Stampa | Notifica email    
Autore

Novità dalla Curva

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2024 12:39
OFFLINE
Post: 29.672
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
07/04/2015 16:33
 
Quota

Re:
lucaDM82, 07/04/2015 11:31:


Punire i responsabili. Ma ora basta speculazioni

IL TEMPO (G. GIUBILO) - Non si ferma la corsa alla speculazione su chi non c’è più. Sui lutti, sugli affetti familiari calpestati e, purtroppo, anche sfruttati dagli avvoltoi puntualmente in agguato, tutto da verificare il livello della buona fede e dell’altruismo e quello degli interessi personali. Offensiva nei confronti della Roma, con pretese di interventi istituzionali e l’immancabile appello alle forze politiche, che di questi tempi avrebbero problemi più seri dei quali occuparsi. La società non avrebbe neanche l’esigenza di giustificarsi o di dare una sua interpretazione della vicenda. Per una ragione molto semplice: la Roma nulla ha a che dare con la tragedia che è costata la vita a Ciro Esposito, quel giorno all'Olimpico giocavano Napoli e Fiorentina.

E dunque era estranea perfino quella frangia del tifo giallorosso nei confronti della quale la società ha più volte preso posizione con durezza, per ribadire che non esistono legami tra la Roma e quei presunti sostenitori ai quali è stato negato, giustamente, un ruolo da protagonisti. Ricordiamo ancora con gratitudine l’atteggiamento di Rudi Garcia nei confronti dei cialtroni giunti a Brunico con striscioni offensivi di produzione industriale.




Sì, na cosa però..pure pe Giubilo..
non ce prendete per il culo parlando di durezza della società verso " quella frangia del tifo giallorosso " ( QUALE? ) ..
Durezza quando? dove? a roma-juve perchè gli hanno rovinato la festa-Sky?
Gratitudine per l'atteggiamento di Rudi Garcia a Brunico...Ma chi? te Giubilo, forse..
Io grato a Garcia perchè mi ha dato del LAZIALE dopo la coppa persa proprio no.

Quindi cominciamo a dire che la ROMA non ha fatto un bel niente per isolarla sta frangia ..visto che oggi ristamo CON LA CURVA SQUALIFICATA.
Avevano fatto un comunicato quest'estate TUTTI OFFESI CON ALFANO in cui dicevano che "STAVANO ragionando SULLE azioni da intraprendere per una migliore organizzazione dell'ordine pubblico e della sicurezza nelle manifestazioni sportive, come più volte sollecitato ETCETC
E che avete risolto? Chi avete sollecitato? Che so'riusciti a fa entrà uno striscione che copriva mezza curva.

E come al solito al culo lo prendono gli onesti che se sbrigano pure a pagà l'abbonamento del nuovo anno entro il 30 aprile.
E non me pare che la Roma nel frattempo abbia fatto qualcosa per evitare questa applicazione ottusa e discriminatoria del principio di solidarietà.
PERCHE' LO SAPEVANO che ci sarebbero stati striscioni a Roma-Napoli, lo sapevano che era a rischio e HANNO DORMITO.
E Giubilo lo sa che ci faccio io oggi col comunicato di Pallotta scritto a Trigoria che lancia il messaggio di rispetto del dolore??

Mo' riveniteme a di' che la Roma non c'entra niente co sta storia.
Che state tutti con la cacarella in redazione o in radio..state a freme a dire sta cosa.
" La Roma non c'entra niente!" . State a fa' a gara a chi lo dice meglio.
E nel frattempo la Roma c'è finita dentro da un pezzo incapace de prende davvero e apertamente le distanze da chi ogni volta continua a rivendicare quella storia.


[Modificato da Sound72 07/04/2015 16:34]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com