Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Sondaggio: Sondaggio:è giusto rinnovare il contratto di Totti per 5 anni a 5 mln?
Risposte
#1
(5)
#2
(4)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 9
Numeri Voti Utenti Registrati: 9
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
ShearerWHC - gianpaolo77 - lucolas999 - lucaDM82 - giove(R) - route76 - E_Dantes - BeautifulLoser - il_gatto
Stampa | Notifica email    
Autore

Sondaggio:è giusto rinnovare il contratto di Totti per 5 anni a 5 mln?

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2009 09:49
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
29/09/2009 16:39
 
Quota

sulla questione dell'essere incazzato al momento con tutto l'ambiente roma mi pare che ho già spiegato il perchè e anche quello che comporta, almeno per quanto mi riguarda, in termini di commenti e critiche verso i componenti della squadra per cui tifo.

poi se uno vuole fare il finto tonto e portare acqua al suo mulino dimenticando quello che uno ha detto, se po pure fa, ci mancherebbe [SM=g27989] [SM=g27991]

vorrà dire che ribadirò.

parlo ovviamente per me.

sono molto incazzato con tutti, rosella in primis...e ovviamente con tutti quelli che in qualche modo la difendono o la esaltano o ne parlano bene.

poi, se chi me la esalta o difende o spende parole di elogio per lei(male assoluto della roma), è l'ultimo dei magazzinieri o il giocatore più forte della storia della roma, NON ME NE PO FREGA DE MENO!!!

è una questione di principio! non me ne frega dei crediti che uno accumula in campo, o fori dal campo, o se uno fa beneficienza o è l'uomo più retto del mondo!

io sfonderò sempre dialetticamente chi si mette dalla parte del male assoluto della roma!

e da qui che ne consegue che io non ho più filtri nel difendere o coprire le magagne dei miei giocatori o dirigenti, se questi stessi si renderanno complici dello schifo che fanno in società.

d'altronde mi pare sia stato sfondata anche una "discreta" bandiera della roma come bruno conti non appena ha aperto bocca e ha detto le classiche stronzate.

se prima passavo sopra a certe cose o certe dichiarazioni e quindi mi coprivo i miei giocatori, avevo quel pizzico di sana faziosità che mi faceva difendere i rappresentanti dei miei colori, ora non ho più questo filtro, ma questo non vuol dire che certe cose non le pensavo anche quando la roma andava bene(tant'è che io certe visioni ad esempio di totti, come quella del capitano, del leader in campo, le ho sempre avute e dette, anche quando andava tutto per il meglio).

e non ho più questo filtro se i giocatori/dirigenti si rendono complici o difensori dello schifo che questa proprietà sta facendo...

sai, uno che fa pippa o che non risponde a certe domande posso continuare a coprirmelo o a far finta di niente...no, oltretutto preso per culo! e allora i filtri, per quanto mi riguarda, cadono.

e tutti vanno sullo stesso piano, sempre per come la vedo io...anche chi ha acquisito crediti sul campo.

poi, te c'avrai un'altra visione???...

bene! ma allora non venire a stuzzicare ogni 3x2 chi non la vede così...tanto ormai le posizioni sono chiare mi sembra no?

non c'è bisogno che uno ogni volta che se critica uno se ritorna co le "brutte pieghe", "l'avevo capito" e ste minchiate qua perchè poi la polemica non conosce mai fine.

basta dire "no, non sono d'accordo con quanto detto per questo questo e quest'altro motivo" [SM=g27989]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com