È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Addio di Candela

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2020 09:32
ONLINE
Post: 28.247
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/06/2009 10:32
 
Quota

quante cose vere e QUANTE PUTTANATE COL BOTTO!

cominciamo dalla fine: finale di champion's 4 edizionif a.... gol decisivo per il barcellona di Belletti.
se poi vogliamo fare la storia di tutte le competizioni importanti, decise da un gregario, si può anche fare.. con il solo risultato di smerdare un signore che ha fatto tantissimo nelc alcio, ma che quando parla ha una capacità di alternare cose giuste a minchiate siderali da fare spavento... caro signor Sacchi.
che buffoni certi personaggi che vogliono sempre trovarci una morale. in tutto. non solo trovarla, ma addirittura dispenìsarla dal ...basso della loro probabile insignificanza intellettuale, dato che non è scritto da nessuna parte che unoc he ha allenato bene, facendo una vera rivoluzione, non per questo diventa poi un saggio filosofo tuttologo. e a dimostrarlo stanno lì decine di puttanate intergalattiche che Sacchi ha dispensato nelle sue molto spesso inutili interviste. a volte sembra di sentire una persona assennata, a volte pare di elggere un emerito coglione del tuttos imile a Maurizio Mosca.

altra leggenda: berlusconi grande intenditore di calcio.... inq uellafinale se c'era un uomo finito che non riusciva a combinare niente pure se liberissmo, sbagliando dodicimila passaggi, fu proprio Zidane, specie nel finale. chiunque abbia visto e ricordi quella partita, o almeno il finale (che fino a 10 minuti dalla fine la aprtita era in amno nsotra), ricorderà che l'unicos chema che adottò la frnacia in quegli ultimi minuti, fu la ...triplicazione sulla fascia sinistra, la nsotra destra. l'allenatore mise insieme Pires, Wiltord e un altro ancora e tutti quelli che attaccavano andavano di là.
a mio avviso los baglio che fece Zoff, fu non sostituire otti che era ormai senza energie, e sopratutto non aver rinforzato la fascia destra.
altro che "risolvevamo tutto con Gattuso su Zidane". poveraccio berlusconi e chi lo prega...

parlando di Zidane, certoc he 11 rossi diretti in carriera sonot anti... però la classe è stata talmente tanta che uno questo dato tende a rimuoverlo.
devo dire su Agnelli che all'euro 96 (a proposito di gregari, vinto dalla germania, addirittura con Bierhoff al golden gol..ora se Bierhoff era un Fuoriclasse da Gotha del calcio... tanto di cappello a Sacchi) io in una partita della juve sbottai proprio a ridere all'ennesima pessima giocata di Zidane, alla prima partita in cui lo vidi. mi dissi: ma chi hanno preso?
è uno di momenti decisivi nella mia "crescita" calcistica, memore di quell'episodio, non dò più giudizi definitivi su un giocatore visto al prima volta.

ultima cosa: Zidane più divertente che utile. beh ovviamente non è proprio così...Zidane spesso è uscito proprio nel momento topico.
ma c'è un fondo di vero nel parallelo con Totti. Totti non è un giocoliere alla Zidane. Totti è più un chirurgo. molte votle Zidane ha fatto bei palleggi, belle cose, ma senza essere incisive. Totti è come dire più...."da competisione", non ti fa doppi passi, veroniche (su questo ha avuto qualcosa di superiore a Zidane. che resta più spettacolare).
lui ti mette in porta punto (certo... poi se del piero se li mangia tutti come nella finale euro 2000.. ecco lì la differenza in sintesi delle due carriere messe in parallelo di totti e zidane).

infatti in amichevole, epr l'addio a candela, sembrava che Zidane fosse una spanna sopra tutti, anche di Totti. quando ci sono quei ritmi un giocoliere, uno che sembra avere delle mani al posto dei piedi, dà spettacolo, molto più di uno alla Totti che è più "essenziale" da un tocco e via in porta.

però l'altra sera sembrava che quello che aveva smesso da un paio d'anni fosse Totti, non Zidane.
ma è un pò quello che è successo nell'amichevole italia brasile dove abbiamo rpeso na cifra de pizze. questa nn è l'italia di palleggiatori, è una squadra da competizione. se non puoi menare, pressare, tirare la maglia, quando non c'è tensione, ma solo tiki-taki...è chiaro che il brasile di fa i bozzi. non hai armi.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com