È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Luciano Spalletti

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2023 21:34
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/12/2014 18:05
 
Quota

Re:
Sound72, 17/12/2014 17:15:

Dunque...
Spalletti era stipendiato dalla Roma, non mi sembra un dettaglio.
Quindi nn è che lui doveva essere detentore de chissà quali segreti da rivelà al mondo.
Come in tutte le società di calcio poi se un allenatore è insoddisfatto del rapporto coi dirigenti e/o con la squadra, se capisce che non c'è piu' luce ( navighiamo a vista ?)..cosa fa secondo te? Accetta suo malgrado o se ne va?
Ma perchè Capello cosa fece quando gli arrivò l'offerta della Juve?

Capello aveva una Roma che andava... non sull'orlo di un VERO fallimento... Capello sta già con una fica e vuole andare con una fica di buona famiglia e coi beni al sole...
Spalletti è diverso, Spalletti l'hai scojonato fino all'ultimo pelo sulle palle...
Spalletti lo giustifico, per la disperazione in cui lo hai scaraventato, con una società nella MERDA totale, suddita, VOLONTARIAMENTE SUBALTERNA. destinata a NULLA.
non così per Capello.


A me pare che la situazione ingestibile che descrivi te sia riferibile soprattutto all'ultimo anno, quando la Roma NON si qualifico' per la Champions League.

embè me pare ovvio e che ho detto?! ultima FASE, se non precisamente "ultimo anno"... la FASE in cui a un certo punto capisce MEGLIO E PRIMA di noi che la Roma lo sta prendendo per il culo, che nonha futuro, gli hanno accollato il ruolo di TUTTOFARE quando faceva comodo, e adesso sente che gli stanno per rinfaccaire TUTTO...

Aquilani ...nn si è disperato da un punto di vista tecnico perchè per lui non era un titolare. Chiaro che un altro lo avrebbe voluto.

eh lo so Ennio!!! ma siccome qui mica stamo tra cojoni.... se io te dico una serie di FATTI INCONFUTABILI e te li dico a suffragio di una tesi (tra l'altro inattaccabile) che Spalletti a un dato momento CAPISCE che non c'è proprio trippa per gatti... re che fai me rispondi SOLO "è ma non si è disperato" e intendevi "tecnicamente"??? ho capito... ma te ripeto che nun stamo tra cojoni, e ios tavo parlando dell'aspetto DECADENTISTA di quella società... che tu mi dici solo ora "ah ma certo dovevi rinvestire".... io ho citato Aquilani per un PRECISO MOTIVO.
io te sto parlando CHIARAMENTE di STRUTTURA, per capire le motivazioni e le DEmotivazioni di Spalletti e te me ribatti de tecnico tattica?
e io secondo te perchè ho parlato dell'esempio di quella EPOCALE CESSIONE???? pè dì se era peggio vende Pizarro... boh...


In ogni caso finchè sei andato in champions ( 2008 ) la Roma poteva fare mercato e prendere giocatori. Zamblera e Diamoutene arrivano l'ultimo anno, quando veramente te dovevi arrangià coi parametri zero come Guberti o col prestito di Burdisso al 31 agosto.
Ma finchè la Roma è andata in Champions il mercato l'ha fatto. Menez, Riise, Baptista, Cicinho, Juan, Giuly, Pizarro, Vucinic, Tavano ..soldi a volte spesi male? ok..ma sempre soldi erano.
Fino a Catania-Roma 2008 tutto sto malessere di Spalletti francamente non me lo ricordo.

[SM=g7554] non sempre c'è bisogno uno faccia una conferenza e dica "sono scontento". anche perchè quello non lo farà mai. (per correttezza? chi lo sa...). i fatti dicono che la Roma poteva mettere massimo una quindicina di milioni sul mercato. e così non vai da nessuna parte... erano acquisti da Pradè.. si prendeva un paio di "specchietti" ma organicamente la squadra non la facevi mai. si mettevano 15-20 su un paio di nomi così. allora quasi quasi è bona pure questa de campagna acquisti, allora prendere Cole non è stata tutta sta Romanella....

Allora mettiamo pure che se'ritrovato spalle al muro, che s'era perso il gruppo, che se stava ad arrangià..ma perchè è rimasto nel 2008 e pure nel 2009 se stava in mezzo alle macerie pure con la stampa contro?
No, ma spiegatemelo te e Giampaolo perchè io posso solo pensare che sia rimasto perchè stava aspettando un'offerta concreta e accettabile e quando è arrivata (Zenit a 4 milioni netti) se ne è andato.





... comunque a me risulta che Spalletti per venire da noi ha rinunciato a 2 milioni dai Pozzo....

... no perchè... quando Osvaldo, per dirne uno, se ne è andato da pezzo di merda... non è che ti potevi tanto stupire... in fondo quando venne da noi non è vero che non si presentò in ritiro e stava in Yacht? però allora "che fico! che fico! vuole solo noi!"...

come se ti metti insieme a una che per mettersi con te lascia il ragazzo.... poi te lamenti e te stupisci se quando "il ragazzo" sarai TU....

io non nego certo che pure Spalletti può nutrire un... come dire... interesse nei soldi... da qui a dipingerlo come uno scorretto, anzi uno "che ha portato la scorrettezza a Roma", che prima noi tutti puri, lindi e pinti!

chissà... forse Spalletti voleva una squadra che gli garantiusse, oltre i soldi, la capacità di investimento, anche la Champions costantemente.

qui hanno parlato de Garcia "già Muriggno"... e non ha fatto davvero un cazzo a livello internazionale...
c'era Spalletti, lo ricordo a chi se ne fose dimenticato, che era davvero "portato così" in un dato momento.
che aveva AFFRONTATO E BATTUTO OGNI SINGOLA BIG AVESSE AFFRONTATO, tanto per parlare di "belle figure in Champions"....
credo che avesse tutti i diritti di proseguire sul solco dei grandi, al livello dei quali CONI RISULTATI aveva dimostrato di poter stare.

e la Roma era una bella fica solo i primi anni, poi ti ha tradito e rinfacciato quanto di buono avevi fatto.

e io che ho preso belle inculate per non essere sato il primo a dire CIAO, dico che tra i due: la Roma e lui, è lui che è stato scazzato, e messo in condizioni di sentirsi mancare l'ossigeno.

poi io, lo ripreciso se non si fosse ben capito, non sto qui sostenendo che Spalletti è meglio di Gandhi.
io dico che prima di prendersela con Spalletti, si pensi a che cazzo di situazione gli volevano incatenare addosso.
Spalletti è stato messo nelle condizioni di "avvertirci come un peso".
ed è tutta colpa della Roma.

che aveva trovato un allenatore bravo con tutti, i vecchi, i giovani, incveentava moduli, riciclava bolliti...
era l'ideale... solo che noi qui siamo dei CAFONI DEMMERDA e non ce lo siamo tenuto come un Tesoro.
volenti o nolenti, per volontà, viscidume, doppiogiochismo, ma PRIOMA DI TUTTO perchè eravamo alla canna del gas economicamente, lo abbiamo messo in condizioni di avvertirci come un peso.

per me è andata così. chiaramente così.

potrei sintetizzare tipo:
"posto che Spalletti non è un santo, ha a cuore prima la sua carriera del resto, ecc.... PERSINO IO che sò tifoso della Roma COSìììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!! e non "uno de Certaldo" sarei andato via, forse pure sbattendo la porta".

io questo sto dicendo.
quando s'acolla il marcio a Spalleti si pensi prima bene, DIECI VOLTE, che cazzo di posto di merda era diventata la Roma.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com