, ma poi... c'è sempre la giustificazione per un destino cinico e baro.

queste cose o le senti o non ci si convince a parole.

ci sarebbero stati duemila modi, e se volevi arrenderti, potevi andare via. prendere e andartene. se è come dici tu che non si poteva giocare, te ne andavi. ti portavi la telecamera, documentavi. TE con la telecamera tua, e non aspettando le imamgini rai o sky, che poi magari "il cameraman era Totò Riina de catania e l'aveva fatte sparire"..
e l'anno prossimo, e quest'anno e per i prossimi mille anni, avvertivi la Lega che alla voce Catania-Roma poteva tranquillamente già assegnare il 2-0 a tavolino da qui all'eternità.

ma cosa vogliamo ancora dire e parlare, sò d'accordo in generale, e poi...

continuiamo a perdere. chi giustificando, chi vergognandosi di ciò in cui si specchia.

sono sicuro che quando si appartiene a una certa scuola è colpa di tutto, del calendario, del fatto che t'hanno fatto giocà de notte d'inverno, tutto pure le cavallette.


01/04/2010 15:11
 
Quota

sento 'na puzza...ma io non l'ho pestata!
Calciopoli: pace giudiziaria tra Moratti e Moggi
Giovedì 01 Aprile 2010 14:06
Scoppia la pace «giudiziaria» tra il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, e l'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi . I due, dopo una lunga guerra fatta di carte bollate, sono giunti ad un accordo transattivo che chiude ogni contenzioso nato ai tempi di «calciopoli». La pace è stata sancita questa mattina, alla presenza dei legali, davanti al giudice del tribunale di Roma, Aldo Scivicco, che, nel processo che vedeva imputato Moggi per diffamazione a mezzo stampa, ha dichiarato estinto il procedimento per remissione della querela da parte del club nerazzurro. L'ex massimo dirigente del club torinese era sotto processo per alcune dichiarazioni appare in una intervista rilasciata al quotidiano Repubblica il 17 luglio del 2006 e che erano strare giudicate offensive da parte di Moratti. Nell'articolo, dal titolo «Inter, MIlan, Carraro, il mostro non sono io», Moggi esprimeva non poche perplessità sulla 'pulizia moralè della società nerazzurra. Le parole di Moggi, che giungevano in piena calciopoli, furono ritenute dai dirigenti offensive della reputazione e dell'onore del club meneghino. In cambio della remissione di querela dell'Inter, Moggi ha fatto sapere che non darà seguito alla causa civile, con richiesta danni per 4 milioni di euro, intrapresa contro l'Inter e contro il gruppo editoriale L'Espresso. In questo caso a ritenere lesiva della sua reputazione era stata un'intervista concessa da Moratti sempre a Repubblica nel dicembre 2007 con un articolo dal titolo ‘Grande Inter. Così ho costruito la mia supersquadra’

OFFLINE
Post: 9.496
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
01/04/2010 16:32
 
Quota

beh no gio', su 'sta cosa de catania so' assolutamente d'accordo co' ennio.. d'altronde è na cosa matematica, dopo il vantaggio dell'inter alla Roma de vince' non fregava più un cazzo e t'arrivo a di' che anche a prescindere dalle minacce secondo me avrebbe comunque tirato i remi in barca e fatto pareggia' il catania...
ovvio che se invece il parma avesse retto con l'inter l'impegno dei romanisti negli ultimi minuti sarebbe stato ben diverso...
me la ricordo la partita, fu controllata agevolmente e tranquillamente dalla Roma esattamente fino all'1-2 de ibra a parma,
poi i romanisti se fermarono letteralmente e non uscirono più dall'area, d'altronde c'avevano creduto per più de un tempo e la botta della doppietta de ibra avrebbe buttato giù pure er manchester,
a prescindere dall'interesse della Roma per la vittoria a quel punto...
OFFLINE
Post: 29.606
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/04/2010 16:41
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 01/04/2010 15.03:



non si poteva, si DOVEVA.
se devi poi piagne "che è stata solo colpa degli arbitri" allora bevitelo fino in fondo il calice amaro.
vinci e dimostrati che tu hai fatto tutto il possibile fino all'ultimo. a tutti i costi.
è inutile che ci rincorriamo sound, tanto tu mi dici che sei d'accordo in linea generale ma...nel particolare sei pronto solo a giustificare ed accampare scuse.
"se il Parma passa in vantaggio con l'Inter tu a Catania non vinci (...) Mi spiace, questa non è dietrologia sono fatti, nudi e crudi."
no queste sono scuse, questo è solo e semplicemente il tuo modo, molto molto condiviso in questa città e questo ambiente ormai scaduto, di addossare "ad altro" tutti i propri fallimenti.
tu sei più forte sei in lotta scudetto, e non so se vinci, ma lotti fino al ...sangue per vincerla quella partita. poi se non riesci a vincerla è un altro conto, la palla è rotonda. ma tu non tiri i remi in barca cacandoti sotto, e poi piagni, piagni per gli arbitri, piagni per il pubblico...
la verità, e scusa se te lo dico, è che non sei per niente coerente.
perchè se è come dici tu, allora apri bocca prima, e sopratutto FAI I FATTI, prima. tu a catania nemmeno ci vai. non che ci vai e poi ti lamenti. visto che "pochi cazzi non vinci".
e non andare mai più da nessunissima parte, mai più, a giocarti qualcosa, se devi giocartela con qualcuno che lotta per non retrocedere. rinuncia.. per paura delle "tottò".
anzi ritirati dal campionato. ecco... preferisco così. vai sulla montagna a vivere tranquillo, dì basta, ma prima.
non dopo.
quell'altra cosa che hai postato nemmeno la leggo. a me sono capitate partite de parrocchia, e anche meno del torneo di parrocchia, persino a calcetto, dove la gente s'è ammazzata di botte.
e non mi giocavo nè lo scudetto nè la coppa, e nemmeno prendevo una lira. e ancora... avevo 15 anni, 16 anni. e naturlamente nemmeno facevo proclami del cazzo se poi non mi regge la pompa.
mi buttavo in tuffo di testa ad altezza stinco in mischia per segnare, e intorno avevo gente che fomentava dagli spalti ed energumeni del tufello che non vedevano l'ora di farmela esplodere con un calcio a pieni tacchetti la testa.
inutile discutere su questo, ho capito che dici dici, ma poi... c'è sempre la giustificazione per un destino cinico e baro.
queste cose o le senti o non ci si convince a parole.
ci sarebbero stati duemila modi, e se volevi arrenderti, potevi andare via. prendere e andartene. se è come dici tu che non si poteva giocare, te ne andavi. ti portavi la telecamera, documentavi. TE con la telecamera tua, e non aspettando le imamgini rai o sky, che poi magari "il cameraman era Totò Riina de catania e l'aveva fatte sparire"..
e l'anno prossimo, e quest'anno e per i prossimi mille anni, avvertivi la Lega che alla voce Catania-Roma poteva tranquillamente già assegnare il 2-0 a tavolino da qui all'eternità.
ma cosa vogliamo ancora dire e parlare, sò d'accordo in generale, e poi...
continuiamo a perdere. chi giustificando, chi vergognandosi di ciò in cui si specchia.
sono sicuro che quando si appartiene a una certa scuola è colpa di tutto, del calendario, del fatto che t'hanno fatto giocà de notte d'inverno, tutto pure le cavallette.



A parte il fatto che io non accampo e e giustifico un bel niente e non appartengo a nessuna scuola.
E non capisco perchè non ti limiti a giudicare quello che scrivo piuttosto che metterti ad etichettarmi o a cercare di farlo.
Gli appunti che mi fai quando commento i tuoi post sull'estrapolare o rispondere solo in parte potrei rigirarteli benissimo.
Io ti ho parlato di catania-roma, ultima di campionato, un campionato in cui l'inter era piu' forte, è stata aiutata dagli arbitri e tu pur facendo 82 punti devi roderti il fegato per aver sprecato punti per strada. Ma qua si parla di catania-roma..se l'ultima di campionato avessimo giocato scontro una squadra salva magari era un'altra storia.
Ho commentato una partita e te mi devi fare tutto un discorso di coerenza, di scuse, di vittimismo..
Se vincevi quella partita per me non uscivi dallo stadio.
Ah non dovevi andarci?Quindi se mi lamento prima sono un piagnone, però se piango è meglio che me ne sto a casa. Mi pare che in quella settimana si fece presente la questione ordine pubblicodiversa tra Catania e Parma e poi tutto andò come sappiamo.
Il 2-0 a tavolino? Ma dove, quando, ma in 100 anni di calcio quando mai è stato dato per intimidazioni prima e durante la partita?Roba che da quando Alemao si prese una monetina in testa al massimo penalizzano la squadra di casa.
Io addosso ad altri il mio fallimento?Fallimento dove, a Catania nel 2008?!
Qua mi pare che chi generalizza sei te, perchè io non devo giustificare un bel niente al di là del fatto che poi l'inter la sua partita la vinse. E in quel caso lì non è che si parla di occasione persa ma semplicemente di come andarono le cose quel giorno.
Ormai mi pare che se uno sottolinea il danno subito è tutta una giustificazione, quindi meglio non affrontarli proprio sti discorsi.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.197
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/04/2010 16:52
 
Quota

giampà, c'hai presente l'orgoglio personale che quant'è vero iddio non te lo rimangi? t'è mai capitato di impuntarti, pagare le conseguenze, non avere paura, se te licenziavano, se te cambiavano materia alla maturità, se te perdevi ...na scopata perchè "calla" alla fichetta de turno non riuscivi proprio a dargliela?

beh se t'è capitato tutto questo o parte di questo puoi capire, ce l'hai nel DNA di capirlo, sennò no.
e non si tratta di essere uno che se butta in mezzo a una rissa coi cristoni er doppio de te. perchè io mica sono così. ma in certe occasioni si, quando sono punto sull'orgoglio, quando ho un obiettivo importante, che può semplicemente essere la difesa della mia dignità, del mio essere, della coerenza di ciò che vado raccontando (in questo caso che "la sola cosa che ci ha impedito di vicnere sò gli arbitri"), beh... divento Mr. Hyde.

la situazione che dipingi tu (che poi è diversa da quella che dice Ennio, perchè du dici che se

"il parma avesse retto con l'inter l'impegno dei romanisti negli ultimi minuti sarebbe stato ben diverso... "

mentre Ennio dice proprio il contrario:

"se il Parma passa in vantaggio con l'Inter tu a Catania non vinci".

qui c'è da mettersi d'accordo. perchè come vedete va bene tutto.c'è sempre una ...scappatoia nel trovare una giustificazione.

quella che dipingi te (che è l'opposto di Ennio) in sostanza è questo: una squadra che in pratica ... non vedeva l'ora de pialla la mazzata per accannare la partita. in partica stavamo a tifà che Ibra segnasse così se levavamo sto pensiero dal cazzo.
la cosa che qualcuno ha rimproverato a Ranieri dopo il pari di Livorno.

non ci sto, non ci sto. o meglio, sarà pure così sta cazzo de Roma e sto cazzo d'ambiente, che se parla se parla, se proclama, poi nun vedi l'ora de pialla la pizza, ce preghi la notte perchè te seghino le gambe, e se non arriva nessuno, te lo inventi te.

ma io non mi ci specchio, me ne vergogno. gente che è pagata per fare la cosa più bella del mondo, giocare a pallone, difendere dei colori, andare in campo e vendere cara la pelle, vivere di adrenalina, e farci i soldi, la fregna, la fama....

e poi... contano sono gli ultimi tre, la fregna, i soldi e la fama?
e la voglia di vincere? di gioire per una vittoria? di guardare avanti con grinta, o finita la carriera, indietro con orgoglio?

dove sono? sono questi i giocatori della Roma (mò non parlo dell'attualità stretta stretta)? è questo l'orgoglio nostro? che chiamiamo a raccolta le migliori, e anche le peggiori, menti della tifoseria, dell'ambiente, del giornalismo, per tirà fòri n'idea, un motivop, una giustificazione esterna per la sconfitta. basta che non sia colpa nostra?

quella di Catania è una vergogna primo per la città di Catania, per tutti i motivi che nemmeno devo spiegare, e poi per la Roma, quella squadra e il suo ambiente.

e ripeto, domani, il prossimo campioanto, se poco poco ce fanno fa un par de notturne de troppo, o ci capita un calendario un pò così... indovina poi, se magari perdi los cudo per uno, due, tre punti, di chi sarebbe la colpa?

la colpa è sempre altrove, pure delle cavallette.
è per questo che poi me tocca "litigà" con tutti [SM=g27985] perchè sta cosa mi manda ai matti, perchè il peggior nemico di nois tessi sta dentro sta cazzo de testa nostra.


OFFLINE
Post: 9.496
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
01/04/2010 17:10
 
Quota

e allora non ho letto bene la teoria de ennio (e manco la tua a di' la verità, scusate, ma faccio veramente fatica a segui' attentamente le vostre "dispute" kilometriche... [SM=g27987] )
comunque io non dico che la squadra non vedeva l'ora che l'inter passava in vantaggio, io so' stra-convinto che quella volta la squadra andò convinta e cazzuta e lo dimostra l'ora de partita prima dei gol de ibra, poi però inevitabilmente la voglia e la concentrazione se so' squajate e pure le motivazioni..
e per me se il parma fosse passato in vantaggio i nostri cor cazzo che avrebbero smesso de gioca' e secondo me avrebbero pure raddoppiato...
insomma, secondo me quel pareggio non è venuto fori tanto per le pressioni ambientali, quanto per il totale(e secondo me giustificabile..) "svuotamento" della Roma.. poi è chiaro che le minacce hanno "convinto" ancora di più i nostri a smette' de gioca', che cazzo je fregava a quel punto...
OFFLINE
Post: 29.606
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/04/2010 17:16
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 01/04/2010 17.10:

e allora non ho letto bene la teoria de ennio (e manco la tua a di' la verità, scusate, ma faccio veramente fatica a segui' attentamente le vostre "dispute" kilometriche... [SM=g27987] )
comunque io non dico che la squadra non vedeva l'ora che l'inter passava in vantaggio, io so' stra-convinto che quella volta la squadra andò convinta e cazzuta e lo dimostra l'ora de partita prima dei gol de ibra, poi però inevitabilmente la voglia e la concentrazione se so' squajate e pure le motivazioni..
e per me se il parma fosse passato in vantaggio i nostri cor cazzo che avrebbero smesso de gioca' e secondo me avrebbero pure raddoppiato...
insomma, secondo me quel pareggio non è venuto fori tanto per le pressioni ambientali, quanto per il totale(e secondo me giustificabile..) "svuotamento" della Roma.. poi è chiaro che le minacce hanno "convinto" ancora di più i nostri a smette' de gioca', che cazzo je fregava a quel punto...




è chiaro che non avresti mollato, ma man mano che passava il tempo si vedeva che ambiente che c'era là. Fai che il parma va in vantaggio e poi vedi che succede. E ripeto i nostri calciatori furono insultati, minacciati e aggrediti ( perrotta ) anche a fine partita con tutto che loro si erano salvati. Se questo è vittimismo boh


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.197
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/04/2010 17:17
 
Quota

Re: Re: Re:
Sound72, 01/04/2010 16.41:



A parte il fatto che io non accampo e e giustifico un bel niente e non appartengo a nessuna scuola.
E non capisco perchè non ti limiti a giudicare quello che scrivo piuttosto che metterti ad etichettarmi o a cercare di farlo.

guarda Ennio mica t'ho detto che sei un coglione... ma ognuno deve assumersi le conseguenze di ciò che dice.
a leggere te c'è sempre qualcosa di esterno che ci impedisce...
e questa è una scuola, una corrente, un trend, un mainstream, chiamalo come te pare, nel quale tu ci sguazzi. senza aver detto che sei un coglione, però.
dico solo che dici le stesse identiche cose che dice leggerimarionepaglialomonoaco e tutti i loro adepti. e pensa... tu nemmeno sei loro adepto. eppure eccote là. perchè questo è DNA. è sempre colpa dell'altri. gli arbitri non bastano? ci mettiamo pure il pubblico di Catania, non basta manco quello beh c'è la notturna, c'è il calendario, c'è tutto quello che si può mettere sul foco su sto griglione. dici le stesse cose che dicono quelli, e quale peccato commetto io a "imamginarti" come facente parte di una categoria, che dice le stesse identiche cose tue? ho fatto qualcosa di male?


Gli appunti che mi fai quando commento i tuoi post sull'estrapolare o rispondere solo in parte potrei rigirarteli benissimo.

e rigirameli, che poi ti dico pure una cosa, che magari un recente post di Leonardo/Dantes può aver ingenerato dei dubbi a te che sei di più recente acquisizione nel forum...
qua non è mai stato bannato nessuno eh? se mi devi dire qualcosa dilla tranquillamente.


Io ti ho parlato di catania-roma, ultima di campionato, un campionato in cui l'inter era piu' forte, è stata aiutata dagli arbitri e tu pur facendo 82 punti devi roderti il fegato per aver sprecato punti per strada. Ma qua si parla di catania-roma..se l'ultima di campionato avessimo giocato scontro una squadra salva magari era un'altra storia.

bene. e allroa che ti devo dire Ennio, speriamo che il buon Gesù ci faccia giocare sempre l'ultima di campioanto contro una squadra tranquilla. (a proposito.. vallo a raccontare ai ragazzi di Eriksson ai tempi di Roma-Lecce) [SM=g27988]

Ho commentato una partita e te mi devi fare tutto un discorso di coerenza, di scuse, di vittimismo..

ma certo se per ogni cosa hai una scusa io cosa devo notare? che invece sei critico? si.. sei critico, come dici te, "in linea di massima", "in generale", poi qualsiasi cosa però c'è una giutificazione.

Se vincevi quella partita per me non uscivi dallo stadio.

ceeeerto. pensa già me li vedo i titoli... altro che il Grande Torino, altro che Superga, Vucinic squartato, piombo fuso colato negli occhi e nella bocca di De Rossi, Juan disciolto nell'acido... tutto bellissimo, stupendo. si, ok, morivamo tutti. una strage. e io sono Napoleone.

Ah non dovevi andarci?Quindi se mi lamento prima sono un piagnone, però se piango è meglio che me ne sto a casa. Mi pare che in quella settimana si fece presente la questione ordine pubblicodiversa tra Catania e Parma e poi tutto andò come sappiamo.

senti bisogna essere coerenti: pensi di non vincere? stattene a casa. fai sempre così per tutta la vita. stai a casa. "noi ci crediamo", ma cosa cazzo credi? ma cosa? ma stai a casa, ristorantino, pompino, mignotta, figli per chi ne ha... e via

Il 2-0 a tavolino? Ma dove, quando, ma in 100 anni di calcio quando mai è stato dato per intimidazioni prima e durante la partita?Roba che da quando Alemao si prese una monetina in testa al massimo penalizzano la squadra di casa.

qui non hai capito, è la Roma che deve dare i tre punti al catania per ogni catania roma. da qui all'eternità, senza nemmeno andare. e così, sempre per seguire il tuo ragionamento, ovunque ci sia pericolo, ovunque andassimo ad affrontare una squadra con l'acqua alla gola. dicevo che NOI dobbaimo perdere 2-0 a tavolino per non esserci presentati.

Io addosso ad altri il mio fallimento?Fallimento dove, a Catania nel 2008?!

si perchè la devi lottare fino alla fine per vincere, per provare, per dire alla fine, che se pure fosse, è stata colpa degli arbitri. non degli arbitri, del pubblico, della neve, della notturna...
tra l'altro la roma ha fatto pure la figura delle merde perchè se proprio te la devo dire tutta, abbiamo anche falsato il campionato, perchè ci siamo ammosciati, abbiamo penato solo ai cazzi nostri, e domani se capita a noi di stare in mano ad altri e quellia ccannano, io vorrei non senitr rimbrotti... e te pensi che non li sentirei?????


Qua mi pare che chi generalizza sei te, perchè io non devo giustificare un bel niente al di là del fatto che poi l'inter la sua partita la vinse. E in quel caso lì non è che si parla di occasione persa ma semplicemente di come andarono le cose quel giorno.


quel giorno le cose andarono che come la Roma ha avuto la "ferale notizia" (che tra l'altro ancora dsi giocava, abbiamo parlato di tante rimonte incredibili e di gente che ne ha approfittato, ma PERCHE' CI HA CREDUTO! invece a forza di condire sempre i commenti di tutti (perchè io non conto un cazzo essendo una voce (quasi) superisolata, in un coro che invece dice tutte altre cose) di "è stata colp'a di quello", "no di quell'altro", "no non c'era niente da fare", "e vabbè poracci" ecc... la rokma s'è sempre cacata addosso. noi, abbiamo sempre contribuito a un'enorme infinita cacata addosso.


Ormai mi pare che se uno sottolinea il danno subito è tutta una giustificazione, quindi meglio non affrontarli proprio sti discorsi.





per te c'è sempre un danno subito.
a proposito con chi giochaimo all'ultima giornata? speriamo che non sia una di quelle che penso io... sennò tutti ar mare [SM=g27987] [SM=g27988]


OFFLINE
Post: 29.606
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/04/2010 17:31
 
Quota

scusa ma forse questo è evidentemente il momento sbagliato per parlare di quella partita, visto che l'attualità non mi fa essere evidentemente troppo critico con la squadra come dovrei?potrei? e allora sono" sfortunato " perchè si tirano fuori partite in cui ho poco o nulla da rimproverare alla squadra, ai tifosi e alla piazza.
Qua parliamo di fatti e partite eclatanti, non è che stiamo a discute della punizione di empoli che non c'era e che poi tira giovinco e segna con un cross dopo che te sei pappato l'impossibile.
Anche perchè non mi ritengo uno che la prima cosa che fa va a cercarsi scuse altrove se la Roma non vince.
Del resto poi ognuno il calcio le vede a modo suo, io ci metto determinate variabili nel giudizio, tu ce ne metti altre. Ma non è che mi influenza il clima di Roma o la radiofonia. Poi su questo punto non credo neanche di vivere in una città di cazzari malata di vittimismo. E'una città che sportivamente ha vinto poco e quelli che vincono poco si lamentano, ma qualche volta hanno anche ragione a lamentarsi e i fatti- vedi titolo del topic- a volte lo hanno confermato. Quindi se permetti, dal mio punto vista, se il pari col livorno me lo accollo tutto, quello di catania sicneramente no, proprio per niente. Perchè quella non fu una partita normale di calcio.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.197
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/04/2010 17:35
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 01/04/2010 17.16:




è chiaro che non avresti mollato, ma man mano che passava il tempo si vedeva che ambiente che c'era là. Fai che il parma va in vantaggio e poi vedi che succede. E ripeto i nostri calciatori furono insultati, minacciati e aggrediti ( perrotta ) anche a fine partita con tutto che loro si erano salvati. Se questo è vittimismo boh







e quindi non c'annà pè gnente a Catania, invece de piacce per culo a tutti quanti! ce credemo ce credemo nun succede ma si succede...
ma stattene a casa che fai meglio pè tutti, pe voi, pe noi, pe l'ambiente naturale così se risparmiamo l'inquinamento dovuto alle emissionid el volo roma catania... e naturalemnte per i catanesi.
che non ce li vi mette i catanesi? che je volemo male?


ONLINE
Post: 28.197
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/04/2010 17:41
 
Quota

Re:
Sound72, 01/04/2010 17.31:

E'una città che sportivamente ha vinto poco e quelli che vincono poco si lamentano, ma qualche volta hanno anche ragione a lamentarsi .




questa è la cosa con la quale sono più d'accordo di quanto hai scritto oggi.

però Ennio, per te c'era da avere paura della Juve (della juve...) già tre mesi fa quando j'hanno dato due rigori fasulli.
c'avresti messo la mano sul fuoco che ce la volevano fare arrivare davanti.

questo eri te. mica io. era tutto scritto, era tutto dimostrato.

e con te, tre quarti de città e tutte le radio e i giornalini.
o no? o me sto a allargà?
eravate tutti sicuri.
e io dico: meno male che pè na vorta, per una volta, la squadra non c'è imboccata alle scuse che gli avete fornito pè tirà i remi in barca con 4 mesi d'anticipo e fasse le pippe giàd a febbraio. [SM=g27987]


OFFLINE
Post: 29.606
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/04/2010 17:41
 
Quota

e si..quel campionato l'ha falsato la Roma con gli ultimi 20 minuti a Catania..vabbè..allora se giocamo ai paradossi il campionato l'ha regalato il Parma all'Inter cacciando Cuper prima dell'ultima di campionato.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.606
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/04/2010 17:44
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 01/04/2010 17.41:




questa è la cosa con la quale sono più d'accordo di quanto hai scritto oggi.

però Ennio, per te c'era da avere paura della Juve (della juve...) già tre mesi fa quando j'hanno dato due rigori fasulli.
c'avresti messo la mano sul fuoco che ce la volevano fare arrivare davanti.

questo eri te. mica io. era tutto scritto, era tutto dimostrato.

e con te, tre quarti de città e tutte le radio e i giornalini.
o no? o me sto a allargà?
eravate tutti sicuri.
e io dico: meno male che pè na vorta, per una volta, la squadra non c'è imboccata alle scuse che gli avete fornito pè tirà i remi in barca con 4 mesi d'anticipo e fasse le pippe giàd a febbraio. [SM=g27987]



e mica me lo rimangio!
Ma perchè la Juve in Champions League non fa comodo a nessuno?
Ma perchè domenica Gervasoni. (...) il rigore su Ferreira Pinto ce l'hai presente?
E'sudditanza psicologica, giusto e in champions league ce vai anche cosi.
Una Juve penosa che sta a 3 punti dalla zona champions.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.197
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/04/2010 17:52
 
Quota

Re:
Sound72, 01/04/2010 17.41:

e si..quel campionato l'ha falsato la Roma con gli ultimi 20 minuti a Catania..vabbè..allora se giocamo ai paradossi il campionato l'ha regalato il Parma all'Inter cacciando Cuper prima dell'ultima di campionato.




ecco così me piaci! infatti!
era tutto carcolato st'infamoni... [SM=g27987]
mi dispiace ma io così li vedo quelli che a catania nons e poteva vince. me fanno tanto incazzà quanto ride. più incazzà però.


pensa che oggi te volevo sfrugulià postando la notizia che mò Balotelli torna.

"ah ennio... è colpa de tutta la gente che ha solidarizzato con Balotelli, c'è il gombloddo!"

poi, dati pure l'ultimi fatti (vedi Leo) me sò bloccato [SM=g27995] [SM=g27987]


PS. si ma a quanti punti sta la juve. non ci doveva passare avanti per andare diretta? "diretta" doveva andare, ai nostri danni, ennio.
questa però si che te la sei rimangiata.
che doveva arrivà terza.
e se non l'hai detta te, perchè non c'ho il computer in testa, eri comuqneu te che mi contestavi, vale uguale perchè quando io facevo un disorso di ambiente, di esagerazione dell'ambiente (perchè almeno in giro che doveva entrà "diretta" l'ho sentito eccome) tu mi tiravi fuori tremila trip e controtrip.
il tutto, naturalmente, con la premessa che.... in linea generale eri d'accordo con me. [SM=g27988]
[Modificato da giove(R) 01/04/2010 17:56]


OFFLINE
Post: 29.606
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/04/2010 18:14
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 01/04/2010 17.52:




ecco così me piaci! infatti!
era tutto carcolato st'infamoni... [SM=g27987]
mi dispiace ma io così li vedo quelli che a catania nons e poteva vince. me fanno tanto incazzà quanto ride. più incazzà però.


pensa che oggi te volevo sfrugulià postando la notizia che mò Balotelli torna.

"ah ennio... è colpa de tutta la gente che ha solidarizzato con Balotelli, c'è il gombloddo!"

poi, dati pure l'ultimi fatti (vedi Leo) me sò bloccato [SM=g27995] [SM=g27987]


PS. si ma a quanti punti sta la juve. non ci doveva passare avanti per andare diretta? "diretta" doveva andare, ai nostri danni, ennio.
questa però si che te la sei rimangiata.
che doveva arrivà terza.
e se non l'hai detta te, perchè non c'ho il computer in testa, eri comuqneu te che mi contestavi, vale uguale perchè quando io facevo un disorso di ambiente, di esagerazione dell'ambiente (perchè almeno in giro che doveva entrà "diretta" l'ho sentito eccome) tu mi tiravi fuori tremila trip e controtrip.
il tutto, naturalmente, con la premessa che.... in linea generale eri d'accordo con me. [SM=g27988]



non ho mai scirtto che non saremmo andati diretti in champions perchè ci doveva stare la juve al posto nostro. Ho detto che la juve in champions fa comodo e soldi, e al momento giusto è arrivato Bettega.
Sul Milan ho detto che tutta una serie di vantaggi palesi, conclamati evidenti lo hanno portato ai ridosso dell'inter e un milan a ridosso dell'inter fa piu' gola di una roma ( il che non vuol dire che non ti ci fanno arrivare ).
Infine scrissi che noi siamo stati danneggiati solo contro inter ( 2 volte a questo punto ) e milan e anche questo non penso sia un caso.
A me questi non sembrano trip e controtrip Giove,altrimenti avrei puntato al terzo posto da sempre, roba che mentre te e qualcun'altro vedevate già una stagione morta dopo il pana io ti dicevo che quella eliminazione per quanto pesante ti avrebbe aiutato a stare lassu' e che in ogni caso era troppo presto per dare bella che finita una stagione.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.606
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/04/2010 18:31
 
Quota

Tornando in topic:


Intervista di Beccantini:

Avvocato Maurilio Prioreschi, lei difende Luciano Moggi al processo di Calciopoli a Napoli: perché si ha riscontro solo adesso delle telefonate fra Bergamo, Moratti e Facchetti?
«È la domanda che mi sono posto anch’io. Insieme a un’altra: perché non erano state trascritte? Perché erano state occultate? Curioso».


Come ci siete arrivati?
«Calciopoli consta, globalmente, di 171 mila telefonate intercettate. Abbiamo controllato le utenze di Bergamo, il relativo traffico in uscita e in arrivo. Di qui la scoperta. Che poi non è stata una scoperta, ma una conferma. All’epoca, telefonare ai designatori era lecito, e lo facevano tutti. Ripeto: tutti».


La differenza dovrebbero però farla i contenuti, non trova?
«Non escludo che siano robe da educande, i racconti che si facevano Moggi e Bergamo, rispetto a quello che pensiamo di trovare».


A che punto siete?
«Delle 171 mila in totale, ne abbiamo ascoltate 30 mila. E qualcuna è già affiorata».


Anche di Moratti e Facchetti, dunque?
«Certo. Anche dei dirigenti dell’Inter».


Moratti ha sostenuto che non era lui a chiamare, ma loro (i designatori).
«Cambia poco, direi».


Uno dei più «affezionati» era il presidente del Cagliari, Cellino.
«Esatto».


Galliani?
«Ci sono colloqui fra lui e Pairetto, l’altro designatore».


E fra Galliani e Bergamo?
«Non risultano. Il riferimento dell’allora presidente della Lega era Pairetto».


Le conversazioni si possono ascoltare?
«In linea di massima sì, e qualcuna l’abbiamo già ascoltata. Interessante... Ne divulgheremo i contenuti a tempo debito. Magari già nel corso della prossima udienza, il 13 aprile».


Perché «in linea di massima»?
«Perché qualcuna non riusciamo ad aprirla».


Ricapitolando?
«Telefonavano tutti, ma per Moggi si è avuto un riguardo quasi morboso, per altri invece un’attenzione molto distratta, quasi privilegiata. Ribadisco: nella stagione 2004-2005, si poteva parlare con Bergamo e Pairetto. Resta un mistero perché i colloqui fra Bergamo, Moratti e Facchetti non siano stati presi in considerazione da Auricchio».


Perché tali da non suscitare sospetti, forse.
«La chiarezza e la completezza, in questi casi, avrebbero contribuito ad allontanare fin dall’inizio ombre e maldicenze. L’Inter ci ha ricavato pure uno scudetto, dalla sua (presunta) “diversità”».


«Qualcosa sarà sfuggito», si è giustificato il pm Narducci.
«Solo qualcosa?».

...............

c'era pure uno in collegamento a radioradio di una tv del nord ( nn ho capito chi fosse, credo quella in cui è ospite Moggi ) che oggi diceva che roma-juventus di racalbuto fu una partita regolare..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com