È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Luciano Spalletti

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2023 21:34
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/12/2014 21:46
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 17/12/2014 18:05:



... comunque a me risulta che Spalletti per venire da noi ha rinunciato a 2 milioni dai Pozzo....

... no perchè... quando Osvaldo, per dirne uno, se ne è andato da pezzo di merda... non è che ti potevi tanto stupire... in fondo quando venne da noi non è vero che non si presentò in ritiro e stava in Yacht? però allora "che fico! che fico! vuole solo noi!"...

come se ti metti insieme a una che per mettersi con te lascia il ragazzo.... poi te lamenti e te stupisci se quando "il ragazzo" sarai TU....

io non nego certo che pure Spalletti può nutrire un... come dire... interesse nei soldi... da qui a dipingerlo come uno scorretto, anzi uno "che ha portato la scorrettezza a Roma", che prima noi tutti puri, lindi e pinti!

chissà... forse Spalletti voleva una squadra che gli garantiusse, oltre i soldi, la capacità di investimento, anche la Champions costantemente.

qui hanno parlato de Garcia "già Muriggno"... e non ha fatto davvero un cazzo a livello internazionale...
c'era Spalletti, lo ricordo a chi se ne fose dimenticato, che era davvero "portato così" in un dato momento.
che aveva AFFRONTATO E BATTUTO OGNI SINGOLA BIG AVESSE AFFRONTATO, tanto per parlare di "belle figure in Champions"....
credo che avesse tutti i diritti di proseguire sul solco dei grandi, al livello dei quali CONI RISULTATI aveva dimostrato di poter stare.

e la Roma era una bella fica solo i primi anni, poi ti ha tradito e rinfacciato quanto di buono avevi fatto.

e io che ho preso belle inculate per non essere sato il primo a dire CIAO, dico che tra i due: la Roma e lui, è lui che è stato scazzato, e messo in condizioni di sentirsi mancare l'ossigeno.

poi io, lo ripreciso se non si fosse ben capito, non sto qui sostenendo che Spalletti è meglio di Gandhi.
io dico che prima di prendersela con Spalletti, si pensi a che cazzo di situazione gli volevano incatenare addosso.
Spalletti è stato messo nelle condizioni di "avvertirci come un peso".
ed è tutta colpa della Roma.

che aveva trovato un allenatore bravo con tutti, i vecchi, i giovani, incveentava moduli, riciclava bolliti...
era l'ideale... solo che noi qui siamo dei CAFONI DEMMERDA e non ce lo siamo tenuto come un Tesoro.
volenti o nolenti, per volontà, viscidume, doppiogiochismo, ma PRIOMA DI TUTTO perchè eravamo alla canna del gas economicamente, lo abbiamo messo in condizioni di avvertirci come un peso.

per me è andata così. chiaramente così.

potrei sintetizzare tipo:
"posto che Spalletti non è un santo, ha a cuore prima la sua carriera del resto, ecc.... PERSINO IO che sò tifoso della Roma COSìììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!! e non "uno de Certaldo" sarei andato via, forse pure sbattendo la porta".

io questo sto dicendo.
quando s'acolla il marcio a Spalleti si pensi prima bene, DIECI VOLTE, che cazzo di posto di merda era diventata la Roma.




No,beh..parto dall'ultimo..Qua, parlo per me, a Spalletti ho poco o niente da accollare per le vicnede societarie della Roma. Spalletti ha ottenuto grandi risultati dal 2005 al 2008 che hanno tenuto ad alti livelli la Roma, rendendola pure appetibile a livello societario.
Qua io ho fatto delle valutazioni sull'ultimo Spalletti-uomo che , secondo me, non è stato vittima della Roma perchè lui non è rimasto alla Roma nel 2008..per amore della Roma.
Spalletti nel 2008 era un tecnico che aveva grande mercato, altrimenti nn se sarebbe visto col Chelsea ...quindi con l'offerta giusta se ne sarebbe pure andato.
Poi è innegabile che l'uomo condiziona pure i risultati del tecnico perchè se te vai in corto circuito nei rapporti coi calciatori i risultati non li ottieni. Mo' i calciatori hanno le loro responsabilità, ma di sicuro se tu perdi il controllo di un gruppo in quel modo qualcosina avrai sbagliato pure tu..eh...
Per me Spalletti sarebbe stato immacolato se avesse chiuso il rapporto nel 2008. Ma mettiamo pure che abbia avuto un ripensamento..ma nel 2009 non rimani fino alla seconda di campionato e poi te ne vai allo Zenit..Là doveva troncà subito..
E poi ce li siamo dimenticati poi i rigurgiti e le frecciatine da S.pietroburgo a Totti? Umanamente per me poca stima.
Come tecnico, uno dei migliori in assoluto che ho visto sulla panchina della Roma, senza farne per questo un'icona come arrivarono a fare certi giornalisti.
Perchè tutto me se può dì meno che Spalletti nn abbia goduto di una grande stampa per 3 anni.
Se parlava della Roma di Spalletti, mica della Roma.
Il discorso sul mercato è imparagonabile a quello che fai oggi con Sabatini. Quello che facevi in quel momento era a livelli di galleggiamento per stare dopo l'Inter, ma cmq davanti al Milan visto che Juve, Napoli e Fiorentina si stavano ricostruendo.
Poi dell'incompetenza di Pradè abbiamo detto e ridetto, mica lo sto riabilitando. Che te posso pure ricordà Esposito, Wilhemsson, Loria, Antunes e Barusso. Figuriamoci.
Non sono d'accordo cmq sul discorso di Capello..perchè pure lui quando capi' che aria tirava prese e andò alla Juve. Altro che scelta tra fiche. Qua nel 2004 stavi a boccheggià tra aumento di capitale e cessione di Samuel ..e lui se ne andò alla Juve con tutto lo staff, emerson e zebina.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com