È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Giovani in prestito...

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2022 07:05
ONLINE
Post: 29.640
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/02/2015 19:13
 
Quota

A proposito di Viviani


Viviani: “Mi dispiacque andare in B, ma…”. L’agente: “Arrivate offerte importanti”


Il centrocampista del Latina Federico Viviani su B-Magazine ha parlato dei complimenti ricevuti dal ct Antonio Conte e della sua stagione fra Serie B ed Europeo con l’Italia Under 21: “Le parole di Conte sono un complimento così bello che quasi non ci credo. Non pensavo che il ct mi avesse mai visto giocare e mi conoscesse a tal punto da parlare così positivamente di me. Dopo le sei presenze con la Roma in A mi dissero che mi avrebbero ceduto in prestito per giocare e un po’ mi dispiacque perché mi cercavano sopratutto in B. Però questo è un campionato molto duro e difficile con tantissime partire e scendere di categoria per maturare non è una bocciatura. La Serie B anzi ti permette di arrivare in Serie A da protagonista, basti vedere Florenzi, Perin o Rugani. Latina? Non ci capacitiamo di quanto successo nel girone d’andata, ma sono fiducioso. Dobbiamo credere di più in noi stessi per risollevarci. Il modello di calcio che portiamo avanti in azzurro è di stampo europeo. Si cerca di giocare con tanto palleggio e possesso palla senza adattarsi sugli avversari, ma puntando sulle qualità della squadra. Per l’Europeo manca ancora molto e ci penserò dopo la salvezza col Latina”.

L’agente del giocatore, Giampiero Pocetta, ha commentato le parole di Conte riguardo il suo assistito a TMW. Insieme a Battocchio, il regista del Latina è uno dei due giocatori finito nel radar del ct azzurro: “Questo fa sicuramente piacere, ha un ruolo specifico che in Italia è in via d’estinzione. Mi sento di dire che parliamo del ’92 con maggiore qualità in Italia, che Conte lo segua è un attestato di stima importante”.

Sul mercato intorno al centrocampista di proprietà della Roma:
“Alla Roma sono arrivate offerte importanti, anche dall’estero, ma Sabatini ha scelto di comune accordo con noi di non ascoltarle, per rispetto del momento difficile del Latina. Per la Roma è un giocatore importante, ne parleremo a fine stagione ma so per certo che lo stanno monitorando”.

www.canaleroma.it/


Ma ha detto proprio cosi.." mi dispiacque"? ...O ce so' rimasto male? [SM=g10825]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com