Stampa | Notifica email    
Autore

Stampa romana: un pò tuttologhi, un pò imbonitori, un pò incompetenti...

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2018 19:17
ONLINE
Post: 28.138
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/06/2016 11:58
 
Quota

Re:
Alexonline77, 08/06/2016 23.21:

Grandissimo Giove!vi leggo sempre e con molto piacere!complimenti a tutti davvero interessanti tutti i topic!ho provato a documentarmi ma da ex giocatore non sono ferratissimo di finanza [SM=g7401] ..allora sembra però che per il FPF(ultime norme prima della bevuta di michel) l entrata di nuovi proprietari(come gli acquisti per il settore giovanile o le infrastrutture) diventi un azione virtuosa e consenta l immissione di capitali cash..mansour mi sembra di aver capito che ha aggirato le regole con la sponsorizzazione del fondo reale di Abu Dhabi che è una società correlata alla proprieta..(lui che se sponsorizza da solo..)a questo punto credo che il fratello delle rosticciere di Boston attraverso la Raptor se volesse potrebbe immettere cash..se volesse chiaramente..
Chiedo scusa in anticipo se non sono stato chiarissimo ed ho detto qualche inesattezza..
Continuate cosi soprattutto a massacrare gli scarzacani on the air..



ti correggo su questo punto che ho sottolineato.
Le spese "virtuose", quindi infrastrutture, settore giovanile, ecc. come dici tu non vengono computate nel "passivo", ma la regola no riguarda SOLO i nuovi proprietari, li riguarda tutti.

ti posto questo dal sito UEFA, in una sezione dedicata alle domande sul FFP. Come noterai è difficile (io no ci sono ancora riuscito) capire BENE se sia possibile da parte del Proprietario ripianare le perdite, mettendoci soldi suoi.
Cercando una fonte da postarti per correggere la tua imprecisione, questo "punto 3" chiarisce il punto, ma "riapre" la questione su cui chiedeva Davenne, (se sia possibile ripianare con aumento di capitale), cosa che nei fatti dovremmo giudicare in senso negativo dato che non mi risulta che tutti quelli sotto l'occhio dell'UEFA, dal City, al PSG, ecc. abbiano detto: "che problema c'è? sono sceicco, faccio un aumento di capitale". Troppo facile e mi pare che non sia successo così. Ragione per cui, come dicevo precedentemente, la via dell'aumento di capitale (e ritengo pure il finanziamento soci) andrebbe esclusa.

Però a leggere qui (sito UEFA) il punto 3.... come vedi nell'ultimo capoverso, in cui parla delle "spese virtuose", non parla di nuovi o vecchi proprietari, ma in generale di "club", quindi questo punto è chiarito.
Ma torna in ballo il discorso della domanda di Davenne. Leggi la parte sottolineata.... un bel rebus.
Ecco perché poi ho messo pure il punto 5), fatto molto ma molto male, che risponde a coppe a una domanda a spade, MA CHE non avrebbe proprio senso porsi se fosse permesso tranquillamente il ricorso all'aumento di capitale da parte del proprietario.
Che senso avrebbe tutto sto divieto di "finanziamenti occulti da parte di collegate e/o controllate, se poi basta un aumento di capitale (e quindi lo sceicco non va mai in default?). Insomma per ora siamo all'interpretazione (mia), ancora non sono riuscito a trovare il regolamento completo.


3) Ai club non è più permesso avere perdite?

Per la precisione, i club possono spendere fino a 5 milioni di euro in più di quanto guadagnano in ciascun periodo di valutazione (tre anni). Tuttavia, possono superare questa soglia entro un certo limite, se il debito viene coperto totalmente da un contributo/pagamento diretto da parte del proprietario(i) del club o di una parte correlata. Questo impedisce la formazione di un debito non sostenibile.

I limiti sono:
• 45 milioni di euro per le stagioni 2013/14 e 2014/15
• 30 milioni di euro per le stagioni 2015/16, 2016/17 e 2017/18

Per promuovere gli investimenti negli stadi, nelle infrastrutture per gli allenamenti e nel settore giovanile e femminile (dal 2015), tutti questi costi sono esclusi dal calcolo dei bilanci.

5) Possono i proprietari dei club iniettare liquidità nelle casse dei club a piacimento o attraverso sponsorizzazioni?

Se il proprietario di un club inietta liquidità nelle casse del club scegliendo come sponsor un'azienda a cui è collegato, gli organi competenti UEFA indagheranno e, se necessario, adegueranno i risultati della valutazione di bilancio in base alle entrate per sponsorizzazioni, scegliendo un livello appropriato ('valore equo') a seconda dei prezzi di mercato.

Sotto i regolamenti aggiornati, qualsiasi entità che, da sola o con altre che sono legate allo stesso proprietario o governo, rappresenti oltre il 30% dei ricavi totali del club è automaticamente considerato un partner.


come vedi il punto 5 è fatto con i piedi, la risposta non risponde alla domanda.


ONLINE
Post: 29.557
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/06/2016 09:37
 
Quota

Daniele Lo Monaco (Ore 9.00-9.30): “Spero di riprovare presto la gioia dello scudetto. Si stanno ponendo le basi per rivedere festeggiare la Roma come il 17 giugno 2001. Ma vanno limati gli errori ed alcune cose vanno fatte meglio."


"Si stanno ponendo le basi per" eccone n'altro.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.138
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/06/2016 10:39
 
Quota

Poracci questi ma vanno capiti.
Che siano tutti tifosi della Roma non ci piove, non è questo in discussione.
Il punto è:

PUO' MAI, UNO CHE LAVORA IN UNA RADIO PRIVATA (che si finanzia con gli sponsor, le "amiche aziende", le quali ti finanziano MA VOGLIONO un ritorno, e quindi gente che va al ristorante, che si fa cambiare il parabrezza, che compra il miscelatore a osmosi inversa, che si deve rifare la cucina, ecc...... che si presenti dicendo "MI MANDA RADIO X Y Z") portare avanti una critica puntuta, profonda e continua?

E se per radio dovessero commentare COME COMMENTIAMO QUI DENTRO, dato che siamo liberi e non vendiamo nulla né chiediamo soldi e ascolti..
SE LE RADIO fossero così disincantate, caustiche, come noi qui dentro, e non lo dico per farci i pompini a vicenda.

Siamo arrivati UN ANNO, DUE ANNI, PRIMA a capire chi era Pallotta, come operava e con quali magagne Sabatini, avevamo capito che VUOTO c'era dietro l'apparenza di Garcia, E QUESTO PER PARLARE SOLO DELL'ULTIMO QUINQUENNIO...

Ve le potete immaginare queste "radio commerciali" divulgare messaggi caustici, raccontare i fatti PER QUELLI CHE SONO, girare il coltello nella piaga che se tu stai ancora con Florenzi e al massimo prendi Mario Rui, la Juventus cui vuoi scucire lo scudetto, PRENDE DANI ALVES...
Possono queste "radio commerciali" che DEVONO VENDERE SPAZI PUBLICITARI SENNO' CHIUDONO, divulgare un'immagine "respingente" della Roma e delle sue aspettative?


Datevi una risposta
(sperando che non rifaccio la fine de Saverio/De Simone, altrimenti per il futuro man co parlo più di "noi del Forum", "questo forum"... ma parlo di Me Medesimo.
Perché poi è inutile spartire i meriti quando gira che te rigira le cose non se vogliono capì.

La realtà e la dinamica delle radio è esattamente quella che ho appena espresso.
DEVONO DIVULGARE un'immagine della Roma che abbia dell'appeal.
NON POSSONO (e non perché sono romanisti, e lo sono) raccontarci la Roma "Senza Speranze né Prospettive". Criticano quando va male, ad esempio nell'ultimo Garcia, MA... l'obiettivo è tornare il PRIMA POSSIBILE a divulgare un'immagine "si speranza", "positiva".

Altrimenti la gente, sentendosi dire le cose come sono, grigie, non sborone, senza grandi prospettive di vittoria, analizzando e scarnificando le magagne, beh la gente si stanca, si intristisce, ti ascolta meno, e quindi non sente la pubblicità e non va dalle "amiche aziende" e la radio incassa meno e si ridimensiona.....


Capito come funge oppure no?
("De Simone porca puttèna!" oppure "Grazie Mario!" a piacer vostro.)
[Modificato da giove(R) 17/06/2016 10:42]


ONLINE
Post: 20.836
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
18/06/2016 00:09
 
Quota

Sound72, 17/06/2016 09.37:

Daniele Lo Monaco (Ore 9.00-9.30): “Spero di riprovare presto la gioia dello scudetto. Si stanno ponendo le basi per rivedere festeggiare la Roma come il 17 giugno 2001. Ma vanno limati gli errori ed alcune cose vanno fatte meglio."


"Si stanno ponendo le basi per" eccone n'altro.






Lo Monaco,se l'andazzo e' questo penso che festeggerai il prossimo scudetto dall'aldila'.
ONLINE
Post: 29.557
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
18/06/2016 17:28
 
Quota

Ehhh dopo la nenia sul fairplay finanziario che tocca solo noi adesso dopo 5 ANNI IMPROVVISAMENTE il problema è lo Stadio di proprietà!

Austini aveva lanciato l'allarme qualche giorno fa..senza lo stadio di proprietà non puoi competere...Eccola là

Piero Torri a Tele Radio Stereo: “L’anno scorso la Roma ha fatto una campagna acquisti per provare a vincere e quest’anno vorrei che possa essere la stessa cosa. Poi riuscirci è un’altra cosa, perché comunque lotti con chi ha maggiori introiti dei tuoi. Finché non ci sarà lo stadio di proprietà anche qui”.

Claudio Moroni a Centro Suono Sport: “Il gap con la Juve non si è ridotto e credo che resterà così. Inoltre la Roma tra un paio di anni dovrà fare i conti con Inter e Milan. Il presente ed il futuro non lo vedo roseo. Finché non si costruisce lo stadio la campagna acquisti non sarà mai da top club”.

No perchè poi il giorno del mai che avrai lo stadio de proprietà sti famosi introiti se li prende subito la Roma, non i fnanziatori ahaha
Ce li mette Pierino i 300 milioni.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.138
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/07/2016 11:32
 
Quota

Boni tutti che ANGELONI ha capito perché Spalletti abbia spinto così tanto per la riconferma di Szczesny!
La competenza, ma soprattutto l'intelligenza e l'acume!
Eccolo su Alisson.... [SM=g11372]

Lucio perde molto tempo e voce con il numero 1 (ma avrà la maglia numero 19) brasiliano. «La palla al mediano, te l’ho detto dieci volte», si sentono le urla del tecnico nei confronti di Alisson, che è qui per imparare. Spalletti chiede che l’azione debba ripartire da lui e che certi passaggi debbano essere fatti in una determinata zona del campo e non su un’altra a seconda della situazione. Il portiere, primo elemento per far funzionare la fase di rilancio e di ripartenza, deve essere utilizzato per il giro palla («Chi ha paura non può giocare a pallone», urla spesso Lucio a chi scotta la palla tra i piedi). Ecco perché Spalletti pensava di riproporre Szczesny, perché certi meccanismi li conosce già e non ha bisogno di sperimentarli. Il portiere deve essere pronto a mandare il pallone avanti nel corto e nel lungo. Capace di scegliere sempre la situazione migliore per la squadra e in base al pressing avversario.


Capito quindi? Mica è per una questione di conoscenza e di fiducia nei confronti di uno con cui hai lavorato bene, e di legittimo dubbio su un ragazzo appena arrivato da un altro calcio.
Mica è una questione di "come pari"...

Era tutta na questione di tocco di palla e visione di gioco!
Cioè uno vede Szczesny, in realtà è Deyna! I piedi migliori di tutta la storia del calcio polacco!

CAPITO QUINDI PERCHE' UN DIFENSORE CON I PIEDI BUONI NON LO PRENDIAMO?
Sarà per questo che andiamo a prendere tutta gente con i ferri da stiro al posto dei piedi, lì in difesa?

Pensate un po' cosa ci ha capito di calcio Angeloni.
Roba che se fosse questo il motivo per cui la Roma NON sta prendendo un difensore di ottimi piedi, cioè che abbiamo un allenatore convinto di giostrare dalla difesa con ...Franco Bareszny!!!
[Modificato da giove(R) 12/07/2016 11:40]


ONLINE
Post: 29.557
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/07/2016 12:09
 
Quota

Il fatto che pure quest'anno cambieresti 3/4 di difesa mica lo considerano.
E magari Spalletti vorrebbe evitare di partire da zero o quasi.. detto che Manolas nn è certo un leader là dietro.

Ehhh ma Sabatini non ha sbagliato un centrale!

[Modificato da Sound72 12/07/2016 12:10]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.804
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
12/07/2016 12:19
 
Quota

va be', però questo non c'entra col difensore coi piedi buoni.
Penso sia dovuto al fatto che se la situazione lo consente tu devi dare la palla al mediano, così hai subito al centro la palla con due soluzioni ai lati coi centrali che si spostano (più i due terzini)
ONLINE
Post: 28.138
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/07/2016 15:01
 
Quota

fermi fermi mozione d'ordine!

il mio post non era per disquisire sulla cifra tecnica della difesa, ma solo per evidenziare che razza di incompetenti scrivono sul giornale (e passano quindi, da esperti).

E secondo Angeloni "Spalletti ha spinto per la riconferma di Szczesny perché giocava bene la palla con i piedi".
Mica per il cambio "certo/incerto-Szczesny/Alisson", mica per valutazioni sulla bravura del portiere nella sua prerogativa principale, cioè parare.
Niente di tutto questo.
Spalletti quindi, nella sostanza, "sarebbero mesi" (così leggiamo ogni 3x2) che chiede la conferma di Szczesny "per avere piedi buoni in difesa".
Capito? Mica avrebbe chiesto la cosa più stronza che si puà chiedere se vuoi alzare il tasso tecnico della difesa: COMPRARE DIFENSORI TECNICI. NO... secondo questa strampalata versione "l'implementazione tecnica della difesa si ottiene CON IL PORTIERE!.
Quindi Spalletti "vuole" Szczesy e SONO MESI CHE LO RIBADISCE, mentre va bene Juan Jesus.
Ma vi pare possibile?
(piccolo inciso, Angeloni e con lui TUTTI i giornalisti/esperti di Roma, NON HA MAI VISTO Alisson - famosa e trita e ritrita "papera" in Copa a parte - anche perché se lo avesse visto avrebbe notato (beh...forse neppure quello) che con i piedi Alisson ci sa fare. Inoltre, chi ha visto qualcosa degli allenamenti fatti fin qui dal giorno del raduno, sa benissimo che finora le partitelle sono state giocate a campi ridotti, a volte molto ridotti, con poca possibilità per un portiere di usare i piedi).

Te lo dico io come è andata: Angeloni ha dovuto riempire qualche riga e nella sua mente semplice ha fatto (aiutandosi pure con il pallottoliere) 2+2.
E quindi che un allenatore dica a un "portiere NUOVO" (ma sarebbe lo stesso con qualunque altro ruolo) che da lui vuole certe cose, dal momento che quello, in quanto NUOVO, ancora non le conosce... per lui è un INDIZIO da accoppiare con:
1) La richiesta della conferma di Szczesny
2) i richiami al portiere nel TIPO di giocata che vuole (una cosa che implicherebbe 10 minuti di incomprensione e dall'11esimo minuto la PIENA COMPRENSIONE).

Volevo solo evidenziare il modo "PEDATORIO" sulla scorta del quale ci viene raccontanto il calcio da gente che non ci capisce un cazzo.


ONLINE
Post: 29.557
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
27/07/2016 14:19
 
Quota

Francesca Ferrazza (Ore 6.30-10.00): “Oggi dovrebbe essere la giornata di Szczesny. L’unico ostacolo è rappresentato dalla presenza del preparatore dei portieri Nanni, che il polacco vorrebbe ritrovare nella Capitale”.


[SM=g7401]

uno dei piu' grandi misteri del giornalismo italiano.

Una delle poche vere legittimazioni al tesserino di Zioantonio
[Modificato da Sound72 27/07/2016 14:20]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.557
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
16/09/2017 00:36
 
Quota

Sonnino de Radio Radio...Un genio: che cosa ne pensa delle parole di D'Alema..

che pochezza..che poi D'Alema stava a parlà pe cazzi suoi co Letta ed è stato registrato fuori onda.

Manco era il caso di replicare..ma vabbè.

La sindrome d'accerchiamento del resto inevitabilmente viene alimentata anche così, da sti 4 straccvendoli.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
16/09/2017 08:23
 
Quota

In questo senso Pallotta ha ragione...ste cacate succedono solo a Roma,si montano casi ad ogni costo,in ogni modo solo per rompere i cojoni e puntualmente il tutto viene poi amplificato dalle aradio ...
La famosa jattura.... [SM=g27988]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
ONLINE
Post: 15.804
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
18/09/2017 00:39
 
Quota

Io se fossi foco arderei 'l monno
se fossi acqua lo tempesterei
se fossi Florenzi me gratterei li cojoni dopo il pezzo di Bersani


«Una compartecipata 60% Maicon 40% Giggs, un fucile d'assalto col miglior mirino di precisione. L'azione del raddoppio di Dzeko è un bignami e illustra il segreto del Gioco. In definitiva, serve solo il fiato per arrivare sul fondo in percussione, la testa per alzare la testa e vedere se tante volte arriva qualcuno pronto di testa. E la sensibilità di tocco per impiattare il tutto con l'assist in vinaigrette. Le finte a rientrare, poi, quelle che umiliano il difendente, sono come le triglie alla livornese: non le fa più nessuno. Perchè da lì, male che vada, crossi come puoi, festeggi il corner e hai fatto il tuo. No. Qui si rientra e si crossa, signori. E allora bentornato e grazie a Florenzi. Per essersi ripresentato così e anticipatamente grazie pure per quando si ripeterà (perché si ripeterá) contro Marcos Alonso o Filipe Luis.»
ONLINE
Post: 29.557
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
18/09/2017 11:48
 
Quota

Florenzino Peres [SM=g27991]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.804
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
22/09/2017 11:03
 
Quota

Ogni tanto appare questo qui.
Dev'essere una specie di reincarnazione di Stinchelli. Che sia Giubilo non ci credo, Giubilo è intelligente. Poi, «il 7 giugno», ma chi sei?
Le forche caudine, Maleventum, Dzeko è una pippa...altro che orgojonismo, qui stiamo proprio a livelli di PT che chiede la coda alla vaccinara a Donetsk mimetizzato da «avere in uggia» e reminiscenze del classico.

«IL TEMPO (NATI IL 7 GIUGNO) - Attendevo questa partita da poco meno di 60 anni. Da quando, con il grembiule nero ed un colletto da malattia cervicale, in terza elementare studiavo la storia della città eterna. Avevo in particolare antipatia tutti quelli che avevano osato sfidare Roma e sconfiggerla in qualche battaglia. Brenno, Pirro, Annibale li sentivo miei nemici, come se gli accadimenti fossero stati recenti. Quelli che avevo in particolare uggia, però, erano i Sanniti, popolazione dedita alla pastorizia che aveva osato umiliare gli eredi di Romolo, costringendoli a chinare la testa sotto le forche caudine. Quando studiai che a Maleventum, credo un secolo dopo, gli antenati di Di Bartolomei, Totti e De Rossi avevano sconfitto definitivamente i sanniti, alleatisi con le popolazioni filo greche della Magna Grecia, ricordo che provai una soddisfazione tutta particolare: l’onore era stato recuperato.

Follia dettata dall’arteriosclerosi? Potrebbe darsi, ma credo più che si tratti di ricordi riemersi da un lontano passato, perché contro il Benevento la Roma aveva in gioco anche la propria dignità, oltre ai tre punti. Ormai, infatti, è chiaro a tutti che, quando a vincere con il Verona ed il Benevento è il Napoli, conferma di essere una grande squadra; quando a farlo è la Roma, ha solo compiuto il proprio dovere, visto il livello delle avversarie. Nell’etere, ma anche su qualche giornale, le cose vanno così. Dzeko continua ad essere scarso nonostante i 21 goal realizzati nell’anno solare. Fazio continua a non sapere giocare a quattro e Monchi avrebbe dovuto acquistare un altro centrale. Karsdorp e Schick sono stati presi solo perché non in condizione e chi dice il contrario è al soldo di Pallotta. Le solite cose, insomma. P.S. Continuo a vedere arbitri inadeguati, che compiono errori gravi anche in partite semplici. Sarà il caso che Rizzoli intervenga, ponendo qualche rimedio.»
OFFLINE
Post: 5.358
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
22/09/2017 11:07
 
Quota

sarò particolarmente grezzo ma
"mi stai sul cazzo" lo trovo più efficace di "ti ho in uggia"
[Modificato da lucolas999 22/09/2017 11:08]
ONLINE
Post: 20.836
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/09/2017 14:21
 
Quota

Sara' giubilo.
ps non me tocca' stinchelli [SM=g27996] [SM=g7554]
ONLINE
Post: 15.980
Età: 41
Sesso: Maschile
22/09/2017 14:29
 
Quota

Io personalmente so' sempre stato con i greci.

Non ce sta la firma ma direi Pierino, ce manca solo la chiazza de sugo
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 20.836
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/09/2017 15:45
 
Quota

Giubilo ha 85 anni...Torri una volta l'aveva detto, penso minimo 58...quindi è un altro.
ONLINE
Post: 29.557
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
22/09/2017 16:44
 
Quota

Uno che va per i 70 e scrive per il Tempo..chi ce sta?

piu' che altro sta cosa del nato il 7 giugno..ma che cazzata è?


..il baffo romantico de Trs?

[Modificato da Sound72 22/09/2017 16:59]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com