Stampa | Notifica email    
Autore

Cassetti

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2015 21:41
OFFLINE
Post: 20.869
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/04/2010 14:37
 
Quota

la rivalutazione di cassetti
CASSETTI, TITOLARE INAMOVIBILE CON LA FORZA DELLA NORMALITÀ


ROMA - Marco Cassetti è ormai una certezza. Non più una sorpresa. Dopo la partita perfetta contro l'Inter, ieri ha sfoderato un'altra grande prova. Ha totalmente annullato il velocissimo Kamata, un cliente scomodo per qualsiasi avversario. Nella ripresa Ventura ci ha provato con Rivas, ma anche l'argentino si è dovuto arrendere dopo cinque minuti. E' stata una gara attenta quella di Marco, non travolgente. Impreziosita da due interventi importanti in area di rigore. Una sicurezza.

Il terzino bresciano è diventato un punto fermo della difesa romanista con la forza della normalità. Mai è finito sui giornali di gossip. Mai è stato visto con una velina in locali alla moda. Mai è stato uomo da copertina. Mai si è montato la testa. Nemmeno dopo il gol che ha steso la Lazio nel derby d'andata. Marco sa cos'è la fatica, il lavoro. Lui che non è nato con i piedi di Dani Alves o la potenza fisica di Maicon, ma che è arrivato ai vertici della carriera alla soglia dei trent'anni.

A sei giornate dal termine del campionato, la Roma è in lotta per lo scudetto. Cassetti ormai è un titolare inamovibile. Ha battuto la concorrenza di Motta. Il brasiliano Cicinho è dovuto tornare in patria perché su quella fascia per lui non c'era posto. "Sullo scudetto siamo ancora in corsa, ogni partita ha la sua importanza. Il Bari ha corso molto e ci ha messo in difficoltà, è una squadra molto veloce. Il tridente? Li davanti sono sicuramente importantissimi, se riusciamo a dargli palla riescono a fare qualcosa di positivo per noi", ha detto Cassetti dopo la vittoria di Bari.

Il giocatore è in scadenza di contratto a giungo con la Roma. Alla fine della stagione si incontrerà con la società per discutere del prolungamento. Dopo quest'annata di grande livello non dovrebbero esserci grossi problemi. Il club gli dovrebbe proporre un contratto stile Perrotta, cioè un anno un più con opzione per la stagione successiva. L'agente di Cassetti non è più Alessandro Moggi. Marco tratterà con i dirigenti giallorossi personalmente. Senza procuratori da accontentare o mediazioni inutili. Cassetti discuterà così il suo rinnovo. Con la forza della normalità.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com