Stampa | Notifica email    
Autore

Campionato Italiano

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2024 12:41
OFFLINE
Post: 28.304
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/10/2017 11:07
 
Quota

mille volte meglio di noi l'Inter contro il Napoli... non c'è match. Certo, loro riposati, il Napoli che aveva avuto la coppa.
Però mille volte meglio, anzi centomila.
Atteggiamento, il nostro contro il Napoli, da vergognarsi, da spendere la carriera a parlare e allenarsi per il nulla. Quando poi hai le occasioni e le lasci scorrere via.
L'Inter almeno ci ha provato, e Di Francsco eccede nel dopo Torino, a dire che in fondo contro il Napoli "non avevamo fatto così male", che "nel secondo tempo però"... però niente. Primo tempo PASSATO A GUARDARSELI. Secondo tempo a "non riuscire, ma capire". "Non riuscire", perché in fondo non siamo riusciti a fare niente per davvero. un paio di lancioni, due cross qua, una "chilomba" la.... ma "capire" perché pure così hai capito che nel primo tempo ti sei proprio BUTTATO VIA.
Sic transit... è proprio così che passa tutto, quando stai la a fatte magnà er cazzo dalle mosche come abbiamo fatto noi in casa.
Altro che "non abbiamo fatto così male".

L'Inter ha fatto altra partita, ALTRA CARICA ci hanno messo i suoi giocatori, che invece dei nostri sono andati in campo SENZA TIMORE E PER LOTTARE. E NON a fare gli spettatori senza biglietto, ma soprattutto SENZA PALLE E SENZA VOGLIA, come abbiamo fatto noi.

Spalletti comunque, resta NON fortunato, lui.
Per me questo avvio certifica PROPRIO un'ALTRA cosa. Che il culo ce lo ha l'Inter.
Spalletti, mò davero davero, è sempre stato uno sfigato non indifferente, mai detto bene, mai. Anzi...

E SE uno così, Giona praticamente, va da una parte e gli inizia a scorre l'acqua per l'orto, significa UNA sola cosa, se vuoi parlare di culo. Quello dell'Inter semmai. Capace di azzerare quello sfigato la.


PS. va pure detto, nel confronto Roma-napoli Chelsea-Roma, dove si è parlato SOLO di "diverso atteggiaemento, perché come si è visto TUTTE E DUE GRANDI SQUADRE ma la Roma ha fatto due partite diverse".
Si... vero... la differenza nell'atteggiamento c'è stata (e magari "insegnerà" pure, questo stridore tra le due gare, determinato dal TUO atteggiamento, magari ti aiuterà a CAPIRE)....ma pure enorme differenza nell'assetto dell'avversario...

Il Chelsea in questo momento non è il Napoli. Il Napoli è molto più organizzato, solido anche difensivamente, in grado di coprire tutto il campo, le linee di passaggi, di portare pressing organicamente....
Era sicuramente più difficile con il Napoli.
Credo che as "inglesi invertite" il Napoli non avrebbe mancato i 3 punti a Londra mentre noi a Manchester avremmo preso una bella shampata.

Detto ciò, la speranza è che la "doppia morale" nel combnato disposto Naoli-Chelsea sia stata afferrata.
DI SICURO, l'ha vista benissimo Di Francesco, il quale mi sembra stia azzeccando MOLTO e sbagliando POCO.
E si stia dimostrando un uomo molto più intelligente e un tecnico molto più preparato e camaleontico di quanto non lo pensasse questa piazza de "Ristoratori Ripuliti" o di "Altolocatelli Incalliti".


[Modificato da giove(R) 23/10/2017 11:17]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com