Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Totti

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2024 08:20
OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/12/2017 12:13
 
Quota

Re:
Scusate cari miei, voi avete TUTTO IL DIRITTO di essere morbidi, o accondiscendenti, o nel caso più morbido, "fatalisti" o "realisti".
Poi ognuno ha il suo carattere, la sua testa, e io, come ben sapete, mi tengo la mia che funziona bene, è fuori dal coro, e quando dice basta "è basta".
Vi capisco, aaa Roma è aaaa Roma. Ma io non mi vendo il culo o la coscienza, per accondiscendenza o presa d'atto.
Prendo atto, ma respingo e rifuggo.
Vado nel dettaglio, frase per frase. Magari "ci conosciamo ancora meglio".

gianpaolo77, 04/12/2017 15.43:

ma era scontato che dicesse così su..
plausibile, conoscendo l'intelligenza non sopraffina di chi ha parlato. Che non capisce che queste cose CALCIFICANO e MAI INVERTONO la tendenza PERDENTE. Alla Juve uno così, alla seconda o terza, viene CACCIATO.
tu veramente pensavi che avrebbe detto qualcosa di diverso? ad uno dei suoi migliori amici?
ti faccio una domanda: anche se noi qui dentro non è che siamo "amici" nel senso più pieno, comunque in un certo senso lo siamo.
Ti sembra che io non vi sfondo, vi attacco, uso mezzi termini, solo "perché siamo amici"?
Ti sarai chiesto a volte, "ma giove cazzo ma sbrocca proprio così? ma come? ieri stavamo a ride e scherzà...
E poi ti dico una cosa: "chi ti vuole bene ti fa piangere, chi ti vuol male ti fa ridere".


oltretutto lui che in carriera ha avuto gli stessi identici "scivoloni", chiamiamoli così,
per cui si sente anche solidale secondo me...
e qui analizzi male i fatti Giampaolo: Totti queste cose le ha fatte MA A UNA CERTA ETA' SI E' FERMATO! Non te la devo rinfrescare io la carriera di Totti, giusto? A quando risale l'ultimo sputo, gomitata, reazioni, ecc? l'ultimo è Balotelli, ma quella, come ha ammesso pochi giorni fa lo stesso Totti, era roba premeditata.
Parlare degli "stessi" scivoloni perdedosi per strada le "diverse" evoluzioni conquistate con la maturità, è analizzare solo parzialmente.


e non mi piace così eh? dico solo che non mi ha sorpreso affatto
e dico anche che secondo me Totti non è proprio adatto per un ruolo del genere,
perlomeno subito dopo essere uscito dallo spogliatoio ed essere ancora così coinvolto con i calciatori(soprattutto i senatori e soprattutto de rossi...)
E qui siamo d'accordo, e ho capito che "pure a te non ti piace", il punto è che io non giustifico proprio più, tanto c'è la pletora dei tifosi della Roma, da voi "sobri", giù giù a scendere fino al becerume, che "si rassegnano".
RIPETO: non serviva che gli desse della merda, lo prendesse a schiaffi in diretta, bastava asciuttezza.
Con questi dirigenti finiremo peggio di sepre, calcificheremo la nostra perdenza provinciale di merda.




Sound72, 04/12/2017 20.03:

Giove..il ruolo dell'allenatore è diverso.
Ah ma su questo come si è visto avevo sopravvalutato anche DI Francesco. Restano i complimenti per vari aspetti, ma su questo si è rivelato un provinciale. C'è poco da fare, non stiamo parlando di un ragazzino di 22.23 anni che ha sbaglkiato, ma di uno che cento vole ha toppato e MAI HA CAPITO UN CAZZO perché è un cretino, violento e irresponsabile. E pure falso e viziato, infatti accusa lapadula di tuffo, quando lui il tuffo lo ha fatto peggio (da Contundente non da Contuso) e viziato perché come sappiamo non accetta critiche (chi lo critica per la merda di rendimento e per i DANNI IRREPARABILI fatti DECINE DI VOLTE come sappiamo ha "una noce di cocco al posto del cervello".
Di Francesco del resto, alla Juve non è mai stato. E COME CI SI PONE DI FRONTE AI PORTATORI DI DANNI lui evidentemente, è certificato da ieri, NON LO SA.

Totti ha smesso de giocà 5 mesi fa, fa il dirigente ma non se sa neanche cosa fa di preciso.
pure io se smetto di fumare da cinque mesi so che le sigarette facevano male, mica le difendo. Se lo faccio, e qui la tua "difesa" diventa un'accusa, né più né meno della mia quanto a INADEGUATEZZA, sto facendo danno su danno.
Nel "capire" Totti per i motivi che mi spiegate (ma non è che me li dovete spiegare, conosco benissimo la MEDIOCRITA' umana) state NON capendo (o meglio lo capite in teoria ma poi NON SALTATE A CONSEGUENZA) la gravità e la "semprepiùcalcificazione" del nostro essere mediocri da "una vittoria ogni venti anni".

Non è che è direttore generale o direttore sportivo e ha voce in capitolo diretta su questioni simili.
vi state perdendo il piccolo particolare che io non ho preteso "DA TOTTI" che ammazzasse De Rossi. Ma una posizione (nemmeno "presa di posizione", ma quantomeno una "posizione" asciutta, sobria, "migliorativa", ci fosse.
Poi non so se so amici, ma di sicuro hanno un rapporto di fratellanza di campo da una vita..
torniamo al discorso di prima, se io ho un fratello mafioso non lo voglio più vedere, se ho un amico-fratello che ha toppato, PROPRIO PERCHE' SO' AMICO DEVO ESSERE DURO, o...quantomeno, non il solito "mammone". Io la vedo così. Poi capisco l'umana mediocrità, ma per me ci sono valori ancor SUPERIORI della fratellanza pelosa. Chi ti vuol bene ti fa piangere, ripeto.

te pare che totti oggi che sta dll'altra parte alla prima occasione con le parole mette spalle al muro de rossi in difficoltà dopo quella follia ingiustificabile?
Daje, oh giàmavetecacatoercazzo però...
e che cazzo io sto a parla de roba seria, parlo in italiano e voi (però E' GIOVE (!!!) che manipola e distorce uè uè!) più parlo di ASCIUTTEZZA E SOBRIETA' più fate finta (o forse non ce fate, ce siete) de non capì.
VI HO GIA' ANTICIPATO: PROPRIO PERCHE' aprto dal presupposto, e non lo posso polverizzare, che Totti è amico, che Totti pure aveva fatto in carriera, che TOtti ancora non sa, non fa, bla bla bla.... NON HO CHIESTO LE FRUSTATE DA PARTE SUA (di Totti), chiedevo ASCIUTTEZZA.
Me scasso proprio er cazzo però a parla così.
e mò veiteme a fa nantra volta "ma proprio tu dici ste cose che manipoli, distorci, ecc." che cò sta storia ce fate cammina gli Shinkansen a levitazione magnetica, ma è da mò che se so invertiti i ruoli.

Chiaro che fa muro verso l'esterno e lo protegge.
ed è chiaro che la Roma resterà sempre la mappazza mediocre che è

Ha un ruolo ibrido e di conseguenza pure il rapporto con ex compagni è ibrido.
ma io posso esse ibrido, mezza checcha, operato a na palla, metteme i tacchi e er mascara.... ma mica per questo devo PROPRIO EVITARE COME LA PESTE l'asciuttezza....

Paradossalmente da capitano giocatore era piu' facile prendere posizioni scomode..e me pare che ai tempi di zeman totti due paroline a de rossi, osvaldo, pjanic le disse eccome.
preferivo lì

Poi oggi de rossi ndo sta? in conferenza stampa pre partita di champions..la linea di difesa era stata già tracciata, da altri.
ed è una mia piccola grande delusione su Di Francesco



comunque... la cosa peggio, che mi viene da dire come Cristo sulla Croce "Padre perdonali perché non sanno..." è che non fate altro che contestarmi su queste posizioni, e alla fine finite per perorare la "permanenza nella mediocrità".
In realtà dovreste dirmi solo una cosa: Giove, magari fossi tu l'AD della Roma. Avremmo già vinto qualcosa, avremmo vinto molto di più".
Teneteve sta mediocrità. Ho capito che "non vi piace" eh? lo avete scritto, siete stati critici.
Poi però ....

Ah! a proposito, voi sapete quanto adori Totti, quanto lo abbia difeso, idolatrato, me so fatto le pippe peggio che cò la Fenech....
MA SE FA O DICE NA MERDATA non è che "perché ero un fan sfegatato guai a chi lo tocca" poi faccio pippa.
L'errore GRAVE è ERRORE GRAVE. e sti cazzi che sei amico, fratello, padre, moglie, figlio.
Qualcuno parlerà di "infamità" magari.
Io la chiamo amore per il bene superiore.

Io capisco che ve sembrerò un marziano. ma tant'è. è proprio uno dei motivi per i quali arrivo tante volte prima, o più addentro, o traccio delle linee. Sarò diverso.
Ma se volete tutte e sole pappardelle mediocri, fataliste, assuefatte, che vi devo dire, fate una petizione e fatemi bannare così eliminiamo questa cosa scomoda della voce fuori dal coro.

Io so tanto fuori dal coro, che mentre voi non siete d'accordo, avete criticato, ma "capite"... io DA OGGI LA ROMA CON DE ROSSI INC AMPO NON LA GUARDO PIU'.
State a capì, e un bel "mortaccivostra" fatemelo dì tutto, a che cazzo di conseguenze salto io?

voi siete fatti a modo vostro? bene! pieno diritto! come tanti.
Io QUANDO MI ROMPO ER CAZZO CHIUDO.
Mi HA TOLTO LA ROMA DE ROSSI!
l'anima de li mejo mortacci vostra nantra vòrta che pensate che sto a parla pè parlà.
M'ha tolto IL SANGUE DALL EVENE STAMMNERDA!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com