È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Champions League

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2024 20:35
OFFLINE
Post: 15.849
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
12/03/2019 23:12
 
Quota

impressionanti
hanno proprio stravinto sotto tutti i punti di vista
più cholisti del cholo
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/03/2019 23:23
 
Quota

Hanno stravinto, anche perchè hanno un fenomeno.
Ma insomma da Bernardeschi a Spinazzola erano su tutti i palloni.

Poi là davanti l'Atletico con Morata al posto di Diego Costa troppo evanescente.
Cmq tutta un'altra storia rispetto all'andata.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 5.303
Sesso: Maschile
13/03/2019 00:28
 
Quota

Brava la Juve, ma l'Atletico stasera non è sceso in campo... Sbagliava pure i passaggi liberi a due metri
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
13/03/2019 09:39
 
Quota

Adesso ne stanno parlando a TRS, quindi l'osservazione lascia il tempo che trova però è evidente la trasformazione fisica in termini di massa muscolare messa su in pochi mesi da Bernardeschi e Kean.

Cosa che ad esempio non avevo notato in Pjanic, Dybala, Costa, Cuadrado etc.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.254
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/03/2019 11:59
 
Quota

all'andata la Juve ha preso due gol non da Juve, specie il secondo.
Insomma, per una serie di circostanze, piccoli lassismi, piccole cose lasciate intentate (qui la differenza tra Juve VS altre italiane) aveva quasi compromesso, con episodi "non da Juve".
Al ritorno è uscita semplicemente la differenza, tutto qui.
Chiaro, con complicità dello stesso Atletico, non nella sua versione migliore (ma neppure la Juve lo fu all'andata).
L'Atletico ha fatto suo il match di andata alla sua maniera, giocando "normale" ma sempre intenso e andando a capitalizzare ogni "episodio". Al ritorno la Juve ha "giocato troppo da par suo" perché agli spagnoli potesse bastare qualche "trucco del mestiere" (su cui la Juventus non ha da imparare niente da nessuno).

Poi insomma... si è fatto tanto parlare di Ronaldo che "si però"... "si ma non segna più"... "si ma si è fermato, gli stanno davanti Piontek, Zapata...".
poi ..basta pensare a 365 giorni fa, quando (fino a quel momento) quel giocatore lo vedevi protagonsita dei protgonisti ai massimi livelli. E ti dici: "ma quanto è affamata la gente di ..epocalità/definitività/tranchant/sicumera???".

[Modificato da giove(R) 13/03/2019 12:00]


OFFLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
13/03/2019 12:13
 
Quota

ho sentito pure di':
"vedrete che ronaldo in Italia faticherà molto di più perchè in Italia è molto più difficile a livello tattico..."
altri(anche qualche juventino):
"sinceramente mi aspettavo molto di più da ronaldo..."
'sto cazzo, è quasi capocannoniere co' la pipa in bocca(e nemmeno con troppi rigori), la juve ha già vinto il campionato a marzo
e ieri li ha portati ai quarti de champions...
se ne dicono de cazzate, altro che...
ONLINE
Post: 28.254
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/03/2019 13:08
 
Quota

Sul paragone tra il fallo su Schick e quello su Bernardeschi: stesso fallo. Identico.
Poi c'è chi cade dal terzo piano e muore, chi cade dal terzo piano e ne esce con due contusioni...
Qui "in più" c'è che si vede benissimo anche ad occhio nudo "l'inceppamento nel movimento delle gambe", si vede benissimo l'inciampo. Si vede benissimo che "inceppa" il movimento fluido della gamba.
Su Schick stesso identico fallo, ma lo prende in un altro "momento del ciclo motorio delle gambe" e questo "agli occhi loro" ha fatto (o non ha fatto) la differenza.

ma è roba identica. Poi con il VAR il tutto avrebbe dovuto essere rilevato con facilità.

Di diverso inoltre, c'è che ieri Bernardeschi era in posizione (o quasi) di sparo, mentre Schick era defilato e usciva dall'area.
Ma questo, come sappiamo, non dovrebbe essere un discrimine.
Pertanto è LO STESSO fallo.
[Modificato da giove(R) 13/03/2019 13:09]


OFFLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
13/03/2019 15:13
 
Quota

Va detto che in occasione del fallo su bernardeschi di ieri c'è anche una spinta abbastanza leggera ma molto plateale e stupida alla schiena.. e l'arbitro sta proprio là davanti... questa spinta l'ho vista solo al decimo replay e secondo me è quella che ha fatto decidere di dare il rigore a quelli che hanno rivisto il fallo alla moviola e in effetti secondo me è giusto così.
Detto questo, era rigore pure su schick, avoja a di'(cazzate...)
ONLINE
Post: 28.254
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/03/2019 16:31
 
Quota

no secondo me l'attimo che l'arbitro coglie più nitidamente è l'evidentissimo inciampo (ma diverso da quello di Schick) perché ieri si vede proprio nettamente la "corsa" della gamba che si "appunta", nel caso di Schick pur essendo uguale l'effetto finale, quello "visivo" è meno evidente. (ma al VAR sarebbe apparso evidente).

Secondo me è quello "stop" netto nel "movimento rotatorio delle gambe nella corsa", che balza netto.


ONLINE
Post: 28.254
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/03/2019 16:51
 
Quota

per quanto riguarda il "ridicolo" Caressa, che "tifa" e fa incetta di superlativi ed esclamazioni altisonanti...
Ma davvero ne fate una questione di tifo?
A ben vedere, quelli di SKY andrebbero riconosciuti come stratifosi di tutti.
Il senso di SKY è "darla calda a tutti".

Non trovo diffeerenze sostanziali tra le esclamazioni di Caressa ieri, e un qualsiasi servizio, persino in tempi magrissimi, da Trigoria, dove si magnifica il rientro di tizio, l'avvento di caio, si pompano e si idealizzno doti di questo e quello, ecc.

Alla fine: "raccontare la Roma come una cosa che va, che dai che ce la fai, quante cose positive", E QUESTO SOLO PERCHE' la devi dare calda a tutti (vale los tesso per un servizio sul Napoli, come ho esemplificato pochi giorni fa, in cui dopo che la Juve ha vinto il sabato mi parli di "Napoli che insegue IN SCIA a 11 punti".... IN SCIA, notare bene. In SCIA... a 11 punti.
Che fino a due anni fa "SCIA" era "a uno, due, tre punti"....

l'ottica è darla calda a tutti, attrarre, "far trovare" i tifosi x, y, e z "a proprio agio" mentre godono di "racconti SEMPRE in bonis".

I "contenuti" sono semplicemente questi.
E se io ti faccio un servizio del mercoledì dove "è in pista di lancio Pastore, dopo i problemi iniziali, giura che bla bla bla..", ANCORA, dopo mesi di niente, e ancora "me pompi" che "dai che mò esplode pure lui".....
Una cosa del genere, la esaltazione "calla" pure quando vai di merda, NON COZZA AFFATTO con "Kielliniii!!!" (tipo KKKKAnnavaro!!), "Eccezzzzzzionale Bernardeschi CHEPPPPPOTENZA!" quando ribalti un 2-0 in coppa.....

è così, non è una questione di tifo, che Caressa mò tifa la Juve.
Se sentite Caressa che fa il derby di Milano, si lancerà nelle stesse identiche magnificazioni.

Quando l'Inter battè il Tottenham all'andata all'ultimo minuto con Vecino, Adani e quello che pare che occhiali e naso so finti, attccati tipo la maschera in cartoleria... non finirono più di strillare per ore.

Vale per tutti, non è un "pro Juve", è solo "marketing", "fidelizzazione attraverso l'incetta de calle pè tutti".
Poi, data questa costante "X", dove X sta per la "propensione dei telecronisti SKY a magnificare il loro prodotto, e a fidelizzare lo spettatore che SENTE SOLO PARLARE BENE della propria squadra, se va male, si minimizza, se va bene si sparano i razzetti nei servizi", il "moltiplicatore" Y è "l'oggettivo momento e i risultati della squadra in questione", va da sé che con X costante, più sale Y più salgono i decibel.
Ma vale per tutti.

E, PER GIUNTA, applicate questo impeccabile ragionamento, a una situazione "limite" come quella dell'attuale campionato italiano, dove A FARE GLI ONSTI ci sarebbe da dire a tutti "SKY regala il pacchetto Calcio, tanto la serie A è scontata: vince la Juve e gli altri a milioni di km", e vedrete che nell'ottica "tipica SKY" e cioè "damola calla a tutti già a condizioni normali, FIGURATI ORA. Roba che se poco poco tossicchi, o fai un sguardo un pò troppo così, o men che meno ti metti a fare un ragionamento su un "campionato monotono", TRADISCI che sto campionato è scontato (e quindi, che abbonarsi, se non sei della Juve è buttare i soldi) ti licenziano.

Beh.. figuratevi in una situazione "non normale ma altmente scontata" come questa! Che soluzione può mai trovare una "macchina da marketing" come SKY?
Ma è semplice: ancora più calle.
Più complimenti per tutti, più magnificazioni per tutti, che se poco poco non "esageri" del 200% "quelli a casa poi se ne accorgono".....


OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
13/03/2019 16:56
 
Quota

Ma è proprio quello che li fa essere finti: strillano uguale, sempre, per qualsiasi minchiata vedano, sembrano le telecronache der wrestling con Dan Peterson

Non mi ricordo dove ho pure sentito che dopo Sassuolo il Napoli "forse" doveva smettere di credere nella rimonta....ma penso fosse sulla RAI, c'é proprio la rincorsa a chi la spara piú grossa ormai.
[Modificato da jandileida23 13/03/2019 16:58]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.849
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
13/03/2019 17:00
 
Quota

va be' è come quando Cassani commentava il Tour de France e diceva che la fuga poteva arrivare in porto quando chiaramente li avrebbero ripresi, se no la gente avrebbe acceso alle 17,29, oppure garantiva che ci sarebbe stata bagarre fin dalla prima salita: «POTREBBERO muoversi anche gli uomini di classifica».
Che devono fa', poracci.
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
13/03/2019 17:05
 
Quota

Il Tour è un caso estremo, una tappa dura pure 8 ore e inoltre puoi barare fino ad un certo punto che chi guarda comunque é un aficionado. Se vede subito se è tappa da palle quadrate o interessante
[Modificato da jandileida23 13/03/2019 17:05]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
13/03/2019 23:53
 
Quota

Comunque ho rivisto il replay altre 3-4 volte del fallo su bernardeschi e la spinta mi pare sempre più netta, a differenza del tocco con le gambe che non riesco proprio a vedere...
Sono ancora più convinto che l'arbitro abbia visto e punito quella perché è stata veramente troppo plateale...
[Modificato da gianpaolo77 13/03/2019 23:54]
ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/03/2019 08:30
 
Quota


Salah segna di meno e ha meno strappi ma ieri da una palla a Mané sul terzo gol che vale quasi i due anni di Roma.
Qua sti tocchi d'esterno erano sempre mozzarelle.
Van Dick impressionante, l'anno scorso sembrava peggio di Lovren.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.849
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
14/03/2019 09:09
 
Quota

se il Liverpool prende la Juventus, esce.
Ma almeno una squadra odiata ce la togliamo di torno.
OFFLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
14/03/2019 10:19
 
Quota

non ne sarei così sicuro..
per me le peggiori che può beccare la juve sono city e liverpool,
anche peggio del barca che secondo me, in quanto ad intensità, tenuta fisica e "ferocia", può essere "sbranato" dalla juve...
che poi è esattamente la differenza che c'è tra messi e ronaldo...
[Modificato da gianpaolo77 14/03/2019 10:19]
ONLINE
Post: 28.254
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/03/2019 10:29
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 13/03/2019 23.53:

Comunque ho rivisto il replay altre 3-4 volte del fallo su bernardeschi e la spinta mi pare sempre più netta, a differenza del tocco con le gambe che non riesco proprio a vedere...
Sono ancora più convinto che l'arbitro abbia visto e punito quella perché è stata veramente troppo plateale...




ammazza la gamba s'appunta proprio! [SM=g27990]


ONLINE
Post: 28.254
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/03/2019 10:44
 
Quota

Salah non poteva fare 40 gol a stagione e 20 assist, altrimenti io ho visto per 50 anni i cartoni animati, no Ronaldo, Van Basten, Ibrahimovic, Voeller, Messi, Zico, Maradona, ecc.
Non era possibile che un "pur ottimo giocatore" ma con limiti (alcuni anche superati con un po' di maturità in più, e soprattutto un modulo più adatto a lui...), uno che Roma-Real parte 4 volte da solo e finisce di correre..in curva... portandosi regolarmente la palla oltre la linea di fondo...
ottimo giocatore, ma come sempre i giudizi si danno dopo aver fatto trascorrere del tempo per permettere un confronto.

PS. una cosa che non mi riesco a spiegare proprio: la parabola di neuer.
Come si fa a "impippirsi" così da mostro (quasi "rivoluzionario") che eri? Aldilà della scelta sbagliata nell'uscita ma... dove sono finiti i miracoli, le specialità, l'11esimo uomo di movimento che non sbagliava nulla. Davvero strano, sembrava un ragazzo molto molto serio, quindi probabilmente non sarà perché "si è montato la testa, si è lasciato andare".
Cazzo gli sarà successo boh. Sono davanti a un fenomeno del calcio sul quale non ho una spiegazione.


ONLINE
Post: 29.628
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/03/2019 11:21
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 14/03/2019 09.09:

se il Liverpool prende la Juventus, esce.
Ma almeno una squadra odiata ce la togliamo di torno.



mah è un pò lo stesso pronostico che leggevo prima di juve-atletico. E'passata la juve ma tutto o quasi contro squadre top per la juve dipende da CR7, che è un fenomeno di 34 anni, ti trascina, cambia le carte in tavola, tutto quello che si vuole.
Onestamente al di là della mentalità juventina la differenza la fa quello lì.


Neuer per me carriera ingolfata dagli infortuni ai piedi.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com