Stampa | Notifica email    
Autore

Novità dalla Curva

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2024 12:39
OFFLINE
Post: 28.324
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/04/2015 13:06
 
Quota

e invece per me il punto "non è" che "la Roma NON c'entra".
ma lo dico perchè più o meno della vicenda Esposito, la mamma, l'agguato, i pregressi e tutte ste minchiate da ottusangoli bufali che "devono litigà" a me non mi scuciono nulla, e guardo a sta gente, tutta sta gente come a degli esseri inferiori.
non "animali". gli animali sono migliori.

a me di cosa è successo, del perchè, degli antefatti non me ne frega un cazzo.
per me, COME IN OGNI COSA, di Roma o non, parte da te.
ci sono le cose esterne, ma c'è sempre ciò che puoi fare TU, per tutelare, difenderti, migliorare, TU.

La Roma doveva intervenire prima, una società seria doveva intraprendere azioni "di suo" INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO che c'entrasse o meno.
PERCHE' ERA OVVIO, che pure se non c'entrava ce l'avrebbero fatta entrare....

cose come i controlli, la AUTOchiusura delle curve, la Comunicazione, ai comuni tifosi, così come nei confronti dei media e di ogni possibile tentativo di strumentalizzazione, comprese quelle della mamma...

la Roma poteva E DOVEVA t-u-t-e-l-a-r-s-i.

altro che fà scrive a Giubilo le sue cose, che na volta ce prende, e manco in toto, e cento dice fregnacce, Giubilo così come tutta sta masnada de GENTAGLIA COMUNISSIMA E BANALISSIMA assolutamente non speciale ma veramente terra terra, come sono "i giornalisti romanisti" de sta ceppa de cazzo, che davero pare che c'hai un microfono o na firma sul giornale e sei atomaticamente un Luminare, un Uomo di Legge e di Cultura, e di Valori... MA DE CHE!?!?!?
sti cazzo d'omini cui fondamentalmente interessa una sola cosa: FAR VEDERE CHE AVEVANO RAGIONE LORO, che non sbagliano, che non si contraddicono mai, che tutto è calcolato e fila in ciò che dicono e scrivono. Interessati solo alla propria vanità e al proprio Ego.

non serve a nulla che "ti lasci prendere la parti" da questi difensonri più o meno azzeccagarbugli del cazzo, da Giubilo il Buonista che tutte le cose che dice lui sono un poutpourri concentrato di "savoir faire", Valori, saggezza e ricchi cotillons... ai deliri di quel povero mongospasticoglione di Lo Monaco (Daniele) e di quando fece il suo articolo da rincojonito sulla legittimità di cantare "lavali cor foco".

La Roma è una società INESISTENTE, fatta di BELLIMBUSTI INCAPACI, se non a una cosa sola, autogratificare la propria vanità, le proprie credenziali, il proprio curcciculumicino....
(e in questo, SOLO in questo (!!!), c'è "rappresentatività" anzi "coincidenza" con i vari Vermi Vanesi di radio e carta).

La Roma è un ammasso informe di INCAPACITA' a 360 gradi, completamnte e LETTERALMENTE dilettantistica a TUTTI i livelli.
e non fa nulla PERCHE' NON SA FARE NULLA.

e perchè è COMPOSTA DI TANTE ENTITA' DI NULLA.

poi scrivesse l'articoluccio Giubilo, Lo Monaco o un altro qualsiasi coglione sopravvalutato, piccolo omino e piccola mediocre intelligneza, presa nel mucchio di questi carneadi della parola, uno esattamente NULLEQUIVALENTE al nulla di tutti gli altri.
[Modificato da giove(R) 07/04/2015 13:13]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com