Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Udinese-Roma

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2008 12:31
OFFLINE
Post: 33
Sesso: Maschile
26/10/2008 20:12
 
Quota

ROSELLA SENSI: ´LA ROMA È IN RITIRO´

pubblicata domenica 26 ottobre 2008

Il Presidente della Roma, Rosella Sensi, ha deciso che la Roma andrà in ritiro. Queste le dichiarazioni del presidente giallorosso al termine della gara:

“Non abbiamo alibi ma certi errori macroscopici danneggiano la Roma, ma soprattutto mancano di rispetto ai nostri tifosi. Mi dispiace dirlo, non è nel mio temperamento, ma il rigore concesso all’Udinese e quello non dato a noi con l’ammonizione di Vucinic, mi vedono allibita di fronte a questa poca professionalità, e tutto ciò fa tornare in mente i momenti in cui mio padre si trovava nella stessa situazione. Per quanto mi riguarda la squadra da oggi andrà in ritiro per dimostrare amore a questa maglia e rispetto verso i nostri tifosi"


Da romanews.eu

Andiamo pure sui muri di trigoria a fargli le pernacchie, però! ora che sono tutti insieme è + facile!
Finalmente un postgara interessante da parte di Spalletti, sempre da romanews.eu:

Spalletti a Sky
Il fallo di Tonetto su Floro Flores, rivedendolo, era rigore?
“Gli è stato suggerito dal guardalinee e sono episodi che non ci girano a favore e creano svantaggio. Il fallo è fatto fuori. Tonetto mette il piede dove fa la buca sul terreno”.
E quello di Domizzi su Vucinic?
“A me sembra rigore e l’ammonizione di Vucinic non ci sta. Mirko ha subito una forbice sulla caviglia. Ammonizione assurda e che gli costerà la squalifica. Noi abbiamo messo anche del nostro nel secondo gol, soprattutto io. L’azione dell’Udinese si conosce bene. E’ segno che non l’ho fatta vedere bene io. Ho lavorato male e la palla lunga loro è conosciuta. Uno svantaggio che ti porta poi a sforzare la partita. Noi non abbiamo capito e useremo mezzi diversi. Dobbiamo fare bene la fase difensiva. Anche contro l’Inter è successo così. Devo modificare qualcosa”.
Non c’è un giocatore che renda come l’anno scorso.
“Volevo richiamare il mio modo di lavorare e se vedo che non si migliora, devo trovare un sistema. Bisogna inculcare un modo di lavorare diverso”.
Deve cambiare le posizioni dei giocatori o deve spiegargli le cose in modo diverso?
“Quale strada si adopera non conta, bisogna cambiare”.
Il rigore di Totti?
“Non è rigore”.

Finalmente SI CAMBIA!
_____________________________

Forza Roma e BASTA!
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
26/10/2008 20:54
 
Quota

a me sinceramente hanno rotto il caxxo tutti!

rosella sensi in primis e sapete bene perchè.

spalletti e i giocatori che si stanno adeguando e conformando alla NULLITà che abbiamo in società.

ma andassero a cagare tutti!
ognuno con la sua soluzione, con la sua ricetta per uscire dalla crisi...

ridicoli!
ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
26/10/2008 21:22
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 26/10/2008 20.54:

spalletti e i giocatori che si stanno adeguando e conformando alla NULLITà che abbiamo in società.



Esatto.E' questo il punto.
io vedo tutti senza anima,completamenti annullati.Non so,ma dopo ogni batosta non nutro speranze di riscatto.Non è più come una volta quando c'era un bello sfogo di qualcuno,un bel ritiro e poi si faceva la partita della vita.Totti,De Rossi,anche quelli che hanno più peso non mi ispirano niente di buono.Spalletti è moscio,ogni tanto fa qualche urletto,poi i sorrisini,poi gioca con le dita.io la vedo negativa,mi fanno paura tutti,anche le squadre di bassa classifica.Oggi perderemmo con tutti,Lazio,Napoli,Genoa...
non voglio neanche dire "speriamo di arrivare incolumi a giugno e poi cambiamo"...non ci sarà un euro...non so.Vorrei girarmi e vedere un Boniek in società e sarei fiducioso.Invece qua c'è il marito della Sensi,campione di bocce...

ps-oggi Mourinho si è incaxxato di brutto perchè la sua squadra è stata indisciplinata tatticamente.Non dico altro.


OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/10/2008 00:02
 
Quota

[SM=g27993]
manavetevistochecazzodesquadrademmerdasaritrovamo?

ma na cosa brutta! ma na cosa senza copo nè coda! 40 metri tra centrocampo e difesa!
cazzi su cazzi che ogni votla se ne scopre una nova. mò pure Doni che esce a fa le passeggiate appena c'è na palla al limite dell'area...
non finiamo più di stupire, stiamo andando oltre anche l'Enterprise.

il rigore fasullo ok (a parte che: ma se può prendere quell'imbarcata così già dopo 10 minuti che tanto se non lo prendeva Tonetto era da farsi il segno della croce...).
ma una reazione porco giuda.... UNA REAZIONE!
hanno giocato solo gli ultimi 20 minuti. e qui comincio a pensare pure male. comincio a pensare che davvero ci sia qualcuno che giochi con il freno a mano tirato VOLONTARIAMENTE.

e vi segnalo con il circoetto rosso (fosforescente) un inspiegabile Cicinho che a 30 centimetri dall linea di porta, pur in equilibrio precario, non prova lì per lì, o la va o la spacca, a spingerla dentro. NO... lui la evita, riprende l'equilibrio si gira e poi al mette al centro di punta e a casaccio...

Cicicnho da ufficio inchieste. am anche da inquisizione.

per il resto regà, non azzecchiamo nemmeno i passaggi nè gli stop, nè le aperture, nè le scelte di giocata. mai mai mai.

sembra che giochino tutti Perrotta èiedi quadrati per passare e per stoppare.

praticamente o giocahiamo sempre come contro il Chelsea dimenticando proprio che esista pure la porta deglia vversari (e così su 10 partite ne vinci una ne pareggi 2 o 3 e perdi le altre 6 7) o proprio non sappiamo più neanche lontanamente giocare a pallone a questi livelli.

ormai ce magna in testa quella forte, quella mejo, quella peggio, quella che pressa alto, quella che aspetta basso, quella che lancia lungo, quella che gioca corto. tutte.

facciamo davvero, questi giocatori e prima ancora questi uomini fanno davvero schifo ar ....


ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/10/2008 00:08
 
Quota

quoto Giove.
Siamo sprofondati nel ridicolo.Dopotutto anche la pre-contestazione è stata ridicola.
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/10/2008 00:35
 
Quota

Re: Re:
lucaDM82, 26/10/2008 21.22:




ps-oggi Mourinho si è incaxxato di brutto perchè la sua squadra è stata indisciplinata tatticamente.Non dico altro.





e io te dico questo e ho detto tutto, fate voi....

MOURINHO:
"Se si è visto che qualcuno dei miei giocatori è andato per conto suo - ha detto il portoghese - ha visto giusto. Non vorrei parlare molto della partita perché prima devo farlo coi miei giocatori. Di sicuro nel secondo tempo c'è stato qualcosa che non va".

Dopo l'introduzione, la frecciata. "Evidentemente qualcuno non mi conosce ancora bene. Io sono il responsabile delle vicende della mia squadra e quindi bisogna fare quello che dico io. Ripeto: qualcuno non mi conosce ancora bene, magari mi conoscerà di più quando vedrà le convocazioni per la partita di mercoledi. Di chi sto parlando? E' facile, basta guardare la partita di oggi...".



...te dico.. gnente...



OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
27/10/2008 00:41
 
Quota

Re: Re: Re:
giò, parlamo de mourinho [SM=g27987]

evitiamo i paragoni con il nostro, per favore..non rendiamo un buon servizio a spalletti(eufemismo) [SM=g27993]

spalletti ormai non ha più in mano manco le chiavi pe torna a casa(mica solo le chiavi dello spogliatoio)

ONLINE
Post: 20.921
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/10/2008 00:46
 
Quota

ahooo,Spalletti non se incaxxa mai coi giocatori!!!Mourinho è stato lapidario.Chi non gioca come dico io non viene convocato.Stop.Poi non è che hanno perso 5 a 0,non hanno fatto i movimenti giusti nel secondo tempo.Mourinho ha carattere e carisma,Spalletti no.Le qualità di questo genere si vedono nei momenti di difficoltà.
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/10/2008 12:31
 
Quota

chief mettimici a me che sono alto 1 e 64 ad allenare la Roma. e che non sono nè Mourinho nè Spalletti.
beh io che ho la fiducia della società li distruggo.
altro ceh Spalletti non è Mourinho e queindi non può avere la forza per...
sta forza ce la deve mettere per forza. se la inventa, la fabbrica, ma ce la deve mettere.

sennò è un complice.
nonc 'è bisogno di essere Mourinho per prendere a calci in culo la squadra. e me ne fotto che ho parlato con il Chelsea. poi non ci sono andato e ora sto qui mi vedete? sto qua e ci rimango finchè non mi cacciano. ma finche non mi cacciano e ho io l'autorità, al esercito a frustate.

ora basta, a costo di pubblciare dati e tabelle di allenamenti e raffronti su cosa hai fatto in campo rispetto a ciò che ti ho cheisto, su come mi hai risposto.
io ti amndo in pasto alla folla, perchè io ceh tu hai deciso di mollare tutto me ne frego.
vuoi molare tutto, bene. ti sputtano, lo sappiano tuti chi sei.

non serve certo Mourinho. basta pure un Giove qualsiasi, che dopo aver passato lungo tempo a cercare di accomodare, a comporre a cementare a medicare, sbotta, perchè ha capito che le buone maniere ormai non funzionano più.

occhio... preciso che se invece tutte le colpe del lassismo, la perditra di grinta, le contraddizioni, il viscidume, fosse di Spallettim, anzichè dei giocatori, bene... allora sono i giocatori che devono parlare.

io su questo la penso come Verdone, con il quale non pensavo di potermi trovare d'accordo: qui qualcuno deve parlare DEVONO dirci, QUULACUNO DEVE PRENDERE PAROLA E DIRCI, RACCONTYARCI PER FILO E PER SEGNO, cosa sta succedendo. chi sta facendo l'infame, chi si sta ritraendo.

la piazza lo deve sapere, ormai deve essere un colosseo dove tutto avviene in piazza, dove nessuno si può più nascondere.

mi sono rotto i coglioni dei "può anche darsi che ilo problema sia pure questo..", "mah.. forse è possibile che le cause siano anche quelle".

no. non più. mò bisogna capire chi sta remando contro, chi si sta comportando non la meglio, chi sta a fa il viscido, chjìhi il lavativo, chi c'ha sempre da dire... tutto.
voglioc apire perchè Vucinic non fa più mezza cosa, perchè Cicinho non tira la palal in porta a 30 cm dalla linea, perchè si apssano la palla male, a 300 all'ora quando sono a un metro e a 2 all'ora quando sono a 30 metri.

voglio capire tutto. voglios apere tutto. chi fa più giri dic ampo, chi ne fa meno, chi sbuffa, chi mugugna.

la piazza lo deve sapere poi si schiera. e fa carne di porco. ma io me ne fotrto, tanto la carne con cui fare le salsicce è la loro.

il tempo dei bravi e degli autografi deve finire. è passato. se lo sono giocato.

e qualcuno deve mettere le cose nelle condizioni di essere chiare e trasparenti.

non me ne ferega niente degli affetti, e di tutte ste stronzate qua con le quali noi tifosi ci pigliamo solo per il culo.... manco di danielino de sta minchia, che pure ieri ha pensato solo a lamentarsi dell'arbitro e a difenderesi da quanto detto da Marione suil fatto che non si parla con Spalletti. a questo ha pensato, questo è tutto ciàò che il nostro leader (???)ha saputo fare ieri dopo la partita: l'avvocato di se stesso. le scuse. mancavano i buuh gli neghè e le lacrimucce.

a me se domani ariva persichetti che spigne e corre e mi fa vincere, de rossi, e tutti glia ltri idoli possono pure finì sotto a n'autobus. pace all'anima loro, anzi sti cazzi pure dell'anima loro, e viva Persichetti che m'ha fatto vincere. di loro non me ne frega nulla.
a me interessa solo della Roma, e loro sono solo dei "braccianti" sono solo un ingranaggio, un mezzo, una pedina che serve a far andare bene la Roma.
me ne frego dell'affetto, se sono sposati, se hanno i figli, se fanno beneficienza, se sono di destra o di sinistra, se si fermano per gli autografi. loro sono niente, meno di niente, se non fossero giocatori della Roma di loro, in quanto persone, me ne fregherebbe quanto quelli che si schaintano nelle stragi del fine settimana: zero.

loro hanno un senso per me solo in quanto mezzi, soldatini che fanno andare bene la mia squadra, per il resto possono anche non esistere, scomparire.

spero di essere stato abbastanza cinico, duro, caustico, sprezzante, gelido come il ghiaccio.

ora è mors tua vita mea. se sono mourinho se sonos palletti o se più modestamente sono solo me stesso.

se toccasse a me prendere certe decisioni farei una caciara pure senza essere Mourinho. me dovono licenzià per fermarmi e pure dovpo licenziato li distruuggerei a mezzo stampa, rivelando quanto sono stati infami, poco professionali e mercenari.

la gente lod eve sapere con chi ha che fare. e ripeto il discorso vale per tutti. anche se fosse un giocatore che prende e ci racconta lo Spalletti segreto....


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com