È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Champions League

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2024 20:33
ONLINE
Post: 28.276
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/02/2009 10:57
 
Quota

la juventus ès tata nettamente la migliore delle tre italiane.
ha pagato solo una vvio sparato del Chelsea, ma nel secondo tempo li ha fatti tremare. meritava ampiamente il pari.
e ancora una volta è dimostrato l'ABISSO caratteriale che separa la Juventus dalle altre big italiane.
basta apragonare la nostra e la loro partita. tra l'altro loro sono andati pure subito sotto e almeno per i primi 25 minuti erano dvvero sull'orlo del precipizio.
poi sono venuti fuori, hanno iniziato a concedere molto poco, hanno difensori molto ma molto ma molto più bravi, in fatto di concentrazione, rispetto ai nsotri. e un temperamento e una tigna che noi nons apremmo nemmeno dove andarle a prendere.
è un'altra storia la juventus rispetto a noi.
noi che tecnicamente siamo anche più forti. ma non devo certo ripetere la mia idea su cosa conta di più nello sport, tra la bravura e la determinazione.
il Chelsea alla fine ha rischiato brutto, e Ranieri, più di Anceklotti è l'allenatore che vorrei per la Roma, dovesse andare via Spalletti.
sull'1-0 a 10 minuti dalla fine s'è giocato il tridente, inserendo Trezeguet. che ha pure sfiorato il gol.
se queste non sono palle, allora bene, teniamoci danielino cò a vena de fori, philippe er traasteverino de tolosa, e st'altre cose.
ma carattere nons ignifica fare falli da coglioni con il cervello in debito di ossigeneo, evidentemente,e prendere la squalifica, e nemmeno mettere le mani addosso agli avversari o fare l'esagitato con l'arbitro.
Ranieri ha dimostrato che è un allenatore da Juve al 100%. certe volte è lui a dare carattere alla saquadra. e se pensate al pòpò di palle quadrate che già ci sono tra le loro fila, il fatto che a volte la spinta venga da Ranieri, ne fa apprezzare ancora di più la figura.
all'inizio della sua avventura penavo che fosse lì un vaso di coccio tra i vasi di ferro, che si limitasse a gestire, ecc. invece ci ha messo un chilo di palle fresche fresche altro che. naturalmente non solo ieri, ma da quando sta lì. forse qualcuno di voi ha avutro modo di vedere il famoso discorso che fece ad inizio stagione alle prime difficoltà della juve, quello che le telecamere di Sky hanno "carpito", durante un allenamento.

credo che la juventus sia favorita per il ritorno.
e pagherei di trasca mia per avere un giorno una squadra che c'ha quella forza mentale e caratteriale. altro che puttanate e scoattate nostre... noi siamo dei frocetti. altroc he scandalizzarsi quando Spalletti parla di ambiente.
è pieno di frocetti da noi. spesso anche Spalletti ovviamente. chiacchieroni, coattelli, piacioni.

che dite il Bayern passa? boh... certo che se vai a guardare lo sporting ha avuto pure delle occasioni, li ricordiamo, sono molto veloci, giocano palla a terra, ma certo hanno apgato tutti i loro limiti difensivi. di sistema e di singoli.

villareela-panatinaikos èa ncora apertissima. il villareal ha giocato discretametne ma mi ha colpito l'autorità dei greci che ricordiamo hanno fatto vedere i sorci verdi pure all'Inter.
e se guardi pure quanto lo sporting ieri triturato, ci ha fatto penare lo scorso anno...
beh regà qua va detto, chiaro e tondo.
non facciamoci ingannare dal milan che è arrivato in alto perchè ha avuto un abitudine, un'istruzione, un DNA nei suoi uomini e nel suo gruppo storico...
in europa la qualità media è superiore alla nostra interna. noi pensiamo di andare fuori a dettar legge, pensiamo ceh veniamo dal campioanto più difficel, duro, probante...
io non ho questa impressione. io vedo squadre anche più deboli che hanno tutto un altro carattere, un'altra spavalderia, un'altra autorità.
senza contare i limiti fisici.
ma l'avete visti quanto corrono gli inglesi rispetto a noi?
ci fanno la riga in mezzo, ragazzi. chi va avanti dei nostri, il milan in passato o la juve di quest'anno ceh sis ta facendo valere molto di più è solo eprchè o ha uomini di grandissima classe o perchèp è capace di emtterci tutto il temperamento e la disponibilità.
e dire che la Roma da noi viene fatta passare come una squadra veloce... all'anima! ma l'avete visto che differenza di passo?
a me viene da ridere. diamoci proprio una bella ridimaensionata.

il Liverpool ha fatto al sua partita solida. ma ripeto. questi combattono con il coltello tra i denti.
se pensate che noi ci smarriamo pure se andiamo con gli Shaktar, gli Sporting, gli Olimpiakos (ve lo ricordate che abbiamos offerto si?).
certo, ricordo bene che abbiamo abttuto tutti in questi tre anni, dal chelsea al real, perfino il manchester.
ma troppos pesso la volta dopo ci smarriamo con squadre più deboli.
è come se ogni partita la riniziassimo da zero. dimenticando se ci eravamo costruiti una sicurezza, un'autorità, o meno.
e ogni volta, parlando solo di Roma, come ha detto giampaolo, bisogna vedè come Cazzo se svejamo qeulla mattina.
questo non è un limite. è LA MORTE.
come si può mai pensare di poter vincere una coppa, così.

a proposito, sul discorso generale del pagaone italiane estere, la cosa è confermata persino dalla coppa Uefa.

diamoci na regolata noi italiani.
è vero, la nazionale è la terza più titolata al mondo.
ma infatti quando abbiamo vinto è stto proprio perchè abbiamo trovato quella spinta dentro che ti fa sentire tutt'uno, una cosa sola.
per il resto siamo solo degli sbruffoni,d egli snob.
e appena ci dimentichiamo l'umiltà e che dobbiamo correre al 110%, perchè non c'è niente da fa, gli altri sono mediamente più veloci, e non lo facciamo per tuta la aprtita, prendiamo pizze anche da chi è più debole.
[Modificato da giove(R) 26/02/2009 11:02]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com