Stampa | Notifica email    
Autore

Sezione mercato, altro giro altra mezza piotta

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2010 15:25
OFFLINE
Post: 7.798
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
23/07/2009 22:05
 
Quota

Becirovic, il saluto alla Virtus
23/07/2009 11:16:21
8 Commenti

Il 15 luglio si è ufficialmente conclusa l’avventura romana di Sani Becirovic, poiché la società Virtus Roma ha scelto di esercitare la clausola di uscita prevista dal contratto in essere col giocatore. Per questo Becirovic ha voluto salutare media e tifosi attraverso un comunicato stampa diffuso in mattinata: «Ringrazio tutti per questa avventura nella Capitale, perché seppure per solo un anno è stata bella ed intensa. Ho giocato una stagione in linea con le aspettative che c’erano nei miei confronti, ma purtroppo la pallacanestro non è uno sport in cui conta solo il singolo, si vince e si perde insieme e quest’anno insieme non siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo, uscendo ai quarti di finale con Biella».

Sulla sua possibile permanenza Sani ha specificato: «E’ durato tutto tantissimo ed in questo periodo sono state dette tante cose su di me e mi sono stati attribuite frasi che non ho mai pronunciato. E di ciò me ne dispiaccio perché sono sempre stato a disposizione di tutti per parlare. La stagione è finita relativamente presto e nessuno della società per quasi 2 mesi mi ha fatto sapere nulla sul mio futuro, ma io, malgrado tutto, sono sempre stato ottimista sulla mia permanenza».

Il ragazzo sloveno, poi, ha voluto chiarire che dalla Virtus non è mai arrivata un’offerta nemmeno al ribasso, come invece da più parti era trapelato. «Voglio precisare una cosa che mi sta' molto a cuore. Non mi è arrivata alcuna proposta, anche più bassa, da parte di Roma, sulla quale avrei potuto almeno discutere per dimostrare che la mia intenzione era rimanere qui nella Capitale. La mia speranza di far parte ancora di questa società non si era mai spenta fino a quando, nei giorni scorsi, sono stato a Roma, ho chiamato il presidente ed i responsabili della società per capire se potevamo vederci e parlare a quattr'occhi, ma purtroppo niente di tutto questo e' accaduto. Credo che in questo modo mi abbiano voluto far capire che in questa squadra nonostante non c'e' più posto per me. Per questo voglio salutare quanti in questa avventura romana mi sono stati vicino, tra tifosi, giornalisti e staff in particolare Nandino Cavaliere, perché abbiamo passato veramente una bella stagione».



che figura di merda!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com