Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Chievo-Roma

Ultimo Aggiornamento: 09/12/2008 12:15
OFFLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
04/12/2008 14:58
 
Quota

daje Roma daje!!!
MORO: "Vincere contro la Roma"
04.12.2008 11.06 di Mirko Porcari articolo letto 215 volte
Fonte: ChievoVerona.com

Il difensore del Chievo Verona, Fabio Moro, manda un avvertimento alla squadra giallorossa in vista della sfida di sabato pomeriggio al Bentegodi.

"Ci sarà da soffrire, la Roma è una squadra tosta, ma noi siamo in ripresa, la vittoria con l'Udinese ci ha dato grande fiducia, l'importante è mantenere la stessa mentalità, lottando su ogni pallone"

Su Perrotta, suo ex compagno di squadra :" E' un amico, abbiamo condiviso anni fantastici nel periodo d'oro della squadra, ma in campo non ci saranno sentimenti, saremo avversari e basta
-----------------------------------------------------------------
apro il topic a due giorni dalla partita.Occhio,questi ci credono...
OFFLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/12/2008 16:19
 
Quota

LE PROBABILI FORMAZIONI:



CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Moro, Mandelli, Yepes, Mantovani; Luciano, Bentivoglio, Pinzi, Marcolini; Esposito, Pellissier.

A disp: Squizzi, Scardina, Malagò, Italiano, Iunco, D' Anna, Langella. All. Di Carlo



ROMA (4-3-2-1): Doni; Cicinho, Mexes, Juan, Riise; Perrotta, De Rossi, Brighi; Baptista, Menez; Totti.

A disp: Artur, Loria, Panucci, Cassetti, Taddei, Virga, Montella. All. Spalletti

OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
06/12/2008 19:56
 
Quota

pensieri sparsi...

1) non se potemo magnà quei gol davanti alla porta!(era na partita che doveva fini tanti a pochi questa, e a na certa c'ho pure avuto paura de subì la beffa)

2) arbitraggio mediocre!

3) JEREMY MENEZ!!!(caxxo de giocatore, questo se cresce come deve diventa uno dei primi della pista...già solo i 2 pezzi del primo tempo valevano il prezzo del biglietto, figuriamoci il gol [SM=g27991] )

ps...ennesima figura da incompetenti buffoni per i giornalari romani!!!
[Modificato da chiefjoseph 06/12/2008 19:56]
OFFLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/12/2008 20:25
 
Quota

mi sono perso il primo quarto d'ora per i capricci del pc...
Sulla partita...male i due gol mangiati da baptista e brighi( [SM=g27996] ).
Contento per il gol e per il sorriso di Menez,che sta crescendo;la tecnica è fuori discussione,in queste partite può giocare più libero a livello mentale;avanti cosi'.Questi nuovi acquisti piano piano si stanno inserendo.E anche Riise non mi sta dispiacendo.
ps-tra poco dopo l'intervista di Spalletti interverrà Petrucci da Nisii( [SM=g27987] )...vi tengo aggiornati.


OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
06/12/2008 21:50
 
Quota

ve tengo aggiornati io.
manco il peggior Berlusconi, una ne dico e cento ne smentisco.
Petrucci ha detto "oggi ha fatto vedere il giocatore che conoscevamo, che sapevamo, l'abbiamos empre difeso".
e a rota tutti glia ltri, da fallica al resto.
il problema non è quanto siano bufooni, e che buffoni, questi magheggiatori dell'opinione.
il problema è quanto disprezzino la gente, se non hanno nemmeno un minimo di senso del pudore.
possono inchiappettare quanto vogliono le menti/culo della povera gente pluririncoglionita e nonn solo ahimè in ambito calcistico.
ma che figura di guano, ragazzi, verso chi è abituato ad ascoltare con attenzione e a ricordare. che figura, verso chi ha una testa critica.
che figuraccia, signori petrucci, fallica, nisii, e compagnia.
questi non solo hanno raggiunto il fondo. stanno scavando.

Menez oggi ha fatto le cose che già ha fatto, quei lampi, quelle giocate, le aveva già fatte vedere. io di lui avevo visto solo roba tipo youtube, non loa vevo mai visto giocare, l'ho consociuto qui.
e tanto m'era bastato per vedre delle nitide giocate sopra l'ordinario.

mi chiedo, anzi chiedo a questi che ci sfamano le famiglie, regalandoci i loro strabismi, come mai...

ora comunque il problema di Menez è capire sempre più che vanno fatte le cpose concrete. oggi l'ha fatto, anche con sufficiente continuità(tranne una palla persa nel primo tempo e il fallaccio pacchiano su esposito nel secondo).
ha iniziato alla grande e ha finito con brillantezza e piazzando ancora qualche giocata.

mentre i poveri opinion leaders sono ormai stabili nela loro grottesca incompetenza.


OFFLINE
Post: 5.331
Sesso: Maschile
07/12/2008 02:08
 
Quota

Il gol di Menez l'ho vissuto con piacere particolare; gran gesto tecnico e grande goduria nei confronti del "oggi è il nuovo zidanne, oggi invece è monnez, damolo in prestito,buu"
Speriamo che questa buona prova del francesino sia da sprono anche a Vucinic...co sti due in lotta per una maglia e quindi sempre determinati ci sarebbe di che divertirsi
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
07/12/2008 14:25
 
Quota

eheheheh

poi Petrucci ha detto una cosa simile a questa:"Adesso c'è qualcuno che dirà 'io l'ho sempre detto di Menez',eh NO!!!Lo abbiamo difeso noi da sempre"


posto queste vecchie perle tratte dal web...scripta manent...


Stefano Petrucci, Rete Sport, 2 dicembre 2008. Basta leggere la formazione titolare di domenica scorsa e si capisce perché non gioca Menez

Stefano Petrucci, Rete Sport, 24 ottobre 2008. Menez ha sempre quell'espressione un po' sfigata


[SM=g27993]
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
07/12/2008 14:56
 
Quota

hahahahahah

idolo petrucci!

se la canta e se la sona [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 11
Città: ROMA
Età: 60
Sesso: Maschile
07/12/2008 23:34
 
Quota

Vucinic, e giuro che non lo dico oggi che stiamo tornando una squadra, quest'anno, a mio giudizio, si è visto subito che è un giocatore importante
ha fatto goal solo importanti, e se pur è vero che non è continuo (poi mi dovete dire chi è continuo nel calcio di questi anni) come vorremmo a me sembra che sia uno forte, e soprattutto imprevedibile (cosa assai rara) vero

Menez l'ho sempre difeso, nel mio gruppo di ascolto/visione, perché uno che esordisce facendo quegli slalom lì secondo me è un talento; ma deve farsi

Riise è stato un accidente di proporzioni cosmiche, finalmente ora è meno negativo delle partite "oggi le comiche " che ha fatto fino a 15 giorni fa, ma non credo possa rimanere

su cicinho mi ero già espresso; acquisto sbagliato, fatevene una ragione

brighi inamovibile per ora
OFFLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/12/2008 00:32
 
Quota

Dimenticavo una cosa...sentendo le tv sentivo Cucci parlare di una Roma brutta/operaia e una altro che ho rimosso(di 7gold...) che diceva che abbiamo capitalizzato l'unica occasione buona.
Si sono superati anche questa volta.
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
08/12/2008 00:34
 
Quota

scusate, ma chi ha ribattezzato menez "monnez"?

no perchè vedo che lo state riportando più di una volta, vorrei sapere quale radio e/o giornalista l'ha chiamato così...
OFFLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/12/2008 00:46
 
Quota

Non lo so.Forse saranno le battute dei laziali.Vabbè,se fosse un soprannome coniato dai "nostri eroi" si dovrebbero nascondere per sempre.
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/12/2008 12:15
 
Quota

monnez non è un "conio" giornalistico, mi apre che sia una definizione come un'altra apparsa sui vari forum. è roba di tifosi insomma, tifosi incapaci di intendere e di volere, ma sopratutto di vedere il calcio. aklmeno su questo credo non sia roba di radio, tipo "Baptista come Andrade" di Max.

sull'argomento Petrucci vorrei dire un paio di cose, senza infierire.

può anche darsi, non ricordo, che lo avevi accolto come un giovane con grandi numeri (ma non credo nella maniera più assoluta che "lo conoscevi" come ti sei rivenduto, dato che sai poco su Huntelaar,e quindi figuriamoci su un ragazzino come Menez. quando dici "lo conoscevamo" millanti una semplcie conoscenza su youtube o cose del genere, compreso unos pezzone di amichevole quest'estate, dove hai potuto intravedere le caratteristiche di qeusto ragazzo (caratteristiche che ha sempre fatto vedere, perchè i dribbling, glis top and go, ecc, li ha sempre mostrati anche nelle apparizioni da 10 minuti fatte con noi ad inizio stagione).

il problema caro Petrucci e tutti quelli coem te è che siccome no ha fatto il fenomeno subuito immediatamente, avete cominciato a massacrarlo, "ci deve fare vedere di che pasta è fatto" (come se avessimo rpeso un campione affermato che non ingranava, emntre qui stiamo parlando di un ragazzino, reduce da infortunio e connessa operazione, e arrivato all'ultimo minuto senza conoscere nessuno, nemmeno una parola di italiano). l'avete pressato subito, convogliandogli addosso il malumore della gente, catalizzandolo il malumore di chi non ha pazienza nè competenza. coems e dovesse essere lui il salvatore della patria.
voi negherete, certo che negherete, vi ascolto da 20 anni, non immaginate neanche quanto vi consoco e consoco le vostre dinamiche (perchè siete così limitati da sottovalutare il prossimo, sopratutto chi vi ascolta, perchè siete così limitati da credere che noi siamo tutti dei macellari, cocomerari, 'mbriaconi e fruttaroli rincoglioniti e incompetenti).
ma potete negare quanto volete, chi ha orecchie, occhi e cervello per vedere sentire ed elaborare, sa quanto siete subdoli. incapaci anche dif are la cosa pià umana e sincera e apprezzabile che c'è, chiedere scusa, ammettere i propri errori, o semplicemente accettare certe critiche fondate.
caro Petrucci, alla terza apparizione di menez (ancora per 10 minuti sotto di due o tre gol) tye la sei presa con questo perchè "non si può entrare inc ampo con quella faccia", perchè la gente deve essere allegra, deve avere fascino, aplomb, vendibilità, immagine... e Menez aveva la colpa e lo avete criticato anche per questo, di non sorridere.

ora dimmi tu se su uno così puoi dire "ci abbiamo creduto e lo abbiamo difeso".
io se credo e difendo uno non lo attacco alla terza partita perchè non ride. non posso dire "lo abbiamos empre difeso" se lo sfondi, lo butti nel calderone in mezzo ai veri responsabili (mexes che si fa buttare fuori, juan impaurito delle prime giornate, de rossi che sbaglia appoggi su appoggi, vucinic che ci va moscio, Spalletti che non tova la quadratura, ecc.). il concetto "sempre difeso,s empre creduto" è un pò diverso da come lo avete criticato "se non gioca a Chievo è la bocciatura definitiva" (HANNO DETTO QUESTO ANCORA SABATO MATTINA!), "insomma questo qui ci dve fare vedere di che èpasta eè fatto", detto una due tre quattrocinque decine di volte...

è un sillogismo molto elementare ed è vero che è pieno di ricoglioniti che vi leggono e vi ascoltatano, ma il vostro problema è che pensate siamo tutti così.

PS. a proposito dell'espressione di Menez. a parte che a me fa tagliare come si guarda in giro on la coda dell'occhio a destra e sinsitra, con quella sua espressione seria, al momento di entrare.

ma ho notato anche che ha qualcosa di Clint Eastwood, o meglio di Diabolik, o comunque del tipico "Freddo", io gli sto vedendo fare dei gesti tecnici (tipo il gol che ha fatto, o quando se neè andato di petto èer poi mettere al centro per brighi) dove pure sotto sforzo, in "estirada" ecc.
incredibile ma ha sempre lo sguardo impassibile, fateci caso.
sopracciglio occhio azzurro impassibilità.
io lo battezzo Diabolik.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com