Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Inter - Roma

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2009 18:06
OFFLINE
Post: 28.409
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/03/2009 15:52
 
Quota

ma poi a me pare tanto elementare questo tipo di ragionamento che cerco di sintetizzare al massimo:

ho due fattori che rischiano di mortificarmi. uno è un rapporto storicamente pessimo, o quantomeno tribolato, con gli arbitri. insomam Roma e arbitri per dirla con verdone "sò avursi".

l'altro è la mia cronica predisposizione all'errore, alla distrazione, al mollare.

((( apro parentesi, sul primo fattore Roma è con me, sul secondo.... un mezzo deserto. e già questo fa intuire qualcosa ))).

che faccio... per anni protesto, mi incazzo, faccio i dossier, ce provo coi rolex, je dico de tutto, e insieme a me, tutta la città, i parlamentari e le loro interrogazioni, le radio, sempre più numerose, i gioranli...
è mai cambiato qualche cazzo? no.
benvenga franco Sensi al posto di Rosella, sò d'accordo. almeno non cambaiva n cazzo, però vuoi emtte la soddisfazione: delinquenti, associazione a delinquere, e giù botte e risse. soddisfazione si. però un pò effimera. ma pur sempre soddsifazione, mejo de gnente. certo... poi pè vince, più che le proteste sò serviti 70 mijardoni su Bati.... ma non divaghiamo.

insomamdicevo, un fattore sul quale praticametne NON HO sfera di influenza, ho fatto e detto de tutto, non ho mai risorto 'n cazzo.

((( apro di nuovo parentesi: a scanso di equivoci con gli utenti del forum: in questo momento, mentre scirvo sto post, sto sorridendo eeeeh??? )))

siccome avevo promesso di essere breve, passo al secondo fattore.
posso chiedere ai miei che Figo non deve prendersi un caffè, bagnarsi l'indice e misurare il vento, scegliere la mazza più adatta e mettere al centro in tta libertà? e s e proprio per rispetto verso i vecchi grandi campioni glielo vogliamo concedere... poso chiedere che poi ci sia qualcuno che ha morso alla gola Crespo,d ato che appena è entrato, ogni romansita si sentiva qualcosa di disagevole? era possibile stare più attenti visto che quello è un gol da polli?

no... tanto per dire.... quella era na cosa che dipendeva SOLO da noi, nond a unf attore sul quale non ho potere e ce posso sbatte la capoccia pure pè nantro secolo, ma sempre picche prenderò in faccia.

gli arbitri non cif avoriranno mai. mai. maaaaaaai.
posso allora provare a chiedere, o pretendere se fossi io un giocatore della Roma, di migliorare QUELLO CHE IO, ME MEDESIMO, IO CHE SO' IO, CO STE MANO, CO STE FETTE, CO STA CAPOCCIA, posso migliorare?

sennò l'alternativa è incazzarsi con glia rbitri.
magari stavolta cambia il mondo. la Roma avrà arbitri compiacenti che nona vvertono più sudditanza, e poi Israele offrirà terra e pace ai palestinesi, nessuno farà più caso a razza, colore e religione, aboliremo tutte le energie inquinanti per abbracciare la sostenibilità 100%, i grnadi manager finanziari ridistribuiranno il loro reddito con i barboni che vivono in metropolitana...

un bel mondo in cui vivere...
[Modificato da giove(R) 03/03/2009 15:55]


OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
03/03/2009 16:35
 
Quota

preferisco pensare di essermi spiegato male (forse a differenza tua che sai mascherare bene il tuo romanesco, io non riesco a fare lo stesso con il mio milanese)..

sono cosciente che il tuo ruolo d'avvocato portava a sostenere la tesi di una Roma penalizzata indipendentemente dall'arbitro e con il solito fattore comune (Inter)...

ho preferito trasportare questo ruolo (che poi sia anche il tuo mestiere non credo debba condizionarmi o condizionare la nostra discussione che si basa, credo, su altre cose..) anche sull'altra tesi al centro del tuo post...

il tuo evidenziare gli errori della Roma... il metterli (ASPETTA ASPETTA! PICCOLA POSTILLA.. SENTO DI UN LUCIANO SPALLETTI SQUALIFICATO PER UN TURNO: per avere, al termine della gara, rivolgendosi al Quarto Ufficiale, contestato l'operato arbitrale con un'espressione insultante e provocatoria. COME SI DICE IN QUESTI CASI?) dicevo.. il metterli sullo stesso piano (o quasi se non ho capito male) degli errori della Roma... insomma provo ad essere più chiaro possibile.. a parer mio non è questa la partita per compiere questo esercizio... io da allenatore (forse senza palle) non riuscirei ad entrare negli spogliatoi e dire ai miei calciatori, dopo aver messo sotto la prima in classifica, nel loro stadio, che hanno sbagliato loro in occasione dei 3(?) gol...
Ed è per questo che mi è piaciuto riportare che il mio modo di vedere le cose in questo caso non è lo stesso per partite come udinese-roma e genoa-roma..
Non era mia intenzione urtare la tua sensibilità... provare ad insegnarti il tuo lavoro, non avendo mai fatto un cazzo nella vita (come tu ben sai) o stravolgere il senso delle tue parole ponendomi a difensore d'ufficio delle 10 persone che stanno qui sopra (dato che non se ne avverte il bisogno)...
poi hai ragione tu... ci fermiamo qui.. ci limitiamo a pensarla diversamente...
ah.. e sia chiaro.. inter-roma del primo marzo 2009... se non fosse venuta dopo inter-roma del 21 gennaio 2009 e inter-roma del 27 febbraio 2008... non avrebbe scatenato in me lo stesso livore...
Ultima cosa.. se uniamo l'atteggiamento di Rizzoli in udinese-roma a tutti gli altri atteggiamenti di Rizzoli.. parliamo di un arbitro incapace di fare il suo lavoro... ho sempre pensato che due errori nella stessa partita a favore di una squadra prima.. dell'altra squadra poi... non compensano gli errori ma creano UN DOPPIO ERRORE...

Quante notizie in questo mio intervento.... Claudio Lotito condannato a 2 anni per AGGIOTAGGIO...
L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 5.404
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
03/03/2009 16:39
 
Quota

Per De Rossi prevedo un anno di reclusione a Guantanamo
OFFLINE
Post: 28.409
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/03/2009 17:24
 
Quota

se pensi che io negli spogliatoi avrei detto alla squadra "brutti coglioni avete preso 3 gol da polli" allora non ci siamo capiti.

delr esto quello che se potessi, cambeirei nella Roma, è una cosa che epr raggiungerla ci vuole tanto tempo, mesi, anni.

non li avrei ceto fatti diventare una squadra con le palle, cazziandoli domenica sera a fine partita.

io parlo romano te parli milanese, mi nonmo parla cispadano.

io ho detto cose chiare. le proteste vano bene. cis tanno. io le avrei fatte ancor più e ancor meglio.
e prenderei provvedimenti. e darei seguito. se servisse chiederei a roselal sensi di dimettersi, così come a de rossi di dire ciao ciao alla nazionale "a rappresentare questo calcio non mi ci sento", e retesport dovrebbe cacciare Nela e Bagni con infamia. e tutta Roma dovrebbe non comrpare più mezza cosa che è mezza provenietne da aziende ricollegabili all'Inter, al mondo Inter, ed a qualsisasi roba degli arbitri. l'anno prossimo a milano manderei 11 burrattini, anzi 18, e un solo nsotro icnaricato a disporli sul terreno di gioco ed in panchina con la scritta:
ecco, questi sono i burrattini vostri, stavolta quelli veri.

hai presente le scene dei musulmani ceh danno fuoco alle bandiere le butano a terra e poi tutti intorno come furie a scalciarle?

rappresaglia totale e su tutta la linea. irriducibile.

poi c'è il resto. su cui mi piacerebbe vedere dei miglioramenti.
alle proteste ho aprtecipato. poi i sono fermato. vado oltre. con le proteste tanto non risolveremo nietne.
l'unica cosa che ci porterà vantaggi è migliorare nois tessi. attenzione su qeui 3 gol, niente tacchetto a porta vota col cagliari, niente 15 gol magnati con l'empoli, ecc.
domenica la Roma fa degli errori. non avrei rimproverato, nè tantomeno apostrofato la squadra già domenica sera. ma c'è qualcosa da migliorare secondo me, perchè abbiamo alsciato molto di intentato.

perchè il discorso da fare a De Rossi, oa tutti voi , a me, a Roma è: non volete più subire così? non voelte più essere presi in giro dagli arbitri?
abbandonate il calcio. lascaitelo eprdere. amate la vostra donna o il vostro uomo, la natura, la montagna, la fica, la moto, i realitu, sanremo, ilc alcio alsciatelo eprdre. levateve il sangue, staccateve la capoccia. lasciatelo perdere.

protestando e basta non risolveremo mai niente, io ho 10 anni più di te, e 15 e passa rispetto ad altri qui dentro.
non so se voi vi sarete rotti er cazzo alla mia età di vedere lo stesso film.
perchè mica vorrete credere che io sono così acuto ad avere questa visione originale, no?
ma quale intelligenza, acutezza, arguzia, è sfiancamento, rottura de cazzo, sfrullinamento de cojoni.
ce sò arrivato pè inerzia che a protestare va bene, serve, è doveroso addirittura, ma non ti da nulla. NULLA. N-U-L-L-A.

e la squadra, la scoietà non si devono fermare qui.
devono diventare giorno dopo giorno, il più infallibili possibile.
così, forse, l'annos corso avresti vinto. nonostante l'Inter e gli arbitri.

va bene protestare e farsi sentire.
ma bisogna andare oltre. perchè quando continui a fare una cosa che non da frutti, chi ci perde, chi ogni giorno mina sempre più le proprie stesse basi, sei appunto te stesso. ti sfianchi, ti logori.

va bene, hanno voluto (hanno DOVUTO) protestare.
spero che almeno per loro, a parte noi poveretti che ci accaloriamo, la cosa, l'analisi, non si limiti alla protesta, a quel rigore.
c'è altro, ANCHE ALTRO, da guardare in domenica scorsa.

se per noi è finita lì: tutta colpa di Rizzoli sennò vincevamo noi quanto è vero iddio (io consocendo la Roma non la do come una cosa certa)... per loro ci deve esserre qualche akltra morale da trarre.

se anche per la squadra tutti i mali iniziano efiniscono con Rizzoli, allora come temo, domani sarenmo ancora più deboli di ieri.

io la roma la conosco bene. la fobia dell'Inter, ci metteremo secoli a superarla. potremos tare anche 8-0 ma se gli danno un rigore fasullo, rischi di finire 8-8.

è un pò come in Inghilterra. dove non vinceremo mai. ce l'abbiamo già nella testa la rassegnazione.

spero che la squadra, che ripeto per l'eennesima volta, ha fatto bene a protestare, non si sia fermata a Rizzoli e quella svista.
spero ceh almeno loro siano capaci di guardare oltre. a cosa puoi miglioraare tu di tuo, su te stesso.

se è pianto e basta io non lo ammiro. mi dispiace, ma non li/ti/vi posso seguire.

PS. repetita iuvant: se si spera che protestando arriveremo un giorno ad avere arbitri bendisposti nei nostri confornti, ve lo dico da ora 8e perdonatemi se non ci consociamo da 20 anni sennò ve l'avrei dato prima sto consiglio): lasciate perdere il calcio.


OFFLINE
Post: 20.986
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/03/2009 17:30
 
Quota

su romagiallorossa c'è del materiale divertente...

MOURINHO: "Roma e Milan non vinceranno nulla"

SPALLETTI: Squalificato per un turno di campionato


cornuti e mazziati...ps-dov'è la Società?Ectoplasma!


CALIFANO: "Basta parlare di Balotelli"

ma che cazzo vuole pure questo???


COBOLLI GIGLI: "Capisco il rammarico della Roma"


lo capiamo benissimo da soli.Siete voi i ladri storici.


MAZZONE: "Balotelli deve darsi una regolata"

se,te l'ammazzavi...

POZZO: "Rischiamo di recitare il ruolo dell'agnello sacrificale"

a Pozzo,ma vaffancuxo!!!Non te ce mette pure te!


BRIATORE: "Solo in Italia si passano due ore a parlare di un rigore"

ZAZZARONI: "De Rossi è stato eccessivo"


purtroppo esistete.

DI VAIO: "La Roma? Faccio fatica a vedermi con quella maglia"

ma chi te vole???????

--------------------------
strano,Puzzolo non ha rilasciato dichiarazioni...ah,eccolo...

AG. BRIGHI: "Dissi io a Conti e Pradè che..."

abbiamo capito,Brighi è forte ed è un bravo ragazzo,l'hai detto mille volte.
Ecco,voglio Puzzolo presidente almeno è uno che parla.

OFFLINE
Post: 7.828
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
03/03/2009 17:54
 
Quota

m'hai fatto taja su puzzolo [SM=g27987] [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 20.986
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/03/2009 18:03
 
Quota

Propongo Puzzolo portavoce della Società.Sui vari siti ogni giorno dichiara qualcosa.A parlantina se la gioca con Mourinho.

Intanto multa per i buuuuuuuuu razzisti a Balotelli.
Spalletti deferito.Salta Udine.
Attendiamo De Rossi...speriamo bene.

ps-Moggi ha detto che stà dalla nostra parte.Ormai è uno scontro fra cosche.
OFFLINE
Post: 20.986
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/03/2009 18:28
 
Quota

Re:
E_Dantes, 03/03/2009 16.35:

Claudio Lotito condannato a 2 anni per AGGIOTAGGIO...



Pensa che quando era arrivato,insomma,pensavo fosse uno normale.Onesto tra l'altro.Una sera sentivo:"Lotito a processo per estorsione"...Era sera,dicevo:"forse sono stanco io,mi sembra impossibile".A distanza di anni mi chiedo quanti capi d'imputazione abbia avuto in tutti questi anni.Poi parla pure di moralizzazione un giorno si' e l'altro pure.Che faccia di bronzo!!!

OFFLINE
Post: 20.986
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/03/2009 18:43
 
Quota

persona non intelligente:

POZZO: ´CERTE SOCIETÀ SONO SPECIALISTE NELLA TATTICA DEL PIANTO´

persona intelligente:

VATTA: ´PROVO PENA PER I RAGAZZI COME BALOTELLI´
---------------------------------------------

mi fa ridere perchè dopo eventi tipo inter-roma di domenica,escono fuori tutte le menti insane...allenatori,vip,miliardari,politici,presidenti...hanno emesso un universo di stronzate.
OFFLINE
Post: 7.828
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
03/03/2009 19:50
 
Quota

mourinho fa il suo gioco...va contro l'evidenza, è normale che lo faccia...

è il classico personaggio che ami quando ce l'hai nella tua squadra e lo odi quando ce l'hai da avversario.

lo schifo vero è altro...

mò ce manca solo che ce squalificano er campo fino a fine anno e che a de rossi je danno 4 giornate, così avemo chiuso er cerchio...

va a finire che i poveri martiri sono gli interisti [SM=g27987]

una cosa però non ho capito del discorso di oggi di mourinho su spalletti...

quando se n'è uscito con la storia dell'alleanza tra lui e ranieri...

spalletti non ha mai detto niente in proposito, la cosa è nata e partita da ranieri il lunedi in conferenza stampa...ha detto "io sto con spalletti"

non vedo perchè mourinho abbia dovuto buttarla in caciara stravolgendo i fatti...e poi ha messo in mezzo la storia di spalletti che si fa sempre intervistare da sky(cosa vera per altro, in passato anche io dissi che questa sovraesposizione mediatica di spalletti non mi piaceva....evidentemente piaceva anche a lui crearsi "il personaggio") perchè ranieri ha accusato mourinho di essere un abile comunicatore..cosa che spalletti non ha mai detto di mourinho o sbaglio?

forse ha sbagliato obiettivo il portoghese...per colpire ranieri, che ha fatto tutto da solo, ha messo in mezzo spalletti che per altro mi pare abbia sempre avuto belle parole per il tecnico dell'inter...

fossi spalletti replicherei incazzato non poco a mourinho.

a proposito di società serie e con le palle...

nota ufficiale fresca fresca della juve...

"Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale".


visto che sono state dette cose gravi da mourinho anche e soprattutto nei confronti della roma e di spalletti mi attendo una nota ufficiale anche da parte nostra...

anzi, no...
noi i comunicati li facciamo solo per smentire notizie riguardanti la cessione societaria...anche se gli articoli uscissero su famiglia cristiana o su cioè, arriverebbe sempre il comunicatino di italpetroli-asroma [SM=g27987]

che schifo di dirigenza, mamma mia!
[Modificato da chiefjoseph 03/03/2009 19:55]
OFFLINE
Post: 20.986
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/03/2009 20:04
 
Quota

AHAHAHAHAAH
ho visto ora la conferenza stampa di Mourinho su teleroma...questo deve fare gli spettacoli teatrali,se va al teatro olimpico lo vado a vedere...
avevo letto i titoli ma non in dettaglio...
c'è poco da commentare,lo prenderei a calci,però riconosco che non c'è uno con la lingua sua.
Spalletti permaloso com'è non parlerà mai più con Mouronho.Alla prossima conferenza di Spalletti succederà un casino.

ps-troppo forte quando ha detto con accento portoghese:"quando entro in spogliatoio faccio click e c'è spaletti...poi faccio click e c'è ancora spaletti...poi riaccendo e...ancora spaletti...fa intervista prima,durante,dopo,dappertutto,è amico tutti,mauro,ilaria..." [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 7.828
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
03/03/2009 21:18
 
Quota

per noi risponde conti...

www.romanews.eu/news.asp?newsID=170&pag=50


che poi, noi tutti vogliamo bene a bruno conti, ma non mi pare un grandissimo comunicatore...

magari certe risposte andrebbero affidate ad altri...anche perchè sento conti che dice a mourinho di guardare a casa sua(giustamente), ma poco dopo fa lo stesso andando a parlare di balotelli e della sua gestione...
OFFLINE
Post: 28.409
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/03/2009 22:22
 
Quota

quella di puzzolo effettivamente è un'intuizione geniale [SM=g27987]

a me Conti non è dispiaciuto chief, abbastanza ficcante. certo ce ne sono di meglio, sono d'accordo. ma le cose che dice sono delle risposte abbastanza circostanziate, uso questo termine vagamente legale, prchè porta proprio "circostanze".
ha pure ricordato la coppa italia e il rigore su Vucinic.
quando dico appunto che si può fare meglio, intendo che da lì il apsso dovrebbe essere breve nel replicare a Mourinho sulla "Prostituzione mediatica".
chi più di lui, che su Vucinic in coppa italia ha sorvolato, mentre è stato netto sul rigore su balotelli, ha mostrato quella "Prostituzione"?
Mourinho lui stesso dimostra che giudicando in maniera opposta due episodi molto simili, è "Prostituito".
dietro pagamento (principalmente per l'attività di allenatore) mette le sue "prostituite" esternazioni.

due episodi simili, due decisioni opposte, ma un solo, lo stesso, beneficiario.

ma Mourinho si prostituisce, e cade in una contraddizione enorme.
Si imbelletta, mette le calze a rete, e non sia ccorge che a volte a negare l'evidenza, più che la figura dell'acuto, fai la figura del fesso.

non ha l'intelligenza di capire che se mi dici che su Balotelli è rigore NETTO, allora non vale più dire che quellos u Vucinic non lo era o "che è uno di quei casi in cui si può anche non dare".
e se ha detto questa cosa un mese fa, oggi non può ("non potrebbe", se non fosse prostituito lui per primo, tanto da negare l'evidenza, a differenza della Roma che ha SOTTOLINEATO un'evidenza) dire che è rigore netto.

a Mourì, bella zoxxolona sei...

dico questo in un discorso dove è chiaro che detta e ripetuta alla noia la mia "teoria", anzi scusate tutti, quelli con cui sono entrato in polemica e quelli che se la sò sorbita, magari con una birra in mano luco..., non posso poi addirittura seguire l'Inter in questa polemica.

anzi ci vado giù duro:
fino aieri ho detto che Mourinho è furbo, intelligente. ieri stesso, alla prime dichiarazioni avevo detto come dice chief, se sta con te lo apprezzi, s sta contro lo odi, "ha capito tutto del calcio italiano, sa che andiamo subito in caciara, polverone e poi tutto come prima, e lui attacca per primo.
come quella ridicola sortita in rapido contropiede sulla spinta di Baptista a Cambiasso (che infatti, ha attaccato tutti e tutto, ma sta cazzata non l'ha più ripetuta, tanto era ridicola).
credevo che avesse capito tutto, ma devo dire che a ben guardare, ha "pensato" di aver capito. l'ha portata troppo all'estremo. e la figura di emrda la fa lui. quantomeno, a volerlo salvare puoi dire "è stato graffiante". ma la ragione, la precisione, questa arguzia chirurgica tanto sbandierata, sono altra cosa.

l'ha fatto più grande di quello che è, questo circo de piazzetta che è il calcio italiano, che si ferma a due giocolieri, due saltimbanchi e due pagliacci.
lui invece ha messo in campo gli elefanti i trapezisti, la donan cannone.
un avanguardista. ma troppa caciara.
ha tirato dentro pure il Milan che non vincerà niente. ma che c'entrava con le polemiche di domenica?

ma comunque ragazzi qua avoglia a parlare di Mourinho come genio.
mi sembra la storia che uno fa due gol e na dedica ed è subito "un grande uomo".
stiamo comunque parlando di pallone, tutti dico tutti i fatti, sono molto terra terra, fatti da gente molto terra terra. tacciamo questo o quelllo di genialità, e altre doti sperticate. ma poi il livello generale è quello.
dirigenti, allenatori, giocatori, giornalisti che dicono putttanate, incompetenti, prezzolati, mi sembra quasi di sminuirmi a pensare davvero che sia davvero questo l'heden dell'intelligenza umana.

eccoli là invece.
un genio, che non si rende conto che si sta dando del "prostituto" da solo.
è un genio questo?
si, ma solo se tu sei un ebete rincoglionito.


OFFLINE
Post: 7.828
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
04/03/2009 00:21
 
Quota

ma infatti mourinho se fosse stato il mio allenatore e se ne fosse uscito come se n'è uscito oggi, mi avrebbe fatto schifo lo stesso...

capisco la poca obiettività, ma oggi non s'è regolato...

ha voluto stravincere..
OFFLINE
Post: 28.409
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/03/2009 10:03
 
Quota

e ha straperso.
anche se lo farenno passare da grande.
ma questo vale per i lobotomizzati che ragionano con la gazzetta incastonata nel cervello.
chi invec sa leggere e ragionare capisce bene che Mourinho ha fatto na figura da imbecille.
si è dato della puttana da solo.


OFFLINE
Post: 5.364
Sesso: Maschile
07/03/2009 18:06
 
Quota

Re:
lucolas999, 03/03/2009 16.39:

Per De Rossi prevedo un anno di reclusione a Guantanamo




Mesà che non è che te sbagliavi tanto...
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com