Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Sondaggio: Sondaggio:è giusto rinnovare il contratto di Totti per 5 anni a 5 mln?
Risposte
#1
(5)
#2
(4)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 9
Numeri Voti Utenti Registrati: 9
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
ShearerWHC - gianpaolo77 - lucolas999 - lucaDM82 - giove(R) - route76 - E_Dantes - BeautifulLoser - il_gatto
Stampa | Notifica email    
Autore

Sondaggio:è giusto rinnovare il contratto di Totti per 5 anni a 5 mln?

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2009 09:49
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
29/09/2009 16:04
 
Quota

Re:
giove(R), 29/09/2009 15.35:

aaah vabbè...
mò ce sta pure l'avvocato difensore (ce metto sette otto faccette che ridono va così famo a gara a chi se sta a fà più risate) [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] (bastano? ce ne posso mette altre: oltre a non essere sveglio c'ho paure il morbo di parkinson - più qualche manciata di alzheimer qua e là-)


"provo a interpretare?
io credo che lui pensi che noi stiamo criticando in questo topic in modo negativo totti in modo tale da avvalorare la tesi che il contratto non se lo merita"

mi dispiace chief, ma hai provato a interpretare, ma hai interpretato male.
(faccine che ridono: [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] ... ci metto pure un "eheheheheheheheh" perchè anche l'orecchio vuole la sua parte... tra l'altro sono poco sveglio ma non fino a questo punto che sarei così di coccio, dalla tua ricostruzione del mio pensiero... assonnato, da non capire una cosa che stti tentando di spiegarmi da una settimana... evidnetemente devi avere una scarsissima considerazione del mio QI se ancora "batti e ribatti" (peggio che il gol dell'1-0 dell'inter al napoli mercoledì scorso) su quella interpretazione.

oltre a fare l'avvocato di luca, hai forse letto cosa ho scritto oggi? l'hai letto il post dove "per l'ennesima volta io non capisco che voi non avete preso spunto per criticare il contratto di totti e allora reagisco e insulto luca"? oppure provo ad interpretare a te me stesso e il fatto che in quel post ho semplicemente detto una cosa scherzosa sulla frase di Luca tra l'altro mi pareva che lo stesso luca sul laziale ci aveva scherzato in un suo post dove me l'jha scritto testuale: sei un alziale. e si scherzava....
(ma anche qui dovresti averlo letto il suo post, oppure c'è da dire che interpreti ma senza elementi in mano. buona la volontà, ma il risultato... [SM=g27988] )

ricapitolando... io scherzo (rileggiti il post... dico ammazza questa si che è laziale... - ma vabbè non la dico più visto che ha creato st'effetto, con tanto di avvocato che prova ainterpretare e lo fa male, molto male -) e aggiungo solo che a me me faceva rosicà più con altre uscite, ma non critico nessuno....

e poi mi si risponde e dopo un altro quarto d'ora parte l'accostamento a Marione... eh dai... poi andatevi anche ad ... interpretare fra voi se volete.
io mica sò scemo, e non c'è bisogno che certe conferme mi arrivino direttamente da vostra ammissione, le vedo da solo.

ti rimando al post di giampaolo, che ha avuto la mia stessa sensazione... o va bene solo per voi citarvi a vicenda? [SM=g27987]
e chissà com'è sò talmente poco sveglio oppure matto io che giampaolo ha avuto la stessa identica impressione. che questo è un periodo abbastanza elettrico e c'è gente che ha perso un pò di lucidità, alemeno su certi argomenti.
il bello è che ve lo siete detto da soli che siete incazzati neri, che avete la bile, che in qeusto momento chiunque dica mezza lettera pro sensi los fondate... voi l'avete detto mica io oh (o vogliamo interpretare?)
ma se ve rode così er culo bene... non scherzo più, tranquilli.

però fatemi il piacere con le vostre vicendevoli difese, interpretazioni ecc...
e il bello è che luca mi risponde pure: mica ho toccato il papa o la madonna!
embè?
e infatti io mica avevo preso ad improperi nessuno per meritarmi l'acostamento a Marione (lo schifo dello schifo), avevo solo scherzato. o j'avevo detto che era un infame? ho scherzato o no?

questa come me la interpreti chief?
rispondimi fra una mezzoretta, che mi schiaccio un pisolino. così poi mi trovi.... sveglio. [SM=g27988]




fai un po' di confusione [SM=g27988]
io non sono intervenuto in aiuto di nessuno, non faccio l'avvocato(per fortuna, visto la considerazione che ho della categoria) di nessuno, non ho studiato giurisprudenza [SM=g27988] tant'è che nel mio post la tua diatriba o presunta tale con luca di oggi non la cago di pezza, ma mi riferisco all'ennesimo tuo dire che questo topic stava prendendo la brutta piega.

qui tu hai ritirato in ballo tutti quelli che avevano criticato totti nei giorni scorsi, quindi non solo ti riferivi a luca, visto che hai ritirato fuori aggettivi che ho usato anche io come "vergognoso"...dal particolare, quindi la polemica con luca, hai ributtato tutto in caciara e sei andato sul generale, ritirando implicitamente in ballo più o meno tutti i protagonisti dei dibattiti scorsi in questo topic...avoja a di che uno fa l'avvocato difensore, te ritiri in ballo vecchi discorsi e poi vuoi che uno faccia pippa e non te lo faccia notare?

ah! e se poi uno te lo fa notare passa per avvocato? [SM=g27987] [SM=g27987] bella fantasia! poi sono mie le interpretazioni sbagliate eh [SM=g27987]


riguardo alla tua polemica di oggi con luca, devo dirti che non sono stato nemmeno troppo a seguirla e non ho nemmeno capito il senso di alcune frecciatine, quindi...vai tranquillo che a me non devi spiegare nulla..no, visto che mi hai fatto il post kilometrico su una vicenda che non ho minimamente sfiorato... [SM=g27993] non è che devi spiegarlo a me, semmai a lui [SM=g27988]

io sono solo intervenuto nel momento in cui ho visto che hai ritirato in ballo tutti(e infatti mi pare che nel tuo scambio di post odierno con luca ho fatto pippa proprio perchè non mi riguardava e non si stavano tirando fuori le polemiche dei giorni scorsi) e hai ritirato fori la questione del topic che prende la brutta piega.

ora, visto che la mia interpretazione era sbagliata, dimmi perchè, dato che io già 2-3 volte ti ho detto se dovevamo aprire un nuovo dato che sta cosa della brutta piega o del non essere in tema col discorso contratto lo hai ripetuto più volte, non spieghi una volta per tutte che significa "topic che prende una deriva" o "state facendo il minestrone" o "non state in tema"???

le critiche, se uno le ritiene motivate, a quale deriva condurrebbero, di grazia?

se non è un problema di topic, visto che ne ho aperto uno nuovo e mi hai detto che non era quello il problema e che la mia interpretazione era errata, qual è allora?

EDIT

comunque ormai ho capito, come diceva chief, non sono molto sveglio.
ce sò arrivato mò che il topic a sderazzato ed è diventato un'altra cosa.

chissà perchè... è proprio dove andavo a parare io, la deriva l'avevo già intuita e anticipata. e non sono nemmeno l'unico che se ne è accorto, a quanto pare.


------------------

lo riporto così evitiamo la confusione e non la buttiamo in caciara...

innanzitutto sei te che mi citi, così tanto per...quindi riattizzi la polemica e poi vuoi che uno non ti risponde? anzi, lo fai passa pure pe avvocato de uno che al momento non avevo minimamente calcolato, non c'è un riferimento infatti alla vostra polemica di oggi [SM=g27991]
cioè, cornuto e mazziato oltretutto oggi [SM=g27987]

la deriva l'avevi intuita e anticipata...quindi non è una cosa che tiri fuori oggi, grazie alla polemica con luca, e infatti è una cosa che già mi dicesti 2-3 volte in altri post di questo topic...

da lì arriva la mia interpretazione, che tu ritieni sbagliata, ma d'altronde non hai mai risposto alle mie domande le volte scorse sulla questione dell'essere in tema, quindi dai adito a interpretazioni.

ora, ti ripeto...qual è la deriva del topic?
[Modificato da chiefjoseph 29/09/2009 16:19]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com