È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Luciano Spalletti

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2023 21:34
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/12/2014 17:15
 
Quota

Dunque...
Spalletti era stipendiato dalla Roma, non mi sembra un dettaglio.
Quindi nn è che lui doveva essere detentore de chissà quali segreti da rivelà al mondo.
Come in tutte le società di calcio poi se un allenatore è insoddisfatto del rapporto coi dirigenti e/o con la squadra, se capisce che non c'è piu' luce ( navighiamo a vista ?)..cosa fa secondo te? Accetta suo malgrado o se ne va?
Ma perchè Capello cosa fece quando gli arrivò l'offerta della Juve?
A me pare che la situazione ingestibile che descrivi te sia riferibile soprattutto all'ultimo anno, quando la Roma NON si qualifico' per la Champions League.
Aquilani ...nn si è disperato da un punto di vista tecnico perchè per lui non era un titolare. Chiaro che un altro lo avrebbe voluto.
In ogni caso finchè sei andato in champions ( 2008 ) la Roma poteva fare mercato e prendere giocatori. Zamblera e Diamoutene arrivano l'ultimo anno, quando veramente te dovevi arrangià coi parametri zero come Guberti o col prestito di Burdisso al 31 agosto.
Ma finchè la Roma è andata in Champions il mercato l'ha fatto. Menez, Riise, Baptista, Cicinho, Juan, Giuly, Pizarro, Vucinic, Tavano ..soldi a volte spesi male? ok..ma sempre soldi erano.
Fino a Catania-Roma 2008 tutto sto malessere di Spalletti francamente non me lo ricordo.
Allora mettiamo pure che se'ritrovato spalle al muro, che s'era perso il gruppo, che se stava ad arrangià..ma perchè è rimasto nel 2008 e pure nel 2009 se stava in mezzo alle macerie pure con la stampa contro?
No, ma spiegatemelo te e Giampaolo perchè io posso solo pensare che sia rimasto perchè stava aspettando un'offerta concreta e accettabile e quando è arrivata (Zenit a 4 milioni netti) se ne è andato.


[Modificato da Sound72 17/12/2014 17:16]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com