Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Campionato Italiano

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2024 23:08
OFFLINE
Post: 15.966
Età: 41
Sesso: Maschile
27/05/2018 13:00
 
Quota

Boh uno che vuole godersi gli ultimi scampoli di carriera non penso se vada a incastrà in una ambiente come quello di Napoli. Me pare come sceglie un fine settimana a Las Vegas per riposasse lontano dal rumore e dalla folla
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.521
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
29/05/2018 11:50
 
Quota

A parte che Ancelotti ha 59 anni e sulla carta altri 10 da allenatore.
Se voleva svernà allora se ne andava a allenà a Dubai senza rotture de cojoni.

Poi mettemo da parte la sciarpetta..se voleva veni' alla Roma pure adesso, con tutto il rispetto per il Difra, ma lo andavano a prende a Fiumicino al volo.

Del resto basta aspettà il 18 agosto pe capire se è na scelta di comodo o ambiziosa.
Io l'ambizione ce la vedo purtroppo.

Passare da un tecnico che paghi 1,5 a stagione a uno da 5 netti non me pare na scelta fattac cosi, tanto pe entra' tra le prime 4 del campionato. Sarebbe bastato pure Giampaolo probabilmente.
[Modificato da Sound72 29/05/2018 11:52]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.521
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
29/05/2018 12:13
 
Quota

naturalmente intendo che lo andrebbero a prende a Fiumicino al volo se ce fossero i soldi pe pagargli ingaggio.
Ma Ancelotti che viene a fa il trading proprio no.

E al di là degli errori di singole scelte sul mercato che chi piu' chi meno hanno commesso tutte e due, oggettivamente negli ultimi anni il Napoli a differenza nostra una sensazione minima de affrontà il campionato per provarlo a vincere me l'ha data.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
29/05/2018 12:35
 
Quota

Re:
jandileida23, 27/05/2018 13.00:

Boh uno che vuole godersi gli ultimi scampoli di carriera non penso se vada a incastrà in una ambiente come quello di Napoli. Me pare come sceglie un fine settimana a Las Vegas per riposasse lontano dal rumore e dalla folla




[SM=x2478856]
OFFLINE
Post: 28.098
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/05/2018 16:29
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 24/05/2018 11.03:

Sì certo, sono d'accordissimo.
Ma il mio dubbio più grosso è che de laurentiis non sia proprio il tipo di presidente che lo accontenta in tutto e per tutto
come hanno fatto (quasi) tutti gli altri presidenti che ha avuto Ancelotti da berlusconi in poi...
quindi secondo me ha fatto 'na cazzata,
ma staremo a vede'




e meno male che resta solo un dubbio. Per me è un po' come Roberto Carlino.....


OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/07/2018 00:44
 
Quota

Buffon: "Di Francesco ha fatto cambiare mentalità alla Roma, non cerca mai alibi"
....
Mortacci toccherebbe aprire il topic pagliacci [SM=g27996]
OFFLINE
Post: 5.342
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
28/07/2018 10:05
 
Quota

Ecco come si vedrà la Serie A tra tv e web
di Marco Iaria
Benvenuti nel campionato-spezzatino, in onda tre giorni su sette, in otto finestre orarie, e consacrato alle nuove tecnologie. Sì perché un pezzo della Serie A si vedrà per la prima volta solo su Internet, rompendo antiche abitudini, mandando in confusione i meno tecnologici e, allo stesso tempo, offrendo la più ampia flessibilità di fruizione a chi non si accontenta di vedere la partita di calcio nel salotto di casa. Ecco, allora, le istruzioni per l’uso al campionato 2018-19.
Quando andrà in scena il campionato?
Le finestre orarie sono otto: sabato alle 15, alle 18 e alle 20.30; domenica alle 12.30, alle 15 (tre partite), alle 18 e alle 20.30; lunedì alle 20.30. I primi tre turni (19 agosto, 26 agosto e 2 settembre) avranno un format particolare, «estivo», con meno finestre e gare tra le 18 e le 20.30. La terza giornata non avrà il lunedì sera ma il venerdì sera: questo avverrà nei turni che precedono gli impegni della Nazionale e le infrasettimanali e, in circostanze molto limitate, le sfide di Champions.
Chi ha acquistato i diritti tv della Serie A?
Per il ciclo 2018-21 la Lega ha venduto i diritti per prodotto e non per piattaforma, uniformandosi agli altri tornei europei e suddividendo la giornata di campionato in blocchi di partite in esclusiva. Sette partite sono state acquistate da Sky: il sabato alle ore 15 e alle 18, la domenica alle 15 (due gare), alle 18 e alle 20.30 e il lunedì alle 20.30. Tre da Perform: il sabato alle 20.30, la domenica alle 12.30 e alle 15.
Dove si vedranno le partite?
Le sette partite di Sky saranno visibili sul satellite e sul digitale terrestre, visto che con il disimpegno di Mediaset dal settore a pagamento si è materializzato di fatto un monopolio di Murdoch nel campo delle pay tv tradizionali. Così Sky ha replicato la sua offerta a canone sul digitale terrestre, con un pacchetto ad hoc sulla Serie A, ed è operativa anche via fibra, attraverso uno degli operatori Internet abilitati al servizio. Le tre partite di Perform si vedranno sulla piattaforma web Dazn, una sorta di Netflix dello sport, che sbarca in Italia dopo le esperienze in Canada, Giappone, Germania, Austria: offrirà contenuti sportivi in streaming, non solo le 114 gare stagionali di A ma anche tutta la Serie B, la Liga e altri eventi da definire.
Come si vedranno le partite?
Accanto ai mezzi tradizionali, cioè satellite e digitale terrestre, dove si potranno seguire i sette incontri a giornata di Sky, sarà indispensabile dotarsi di una connessione a Internet per vedere le tre partite di Dazn. La piattaforma Dazn, infatti, è disponibile su tutti quei dispositivi che forniscono la visione di contenuti audiovisivi, in questo caso le partite di calcio, con un collegamento al web: smart tv (cioè i televisori di ultima generazione), tablet, smartphone, computer, console per videogiochi. Il vantaggio è che per l’installazione non servono né cavo né parabola satellitare, lo svantaggio è che ci si dovrà appoggiare alla Rete attivando, se non lo si ha già, un contratto con un operatore Internet.
Quali sono i costi?
Per le sette partite di Sky la promozione di 12 mesi costa 45,10 euro al mese (poi 63,80) su satellite e fibra e 34,90 euro per i primi 6 mesi (poi 44,90) sul digitale terrestre: compresi nel pacchetto Champions ed Europa League. Per le tre gare di Dazn si paga 9,99 euro al mese, con il primo mese gratuito e la possibilità di rescindere in qualsiasi momento. Occhio agli sconti su Dazn: gli abbonati di Sky da almeno un anno, utilizzando un codice a loro disposizione, potranno pagare 7,99 euro; i vecchi clienti di Mediaset Premium si vedranno incluso l’accesso alla piattaforma nel pacchetto calcio da 19,90 euro (che non ha altro calcio, a parte i contenuti di Dazn). Per vedere tutto il campionato il tifoso dovrà pagare 55,09 al mese, 53,09 se si è già abbonati a Sky.


Serviranno due abbonamenti per l’intera Serie A?
Sì, a Sky e a Dazn. Gli sconti per chi è già cliente della pay tv non gli eviteranno l’attivazione alla piattaforma web, che ha costi aggiuntivi e necessita della connessione a Internet. I disagi saranno minimi per i possessori del decoder di ultima generazione Sky Q che già si appoggia alla Rete e funziona attraverso gli strumenti di cui parlavamo prima (dalla tv intelligente al cellulare). La app di Dazn verrà integrata su Sky Q: si pagherà un sovrapprezzo per accedervi, direttamente dalla home di Sky Q.
Quindi costerà di più vedere il calcio?
Sì, ma questo limitatamente alla Serie A e facendo un confronto con i prezzi a listino. La differenza è di circa 10 euro. L’anno scorso per vedere la Serie A e la Serie B, entrambe su Sky, si pagava 39,90 euro al mese. Quest’anno per gli stessi contenuti il prezzo combinato a listino sarebbe di 49,49 euro (41,50 Sky e 7,99 Dazn con lo sconto per gli abbonati Sky), ma attualmente ci sono promozioni che includono le coppe europee a un costo leggermente maggiorato. E infatti, facendo un paragone relativo all’intera offerta calcistica (Serie A, Serie B, Champions ed Europa League), l’esborso sarebbe inferiore quest’anno: 71,79 euro (Sky+Dazn) contro 89,90 (Sky+Mediaset) del passato.
È vero che saranno Sky e Perform a decidere gli orari delle partite?
Sì, in particolare i 20 big match. Come previsto dal bando, martedì si terrà una riunione in cui i due licenziatari dei diritti selezioneranno le 20 partite che ritengono più importanti (16 Sky e 4 Perform) e decideranno per ciascuna l’orario d’inizio, aderendo a una serie di condizioni previste dalla Lega e comunicando, in alcuni casi, un orario alternativo nel caso di possibili concomitanze con impegni nelle coppe europee. Si tratta dei cosiddetti «pick», la facoltà di scelta introdotta per questo ciclo allo scopo di valorizzare i diritti della Serie A (la Lega incassa da Sky e Perform 973 milioni annui più 150 di bonus contro i 945 del triennio precedente). Vale la regola che tra una partita e l’altra debbano esserci 2 giorni pieni di riposo: se si gioca il mercoledì in Champions si può giocare la domenica precedente (prima si tendeva ad anticipare al sabato); chi va in scena il giovedì in Europa League potrebbe tornare in campo anche a mezzogiorno della domenica. Ci vorrà tanta diplomazia per conciliare le esigenze delle tv con quelle delle squadre.



A me è venuto mal di testa solo a leggere l'articolo.
OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
26/08/2018 23:40
 
Quota

Lo scorso anno due palle cosi' col supermilan,mentre la roma a momenti doveva lottare per entrare in El,sotto l'inter,allo stesso piano della lazio ecc.
Poi come da pronostico tutte cazzate spazzate via dai fatti.

Anche questa stagione,puntualmente,nonostante due terzi posti e tre secondi posti negli ultimi cinque anni,cioe' prima squadra per punti sotto la juve record,ancora veniamo ridimensionati dai media.

ok. Intanto milan rimontato e battuto, lazio due sconfitte, inter a secco (spalletti gia' a tremila).
Ps e c.ronaldo a secco [SM=g27997]
[Modificato da lucaDM82 26/08/2018 23:40]
OFFLINE
Post: 5.342
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
26/08/2018 23:58
 
Quota

Madonna Spalletti, sta molto peggio di come stava qua,schiuma alla bocca
OFFLINE
Post: 29.521
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
27/08/2018 09:28
 
Quota

l'endorsement smaccato per Inter e Milan è normale a livello di comunicazione nazionale..sarebbe strano il contrario visto il palmares e il numero di tifosi e seguito che hanno.
Che parta da Roma è meno comprensibile, in estate in parte ci casco pure io, ma è un pò il modus operandi della Roma che ti porta a temere da un momento all'altro che queste ti passino davanti.
E se te passano davanti poi ce rimetti altri 10 anni per recuperare posizioni.
Questo trading ossessivo ti fa vedere il resto meglio di quello che non è. Ma anche perchè per assurdo gli altri con tremila problemi ti danno la sensazione di provare a fare un mercato per vincere.

Da questo punto di vista la Roma, anche grazie agli errori degli altri, il suo lo fa alla perfezione o quasi. Solo che non è finalizzato a vincere.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.098
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/08/2018 14:26
 
Quota

A me Donnarumma m'aveva sempre messo 'n brivido.... (semicit.)

Spalletti sta già a pezzi. Già incandescente. Se ne pareggia o perde un altra esce dalllo schermo per menare chiunque emetta un mezzo mugugno. Sta già cotto a puntino.

Il Napoli prende un po' troppi gol, ma va detto che ha già svangato due guadi.

Ronaldo finora non incisivo (ma tanto quando partirà non se ferma più).

Juve mi sembra che proprio non possa non vincere, avrà i vari cali di forma ecc. ma avrà pure NANTRI 20 giocatori da mettere. Ed è tutta gente che ti spacca le partite.

PS. a proposito delle polemiche sul VAR che "la Juve è favorita pure mp perché TANTO E' TUTTO UGUALE".
A Chievo nell'ordine:
1) VAR usato per assegnare rigore al Chievo
2) VAR NON usato per concedere calcio di rigore abbastanza netto pro Juve
3) VAR usato per annullare (in 7-8 minuti di consultazioni) un gol alla Juve.

La Juve ha preso, ha portato a casa, ha reagito, HA VINTO.

Con buona pace dei Napoletani per nascita o per affinità.
O semplicemente per i piagnoni che ti tengono più inchiodato a terra de du blocchi de cemento ai piedi.
[Modificato da giove(R) 27/08/2018 14:27]


OFFLINE
Post: 15.966
Età: 41
Sesso: Maschile
29/08/2018 17:58
 
Quota

Spalletti stava già cotto a fine dell'anno scorso. Al prossimo pareggio scatta il TSO. Come s'è invecchiato male dentro.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 9.445
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
30/08/2018 11:44
 
Quota

Stanotte ho fatto un sogno dove lui era un boss della mala che ammazzata a martellate un altro boss che apparentemente sembrava molto più potente e temibile di lui...
'Na cosa tipo libanese ed "er teribbile"
de romanzo criminale...
Pensa come lo identifico mò spalletti a livello inconscio...
E pensa pure quanto so' malato de mente...
[SM=g7346]
[Modificato da gianpaolo77 30/08/2018 11:45]
OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
30/08/2018 13:25
 
Quota

eh eh vedi che giove ha ragione che vedere certi film non è cosa buona [SM=x2478856]
OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
31/08/2018 12:59
 
Quota

Borriello firma con l'Ibiza "Ho fatto la storia in Italia, ora la faro' qui"

[SM=g7405]
OFFLINE
Post: 9.445
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
31/08/2018 15:24
 
Quota

a borriello la fregna j'ha dato alla testa...
[SM=g7405]
[Modificato da gianpaolo77 31/08/2018 15:25]
OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/09/2018 01:03
 
Quota

Gol di nainggolan
Assist di politano
...e gol di gervinho.

Ole'.
OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/09/2018 21:00
 
Quota

Pure defrel
OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/09/2018 15:06
 
Quota

Re:
lucaDM82, 02/09/2018 01.03:

Gol di nainggolan
Assist di politano
...e gol di gervinho.

Ole'.




doppietta di defrel

Riecco Gonalons: Siviglia in Europa League con la firma del francese.

Strootman eletto man of the match all'esordio.



è uno scherzo?
OFFLINE
Post: 29.521
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/09/2018 15:11
 
Quota

Però Alisson si è fatto un gol da solo e Zaniolo è stato convocato in nazionale [SM=g7557]

Ma a dirla tutta ho visto pure n'altra bella prestazione di Holebas che per carità, ora ha 34 anni, ma nel marasma di giocatori entrati e usciti da Trigoria qua sicuramente poteva starci un pò di piu'.

Fara' tutto brodo per attaccare ...l'ambiente.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com