Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Lecce-Roma

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2008 15:07
ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
19/11/2008 18:29
 
Quota

Avanti cosi'!
prime notizie da trigoria...

Allenamento a Trigoria: assente Menez


Il gruppo giallorosso si è ritrovato questa mattina a Trigoria per preparare la trasferta di Lecce. Non ha partecipato alla seduta Jeremy Menez che ieri si è bloccato per un problema alla schiena. Lavoro a parte per Totti, Juan e Aquilani. Oggi pomeriggio la squadra tornerà ad allenarsi alle 15.
ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
23/11/2008 14:01
 
Quota

AS ROMA | 22-11-2008 - ore 14:35
21 convocati

c'è Pizarro



Prima della conferenza stampa Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani al "Via del Mare": 21 giocatori, c'è Pizarro, che si era fermato nell'allenamento di questa mattina, torna Aquilani, che mancava dal 22 ottobre, Chelsea-Roma. Out Panucci, fermato da un fastidio al tendine rotuleo. La lista completa:

Aquilani
Artur
Baptista
Bertagnoli
Brighi
Cassetti
Cicinho
De Rossi
Juan
Loria
Marangon
Menez
Mexes
Montella
Okaka
Pizarro
Riise
Taddei
Tonetto
Totti
Vucinic

OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
23/11/2008 17:03
 
Quota

bene, 7 in pagella per tutti oggi...finalmente una roma con voglia di correre, di giocare, non paurosa come l'abbiamo vista quest'anno(anche nelle poche vittorie).

io per ora non guardo chi sta davanti a noi, certo è che oggi però ci sono stati risultati interessanti in ottica quarto posto, considerando che abbiamo ancora un recupero da giocare con la samp...teoricamente siamo a -7 dal napoli che lo occupa in questo momento(vincendo il recupero)

ma è meglio non pensarci per ora...pensiamo partita per partita in campionato, anche perchè dietro non abbiamo molte squadre comunque. [SM=g27992]
OFFLINE
Post: 5.331
Sesso: Maschile
23/11/2008 17:17
 
Quota

Oggi finalmente gara OK, di certo loro sono poca roba,ma non credo siano tanto peggio del Bologna,anzi
Tra l'altro finalmente oggi nessun pericolo corso e tante buone occasioni per noi,lì davanti i fraseggi Totti-Baptista possono far male, oltretutto giocando vicino concentrano su di loro gran parte della difesa e lasciano molti spazi per i movimenti di Vucinic
Brighi encomiabile, recupero al limite dell'are,corsa di 40 metri e assist preciso per il capitano...altro che il buon Perrotta
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
23/11/2008 18:27
 
Quota

Vista col metodo Chief. [SM=g27988]
Sto facendo i conti in classifica come facevo con la Roma di Mazzone:"con la Samp è vinta,anche le prossime si vincono e quelle sopra perderanno qualcosa..."...fra qualche settimana se si continuerà cosi' torneremo nel giro che conta;peccato per Genoa,per il pareggio a Bologna,siamo stati anche sfortunati bisogna dire.
ps-Totti 3 gol e 2 assist in poche gare...
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/11/2008 15:07
 
Quota

tutti bene, per me, tranne i terzini. Riise 5: nessun avversario epricoloso dalla prte sua eppura spazzava, lanciava lungo, si liberava con tutta fretta del pallone, in apprensione costante. l'ho trovato così come l'avevamo lasciato.
Cassetti penoso, 5: ha regalato almeno due palle gol nette al lecce, con tocchi che si fa ftica a comprendere. una sola buona discesa, per il resto molto giù. comunque è appena rientrato, è anche normale.

Brighi migliore, Mexes impeccabile (ma senza avversari), Totti in fortissima ripresa. secondo em gli ha fatto pure bene giocare 2 mesi al 20 per cento: a forza di vivere nel costante pericolo di vedersi sfilare palloni da avversari più in palla, s'è abituato ancora di più a giocare a uno, due tocchi. il pallonetto di ieri lo fa senza la minima frenesia (lui di solito ha movenze "nervose", "elettriche", a scatti. ieri approccio controllo e tiro l'ha fatti in grande fluidità.

comunque l'ho detto sempre. a meno che non gli hannos bagliato l'operazione e l'hanno ammazato, Tottid a qui ai prossimi 5 anni dic arriera vivrà (come capita a tutti i campioni di altra categoria) anni tra i migliori di tutta la carriera. secondo me farà cose che non ha ancora fatto.

De Rossi ancora molto impreciso, buono per il momento solo in copertura, ma butta una valanga di palloni.

Taddei molto più fresco. Baptista garanzia. Vucinic sempre molto fumo, me3no male che stavolta il gol facile l'ha fatto. tranquillo... si mira, si respira, si tira di precisione. non è che ci vuole tanto caro mirko, per gente della tua classe. quanto alla grinta, troppi panini devi magnà.

ora bisogan battere la Fiorentina e sarà la prima vera partita del dopo black out: il bologna e il elcce (molto deboli) e la lazio (colpevolmente autofrenatasi per troppa paura) sono state partite in cui abbiamo avuto il compito facile.

con la Fiorentina sara il primo vero banco di prova del nuovo corso, se davvero si tratta di un nuovo corso.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com