È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Europa League

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2024 00:44
OFFLINE
Post: 7.785
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
30/08/2009 16:26
 
Quota

girone insidioso per la presenza del fulham, il basilea è lontano parente del basilea squadra leader indiscussa svizzera fino a 2 annetti fa...ora sono stati sopravanzati anche dallo zurigo, sono la seconda-terza forza del campionato svizzero.

inoltre come modo di giocare il basilea si addice alla perfezione alle nostre caratteristiche..squadra che gioca ma che lascia anche giocare, in difesa lasciano molti spazi e concedono parecchio insomma...anche qui direi che un over andata-ritorno non ce lo toglie nessuno.

cska sofia non la conosco, anche se come dice shearer ha eliminato la dinamo mosca e quindi tanot male non deve essere(i russi sono impaccati di soldi e hanno squadre insidiose, anche quelle di medio livello).

il fulham invece è una brutta gatta da pelare,non tanto perchè ricchi di individualità, quanto per ciò che rappresenta, cioè il calcio inglese, da sempre a noi ostico...

se squadre come il basilea si addicono alla perfezione alle nostee caratteristiche, le squadre inglesi invece sono il contrario...andare a londra, in uno stadio piccolo ma attaccato al campo, contro una squadra che la metterà dal punto di vista agonistico e fisico non sarà facile per le nostre checchette isteriche.

il fulham inoltre viene da una grandissima stagione(la scorsa, arrivati a ridosso delle prime), anche se non ho potuto seguire questo inizio di premier e non so come giocano e come sono partiti...ricordiamoci poi che le squadre inglesi, anche se di medio-basso livello, rappresentano sempre uno standard abbastanza alto per il resto dei campionati europei...una media squadra inglese è quasi sempre più forte di una media italiana o spagnola o tedesca(anche se mi ha sorpreso molto l'eliminazione dell'aston villa contro il rapid vienna).

se non facciamo i mosci il girone lo vinciamo, ma occhio al fulham in sostanza...

per il passaggio del turno credo invece non ci siano problemi, anche con una squadra distratta.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com